Perché dimagrire è una questione di testa!

Dimagrire da Campioni a Los Angeles e l’inizio del mini corso…

Per chi e’ appena arrivato, cortesemente inizia a leggere dagli articoli che sono sulla colonna di destra, dove dice “Articoli Importanti”.

Ieri e’ stata una giornata diciamo interessante…

Vado all’aereporto, l’aereo partiva alle 9 e mezza, giro per cercare parcheggio per mezzora, non c’era niente, chiedo dove posso parcheggiare, mi dicono un altro parcheggio dove poi devi prendere il pulman che ti porta al terminal.

Ormai avevo perso le speranze, quando ho parcheggiato la macchina erano le 9 e 10.  Arrivo al terminal alle 9 e 25, comunque mi fanno il checkin, vado al controllo della sicurezza, non trovavo la patente americana perche’ due giorni prima uno in parcheggio mi era venuto addosso, la patente l’avevo data al poliziotto per il verbale dell’incidente e non l’avevo rimessa in portafoglio.

Do’ il passaporto alla persona della sicurezza ma non me lo accetta perche’ dice che era scaduto e dove c’era scritto del rinnovo era in italiano e non capiva la frase.  A volte gli americani sono un po’ cosi’… e in ogni caso partire senza patente sarebbe stato un problema visto che ho affittato una macchina qui a Los Angeles e senza patente non me l’avrebbero data.

Mi ero rassegnato a tornare alla macchina, poi guardo in valigia, nella fretta avevo messo la patente in valigia, la trovo, passo di corsa il controllo, arrivo all’uscita e la porta era chiusa e… vedo l’aereo che se ne va…

Il bello e’ che la valigia sull’aereo ci e’ arrivata, io no… e vabbe’…

Mi faccio mettere in un altro volo, arriva un’oretta dopo, ok.  Il volo si ferma a Phoenix, Arizona e in teoria sarei dovuto rimanere sull’aereo per proseguire per Los Angeles.  Invece ci fanno scendere perche’ l’aereo “ha problemi”…

Benissimo, proprio una bella giornata.  Dopo due ore di attesa, si torna sull’aereo che “aveva problemi” e finalmente arrivo a Los Angeles, 3 ore dopo l’arrivo originale, stanco morto e con un milione di cose da fare.

Sorridevo al pensiero di come avrei affrontato il tutto solo qualche anno fa, prima del mio personale Dimagrire da Campioni.  Sarei arrivato piegato in due dallo stress e dalla frustrazione invece ero sereno, stanco ma sereno tanto lo stress e la frustrazione non sarebbero serviti a niente.

Ho volato con South West che e’ la compagnia aerea che ha rivoluzionato il mercato aereo mondiale.  Sono stati i primi a fare le cose in modo diverso e sono i migliori.  Se fossi arrivato un minuto prima all’uscita di partenza, l’avrei preso l’aereo.  Una compagnia aerea normale non ti fa fare neanche il check in se non arrivi perlomeno 30 minuti prima.  Ieri mattina sono arrivato 5 minuti prima della partenza, quella del check in con un sorriso mi ha detto ci proviano, magari ce la fai, non c’e’ fila al controllo di sicurezza…

In aereo parlavo con una delle assistenti di volo, anche lei sorridente e mi spiegava come funzionano i turni con South West, in modo intelligente, dove hanno molta flessibilita’, dove usano la tecnologia ai massimi livelli per rendere le cose facili e giuste.

Gli aeri di South West stanni fermi in aereoporto la meta’ di tutte le altre compagnie, usano solo Boeing 737 cosi’ la manutenzione e’ semplice e la gestione semplificata.

E fanno il possibile e sempre con il sorriso.  Spesso li vedi in calzoncini corti e maglietta, non gli piace la formalita’, e’ la sostanza quella che conta.

Sulla US Airways giorni fa avevano tutti il broncio e non ti davano neanche da bere, lo dovevi pagare…

E tutta questa storia mi ha fatto riflettere su Dimagrire da Campioni e su come stiamo rivoluzionando il mercato del dimagrimento.  Quando fai le cose fatte bene prima o poi la gente se ne accorge e anche qui come South West usiamo la tecnologia che e’ disponibile per dare il massimo, sempre.

Gli scettici a priori ci saranno sempre, quelli che leggono e “a priori” dicono che non e’ possibile e poi cercano tutti i modi per giustificare quel pensiero prima ancora di saperne di piu’, prima ancora di aver perlomeno fatto una prova.

I commenti di chi ha fatto il corso sono estremamente positivi, me ne rendo conto anche io.  E sono positivi a tal punto che sono stato anche indeciso se pubblicarli.  Chi arriva e se li trova davanti a volte non capisce.  C’e’ invece chi li legge con attenzione e sente che c’e’ qualcosa.

Mentre ti scrivo e’ arrivato questo commento da una persona appena arrivata e il commento lo ha scritto in un vecchio articolo, molti qui probabilmente non se ne sono accorti:

Ciao,
mi sono appena iscrtta…veramente questo modulo lo aevo già letto ieri ma se devo drti la verità non volevo farlo perchè pensavo che era come tutte le altre diete con le stesse testimonianze… ma dopo aver letto un paio di spiegazioni mi sono detta:”fa che è vero”quindi mi sono registrata e adesso non vedo l’ora che mi arrivi il minicorso perchè sono stufa di mettermi maglioni e rimanere con la giacca a dosso perchè mi vergogno dei rotolini che mi fa quando sono seduta!Spero di farcela!Buona fortuna a tutti/e ma soprattutto buona fortuna a me!
ciao

Chi ha scritto e’ una di quelle persone che ha capito che forse c’e’ qualcosa di piu’ qui.  E il “forse” e’ sufficiente per darsi una possibilita’.  Chi dismette tutto a priori quella possibilita’ non ce l’avra’ mai e chi ci rimette e’ proprio la persona stessa.

Oggi inizia il mini corso, io sto 9 ore indietro rispetto all’italia.  Questo lo pubblico quando in italia e’ notte fonda, anzi ormai mattina presto…  Le iscrizioni al mini corso sono aperte adesso, la pagina per le iscrizioni e’ in fondo a questo articolo.  Il mini corso e’ gratis e senza nessun impegno, piu’ spiegazioni sono all’interno.  Il mini corso si svolge in un sito come questo, l’indirizzo e’ diverso e per entrare ci vuole la password.

La password ti arriva via mail dopo che ti sei iscritta.  Se non ricevi la mail pochi minuti dopo l’iscrizione, basta che mi fai sapere con una mail a corsoddc@gmail.com

E’ importante che leggi con attenzione le lezioni che ci saranno al mini corso se vuoi trarre il massimo beneficio da questa esperienza.

Perche’ e’ un’esperienza, la devi vivere, e’ difficile da spiegare.  Cosi’ come e’ difficile da spiegare in cosa consiste il corso e durante il mini corso faro’ del mio meglio.

Un caloroso benvenuto a tutti!

Se vuoi fare la prova gratuita prenotati qui:
PRENOTAZIONE GRATIS .

Spero tutto funzioni come previsto, vado a dormire…



609 commenti su “Dimagrire da Campioni a Los Angeles e l’inizio del mini corso…”

  • buuuuon giooorno a tutti finalmente è il 21 gennaio.
    Il sole splende alto e ridente su questo meraviglioso blog.
    Si parte, devo dire che mi sono svegliata tardi rispetto al solito, perchè mi sono svegliata nel cuore della notte e ho fatto un po’ la sonnambula!!!!
    Comunque si parte! Buon viaggio a tutti!

  • Buongiorno a tutti! Buongiorno a te Walter! Che bello leggerti, ho già eseguito tutte le indicazioni che hai indicato! E sto attendendo l’ e-mail! E’ stato il mattino più bello da tanto tempo. Grazie 1000 e in bocca al lupo a tutti!!!!!!

  • Come ti capisco Dina….pure io oggi svegliata tardi…alle 5,30….ahahaha

    Auguro a tutti un buon minicorso….

    e un bel “in bocca al lupo”….

    e pure un “AVANTI TUTTAAAAAAAA”

    😉 😉

  • Ciao raga! mi sono appena iscritta anch’io…ora incrocio le dita! grazie a voi veterane per gli auguri!

  • Buongiorno a tutti/e
    buongiorno veterane, buongiorno nuove stelline.
    Ciao Nadiastellina!!! Sono emozionata come il primo giorno di scuola….
    Finalmente il gran giorno è arrivato!!! Mi sono appena iscritta proprio due secondi fa sto aspettando la mail di conferma! Purtroppo però oggi non sarò on line x tutto il giorno…giornata piena di impegni!!!! Spero di non perdermi troppo!!!!
    Buon inizi a tutto voi!!!

  • Ciao fanciulle,
    ma perchè dite di esservi appena iscritte, non lo avevate già fatto, mi viene un dubbio devo fare qualche cos’altro oltre alla prima iscrizione ??? Fatemi sapere please, non è che mi perdo proprio l’inizio ??
    Besos

  • Buongiorno Lulù…ti sto aspettando..allora ricevuta l’email di Walter segui le istruzioni..vai sul sito che ti dice..ti riscrivi per avere una pass word che ti arriva sempre via e.mail in pochi minuti e poi inizi le lezioni…io le ho già divorate e commentate…gemelli e stellini..CHE EMOZIONE… 🙂

  • buongiorno, arrivate istruzioni e riiscritta, sono in attesa di password…
    in carrozza, la strada è lunga ma con Walter e le veterane arriveremo alla meta.
    In bocca al lupo ragazzi!!!!!

  • Mi raccomando per le chiacchiere tornate qui 😉

    Al minicorso parliamo solo di cose inerenti alle lezioni 😉

    GRAZIE 🙂 😉

  • Grazie SIMOGEMELLA, quasi mi prende un colpo, adesso ho fatto tutto, ricevuto la password e sto per andare a leggere i primi articoli….. un beso, a dopo sono troppo curiosa e non so se riuscirò a dedicare il tempo che serve visto che alle 9.30 ho appuntamento da commercialista e poi a parlare con la prof di lettere di mio figlio, Uffa, proprio oggi che ho un impegno inderogabile con DDC !!!! – a dopo besos

  • Ciao a tutte… elisabetta, nadia, un bacio a tutte le stelline…
    Si parteeeeeeee…
    Aiuto ho già perso un paio di chili solo per l’emozione…
    A dopooooooo… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

  • Appello a tutte le VETERANE….
    ma con il minicorso qualche risultato si comincia a vedere(e senza usare parole auliche…qualche kg comincia ad andare giù?)?????
    …so che bisogna essere fiduciose, ma se non vedo dei progressi mi scoraggio subito….

  • ragazzi ho la nausea…il mal di mare…sto male non ci capisco più niente!!! ci sono commenti ovunque, nomi assolutamente sconosciuti, meno male che ogni tanto spunta qualche veterana, mi sto perdendo nel labirinto! ma quanti blog? scrivo e non so dove finiscono i miei commenti! panico assoluto! chiudo tutto e cerco di calmarmi!
    Lalla45 dove sei???
    Dina compagna di banco??
    francesco???
    debora…lorena AIUTOOOOOOOOOOO

  • no enrica1 non preoccuparti.

    Qui stai sul blog, nell’ultimo articolo… quindi stai scrivendo nel posto giusto.
    Ed è qui che dobbiamo continuare a scrivere del più e del meno.

    Il minicorso è strutturato uguale, quindi ci si può confondere…. ma l’indirizzo è diverso e ti arriva quando ti iscrivi.

    Le persone secondo me ora sono tutte nel minicorso… a leggere le lezioni che sono già inserite.

    Tu hai fatto l’iscrizione? Sei già andata dentro a leggere le cose nuove?

  • Leystellina… posso dirti che è molto soggettivo.

    Ci sono persone che hanno iniziato a perdere da subito… altre che non hanno perso nulla ma che si sono accorte del cambiamento verso il cibo… e a quel punto è stato solo il caso di aspettare… per esempio Debora è una di quelle.. non ha perso nulla con il mc ma ora sta oltre a 25 chili persi

  • capisco…speriamo bene…perdere peso o cambiare…non fa nulla l’importante è che qualcosa di positivo succeda…

  • daniela vet:grazie! sì sì sono iscritta ho già stampato tutto ma di là al mc intendo ci sono 4 blog aperti e tutti scrivono ovunque ma sono commenti tipo quelli che abbiamo sempre fatto qui…per forza si dimagrisce…con tutto questo ticchettare sulla tastiera…scherzo ovviamente ma sto andando in confusione!!! cmq ha risposto l’unica che non avevo chiamato…grazie dani…

  • Ragazzi…calma 🙂
    Ahahahahah siete meravigliosi, così emozionati!
    Rallentare prego…un bel respiro…cliccate sul link sopra per accedere al minicorso…calma…c’è tempo…nessuno vi caccia via…potete leggere le lezioni quando avete tempo, con i vostri tempi, liberamente. Walter è sempre qui…noi veterani siamo sempre qui…non resterete mai soli. Calma. Leggete tutto tutto…masticate lentamente ogni parola…gnam gnam gnam…a lungo…gustatevele le parole…sono semplici ma preziose…immergetevi nei concetti, assimilateli, fateli vostri. Avete tutto il tempo per fare questo. CALMA! Pronti? Andiamo sul sito del minicorso? Ci vediamo di là? Yuuuuuuuuu…..via! Ah…non dimentichiamo di venire qui ogni tanto…ma solo per le chiacchere! Di là si studia! 🙂

  • Per Leystellina… 🙂

    ahahha Erica…. avremo tutte delle dita belle lunghe e affusolate con tutta questa ginnastica ahahhaaha

    Presto arriveranno le lezioni vere e proprie.. per ora mi sa che si è un po’ in stand by nell’attesa che tutti si registrino….

    dici che sta esagerando troppo con la vostra pazienza 😉

    Dai che ormai ci siete!!! 😀 😀 😀

  • Ciao FRANCESCO STELLINO e SIMONA stellina!
    che bello vedere che ci siete ancora…che casino ragazzi ora con i commenti! non si capisce piu’ nientE! ho capito solo che per le nostre chiacchiere possiamo scrivere qui mentre se vogliamo parlare del mini-corso andiamo nell’altro blog….l’importante è che non vi perdo di vista, anche perchè siamo per mano e non DEVO PERDERVI DI VISTA SENNO’ VUOL DIRE CHE SONO ACCECATA!!!!

    ELISABETTA STELLINA ma dove sei????

  • DANIELA VET: no no anzi rallentiamo io sono in affanno! e poi il tuttoesubito non mi ha mai portato da nessuna parte..se non al punto di partenza scornata e mazziata…
    e poi si sa: la pazienza è la virtù dei forti!! e io sono fortissima…..

  • 😀 Buon giorno walter, stelline,veterane,ecc ecc
    oggi è il primo giorno di scuola sono agitatissima ed emozionatissima ok a dopo ora vado in classe il maestro mi attende baci a dopo smack 😕

  • Nadia: amica mia… non ce la faccio…è troppo incasinata questa giornata! non vi trovo …mi sto perdendo….

  • BASTA!me ne vado…scusate…ma questa è la classia situazione di ansia ingestibile che mi porta direttamente a riempirmi di dolci!!! risfoderovle tecniche di rilassamento che usavo durante il travaglio e vado a rileggermi le lezioni con calma…l’ho presa male questa confusione mi sento come quando al supermercato perdi di vista la mamma…vado mi rilasso e torno!! ciao

  • ERICA 1 tesoro rilassati!
    anch’io ho tanta confusione perchè mentre prima eravamo tutti qua ora siamo dappertutto!
    secondo me basta mettersi daccordo e commentare solo su questo blog, il primo per capirci! non penso che per Walter sia un problema….che dite veterane????
    anche perchè io sono ore che cerco le persone e le becco in tutti e 4 i blog…..
    io d’ora in poi sto qua!
    CHI E’ CON ME???

  • NADIA: meno male credevo di essere l’unica in difficoltà! che paura di spavento…come dicono i miei bimbi! io da qua non m muovo più!!!

  • MA SE INVECE ANDIAMO TUTTI SULL’ULTIMO ARTICOLO E QUÌ LASCIAMO SPAZIO PER LE DOMENDE INERENTI ALLA LEZIONE?

    ADESSO LO SCRIVO ANCHE SULLE ALTRE 2 LEZIONI

  • nadiastellina, francescostellino: sono qui! eccomi! scusatemi, ma ero incasinatissima col lavoro…poi sono corsa subito di là a studiare e vi ho lasciato anche qualche commento! Avete già letto le 3 lezioni? Io sì…non vedo l’ora di vedere il video domani!

  • AHAHAHAHAHA RAGAZZE GAFF
    MA CHE GAFFF
    QUA SIAMO SULL’ULTIMO ARTICOLO
    CHIEDO VENIA E CON LA MIA CODINA TRA LE GAMBE VADO A SCRIVERE QUESTE COSE SULLE LEZIONI

    PERDONO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Erica 1, tesoro ti sei innervosita?, non mangiare!!! guai a te! Ora resto un po’ su questo blog e ogni tanto
    dò un’occhiata a quello della terza lezione dove ho visto i tuoi messaggi…….. a presto

  • Posso dire una cosa? lo so che può sembrare un controsenso perchè fino a ieri ero carichissima, però oggi mi sono un po’ depressa (anzi come si dice a Bologna “mi è un po’ scesa la catena”). Ero carica di aspettative per il mc poi ho capito che alla fine il vero mc comincia domani e leggere tutti i commenti delle altre che dicevano che sono solo chiacchiere mi ha buttato giù…

  • Hai ragione ElisabettaSTELLINA…io infatti ho deciso di non leggerli più
    …sto qua dove non c’è, o non dovrebbe esserci, nessuno che polemizza…dobbiamo tirarci giù e non scoraggiarci…è il primo giorno di MC ed è tutto ancora nuovo ed è normale che si percepisca con incertezza…è come quando i bambini cominciano a fare i primi passi,il loro equilibrio è precario e se gli dai una spinta cadono giù…
    …quindi stiamo di qua e teniamoci le mani come delle brave STELLINE senza permettere a nessuno di buttarci giù con il loro pessimismo…ok?

  • eiii enrica1 mi metti il panica addosso…cm mi hai scritto tu nella seconda lezione…nn rompere le scatole…!!!

  • Oh, brava LEYstellina! Mi sembra un’ottima proposta…io ci sto!vi stringo forte forte le manine stelline e stellini! Anch’io non ci torno di là perchè il pessimismo purtroppo è contagioso (ma spero che l’ottimismo e la voglia di brillare lo siano di più!)

    VETERANE: ma anche quando avete fatto voi il mc è successo così?tante polemiche e pessimismo? Io ero partita alla grande ma la negatività dilagava nei blog delle lezioni!! Eccheccavolo!

  • ELISABETTA STELLINA tesoro mio! non voglio sentirti cosi’ demotivata! senno’ me la prendo su e vengo a Bologna a tirarti le orecchie!
    Oggi nelle lezioni c’era già molto da imparare e cioè come prima cosa che non bisogna partire già demotivate senno’ è come non partire!
    inizia ad immaginarti con il tuo abito bianco, magra e bellissima con tutti gli invitati (che saranno molti…) che ti guardano e dicono “ma dove si è mai vista una sposa cosi’ bella?”!
    continua a immaginarlo e quando ti prende la fame pensa a questo! prendi soddisfazione non da quel cibo ma dalla bella sensazione che provi a immaginarti bella!
    non ti voglio sentire giu’….non puoi spezzare la nostra catena, si sale tutti insieme o non si sale e io la mano non te la mollo capito???
    altra cosa stellina mia, io d’ora in poi, per essere sicura che vi becco tutti a scrivere rimango sempre qui come Erica 1…
    sei dei nostri?

  • Elisabetta stellina, ieri avevo scritto che era il sabato del villaggio……..

    Oggi ci scontriamo con la domenica, ma leggendo le parole di Walter, che non sono chiacchere, ci fa rientrare nella realtà, la realtà di persone negative che hanno bisogni di aiuto….noi non siamo quelle ma aiutiamole diamo loro ancora la possibilità di sentirsi confortate dai nostri commenti………..sarà una loro scelta seguirci o meno……..Mi raccomando .tirati sù

    un bel sorriso..! 😆 così brava

  • condivido cn voi rag quello ke avete detto…il pessimismo dilaga perkè purtroppo si vole tutto e subito…voi ke pensare al riguardo?? mi aiutate a capire cm vi comporterete oggi cn il cibo?? grazie

  • STELLINE e STELLINI!!!!!!!!!!!!

    Ho dirottato tutti dalle lezioni a quì…quindi dovremmo esserci tutti….sperando che qualcuno mi abbia dato retta!!!!!

  • LALLA45: maffigurati non ho mangiato nulla…mi sono buttata sul letto con la terza lezione e l’ho riletta e riletta…poi ho cominciato l’esercizio …e ho avuto pensieri orribili! mi sono vista magra, al mare, incontrare una persona che non vedo da secoli (ma a cui voglio molto bene e che spero di rivedere presto). tra noi un abbraccio, ne sento il calore, poi il suo commento: ma come sei magra!! e io rispondo:sono malata, sto morendo! fine.
    Ci credi che mi sono messa a piangere?? mi sono spaventata da sola…mi sono alzata dal letto e sono corsa a qui scrivere , ad esorcizzare la mia paura!!!
    cerco il lato positivo…adesso ci rifletto!
    scusa se ti angoscio…ma sei terapeutica per me…

  • VALENTINA 83 ciao, capisco che siamo un po’ tutte nervose ma cerchiamo di stare calme….Erica 1 penso si sia un po’ spiazzata, come tutte noi, per il fatto che ora ci sono 4 blog su cui scrivere e leggere i nostri commenti e non si ci capisce piu’ davvero niente! io, come altre, ho deciso che staro’ qua d’ora in poi a leggere e scrivere!
    Percio’ non demoralizziamoci e perdoniamoci se qualche frase a volte è dettata dal nervosismo di non sapere se stiamo facendo la cosa giusta, ok Vale?
    in bocca al lupo

  • NADIASTELLINA: sei un amore!ti ringrazio tantissimo, leggere le tue parole mi ha aiutata un sacco…sapere che non mollerai la mia mano…mi viene da piangere, davvero, anzi…ho appena ricambiato la tua commozione quando avevi letto il mio mess (noi sappiamo quale ma non ricordo il numero). Grazie, non mi lasciare perchè oggi è una giornata difficile per me ma non voglio mollare anzi lo dico come se fossi arrabbiata NON VOGLIO MOLLARE, VOGLIO CAMBIARE, VOGLIO DIMAGRIRE!

    LALLA45 se avessi metà della tua saggezza sarei a posto e quando me lo chiede una persona così speciale come posso non tirarmi su e fare il bel sorriso che mi chiede? Eccolo cara :))

    Fra pochi minuti vado a pranzo e mentre masticherò mi immaginerò bellissima lungo la navata, bellissima in viaggio di nozze, bellissima con un figlio tra le braccia…

  • Valentina83: ma li leggi i tuoi messaggi prima di pubblicarli???e soprattutto i miei li leggi??? e li capisci?? sicura???non mi pare comunque ti prego: ignorami!!! ok!! io non sono per il buonismo a tutti costi,forse l’avrai intuito…quindi adios!!!

  • ERICA 1 so che non hai scritto a me ma a Lalla45 pero’ mi permetto di risp. anche io….non prenderla cosi’ questa avventura! nell’altro blog a quelle che erano pessimiste hai detto di andarsene…pensa se leggessero ora quello che stai dicendo! Dai, tirati tu e fatti forza! devi fermarti al fatto di esserti vista magra e ricorda che tutto il resto di quello che vedi te lo crei tu! dunque se dici che la frase si deve fermare a “ma come sei magra” vedrai che finisce li…immagina che tu le dici un semplice “grazie, non ho nemmeno faticato tanto..è solo questione di testa”!

  • Allora il consiglio che vi do’…semplicemente perche’ ci sono passata! e questo….

    Rileggete con molta calma tutti gli articoli che walter ha pubblicato oggi!

    Mi rendo conto che quando si hanno molti fallimanti alle spalle si vorrebbe la bacchetta magica per farli andare via in un solo attimo…

    Ma fidatevi di una che era nella Vs stessa barca… non e’ quello l’atteggiamento giusto!

    Cercate di rileggere il tutto con molta calma e lasciando la mente piu’ aperta possibile…c’e molto per riflettere!

    presto arriveranno altri articoli…nn so come walter ha intenzione di pubblicarli…tenete presente anche il fuso!

    Noi siamo qua! nn vi abbandoniamo! 😀

  • Ragazzi…da questo momento in poi…di norma…si scrive sul sito del mini corso 🙂 facciamo ordine, sennò poi davvero vi innervosite. E calma. Sul blog si viene per rileggere qualcosa magari, ma Walter vi farà trovare sul sito del minicorso tutto quello che serve, anche i links per tornare a rileggere cose che stanno sul blog, quando è necessario, quindi non vi perdete niente, ok?. Da questo momento conviene usare il blog solo per chiacchierare, ma le lezioni le trovate sul sito del mini corso, ok? Quindi è lì la sede centrale! 🙂
    Ragazze……calma calma e calma…sono solo le prime ore…tutto vi sarà molto chiaro a breve.

    Ehi Doc…queste nuove entrate…sono delle cavalline di razza scalpitanti e impazienti di correre nella prateria. Che dici? Le domiamo??? 🙂 Ahahahah! Che impazienti che siete! Ma questa vostra forza è…CONTAGIOSA!

  • ELISABETTA STELLINA…e certo che mi ricordo la prima lacrima che ho versato per te! cosi’ ti voglio! positiva! io la mano non te la mollo, a costo di cadere con te e poi riportarti su di nuovo! la catena l’abbiamo formata noi due per prime e percio’ dobbiamo essere unite piu’ che mai!
    quel bambino che hai in braccio è bellissimo sai!? 🙂

  • nulla Debora
    …si ricomincia come ieri…pessimismo,pessimismo,pessimismo

    Ascoltate con il pessimismo siamo tutte a posto…ne abbiamo da vendere…quindi chi ha speranza di riuscire..e non dico fiducia perchè è presto…ma chi comunque ha un atteggiamento positivo…BENE…

    chi invece pensa che è tutte inutile,falso e che non serva a nulla…non è obbligato a rimanere…

    io personalmente prendo per mano chiunque…ma non chi non vuole essere preso per mano ed è quì solo per togliere la speranza a chi ce l’ha!!!!

  • Nadia: scusa ho letto su hai solo ora il tuo messaggio! tu
    hai perfettamente ragione e io oggi sono molto nervosa! ma non tollero la superficialità di certe risposte se sono specificatamente indirizzate a me!!! e mi riferisco al messaggio 43!
    forse è meglio se vado a farmi un giro!

  • Ciao stelline e stellini finalmente dopo un lungo peregrinare tra i vari blog sono atterrata su quello giusto, vi prego non perdiamoci di vista anche se è cominciato il minicorso e continuiamo a tenerci per mano come abbiamo fatto fino adesso!
    Elisabettastellina non ti demoralizzare e non ti lasciare condizionare da tutte quelle che per adesso dicono che sono solo chiacchiere. Sai io ho riletto gli articoli ed ho trovato dei nuovi spunti su cui riflettere e poi lavorci su e penso che per adesso sia questa la cosa giusta da fare. Un bacione a tutte le stelline e gli stellini del firmamento di DDC.
    Nadiastellina tutto bene?

  • Valentina ’83

    Il pessimismo dilaga perchè è facile, e noi alcune volte possiamoessere preda del pessimismo, il pessimismo è come la critica……. è cattivo e stupido non serve a niente e a nessuno, non è costruttivo non ti fà arrivare da nessuna parte serve solo solo a farti diventare
    più triste………………

    🙁 pessimista

    🙂 ottimista

    quale preferisci?.decidano loro…………

    Oggi mangerò quello che avevo deciso di mangiare già da ieri, ma non ho fame ……. vorrei restare sul blog
    ma bisogna anche pensare al marito………………….
    Quindi per il momento vi lascio………….

  • NADIASTELLINA…non smetto più di piangere di commozione!ogni tua parola mi emoziona ti sento molto vicina e simile a me…sabato vieni al mercato?ti vengo a cercare!!!ti voglio abbracciare!

  • NADIA: scusa ma qui i messaggi si accavallano! allora il mio messaggio di stamattina e relativo invito a togliersi dai piedi era per la negative a priori, quelle che entrano nel blog buttano lì qualche mala parola e poi puff… sparite! non era per NESSUNO in particolare! e qui chiudo la polemica! chi si è offeso mi perdoni, ma che mi legge da tanto tempo sa come sono…

  • STELLINE/I….vado a mangiare la mia verdura cotta(non per la dieta,ma perchè mi piace)…non litigate…non innervositevi e,come dicevo ieri,mostrata i dentini in un bel sorriso….

    a dopo

  • LETIZIASTELLINA anche tu come scrivi mi infondi serenità e allegria…stelline mie grazie a voi mi sento sicura, protetta…GRAZIE!!!

  • ley stellina: ecco tu hai espresso il mio stesso pensiero!! quello che dico io è proprio questo: siamo qui per cercare un modo per migliorarci, sabotare col pessimismo non aiuta nessuno! forse tu sei un po’ più diplomatica di me…

  • Ragazze devo andare in pausa pranzo, torno alle 14 circa, poi vi leggo tutte! baciiiiiiiii

  • Ciao a tutti e benvenuti al minicorso, sto frequentando la seconda edizione del corso….purtroppo non ho molto tempo per partecipare al blog..vorrei farvi i miei auguri e i miei complimenti per aver accettato di iniziare questo percorso, percorso che io rifarei daccapo se tornassi indietro..un caro saluto a tutti. Lucia

  • Erica 1, ma chi era questo??!!, Tesoro non ti agitare da quanto ho capito di te sei troppo perfettina………non
    ti perdoni niente……….La tua intelligenza così pronta e vivace si perde……..in un nano secondo!
    La tua sensibilità ti porta sempre ad andare oltre…..
    conosco queste sensazioni ed emozioni……
    Io sono qui, sempre……….

  • ciao nadia innanzitutto piacere! ti ringrazio di aver capito a cosa mi riferissi quando ho dato quella risp ad enrica1, sai penso ke tutti dobbiamo avere rispetto del pensiero degli altri, almeno questaè stata l educazione ke mi è stata data, perkè in questo blog la cosa ke ci accomuna sn i kili e quindi le speranze di ognuno nel vederli sparire!! ora ke io dalle prime 3 lezioni sia rimasta1 pò delusa è giusto ke lo scriva e mi dispiace ke invece mi vengano date delle risposte ke mi dicano esplicitamente ke me ne debba andare!! tutto qui!!

    per enrica1..mi dispiace ke il nostro rapporto sia iniziato così

  • valentina83: aggiungo se hai tempo e voglia rileggi i miei messaggi 57 e 63! e per me finisce qui!

  • Erica1 dai non ti demoralizzare capisco benissimo il tuo stato d’animo ma lascia perdere tutto il resto e pensa almeno per un momento solo a te stessa (e lo dico anche per me anche se è una cosa su cui io devo lavorare molto!)
    Forza e coraggio abbiamo intrapreso questa nuova strada e sono sicura che riusciremo a percorrerla fino in fondo! Pensa che questo è solo l’inizio, ma sono convinta che sia un grande inizio! Grazie Walter mi stai aprendo un mondo a me del tutto sconosciuto! Grazie anche a voi veterane per esserci sempre!

  • ciao lalla…..
    mamma mia ragazze….
    che tensione e quanto nervosismo….
    adesso cercate di stare tranquille….
    e leggete attentamente….
    anche perchè in questo stato non pensate di star meglio…
    dai che piano piano entrerete nel meccanismo giust….
    un bacio…

  • letizia: hai ragione ma mi sono spaventata dei miei stessi pensieri! è una lotta impari …il mio cervello è talmente allenato a sabotarmi che piuttosto che cominciare a vedermi in una nuova forma mi fa morire!!! il potere della mente è enorme… ma io sono una che non molla mai: magari perdo qualche battaglia ma la guerra alla fine la vincerò io!

  • mentre la mia pentola borbotta mi rintrometto

    X VALENTINA 83:…se sei delusa delle prime lezioni e ti va di dirlo fai bene…hanno deluso anche me,ma non voglio perdere l’ottimismo(una volta che ce l’ho!!!!)…per il pessimismo, io non ho letto tutti i tuoi post,ma non mi sei sembrata negativa…un opinione è un opinione!

    X TUTTI GLI ALTRI…relax!!!

    il fatto di essere deluse non significa essere negative o poco speranzose…le prime lezioni sono magari di assestamento…diamo tempo al tempo…si può essere deluse ma avere comunque la voglia di andare avanti e la speranza che ciò che verrà sarà qualcosa di più consistente.

  • VALENTINA83: ora io sono tranquilla ho scritto quello che sentivo di dover dire, non mi piace lasciare in giro dubbi! spero che sia tutto ben chiaro! siamo sulla stessa barca è controproducente remarci contro! grazie per il nome giusto 😉

  • LETIZIA STELLINA certo che sono qui tesoro! tutto bene, sono positiva e cerco di fare diventare positive anche quelle che l’hanno presa un po’ dal verso sbagliato…non siamo mica tutte uguali, ma siamo qua apposta per aiutarci no?
    ma hai visto come è bella ELISABETTA STELLINA con il suo bimbo in braccio??? (se hai letto i commenti di prima capisci che intendo!) un bacio e un abbraccio!

    ELISABETTA STELLINA tesoro mio! io ci saro’ sempre per tutta la durata di questa avventura per te! siamo proprio simili di carattere penso e ti voglio già bene!
    e certo che un sabato ti vengo a trovare! questo sabato sono di casa…nel senso che la mia casa, anche se già ci abito da un anno e mezzo non è ancora finita del tutto e percio’ ogni fine settimana è buono per fare dei lavoretti con Miche che mi aiuta sempre…questo week-end dobbiamo tirare giu’ la neve dal tetto perchè mi piove in casa! ma ti prometto che il primo sabato che posso vengo a trovarti e ti faccio conoscere anche Michele a cui, non ho parlato delle vostre storie ci mancherebbe, ma gli ho detto che ho già un’amica a Bologna e anche una che si chiama Letizia!!!
    a dopo, buon pranzo!

  • Ragazze, ragazze!!! Vi lascio sole per qualche ora e succede il finimondo!!! AIUTO!!! ;O)
    Sono sempre stata contornata da persone negative che mi hanno sempre buttato giù per ogni cosa volessi fare… per prima mia madre che mi smonta in un attimo e purtroppo ha ancora molto potere su di me…
    Ma questa volta non esiste!!! Questo metodo funziona, non ho dubbi!!! Certo bisogna metterci un po’ di impegno e bisogna avere pazienza ma ce la faremo!!! ne sono certa!!! Ho deciso che questa cosa la tengo per me (non ne parlo a casa, così evito commenti e “demolizioni” varie) e vado avanti per la mia strada… con voi ovviamente, stelline mie!!! Baciotti e buon pranzo… vado a leggermi le prime 3 lezioni… ;O)

  • ma dai ma non fatte così…..
    cercate di stare tranquille …avolte quello che si scrive si può fraintendere….
    pa cercate di ragionare….
    siamo tutte persone adulte mi sembra!!!!!!!!!
    dai…

  • Brava Enrica1 così ti voglio!
    Sai io sono pessimista di natura e mi fascio la testa ancora prima di rompermela, solo per farti un esempio ho già i pensieri di quando IVAN (che adesso ha solo 5 anni) sarà un adolescente e dico a mio marito di continuo ma non ci pensi mai a come sarà IVAN da grande? E lui molto tranquillamente sai cosa mi risponde, come faccio a darti una risposta su un qualcosa che accadrà chissà tra quanti anni? Non sò neanche quello che farò domani………!
    Da oggi però voglio prendere le cose in modo diverso perché mi rendo conto che sennò ottengo l’effetto contrario!

  • ha ragione LIA…leggere quello che è scritto è facile da fraintendere…non ci sono le espressioni del volto…non ci sono le inflessioni della voce…non ci sono i gesti…
    …prendiamo tutto con il giusto peso…

  • ERICA 1 hai ragione i commenti si accavallano ed è difficile starci dietro….cmq penso che non si sia offeso nessuno o meglio che ci siano state un po’ di incomprensioni date dal nervosismo che un po’ ci accumuna tutte per la foga di dimagrire e capire tutto già dal primo giorno…
    scusa se mi sono espressa male, volevo solo dirti di stare tranquilla e pensare come ha detto Walter attraverso la tua immaginazioni a cose che ti fanno stare bene…percio’ ricomincia da capo, fai un respiro e lasciati alle spalle tutto il resto….poi fai come vuoi è ovvio…

    VALENTINA 83 piacere mio! ho capito cosa intendevi, e anche per me è giusto che ognuno esprima il suo pensiero, solo penso che essere già dubbiose o negative dal primo giorno sia sbagliato…ma non nei nostri confronti, ma nei confronti di se stesse….se vogliamo fare questo corso dobbiamo crederci fin da subito e dare almeno il beneficio del dubbio a Walter ok? tira fuori la positività anche tu come stiamo cercando di fare tutte e via con la nostra scommessa! in fondo ci accomunano tante cose e dobbiamo aiutarci….un bacione

  • Nadiastellina, ti voglio un gran bene e sono felicissima di averti incontrato anche se solo virtualmente. Tu mi stai dando una forza grandissima sei veramente speciale, sei la mia grande amica stellina!

  • ERICA 1 di niente…scusa a volte mi ripeto…sono un po’ fusa tra il lavoro e questo blog ormai do’ i numeri! bacio

  • si ragazze cerchiamo di prendere tutto con il giusto peso….
    ma senza prendersela….
    ma il bello e anche quello che si istaurano delle belle amicizie….
    credetemi per esperienza…..

  • Raga…ho fatto delle polpette di tonno deliziose…chi ne vuole??? vista l’ora…o siete già al caffè??

  • LETIZIA STELLINA pensa che per me è la stessa cosa! da te ho preso una forza incredibile per tante cose, prima di tutto per l’adozione e credimi non è poco! appena sono arrivata a casa ne ho parlato subito con Michele (non delle vostre storie personali, ci mancherebbe) del fatto che su questo blog ho incontrato una mamma dolcissima di un bambino straordinario di nome Ivan…gli ho detto “hai visto che non siamo soli?”….mi ha detto di dirti che Ivan è un nome bellissimo!
    E’ bellissima della visione di noi mano nella mano, è cosi’ forte e chiara…pensa, senza volere, abbiamo anticipato il primo insegnamento di Walter..l’immaginazione!!!
    kiss!!!!!!!!

  • ERICA mi chiamo ERICA…avete presente “il diavolo veste prada” quando meryl steep continua a sbagliare il nome della protagonista…e la chiama emily non andy…ecco appunto.. ah ah ah ah 🙂 😉 😀

  • Cara Lariustellina, anch’io sono succube ma non di mia madre (lei nella mia vita c’è stata e c’è tutt’ora fisicamente, ma mai moralmente, i suoi interessi maggiori sono sempre stati per la casa piuttosto che per i figli, ma ormai me ne sono fatta una ragione e riesco a conviverci anche se penso che la gran parte della mia insurezza e la gran parte della mia debolezza siano proprio dovute a questa situazione con lei). Sai invece di chi sono succube di mia suocera che invece al contrario di mia madre è anche troppo presente. Mi rendo perfettamente conto che se non avessi lei che accudisce mio figlio dovrei o smettere di lavorare oppure impiegare tutto il mio stipendio per pagare una baby sitter! Il problema è che avendo carta bianca, perché purtroppo io sono fuori casa tutto il giorno, lei approfitta di questa situazione e vuol tenere sotto controllo tutto l’andamento della mia famiglia da come vesto IVAN a quello che gli dò da mangiare e via discorrendo. Io sono stufa di questa situazione ma per adesso continuo ad andare avanti così perché ancora non ho trovato gli strumenti giusti per metterla a posto e riflettendoci mi rendo conto che se l’affrontassi oggi non lo farei con la giusta obbiettività e sarei troppo aggressiva, rischiando così di rovinare totalmente il rapporto e la fiducia reciproca. Una volta tanto però voglio pensare in positivo(purtroppo sono pessimista di natura!) e sono convinta che tutto prima o poi si aggiusterà!

  • ERICA 1 ah…ah…ah….predichi bene e razzoli male hi..hi..hi…streep..si chiama di cognome streep! hi..hi..hi…ti prendo un po’ in giro! cmq io il caffè lo faccio da cani…

  • Nadia, grazie sono io che imparo tanto da te!
    Vorrei dirti solo questa cosa:
    sai qual’è il nome che corrisponde in italiano a quello di Ivan
    Giovanni che vuol dire “dono del signore”
    Un bacione ed un grande abbraccio! TVB

  • Ragazze/i..che bello sentirvi belle/i cariche/i…

    vi faccio un salutino al volo….

    ciaoooooooooooooooooo

  • LETIZIA STELLINA….altra lacrima versata per te…lo sai che la persona piu’ importante della mia vita si chiamava Giovanni? era mio nonno…il mio angelo terreno o non! e gli dicevo sempre “tu sei un dono del Signore nonno” ..e pensa che non sapevo nemmeno che il nome etimologicamente volesse dire questo…
    e io ho sempre detto che se il Signore mi darà un bambino maschio lo chiamero’ Giovanni in onore di mio nonno…che è stato mio padre, mio amico, mio nonno, mio fratello..tutto, tutto, di piu’!
    tuo figlio ha un nome splendido anche in Italiano te lo dico con il cuore in mano! sarà un ometto splendido un giorno!

  • Ragazze il caffè lo faccio io….quanti venti…………
    io non lo faccio bene, lo fa bene la mia macchina del caffè espresso. è delizioso…….però ci vorrà qualche minuto perchè ne fà uno alla volta 😳

  • anche io caffè…per piacere…sto studiando (si fa per dire…con il pc davanti!!!!) ed è così difficile girare pagina…ma se che tutto questo al prof fra qualche giorno non interesserà…

  • Erica non andare al bar il tuo caffè è pronto! mi raccomando amaro!!! ahahahaha

    Dai sorridi…… 🙂

  • lia: inglese….cinese……….verde? con latte o limone?

    Già che sono in ballo!………….:mrgrenn:

  • iao ragazzi, siccome non ho ben cvapito, le chiacchere e le discussioni, dove le facciamo?
    su che blog intendo….

  • normale e con limone….
    ahhhhhhhhh anche lo zucchero….
    ahahahahaahah
    grassssssiiiiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeee

  • Ciaoooooooo…finalmente sono tornato anch’io con la mia manona a prendere per mano le stelline che si sono perse…. Uff! che giornata… E’ tornata un pò di calma vedo…
    Baci a tutte e in particolare alle mie stelline preferite Nadia ed Elisabetta…
    Lallaaaaaaaaa vengo anch’io per il caffè…
    Io a casa ho la macchinetta Nespresso… Ma a George Clooney non ci somiglio per nienteeeeeeee… :mrgreen:

  • Carissima Nadiastellina, lo sai che se io avessi avuto un figlio maschio lo avrei chiamato GIOVANNI! Amo troppo i nomi classici e questo secondo me è uno dei nomi più belli!
    Ti auguro con tutto il cuore un giorno di poter realizzare questo tuo sogno di avere il tuo bambino.
    I miracoli esistono e perché non potrebbe accadere per te!
    Io comunque considero anche IVAN un miracolo perché lui è il mio bambino speciale!

  • Romina, credo che per le chiacchere (non quelle di carnevale) questo sia il posto giusto!!!!!

    Altrimenti, povera me… 😳

  • Io vi tengo solo compagnia perché non bevo il caffé (non mi piace)!
    Un saluto anche a FrancescoStellino.
    Lalla45 sei un portento, magari potessi essere così positiva io alla tua età! Ahime quanta strada devo fare!

  • Ottimo… Lalla… il più buono che abbia bevuto…
    Beh si sa, quando le cose sono fatte con amore… 😉

  • Letizia stellina, mi viene facile essere positiva, vedi
    secondo me problemi privati tutti ne abbiamo, problemi
    nel mondo ce ne sono a milioni.ma con tutta la buona
    volonta’ non si può risolverli tutti.
    E allora per i problemi impossibili lasciamo tempo al tempo……….per i nostri problemi un’unica ricetta
    apertura, positività e confronto…………

    Quello che stiamo facendo qui insomma 🙂

  • *sbuca dall’angolino*
    Shaoooooooo! *O*
    Ho letto tutte le lezioni d’un fiato, ade le stò rielaborando nella testolina… .__. devo impegnarmi!

  • Prova a schiacciare la parte che ti duole per cinque secondi e poi rilascia per altri cinque…….tre o
    quattro volte……..

    Fammi sapere se funziona…. Bacio sulla testolina

  • ciao erica1…scusami non volevo… ma oggi è un giorno così partcolare che si finisce per dimenticare i saluti…. :redface: com’erano le polpette? 🙂

  • cia FraStellino

    …non mi sento più fuori…mi sentivo piccola e abbandonata…
    (ehi…guarda che sto solo esagerando…non pensare sul serio sono giù!!!)

  • Erica1 su con la vita pensa ai tuoi tre piccoli “nani” chissà come sono carini? Un bacione ed un grande abbraccio e scusami se prima ho scritto Enrica1!

  • Ciao Walter, ciao a Tutti.
    E’ vero,il linguaggio diretto è più umano.
    Ho solo 22 anni e non devo perdere più di 6 kg.E’ da quando ho 11 anni che soffro di disturbi alimentari e ho già tutto il background “anoressia/bulimia” ALLE SPALLE.Ho riscoperto la gioia del cibo ma spesso faccio ancora fatica a “dosare” e a non cadere nell’animalità.Non ho mai creduto troppo alle diete anche se ne ho fatte. Vero, se la tua immagine è quella, continui a tirare pallonate sugli spalti invece che in rete. Grazie:)
    I’m waiting for your course! V

  • sempre Francesco……..love love love

    Credo che questo sia proprio il posto giusto per darne

    e riceverne 😉

  • FRANCESCO: non era un richiamo…era solo un saluto…i commenti arrivano dopo… a caso…!
    polpette deliziose….mmmmmmm! anche la mia franci le ha divorate….domani vi faccio una torta…
    ma è solo una mia sensazione o oggi si cammina sulle uova???

  • Erica1…se ti consola neanche io sto tanto bene di testa…mi dicono che sono SAGGIAMENTE IMPREVEDIBILE…secondo me hanno paura della mia imprevedibilità…ma poi sono tutta chiacchiere e niente arrosto…

  • Dai Ley… Tirati su oggi è il primo di tanti, tanti giorni di rinascita e di crescita interiore che ci aspettano in futuro…

  • FRANCESCO STELLINO benvenuto tra noi! almeno qua in questo blog siamo sicuri che ci ritroviamo sempre! e chissenefrega (tutto attaccato perchè rende piu’ l’idea!) di G. Clooney? tu caro per noi in questa avventura sei molto, molto, molto di piu’!
    p.s. tienici aggiornate su quando nasce il tuo bambino mi raccomando!!!

    LETIZIA STELLINA Grazie! Giovanni e Ivan sono due nomi splendidi e ci accomunano anche questi hai visto! smack!

    LEY STELLINA non sei sola, ci siamo! le stelline sono sempre unite e brillano insieme! e chi ti molla? siamo una catena ricordi??

  • Ragazzi sapete una cosa…anche se siamo tutti quì per mandare via i kg di troppo…è da ieri,dalla prima volta che ho chiacchierato con voi,che vi immagino tutti magri e belli…non riesco ad avere un’immagine di voi TONDA…è verissima l’affermazione che quando si è belli dentro si è belli anche fuori…e di come l’esteriorità ci limita nei rapporti con gli altri perchè non si riesce a vedere l’io più profondo di chi ci sta di fronte…

  • LUCIA 1965 STELLINA ma dove sei finita oggi???non avrai mica abbandonato prima ancora di iniziare eh??? fatti viva!!!!!!!

    MERY anche tu ci hai abbandonate???oooohhhhhoooooo ci seeeeiiiiii! non possiamo fare a meno di una forza della natura come te!!!!!

  • LEY STELLINA… caspita è capitata la stessa cosa anche a me….anche io vi immagino tutti dei modelli! hai ragione la bellezza interiore per me rispecchia sempre anche quella esteriore! belli dentro belli fuori! che gruppo che siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • Letizia cara, ti capisco bene… Questo corso ci servirà non solo per dimagrire ma anche ad affrontare diversamente la vita e quindi ci aiuterà anche a non sentirci più succubi di nessuno!!! Lo spero tanto.. un abbraccio…
    Lalla io non posso bere caffè perchè mi fa’ male… una tisana? grazieeeeeeeeeeee 😉

  • Ciao Nadia grazie per la stima… tranquilla quando nascerà mio figlio chiederò a Walter di mettere un fioccone celeste sul sito… 🙂
    Io tra un pò devo andare a fare il mammo da mia sorella che ha la bimba con l’influenza e mi ha chiesto la cortesia di sostituirla per un pò perchè lei deve… Vi saluterò Anna la mia fantastica nipotina di 3 anni che sembra già una signorina in miniatura… in tutto ne ho tre di nipotini quindi ho modo di allenarmi per quelche mi aspetta…

  • Ley ma lo siamo, tutti belli magri..
    così dice Walter e tu stai applicando bene la lezione, anche su tutti noi….
    bravissima 10+

  • Franceso ha già letto tutte le lezioni? Io sì……….
    poi me le sono stampate tutte le rileggerle nelle mie notti insonni…….

  • Francescostellino sarai un “babbo” (come si dice a Firenze!) meraviglioso! Salutami la tua nipotina Anna!

  • buon pomeriggio!!allora avete iniziato il mini corso?che impressione vi ha dato?un bacio

  • LETIZIA: guarda oggi tutti mi chiamano enrica…forse vorrebbero qualcun’altro al mio posto…lavorano di subconscio…scherzo…
    io so essere molto ruvida ma solo quando mi sento attaccata…lo faccio per proteggermi…è il guscio della tartaruga…sotto sotto sono una morbidona!!!
    i nani dici??? son fantastici…una forza della natura!!!

  • Francesco sei Fantastico, quanto sei avanti……

    noi qui, dimentiche di tutto. lavoro, casa, marito

    e tu invece trovi il tempo e la forza di aiutare……..

    Mi sa che sei tu a dovermi fare da mammo virtuale! 😳

  • Sono d’accordo con il discorso della bellezza interiore…
    Elisabetta, volevo dirtelo anche prima, anch’io ti immagino magra a percorrere la navata della chiesa il giorno del tuo matrimonio, ma anche se ti sposassi domani saresti già bellissima, per il tuo compagno e per tutti quelli che ti conoscono e ti voglio davvero bene… 😉

  • FRANCESCO STELLINO saluta Anna allora! e fai pratica perchè ti vogliamo in formissima (come papa’ intendo…) per quanto arriva il tuo piccolino!
    ma sono sicura che non potrà desiderare di meglio
    p.s. se fai la merenda ad Anna tu non guardarla nemmeno capito!!! hi..hi..hi..

  • ELISABETTA STELLINA hai sentito? qua dentro anche Letizia e Francesco pensano che sarai bellissima in quella navata……tu sei già tanto bella te lo dico io!!!!

  • DENISE STELLINA ma ciao! ben tornata! bhè per ora il corso io l’ho iniziato continuando a pensarmi di nuovo nella mia 42…per ora la fame non passa, ma siamo solo all’inizio no??? tu come stai?

  • Grazie Lalla… il tempo dedicato ai bambini è sempre troppo poco purtroppo e nelle infanzie di molti di noi spesso ci è mancato qualcuno che aveva tempo da dedicarci… e se si ha la fortuna di avere questo tempo a disposizione… beh! meglio approfittarrne… 🙂 Adesso però devo proprio andare Anna mi aspetta…
    Ci vediamo più tardi…
    Besos para todos…

  • Veterane………..aiutoooooooooooo…..

    mi scrivete il sito dove posso cliccare per entrare
    nel blog del minicorso???

    Grazie e stragrazie.

  • lalla45: che dici forse il fatto di essere davanti al pc dalle 8 di stamattina mi ha un po’ provato… e poi mi esaurisco quando litigo…son così polemica…! forse è meglio se metto in standby per un pochino! ti abbraccio!!!!!!

  • ah dimenticavo di rispondere alla domanda di Lalla… si il corso l’ho letto e riletto trovando come sempre tanti spunti di riflessione e convincendomi sempre di più di essere nel posto giusto…!
    ora vado sul serio… ciao nadia…ciao erica1…ciao lalla… ciao lia…ciao letizia…ciao ley…ciao elisabetta…spero di non aver dimenticato nessuna…ancora baci…

  • ELSABETTA STELLINA
    io mi sono sposata da poco e, al contrario di tutte le altre spose che quando si avvicina il giorno del fatidico si dimagriscono,sono ingrassata,non tanto forse un paio di kg,ma già di mio non è che fossi una sirena…ma…tutti,e non per educazione perchè molti son sempre stati diretti(e questo lo apprezzo),mi hanno detto che ero bellissima…io non mi son neanche vista bella!!!!E mio marito…me lo ripete in continuazione(mi sempre assurdo)…e si arrabbia se lo contraddico…e tutto questo non perchè sia bella sul serio,ma è l’amore…è una forza così grande…il giorno del tuo matrimonio sarai…STRABELLISSIMA…sei già bella così!!!

  • Erica 1. mi spiace tesoro non ha funzionato.

    Ho gli occhi a palla, il mal di testa è venuto anche

    a me! Schiaccio..schiaccio ma non succede niente

    Mal comune mezzo gaudio!!!!!!!! 😥

  • Bravo Francesco, saluta la tua nipotina… Anna che splendido nome…
    Elisabetta sarai una sposa bellissima!!! 🙂

  • Ciao NADIA STELLINA,beh in effetti hai ragione,nemmeno a me mi è passata la fame :)= xò è tutto da vedere?Per il resto tutto ok?un bacio

  • FRANCESCOSTELLINO: ti ringrazio tanto, mi pisace che oggi non siamo riusciti a incrociarci ma tipenso tanto e ti stimo tantissimo. pensa…tu mi immagini magra e bella percorrere la navata, io ti immagino magro e felice con in braccio il tuo piccolo e una donna innamorata al tuo fianco! E sai perchè? perchè sei un uomo fantastico e te lo meriti! E lo avrai, ne sono sicura!

    NADIASTELLINA: sono tornata! Che dolci che site stelline mie a darmi tanta forza! Visto che oggi vado in palestra mi sono immaginata bellissima con un body attillato e un sederino da urlo! (si può dire sederino???) Non vedo l’ora di conoscerti NADIA e anche di conoscere Michele…sai che Michele è il nome di mio fratello …e indovina chi l’ha scelto? Io…avevo solo 8 anni e volevo che mio fratello portasse il nome di una angelo…anzi di un arcangelo! E quindi, se Michele ha trovato la sua stellina, tu hai trovato il tuo angelo, non è fantastico?

    GRAZIE a tutte le altre che mi hanno incoraggiata…

    vi chiedo altre due cose per favore…

    una polpetta di tonno

    e

    un caffè d’orzo grazie!

  • DENISE STELLINA tutto bene cara grazie, per ora il mini corso mi sembra molto interessante e mi stuzzica…l’appetito! ma no scherzo dai! mi stuzzica la curiosità!!!!!

  • ELISABETTA: mi spiace mannaggia le polpette son finite!! indovina chi le ha mangiate tutte 😳
    le farò ancora…

  • ELISABETTA STELLINA e certo che si puo’ dire “sederino”! pensa che anch’io devo inziare palestra la prossima sett. sto aspettando quelle pigre delle mie amiche….una peggio dell’altra da questo punto di vista! rimandano rimandano tra un po’ ci vado sola!!!
    Hai ragione Michele è proprio un angelo caduto dal cielo, e dopo essere stata all’inferno lo sai bene anche te che un angelo del paradino non sembra vero!!!!!
    Voglio conoscere anche tuo fratello, diventeremo una grande famiglia me lo sento!
    con la mia amica di Firenze è successo cosi’..l’ho conosciuta alla Mauritius a febbraio e da li siamo grandi amiche! poi la sono andata a trovare a Siena e ho conosciuto suo fratello, sua cognata, la sua nipotina i genitori…insomma per farla breve, ormai mi sento anche con loro e siamo tutti una grande famiglia!
    spero succeda anche con te e con tanti di voi che mi sono entrati nel cuore!!!!!!

  • Che peccato Erica1 ! Mi dai la ricetta così me le faccio stasera? Mi hai lasciato con la voglia…

  • NADIASTELLINA: lo spero tanto anch’io!! Pensa che bello: un giorno faremo una passeggiata in centro a Bologna o a Parma io, te, Sergio (il mio fidanzato), Michele e i nostri bimbi! Poi li porteremo a giocare ai Giardini Margherita e noi ci mangeremo un bel gelato senza sensi di colpa!

  • ERICA 1 😆 risolto! Me lo sono memorizzato nei

    preferiti così non mi inxxxino più

    Anch’io voglio la ricetta delle polpette di tonno…..

  • ELISABETTA: la ricetta è piuttosto impegnativa… come puoi immaginare 😉 io metto: patate bollite schiacciate, tonno naturale e tonno sott’olio, uova, parmigiano grattugiato, e se l’impasto è molto morbido aggiungo un po’ di pangrattato! le cuocio al forno se ho tempo con sotto la carta apposta oppure friggo… i miei nani le divorano!!
    ma scherzavi o la volei davvero??ragazzi son fusa!!!

  • ERICA1 la volevo davvero la ricetta! Grazie! Purtroppo non è proprio dietetica ma sembrano davvero appetitose!

  • basta raga sono cotta come una pera…se mi cospargete di cannella avete il dessert pronto per stasera!!
    vado… a domani…se sopravvivo…
    ciao a tutti!!!

  • ELISABETTA: ma no dai c’è di peggio… basta non mangiarne 20 come faccio io di solito… 😳

  • ERICA1…tu sarai una pera cotta, ma io ieri ho fatto le mele cotte con cannella! oggi sembriamo la clerici!

  • Erica 1, rimedio antico per risolvere la “fusione”

    e il mal di testa: riposino! Prima che arrivino i nani

    e anche Biancaneve ahahahah

    Io vado ciao a tutte

  • ELISABETTA STELLINA sei dolcissima! Sergio e Michele dovranno stare attenti pero’ perchè saremo bellissime e non potremo mica girare per strada senza che qualcuno si giri a guardarci…hi..hi..hi…!!!!
    scherzo! i nostri fidanzati sono i nostri angeli e non li faremo ingelosire!!!
    che bello i nostri bambini…..non vedo l’ora!
    da me fanno un gelato buonissimissimo!!!!
    da te possiamo sempre mangiare i tortellini..hi..hi..hi..
    vedo che ti sei tirata un po’ su rispetto a stamattina..sono molto contenta!

  • nadiastellina:dove sei finita?

    Ciao Lalla45 a domani!

    Erica1: sì siamo proprio fantastiche hai ragione, e fra un po’ lo saremo ancora di più!

  • Ah eccoti NADIASTELLINA! sìsì mi sono tirata su grazie a voi! Io non lo vorrò fare ingelosire Sergio, ma visto che non l’ho mai potuto fare voglio sculettare un po’ e mettere la gonna con lo spacco!

    Comunque sapete che anch’io vi immagino già tutti/e belli/e e magri/e ???!!! che favola che siamo!

  • lalla45: i nani arrivano con la strega purtroppo…
    e io qui a casa faccio cenerentola…ah ah ah 🙂

  • Erica 1, macchè scherzo della natura!!!!!

    Una ricetta così non la leggevo più da anni!!!

    Pensa come sono ridotta???

    Io a furia di diete ho disimparato a cucinare, o

    mi sono resa conto che cucinare in un certo modo

    mi faceva ingrassare. Malgrado ciò sono ingrassata lo

    stesso!!! Sono nelle mani di Walter

    Basta non so più neanche che cosa scrivo

  • LALLA45: ah ah ah dai i consigli antifusione poi ti fondi e ti confodni tu? che buffa che sei! ah ah ah! Un abbraccio

  • ciao a tutte…scusate ma a voi quando è arrivata la password per entrare al mini corso?…perchè è da 1 ora che mi sono iscritta e nn mi è ancora arrivata…help!

  • ARYA ciao, a me è arrivata poco dopo che ho cliccato sul sito che è arrivato con la mail stamattina…penso che debba arrivare qualche minuto dopo..cmq c’è un indirizzo al quale puoi scrivere se non ti è arrivata, vedi se ce l’hai!

  • Ma che siete tutti matti??’
    Whaoo!!
    Ci ho messo troppo tempo per leggere tutto e tutti.
    Un pò di qua è un pò di la.
    Ma che ragazzi si fa così???

    Caspita ora sono stanca che quasi mi viene la voglia di andare via.

    Che faticaccia!!

    Ben ritrovati a tutti.
    Confusa, ma non delusa.

    Ora chiedo a Voi carissimi, per piacere come posso organizzarmi???
    O meglio questo blog, sarà quello delle chiacchere???
    E gli altri, verrà utilizzato solo per commenti inerenti alle lezioni.

    Almeno questo me lo dovete dire.
    Sono stanca di leggere così di qua e di là.

    VI prego datemi una mano.
    Grazie

    La manina è ancora attaccata o mi avete lasciato da parte???

    By

  • MERY STELLINA finalmente sei arrivata!!!!
    e’ tutta mattina che ti cerco!!!!!
    allora noi (almeno alcuni di noi) abbiamo deciso che per scriverci veniamo in questo blog almeno ci ritroviamo tutti e non si fa una confusione assurda!
    io negli altri blog ci vado per leggere i commenti…

    e certo che la manina è attaccata!
    guarda che se la stacchi cadiamo tutti come pere cotte!!!
    noi ti teniamo stretta!

  • NADIASTELLINA: sognamo ancora un po’? facciamo viaggiare l’immaginazione?
    Sto immaginando un’altra cosa: siccome Sergio corre in macchina a livello agonistico, spesso ci sono feste e cene varie a cui partecipare. A volte mi vergogno di andare perchè le mogli/fidanzate degli altri piloti sono sempre impeccabili e bellissime (traduci: fisico perfetto). Ora mi immagino di entrare con indosso un tubino nero semplicissimo (nei miei sogni di Armani) un filo di perle i capelli raccolti, una scarpa tacco 12 e una stola di pelliccia (finta però!). Trucco leggero e un bellissimo sorriso. Passo in mezzo ai tavoli, tutti mi guardano e io non ho timore…il mio amore viene premiato e sale sul palco, io lo accompagno e scattiamo delle bellissime foto a figura intera finalmente!!

    Che ve ne pare? sto usando bene l’immaginazione? Lo chiedo anche alle VETERANE perchè magari mi sto spingendo troppo oltre!

  • Vi prego rispondetemi, ho la nausea da quanto ho letto.
    Ma che caspita mi succede.
    Forse ansia?’
    Bho!
    Attendo.
    Grazie

  • Ciao MaryStellina da quel che mi ha scritto Walter dovremmo usare questo per le chiacchiere ma è il primo giorno del mc facile per le nuove come me confondersi la manina c’è sempre …e chi la lascia! Serve a “tutti” anche a me.

  • MaryStellina calmati fai un bel respiro anzi due ora respira normalmente di solito funziona anche a me gira un po’ la testa a forza di leggere da una parte e dall’altra qui ho scelto di leggere solo gli ultimi post e rispondere subito

  • MERYSTELLINA: tranquilla ti aiutiamo noi e ti teniamo forte forte la manina! Ora rilassati e respira profondamente, molte dinoi (io compresa) dopo aver letto le lezioni siamo rimaste un po’ stordite ma grazie all’aiuto delle altre, grazie all’unione, grazie alla catena delle stelline ci siamo riprese e siamo di nuovo pronte a volare in alto.
    Qui scriviamo per la chiacchiere e scriviamo sul blog di ogni lezione per commentarla o fare domande che la riguardano.

    Va meglio ora?

  • OHHH!
    Devo andare di là solamente perchè ho la nausea.
    Ho letto tutto.
    Capite su un articolo di Walter poi ti rimanda ad un’altro , e lì a leggere ancora, poi torno indietro per ricontinuare e lì di nuovo altro da leggere….

    Poi ci sono tutti i commenti.
    ORA MI SENTO MALE..
    Mi viene anche da ridere a quanto sono scema.

    Ci vediamo tra una mezz’oretta
    Bevo qualcosa, mi rilasso..
    Ciao a dopo
    La mano la tendo ancora tutti/e unite.. LO SO’ BY

  • ciaooo raga…mi devo ricreder…ho messo in atto il primo consiglio di walter..immaginarsi magra…e oggi a pranzo ho mangiato solo1 pò di pasta…credetemi veramente poca e lo anke lasciata nel piatto…ki ben comincia è a metà dell opera….spero di riuscire a frenarmi anke negli attakki di nervosismo e quando sto sotto stress cn gli esami…ei raga mi sento soddisfatta di me stessa….

  • ELISABETTA STELLINA ma che bel sogno!
    eh si siamo sulla buona strada!
    che bello Sergio corre? io adore correre in macchina e spesso vado all’autodromo vicino a dove lavoro a vedere le macchine correre, una volta mi hanno fatta correre…ho fatto mangiare il fumo a tutti!!! che donna!!!
    ma che bella che sei in quel tubino! miiii che fisico!!!!
    sono daccordo per la pelliccia finta..vedo che siamo dello stesso parere anche per questo! abbasso chi uccide animali per metterseli addosso!!! grrrrrrr!!!!

    io invece immaginavo di mettermi una bella sottoveste (molto elegante…beige con del pizzo nero ai bordi) per il mio Miche, me l’ha regalata quando ancora ci stavo dentro…ora se me la metto sembro una focaccia primavera!!!! e invece ora mi ci vedo….madonna come sono bellina! sexy direi!!!!

    sogniamo sogniamo prima o poi sarà realtà!

  • SONIA FATATA se vuoi la manina devi firmarti anche stellina! su partecipa alla catena!!!!

  • NADIASTELLINA sei veramente mozzafiato con la tua sottoveste, guarda che gambe affusolate, che ventre piatto…wow! Michele secondo me sviene! Per Carnevale ci vestiremo da Catwoman e Woderwoman, con i vestitini piccolipiccoli ma forti come non mai!

    VALENTINA83: ma hai visto che alla fine sei stata più brava di tutte? la tua immaginazione evidentemente è forte e ha superato le tue remore razionali…come diceva Walter! Raccontaci anche tu un tuo sogno dai!

  • ah NADIA! dimenticavo! se vuoi un giorno ti faccio andare in pista con Sergio…ti divertirai un casino! Appena potrò ti farò vedere le foto dell’ultima volta che ci sono stata io!

  • ehi ragazze sapete che poco tempo fa mi sono pesata e ho perso un kg!!!ora sono 56kg,beh lo so ke un kg non è molto xò pensavo di pesare di +!!é anche vero ke mi faccio 5 piani(di casa mia)a piedi sia a salire che a scendere,poi come vi ho detto sto facendo pure piscina(ma lo faccio perchè mi piace tanto l’acqua.hihi).Però resta il fatto ke il mio obiettivo è quello di arrivare a 50kg(anche se il mio ragazzo dice ke x me è troppo)…beh io continuo a seguirmi il mini corso..poi si vedrà no?Un vostro parere??baci baci

  • raga il mio sogno è 1doppio sogno…cioè quello di entrare al più presto in 1’aula di tribunale cm grande avvocato e indossare1 bel tailler nero stretto cn gonna a tubino stretta e1 bello spacco dietro…ahhhhh ke bello

  • erica condivido pienamente…allora se ti va ricominciamo daccapo..piacere mi kiamo valentina ho 25 anni studio legge e ho i miei inseparabili 20,25 kili sparsi sul mio metro e settanta…

  • Devo lasciarvi per oggi stanno per rientrare dal lavoro i miei figli devo preparar la cena e dopo temo che il pc lo useranno loro a domani a qualche ora serenità e baciabbraccifatati SoniafatataStellina a voi

  • OK! eccomi piacere! ho 38 anni, architetto, mamma di tre nani scatenati…rabbiosamente 85 chili su un metro e 75 di altezza….insomma un colosso!!sono di milano! tu??

  • Erica1 Valentina….sono tanto felice che abbiamo azzerato il nervosismo! Brave bimbe stelline un baciooo

  • ELISABETTA STELLINA bellissimi i nostri costumi di carnervale! pensa che poco tempo fa hanno dato il film di Catwoman in tv e io mi mangiavo le mani!
    ma presto saremo cosi’!
    evvai!
    Oddio sarebbe bellissimo se Sergio mi facesse fare un giretto..io ti lascio a calmare Miche che ha sempre paura che mi faccio male e io faccio diventare matto Sergia a forza di dirgli “veloce, veloce”…hi..hi..hi..che quartetto!!!!!!
    le foto le voglio vedere prestissimo!!!!

  • VALENTINA 83 e ERICA 1 e brave ragazze! cosi’ si fa!
    positive e piene di buoni propositi!!!!!

  • ti immagini che carine saremmo con la tuta da pilotesse??? Sergio se non sarà già accuduto mi sposerà seduta stante! Potrebbe essere un bel regalo da fargli per il matrimonio…invece di lingerie sexy per la prima notte di nozze mi presento con una tuta da pilota un po’ slacciata…sexy no? e poi pe rlui che ha la passione delle auto! (è troppa ardita questa immaginazione per DDC ????)

  • VALENTINA 83 sarai l’avvocatessa piu’ sexy del pianeta!
    come quelle dei telefilm per intenderci!

  • ELISABETTA STELLINA ma che ardita!
    Walter ci ha detto di sognarci belle no?
    mica ci ha messo dei paletti!
    io ti ci vedo proprio con quella tutina, secondo me Sergio va in fiamme!!!
    quando diventiamo magre la tuta da pilotessa per la prima notte di nozze te la regalo io giuro!
    pero’ voglio le foto dopo! hi..hi..hi..sempre che Sergio non sia troppo geloso!! ah..ah..ah..

  • piacere mio denise..
    arica alla faccia…è ovvio ke a1certo punto nn ce la fai più…!!! io sn di gragnano provincia di napoli..il mio è il paese della pasta del vino e del panuozzo…

  • Foto dici??? ma io mi faccio un servizio fotografico con calendario annesso!ah ah ah!

    WALTER: ciaooooo!hai riposato un po’? hai visto come sognamo noi stelline?

  • WALTER: se ti riferisci al mio commento l’ho fatto perche lalla45 era in difficoltà…e non rispondeva nessuno…! non pensavo di far male!!
    hai dormito ??? ci servi in forma!!!

  • VALENTINA:ovvio che lo realizzerai! io ti sto già immaginando mentre lascia a bocca a perta l’avvocato della controparte per la tua bellezza e intelligenza!
    So che non lo chiedevi a me ma ci tenevo a dirtelo cara

  • amike mie vi devo salutare perkè altrimenti veramente rimarrà 1 sogno quallo di diventare avvocato…
    erica ora mi sn tranquillizzata lo sai?? nn ci crederai ma avere quel battibecco cn te mi ha fatto stare male…meno male ke ci siamo kiarite..

  • VALENTINA Elisabetta ha ragione!
    Sarai talmente bella che l’avvocato della controparte (se è un ometto) non capirà piu’ niente!
    Vedrai che sventola!!!!!!!

  • grazie elisaetta e a proposito piacere…saremo tutte amike di questo nuovo percorso ke ci deve portare a realizzare i nostri sogni…
    a domani amike

  • Erica, nessun problema, ho solo specificato.

    Ho dormito poco, 3 ore ed e’ un po’ di giorni che va cosi’ con il fuso orario e tutto il resto… speriamo presto di riposare un po’, la stanchezza e’ una brutta bestia…

  • vabbè erica l importante e ke ci siamo kiarite..almeno spero..!!
    p.s. salutami i tuoi nanetti

  • sono contento tutto funziona per il mini corso, poche persone con problemi nel ricevere la mail e la mandiamo prontamente. Spero anche voi vi trovate bene 🙂

  • ELISABETTA STELLINA AH…AH…AH… il calendario se dimagriamo lo facciamo direttamente di 24 mesi a testa perchè dobbiamo rifarci di tanti anni!!!!!
    ma la copertina sarà tua “la sexy pilotessa”!!!!
    e invece che i soliti costumi con lo slip alto in fibra ultra restringente avremo quei microscopici robini con i laccetti! ecco altro mio sogno! non dover avere il terrore di andare in spiaggia, e per me che adoro il mare sarebbe già molto!
    quest’anno in Thailandia avevo un pareo che se lo stendevo sulla sappia potevo farci un tendone da circo 🙁

  • WALTER ma non vedi come siamo in forma!
    sei riuscito con il tuo entusiasmo a farci creare una catena umana della felicità e la nostra immaginazione galoppa che è un piacere!
    pero’ devi dormire senno’ poi come farai a sopportarci tutti!
    via a nanna…notte!

  • WALTER…sono impaziente di leggere dipiù e di vedere il video!!!

    NADIA anch’io adoro il mare e per anni non ci sono più andata! figurati che non mi azzardo nemmeno ad andare inpiscina per dimagrire perchè mi vergogno!soprattutto mi vergogno del mio corpo dalla vita in giù sopra non sono messa male…ma sotto è uno sfacelo!macchemmefrega…io sogno e realizzerò il sogno!

  • ELISABETTA bhè ti dico solo una cosa (madonnina come siamo uguali..proprio gemelline!): le mie amiche tutti gli anni vado a fare ginnastica in acqua ed è sempre stato un mio sogno andarci perchè vedo che quando vado in paesi come L’Africa dove sto molto in acqua (perchè è caldissima!) le mie gambe si sgonfiano e sto meglio! ma ti credi che non ci sono mai andata??? e non per loro ci mancherebbe, non mi vergogno con loro, ma per tutti gli altri!
    che macello!
    ho persino preso una piscinetta che ho messo dietro a casa cosi’ l’estate ho la scusa di non dover andare al mare….che frana!

    secondo me già quest’estate andremo al mare e non dovremo vergognarci cosi’ tanto…anche se mi sa che la cellulite non andrà via del tutto con il dimagrimento…quella ce l’ho sempre avuta!

  • NADIA tesoro la cellulite ce l’hanno anche le modelle! quella con l’immaginazione non so se se ne va, però credo che col dimagrimento lo sport e l’alimentazione sana si possa diminuirla un bel po’!

  • NADIA tesoro la cellulite ce l’hanno anche le modelle! quella con l’immaginazione non so se se ne va, però credo che col dimagrimento lo sport e l’alimentazione sana si possa diminuirla un bel po’!

  • GRRRRR…. proprio oggi che avrei voluto non dico tanto ma almeno un paio d’ore per me nisba…. una serie di impegni che non potevo derogare a nessuno. Non ho ancora letto nulla delle lezioni di Walter, in un secondo di pausa ho giusto iniziato a leggere un po’ di post, ma devo già interrompermi GRRRRR….

    Va be, vorrà dire che leggerò tutto con calma stasera dopo cena con calma.

    A proposito ERICA, una delle poche cose che ho letto e che fai le polpette al tonno, ma come le fai???

    Ok a Dopo, besos a todos.

  • ehi…ciaooo a tutte e vedo anche la mia amichetta connessa…ho avuto un po’ di lavoro da fare,e poi ho provato a leggere la mini dieta…allora sinceramente nn so se riusciro’ a leggere tutti i post del blog…mi concentro,su gli ultimi e soprattutto della mia amichetta del cuore…
    (elisabetta stellina)
    cosa ne pensate?credetesia fattibile realizzare qsto sogno?
    (betta sto ascoltando i queen…)
    un beso bx

  • Nadia non ti preoccupare tanto per la cellulite, io che faccio massaggi la trovo di più sulle donne magre, l’importante è riuscire a scioglere i nostri cuscinetti e tonificare, allora sì che farà bene la ginnastica nell’acqua…
    😉 già ti vedo con un bellissimo e coloratissimo due pezzi, con i lacetti….
    alle volte bisogna stare attenti ai desisderi, perchè si possono realizzare quando meno ce lo aspettiamo…..
    e con Walter che di insegna i trucchi, vedrai che affollamento alle piscine quest’estate

  • ELISABETTA eh si hai ragione….ma non ho una sola amica che ce l’abbia, nemmeno quelle un po’ rotondette….si vedrà!
    tra un po’ devo uscire anche perchè oggi sono a quota 10 ore di ufficio (mi è andata anche bene, di solito sono 12!) e sono molto stanca, spero domani di non essere troppo incasinata con i clienti cinesi (vengono pure domani!) e di riuscire a connettermi!
    per ora ti do un bacione e domani mi racconterai il sogno che fai stanotte!!!!
    bacioooooooooooooo

  • per la cellulite c’è un prodotto che fa miracoli ovviamente non posso dire la marca ma è molto sponorizzat

  • FRANCESCA 1 che carina che sei!
    grazie!
    anch’io a tempo perso (praticamente il sabato e la domenica) lavoro in un centro benessere e faccio i massaggi! ma piu’ che altro quelli rilassanti, perchè li nel centro vengono tutte persone stressate che vogliono farsi coccolare!
    sai io ho anche un problema grave di ritenzione dovuta ad un rene che non funziona…e percio’ faccio poca plin plin! infatti anni fa la cellulite non sapevo nemmeno cosa fosse!
    ora devo andare, grazie ancora del tuo commento e a domani!
    besitos

  • NADIASTELLINA: ciaoooo fra pochissimo stacco anch’io!dai il benvenuto a BIXINASTELLINA è una mia cara amica (reale non solo virtuale)dei tempi del liceo l’ho fatta iscrivere ieri a DDC!

    BIXINASTELLINA: tesoro mio ciaoooo!benarrivata!sono felicissima di vederti qui! noi stiamo usando il potere dell’immaginazione e ci crediamo!W I QUEEN! brava piccolina!

  • per la cellulite c’è un prodotto che fa miracoli ovviamente non posso dire la marca ma è molto sponorizzato…bisogna avere solo tanta costanza ed applicarla ogni giorno

  • LEY STELLINA mi sa che ho capito del prodotto di cui parli….è molto buono!

    RAGAZZE/I IO VADO CI SI SENTE DOMANI OK!

    FRANCESCO STELLINO se arrivi in serata ti lascio qua un bacetto da prenderti!

  • ciao Nadia, mi spiace per il tuo problema…
    che bello anche tu “metti le mani addosso” 😉 sarebbe bello potersi incontrare per scambiarci i massaggi…
    ciao, buona serata a domani

  • Vado a casa…anzi vado in palestra!!! ci sentiamo domani tesoriniiii!

    FRANCESCOSTELLINO: baciotti specialipe run uomo speciale

    NADIASTELLINA: un abbraccio e sogni d’oro!

    BIXINASTELLINA: ti voglio bene amore!sentiamoci presto!

    Ciao a tutti!

  • ciao Walter,grazie!!!come va,tutto bene?scusa se risp solo ora ma sto lavorando(purtroppo).

  • Alessandra in questa pagina in fondo all’articolo, c’è il link per iscriversi al minicorso…non so se ci sono problemi di posti, prova a cliccare il link e segui le istruzioni 🙂
    dai che ti aspettiamo

  • ciao ragazzi…oggi ci sono stata poco…che mi raccontate…
    come vi sembra il minicorso??!!??

  • ciao Lorena, qui tutto tace.
    A me è piaciuto, anche se dovrò un attimino resettare le mie conoscenze…
    Adoro leggere e ho conosciuto e provato a sperimentare le famose leggi dell’attrazione, PLN, quello che fino ad ora Walter ci regala, è in parte già letto.
    Ma come dice lui, si deve partire con mente aperta e libera, dunque ho deciso di cancellare e ricominciare, leggendo e rileggendo le sue lezioni.
    La cosa che penso aiuti di più, è la presenza di tutte le persone che diventano “amiche virtuali” e di voi veterane che ci spronate e soprattutto l’apporto di Walter.
    Io sono molto ottimista e fiduciosa 🙂

  • Ciao ragazze, mi sono alzata da una mezzoretta ho avviato

    la cena per mio marito ed eccomi qui con il timer accanto

    al computer………

    Mal di testa? Un ricordo! A me dormire fa bene e

    soprattutto fa bene alla mia pelle….ihihihi

  • Lorena ciao, sono 😳 imbarazzata per aver creato un po’ di scompiglio, non vorrei aver messo in difficoltà
    nessuno con la mia richiesta di informazioni sul link,
    non volevo disturbare con una e-mail Walter

    WALTER ti prego di scusarmi non conosco il computer e
    nemmeno l’etica comportamentale 😳 😳 😳

    Le tre lezioni di oggi…………forse è meglio che sto
    zitta…comunque volevo dire tutto bene! 🙂

    Ciao e grazie!

  • che cosa mai avrai combinato Lalla45 di così grave??? 😉
    ma se sei una così dolce persona…

    scusami Valentina83 ma visto che non rispondeva nessuno, sono andata a cena…….

  • Ciao lia, come stai bella lia?

    Oggi grande fermento e confusione .. fra link……blog

    di tutto di più! Sempre tutto molto eccitante……….

    Spero che la nonnina stia bene, così stai bene anche

    tu.

    Bacione

  • lalla45: beata te… il mio mal de capa è ancora con me! temo di avere la febbre…il termometro sta lavorando sotto l’ascella….noooooooooo la febbre noooo…come inizio della mia nuova vita non c’è male….

  • AIUTO! QUESTA VOGLIA DI DOLCI NN RIESCO A CONTROLLARLA!!! A COLAZIONE 4 PASTE, A PRANZO FINISCO COL DOLCE E A MERENDA CON I BISCOTTI E DOPO CENA IL GELATO, E POI MI PENTO MA ORMAI è FATTA E POI DICO: “DOMANI MI METTO A DIETA!” MA QUANDO MAI… SN RIUSCITA A CALARE 12 KG L’ANNO SCORSO CON TANTA FATICA E MANGIANDO INSALATE, QUEST’ANNO NE HO RIPRESI 15!

  • laly: per favore scrivi minuscolo!
    walter ha spiegato la fame chimica nei suoi articoli: più zucchero mangi più il tuo fisico ne chiede ed è un circolo vizioso da cui bisogna uscire. ma leggi lui che scrive sicuramente meglio di me!!

  • Tesoro, ma a parte il mal di testa come ti senti?

    La febbre se c’è può essere anche l’eccitazione di oggi!

    Sei raffreddata? Hai la tosse?

    Ehi Wonder Woman fammi sentire i tuoi poteri!

    Io sono sempre qui comunque con la mia mano sulla tua spalla!

    Baci e abbracci 😳 Pubblicità occulta? Non volevo.

  • Erica1, quanto mi dispiace………., non so che dire

    vorrei essere lì per ninnarti un po’…………….

    Spero che domattina dopo una bella dormita …..ti pas-

    si tutto

    Smack

  • Ciao a tutti… uh che faticaccia sono arrivato adesso a casa vo porto i saluti di mia nipotina raccolgo e ricambio i baci di elisabetta e nadia… mando un bacio a lalla che sta cenando.., saluto e bacio tutte quelle che non ho citato…
    Valentina83 ci sei??? che te stai a magnà???

  • Ragazzi oggi non sono stata quasi per niente al pc…lalla che succede…

    erica1 ti sei fatta venire la febbre dall’emozione !!! 😉 🙂

    Buona cena a tutti…

    LALI ti dico solo che io stavo peggio di te…non so se questo puo’ consolarti ! !!! 😉

  • ciao a tutte stelline e non!sono riuscita finalmente e leggere tutte le lezioni e tutte le post dei due blog…ragazze/i ci ha messo più di due ore!!!!!!!!!
    spero di non deludere nessuna delle mie compagne di questa nuova vita…anche se è difficile lasciarsi alle spalle la vecchia da un giorno all’altro dato che i problemi sono sempre gli ultimi ad andare via…

  • che ne pensi, la nostra testolina riuscirà a vincere dove le diete hanno fallito?
    io ci credo tanto, sono riuscita con la forza di volontà a smettere di fumare, da sola, imponenedomi di uscire dalla schiavitù del fumo….
    E’ per questo che sono così ottimista 🙂 nel pensare che sarà la volta giusta

  • sai francesca ….
    lo chiedi a una ..che era scetticissima….
    ma non perchè non credevo al metodo e che non credevo in me stessa…
    ma credimi che ti posso dire che ci sono riuscita alla grande ….io sono della seconda edizione….
    ho perso quasi 6 kg….
    ma la cosa più bella che stò bene io….
    sono felice devo tutto molto colorato …prima vedevo sempre ner…..
    sai dopo la perdita di mia mamma ..ero caduta nel buio più totale….
    ed eccomi quà …feliccisima….
    di vivere….

  • Ciao francesca… ciao lia… ciao alex… vedrete che questa è la volta buona… io ne sono convinto…

  • grazie Lia, ti credo, il mio motto è sempre stato volere è potere…
    nonostante le traversie della vita (penso di essere fortunata) mai pensato negativo, solo che al corpo non si può mentire, il sorriso si può indossare e dire al mondo che tutto va bene, …ma se la tristezza è in fondo al cuore, si deve trovare il modo o di debellarla o di accettarla
    credo che il mio lavoro sia quello di accettare me stessa, e dopo tutto sarà più semplice…

  • A proposito di kg persi… oggi quando sono andato a fare il mammo da mia sorella ho avuto occasione di pesarmi… io non lo faccio spesso e a casa non ho la bilancia… Il non pesarmi nasce dalle mie esperienze precedenti e so che spesso la bilancia inganna e quando quello che ti dice non ti soddisfa rischi di rimanere deluso e finisci per mollare tutti i buoni propositi… Comunque non mi pesavo da inizio dicembre, quindi da prima delle feste, durante le quali tra un panettone un cotechino mi sono ingurgitato una belle miliardata di calorie, ebbene oggi pesavo 7 kili in meno rispetto a dicembre… precisamente visto che ancora non ho dichiarato il mio peso ero a quota 147 kg… ora 140kg… la strada è lunga ma io ora ho tanta voglia di percorrerla di nuovo…

  • Francesca anch’io all’occorenza indossavo il sorriso, ma avevo un muro…un muro di kili che mi ero costruita nel tempo a causa delle disgrazie che mi sono successe. Il muro sta cadendo letteralmente a pezzi…ed il sorriso adesso è autentico….

  • bravissimo Francesco 🙂 nonostante le feste sei riuscito a calare 7 kg…wow….
    ma complimenti davvero

  • Francesco caro, io ero 130…adesso 108….senza ancora terminare il corso…

  • si ma poi e tutto molto bello….
    sembriamo tutti una grande famiglia….
    e tutto un emozione ….mamma mia …
    solo all’idea poi di potervi incontrare tutti,….
    bbbbbrrrrrrrrrrr
    vero dolce paola…..
    sei pronta???????

  • Devo confessarvi che sono in un periodo di stanca, smangiucchio un pò troppo, credo che mi sono troppo concentrata e ho preteso troppo. Devo rilassarmi ed applicare quello che ho imparato…e tutto torna come prima….

  • a questo servite voi veterane, non a dimostrare che riusciremo a toglierci la zavorra, ma a farci capire che quello che fa da collante a questi cuscinetti, indossati per autoproteggerci, riuscirà a sgretolarsi….
    sono le infelicità, le costrizioni non accettate, le obbligazioni che la vita ci presenta i nostri primi problemi, poi il peso come conseguenza…
    risolviamo questi nostri problemi, potremmo ricostruire anche il nostro corpo….

  • Si Francesca è proprio così, i kili sono solo una naturale conseguenza dello star bene con noi stessi….vedo che sei molto perspicace e parti con la motivazione e l’entusiasmo giusti….

  • Grazie grazie ma il bello di questo corso e che so che i chili persi non torneranno… sta a noi imparare a pensare diversamente e far si che il sorriso di cui parlate e che io conosco benissimo ci venga realmente dal cuore e non sia solo la maschera sociale del ciccione simpatico però… allora saremo giunti alla meta e saremo finalmente in pace con noi stessi…

  • ….Chicco bello….tu farai strada….ah ah ah!!!
    Scusa ti chiamo chicco per via di mio figlio Francesco…

  • io credo tanto che questo sito, sia popolato da tante persone che hanno o che soffrono, ma che hanno una marcia in più…il voler cambiare il loro modo di vedere e di vivere la vita, non “soccombendo” come dice una veterana, ma volando, uscendo dalla loro crisalide e diventando le farfalle che sono dentro…bellissime persone che si dedicano spesso agli altri, che sono sensibilissime, che amano fino in fondo, ma che soffrono in silenzio…..
    spesso le persone, come noi “cicciotelle” sono autoironoche, scherzano sul loro kiletti in più, sono molto materne o paterne, ridono e sono gioconde….ma dentro hanno il magone e vorrebbero poter mostrare al mondo come sono realmente, come realmente si vedono…

    ora ragazzi, è arrivato il momento di diventare tutte farfalle e fuchi… 😉

  • Ragazzi vi do un consiglio, le lezioni leggetele molte volte, c’è tanto nelle parole di Walter e poi così riuscite a fare vostri i concetti più facilmente. Io spesso mi rileggo tutto il minicorso che è fondamentale…

  • ciao stefania… Paolaf ciao…me lo auguro anzi ne sono convinto… chicco a me va bene… odio franco come diminutivo a quel punto meglio francesco per esteso

  • a proposito ho anch’io una figlia, si chiama Giulia,ha 23 nni e vive in un’altra regione, ha spiccato il volo…

  • non so se può interessarvi….ho gia scritto questa cosa da qualche parte oggi ma chissà dove….
    ho dato a mia cognata i fogli con il mini corso che avevo stampato a settembre e le ho parlato di DDC l’1 gennaio, l’ho sentita oggi e mi ha detto che soltanto leggendo e applicado quello che ha letto ha perso 4 Kg
    capite cosa c’è solo al mini corso?

  • ma tu Stefania hai già fatto il corso?
    fantastico quello che è riuscito a fare il minicorso a tua cognata, è un ulteriore incentivo per noi

  • va beh, qui è tutto lentissimo, vado anch’io a nanna, mi porto il minicorso e lo rileggo…
    una serena notte a tutti a domani 🙂

  • ciao a tutti!finalmente il mio piccolo uomo si è addormentato e ho un pò di tempo da dedicarmi e lo voglio passare con voi!leggendo le vostre post non riesco a capire se vi siete appena conosciuti o vi conoscete da una vita…l’intesa che c’è in questo blog è formidabile e mi piacerebbe farne parte al 100%

  • ciao alex…
    cisi conosce ..
    poco e tanto sai quà ci sono quelle del primo seccondo e terzo che siete voi…..ecco perchè….!!!!!111111

  • ciao Lia grazie per avermi risposto!mi rendo conto di essere ancora una novellina (anche per la lentezza nel rispondere e nello scrivere!)ma mi auguro di arrivare un giorno a conoscervi tutte!

  • Comunque io mi sono iscritto intorno al 10 gennaio e da allora mi sembra sia passato un mese, ma che dico un anno e soprattutto mi sembra di conoscere tutti da tanto tempo… 🙂

  • francesca1 io ho fatto solo il minicorso a settembre, non ho fatto il corso ….ma adesso non mi ferma nessuno!!!
    io in questo metodo ci credo perchè quello che dicono le veterane l’ho provato solo con il mc…ho perso 3 kh masoprattutto ho acquistato calma e serenità

  • Alex oggi non so perchè ma siamo lenti un pò tutti…
    Lia a proposito ma tu sei di Alghero?

  • lia scusami ma come funziona questo blog?nel senso quando scrivo mi rendo conto che il mio post mi rimane nel video e per leggere quello successivo devo uscire dalla pagina…e quando rientro trovo qualche nuovo commento…è normale?c’è un modo per visualizzare solo i nuovi commenti oppure è meglio che vado a farmi un corso accellerato sull’utilizzo del pc?!?!?!

  • Si esatto… papà incasinato ma dopo un pò di belle parole espresse dalle splendide donne che popolano questo un pò più sereno e fiducioso anche da quel punto di vista…

  • uomini…valli a capire!!!!!!!!!sono due semplici lettere che si ripetono…la P e la A….hanno un suono così dolce…Papà!!!

  • alex non sono preoccupato per il fatto di diventare papà, lo sono per la situazione in cui lo sto diventando… L’ho spiegato qualche giorno fà…

  • Lia lo so che con sti nomi non ci si capisce più niente ma io sono di cagliari… Mia nonna era di Alghero? e io amo la tua città mi rilassa… è splendida… esiste sempre la focaccia del milese?

  • Francesco:scusami ma leggo da due giorni e purtoppo tanti pezzi “li ho saltati”…forse è meglio che studio ancora un po prima di parlare!!!

  • francesco ho letto un pò la tua storia e non voglio entrare nel tuo privato ma…se ti può interessare io quando aspettavo il mio primo figlio al 6°mese me ne sono tornata da mia madre….in casa con noi c’era mia suocera e mio marito è figlio unico immagina….
    poi il bimbo è nato e tutto si è aggiustato,tutti si sono concentrati su di lui…..dimenticando contrasti e repicche…. i bambini fanno miracoli!

  • non preoccuparti lo capisco bene… e poi io non sono permaloso… anzi ti mando un bel bacio…
    L’affetto qui su DdC non è mai troppo… 😉

    Lorenzo se oggi avessi fatto un metro per ogni post che ho letto avrei fatto mezza maratona di New York…

  • Francesco:grazie per il bacio che ricambio…e scusa ancora!
    Lia:sono di Bregnano un paesino della provincia di Como

  • Grazie stefania… mi auguroche anche a me succeda lo stesso e comunque ora sono sicuro che comunque vada riusciremo a dare al bimbo tutto l’affetto di cui ha bisogno… poi se tra di noi le cose non funzionano l’importante e non far soffrire chi non ha nessuna colpa… La cosa che poi deve farci pensare e che anche in tutta questa storia il problema della ciccia o meglio i problema che alla ciccia mi ci ha portato è il protagonista principale… un motivo in più per affrontare questo corso con tutte le migliori di cambiare, di riparare agli errori che abbiamo fatto su noi stessi e sicuramente anche sugli altri… Chi non si piace è difficile che piaccia agli altri…

  • Grazie lorenzo… lo spero è su questo che lavorerò con l’aiuto di Walter e vostro si intende… 😉

    Si Lia noi ci possiamo incontrare senza prendere ne la nave ne l’aereo… eh la continuità territoriale è ancora lontana… 🙂

  • francesco sicuramente riuscirai a cambiare anzi….. riusciremo a cambiare e ad agire per farci bene e non per farci male, ti faccio tanti auguri!
    scusa ma quanto manca al lieto evento?

  • Lia pensa che io ora abito al Poetto (la spiaggia di Cagliari per i non sardi) in una villetta a pochi metri dal mare che la mia famiglia ha da quando sono nato… ma proprio oggi mi sono trovato a riflettere sul fatto che nonostante ciò io il mare non me lo sono mai goduto… vediamo se indovini il perchè 🙁

  • si sai che ancora non lo avevo capito…
    cè anche sabrina di sassari ..
    ma non lo vista ma si è iscritta …?????????
    booooooooooo

  • ç_ç Ma no Frà!
    Io ho il Lago (il più grande d’Europa, neeeee!!!!) e non ci sono praticamente mai andata ç_ç

  • Ciao Lia, ciao Francesco, eccomi ritornata, il break
    è terminato e qui si danno già tutti la buonanotte …

    Povera me dovrò cambiare orari………….

  • Si stefania come ho già detto chiederò a walter di mettere un fioccone celeste sul sito sotto la scritta dimagire è una questione di testa… 😆

    Ma Lia perchè non ti piace il mare in generale o quello di Alghero… le bombarde giusto?

  • Ragazzi questa estate o venite voi da me o mi faccio io
    il giro della Sardegna,l’ ho già fatto 30 anni fa,

    Lia mi fai lre ricottelle?

    🙂

  • Si è maschietto… e la cosa più carina che mi ha detto la mamma è che lo avrebbe iscritto in piscina(cosa anche positiva di per sè) per non rischiare che prendesse da me il fisico… ora io spero proprio che lui abbia un migliore rapporto col cobo rispetto a quello del padre, e spero anche che questo corso mi aiuti anche ad insegnare a lui che il cibo non è ne una droga ne un nemico e sopratutto a volersi bene come non me ne sono voluto io… fin da bambino…
    Comunque grazie a dio l’obesità non è ereditaria… io ho un fratello e due sorelle ma loro col peso non hanno mai avuto problemi o almeno non quanto me…

  • senti francesco …
    imparerai bene questa frase …
    ma chi se ne frega!!!!!!!!!!!!e la userai spesso credimi ….

  • Ciao Lalla… Hai fatto cenare il lupo?

    Lia non andavo perchè mi vergognavo come un cane del mio aspetto… La mia è una vita non vissuta o vissuta solo a sprazzi… lo so è brutto da dire ma è così… Ripensando alle frasi di Walter pensate a quanto possa essere deleterio non saper usare nel modo giusto la propria mente…

  • ragazzi mi si è svegliato il piccolo…quindi per questa sera la mia timida apparizione termina qui!Grazie per avermi fatto compagnia leggendo le vostre post,vi auguro una buona serata e sogni d’oro!un bacio affettuoso a tutti voi

  • Ciao Francesco, tutto bene la nipotina? Ti sei divertito

    oggi? Niente di meglio dei bambini per farti dimenticare

    gli affanni….

    In quanto al peso pensa che sei molto alto, non sei

    grasso….sei un omone

    Vieni con me in spiaggia anch’io sono una donnona

    e soprattutto me ne frego del giudizio degli altri.

    😆

  • Cosa sono i tiliccas, magari li conosco, e li ho mangiati pure ma nonso che si chiamano così

    Lia per favore,spiega

    Grazie

  • e un dolce fatto con la saba…(mosto d’uva)
    e la pasta esterna
    si chiama pasta violata..e una pasta finissima…..

  • pensate che io ho il mare a 5 km da casa e anche se amo il sole, la spiaggia, l’acqua ci vado pochissimo,perchè?….
    perchè anche se so nuotare non posso togliere la….
    “ciambella”….e anche se ci vado invece di farmi sane passeggiate mi sdraio e mi rialzo solo per andarmene

  • Notte alex un besito al bimbo…

    Lalla io al mare insieme a te… sarà la mia immagine mentale durante il corso… ok? 😉

  • vedrete che quest’estate ……
    sarete dei figurini e tu fra ..ti godrai il mare fidatevi..!!!!!!!!!!!1

  • Uhmmmmmmmmmmm devono essere buonissimi!

    Che bello parlare di dolci e non avere voglia di

    mangiarli

  • Ahahahah ok Francesco,

    però ricordati che mi devi immaginare magra eheheh

    Poi mi spieghi come sono ahahaha

  • Stefania vedrai che ci rifaremo di tutto ciò che stupidamente ci siamo sempre negati… 🙂

  • lalla francesco….
    vi saluto vi auguro una buona notte e sogni d’oro………
    a domani bella gente ….
    mi raccomando sempre positivi …
    okkkkk!!!!!!!!!!!!!!
    ciao besooooooooooooooooo

  • Notavo che mentre ridevo, mi ballava la pancia, allora

    ho provato a fare un po’ di addominali…………….

    da seduta………Serviranno 😕

  • OK francesco ci conto!!!
    ora vi auguro buona notte,a domani…in attesa di novità!
    PS mi raccomando addormentavi pensandovi magri,belli e felici,baci,baci

  • Certo Lalla che ti immaginerò magra… Ma oggi nella mia mente ci sono tutti quelli che sono qui a scrivere come faccio io, dei nostri problemi, dei nostri sogni, delle nostre paure, e a mandare attraverso una tastiera una inimmaginabile quantità di emozioni in giro per l’italia dal nord al sud, aldilà della nostra estrazione sociale, del nostro livello di istruzione, del nostro reale aspetto fisico…E siamo tutti bellissimi…

  • Notte lia, notte stefania…
    Lalla adoro il tuo humor… 😀
    Oggi mi è venuto un crampo ad un addominale e mi è venuto da ridere perchè non pensavo che sotto la trippa fosse rimasta ancora della massa muscolare… :mrgreen:

  • Notte a tutti io non vado a nanna, oggi pomeriggio

    stressata dal bailamme, sono andata a riposare……

    di solito sono nottambula, stasera di piùùùùùùùùùùùù

  • :mrgreen:

    C’è….c’è Francesco, ora con questo corso tirerai

    fuori anche la tartaruga…..

    Non quella che hai in giardino eh?

  • Lalla facciamo notte a chiacchierare approfittando dello scarso traffico sul blog?

    E poi immaginati Walter che dorme il sonno dei giusti…ormai il suo non è più neanche jet lag… sta proprio dando una frullata al suo ciclo circadiano… Io non riesco a immaginare come faccia ma l’importante è che continui a farlo…
    Ciao Walter… 😀

  • Lalla la mia tartaruga c’è… è solo che è girata dall’altra parte… :mrgreen:
    Battuta riciclatissima ma sempre di grande effetto… :mrgreen:

  • Com’è andata…la prima giornata???
    invece di studiare…qui si 😀 chiacchiera…!!!
    ciao Lalla 🙂
    ciao Francesco 🙂

  • Beh vorrà dire che,una volta tanto un uomo saprà

    cosa vuol dire avere qualcosa nella pancia e se

    non è nella posizione giusta, girarla

    😳

    Battutaccia????

  • Ciao Maria …beccata finalmente……….siamo

    bravi dai…. abbiamo studiato, siamo felici,

    siamo dimagriti.adesso un po’ di relax!

  • Lalla…stavo vedendo anch’io 😉 il Colore viola…
    per omaggiare 😀 l’elezione di Obama
    mi sono accorta 🙁 troppo tardi…che c’eri ancora…
    ehi…ma quanti grammi…avete già perso???

  • Sai…le nottambule…fanno amicizia…subito!!! 😀
    sei una donna molto attiva…
    Mi piace… 😀
    non ti fermi mai…
    organizzi già i tuoi prossimi viaggi…
    l’allegria…è la tua forza motrice 😀
    peccato…non poteri vedere…
    descriviti…

  • No lalla battuta azzeccata la mia in effetti è una gravidanza isterica…
    Ciao maria qui si è studiato tutto il giorno… anche ora stavo rileggendo un pò la lezione… Poi ci vuole un pò per far sedimentare le nozioni e per ossigenare il cervellino… Un pò come si fà con il vino… 😳

  • Francesco…anche tu…dai…
    facciamo questo gioco 😀
    descrizione…descrittiva (molto obiettiva 😉 )

  • Ah…dimenticavo…
    Lalla…anche il vino…abbiamo in comune…
    almeno un buon rosso…al giorno…
    leva il medico 😉 di torno…

  • Maria…tu sei la maria della foto con daniela giusto? Complimenti… Sei proprio bella e poi così abbronzata ancora di più…

  • comincio io 😀
    anni 52…due figli…
    leonessa di segno e di criniera 😀
    1 metro e 62 …
    x 1 metro e 62… 😀

  • Assomiglio a te Maria, ti ho visto nella foto con Daniela e Ada.

    Sono bionda innaturale, sono passata del nero blu al bion-

    do con meches ancora più bionde, pesavo 91,5 kg nove giorni fa ora peso 87,4

    sono alta 1,66 mt, una volta ero alta un metro e settanta

    e pesavo 56 chili sniff, sniff

    La mia linea si salva perchè malgrado ingrassi mantengo

    la vita più stretta……………stretta????

    si fa per dire……. :mrgreen:

  • che gentile che sei..!!! 🙂
    d’estate…rifiorisco… 😉
    è la mia stagione…e poi adoro il sole….
    altro che lucertola 😀 !!!

  • Ciao a tutti, solo ora sono riuscita a leggervi tutti !!!!
    Ma quanto avete scritto!!! Ho letto le prime 3 lezioni un po’troppo velocemente, infatti le ho stampate così riesco a metterle in borsa e rileggermele quando sono fuori.

    Non so se sarà facile e automatico mettere in pratica ciò che Walter dice, ho paura di dimenticarmi di allenarmi mentalmente …. ma comunque prometto di mettercela tutta.

    Stasera a letto intanto cercherò di rivedermi come quando avevo 17 anni ed ero un fuscello di 53 kg x 1.70 cm – Ah magari ! – certo non aspiro a tanto, mi “accontento” di arrivare a 60/62 kg. Dunque riassumento per combattere le voglie improvvise o magari le abbuffate (x me di salato) devo tentare di immaginarmi come vorrei essere adesso anzi per rafforzare il mio desiderio devo pensarci spessissimo a come mi vorrei. Giusto???

    Ok forse ho semplificato troppo ma probabilmente questo è davvero il primo passo.
    Vado avanti a leggere un po’ di qua un po’ di la per un pochino ancora poi a nanna.
    Besos a todos. A domani

  • Non sono bionda…ma castana 😉 naturale 😀
    sono dimagrita in allegria … + di 10 kili 😉
    senza rinunciare ai cibi che per me…sono essenziali…
    nessun sacrificio 😉

  • E se fossi obiettivo ti dovrei dire che faccio schifo ma siccome sono già entrato in atmosfera DdC cercherò di essere il meno duro possibile con me stesso ok?
    Allora sono alto 1,85 che per un sardo non fà neanche schifo… quindi come si dice… altezza mezza bellezza 🙂
    Porto gli occhiali perchè non riesco a portare le lenti… scarsa lacrimazione… anche se ho pianto tanto e per la media dei maschietti piango anche troppo… ne sa qualcosa la tastiera del mio pc da quando faccio parte di DdC… e fa anche rima…
    Ho delle belle spalle… Ma per il resto il mi fisico non è un granchè… vuoi perchè i miei stupidi complessi mi hanno sempre inibito a fare tutto lo sport che avrei potuto e voluto fare… e vuoi perchè essendo ingrassato già da bambino la mia conformazione ne ha risentito… per intenderci non ho il mega pancione con le gambine magre come certi che vedo… ma sono tutto democraticamento grasso… :mrgreen:
    Per il resto ho delle bellelabbra carnose e un bellissimo sorriso che ho ereditato da mia madre…
    Ti basta? Come sono andato?

  • Sei andato 😀 BENISSIMO…!!!
    sei una bella persona Francesco 🙂
    anche senza descrizione…ti avevo visto sorridente…
    occhialuto…sensibile…ironico… 😉
    le labbra carnose in un uomo…Belle!!!
    e poi…da una 😀 democratica come me…
    la ciccia sparsa…dovunque…
    è sinceramente… apprezzata 😀
    don’t worry…Francè…parti col piede 😉 giusto…

  • Scheda.

    63 anni

    segno zodiacale pesci ascendente sagittario (sembra sia

    il massimo della pazzia)

    Odio farmi fotografare, non accetto la realtà, io mi

    sento, non vedo, magra e giovane.

    E’ la mia fregatur, se mi scappa l’occhio allo specchio,

    io non mi specchio mai a figura intera, mi vesto e via;

    mi demoralizzzo.

    Ho un marito che ha quattro anni più di me, siamo felicemente sposati da 40 anni e lui mi vede sempre
    bellissima, mio unico figlio ha 38 anni si è appena sposato, dopo fidantamento lunghissimo e convivenza di otto anni.
    Non mi hai detto quanto pesi. 😎

    Non fare la furba

  • Vado a nanna…
    che…la fantasia sia con voi… 😉
    l’immaginazione al potere…per intenderci 😀
    Buona notte… 😀 a domani…!!!

  • Grazie Maria… Sento che questa estate su qualche articolo campeggierà la foto mia, di lalla, di nadia, elisabetta, erica1, e di tutte le stelline e stellini vari tutti belli sorridenti e abbronzati… E così sarà io sono bravo ad immaginare ma anche con il realizzare se mi ci metto, e soprattutto se vengo come in questo caso aiutato, vado abbastanza forte…
    Capito!!!
    Qui o si dimagrisce e si inizia a sorridere alla vita o mi incacchio sul serio…
    😯 forse ho esagerato! Sorry 😳

  • Ahhahahahahahahahahhahahahahahahhahahahahahahahh
    Lalla…
    meno male che ho fatto F5…altrimenti… 😀
    altre cose…in comune… 😉
    ma del resto…deve x forza essere così…
    ti senti magra…perchè lui…ti fa sentire bella e desiderabile 😉 SEMPRE…!!!
    IDEM 😉
    arrivate però ad una età…di mezzo 😀 …
    dobbiamo fare altri conti…
    altri riferimenti…
    e non faccio l’elenco…perchè già lo conosci…
    quindi…
    potrei dirti che siamo state davvero 😉 fortunate…
    dimagrire con la testa…
    era è e sarà…la nostra Forza 😀

  • Notte Maria… 🙁 che fai prima ci fai uscire allo scoperto e poi ci lasci. Lanci il sasso e nascondi la mano… Vabbè… love love love comunque e sempre…

  • Non mi conosci…ma mi conoscerai 😀
    non vi lascio…soli… 😉
    vi lascio con la vostra immaginazione…
    preparatevi…come ad un incontro galante 😀
    sbarbati… 😀
    un pò di parfum…
    e…Sogni d’Oro 😀 😉

  • Ciao FRQANCESCO, finalmente ti ritrovo oggi proprio non ho potuto collegarmi. Dalla descrizione che fai di te stesso non so perchè ma ti vedo come un mio grande amico che vedo molto spesso e che si è iscritto anche lui a DDC e che come te è democraticamente grosso. Ti giuro che io volendogli un gran bene non vedo la sua “ciccia” per prima cosa vedo il suo cuore, la sua simpatia, il suo ridere anche delle difficoltà della vita, e non ultima la sua generosità con gli amici. Ora con questo non voglio dirti che tu non devi dimagrire perchè sei simpatico e questo basta, voglio solo cercare di farti capire che è giusto avere il deiderio di vedersi e piacersi/accettarsi ma devi anche essere conscio che probabilmente tu ti giudichi troppo severamente e che le persone che ti stanno intorno non ti vedono come tu ti giudichima sono sicura come io ad esempio vedo il mio amico Ale. Comunque, non so perchèma sento che raggiungerai tutti i traguardi a cui aspiri, ora ti saluto, Baci e buonissima notte

  • Lalla…il profumo è x entrambi…
    sbarbati…è solo x Francesco…chiaramente!!!
    Ri-buona notte 😀

  • Simona…che gioia 😀
    ti ho scritto di là…nella lezione 🙂
    un bacio al volo

  • …Francesco per la poca lacrimazione basta un buon umettante…vedrai che le lenti a contatto le porterai meglio…Superpoteri.

  • Francesco ora mi puoi immaginare meglio!

    Quando ci conosceremo e ci baceremo dovremo stare attenti

    agli occhiali. con quello che costano………………

    Io ne ho una serie, per il giorno, per guidare, per la

    sera, per leggere la carta al ristorante (ma poi ho scoperto che non vedevo un tubo perchè erano troppo legge-
    ri – ma erano così belli!!) per il sole……………..

    Comunque è una schiavitù….. la prima cosa che fai al

    mattino è cercare gli occhiali uffa…..

    Maria zitta zitta te la sei filata eheheh

  • Ciao Maria, nella foga di scrivere a Francesco non ti ho salutato, buonissima notte anche a te!!
    besos

  • Ciao anche a te LALLA45, le tue parole sono sempre dolcissime, spiritose e piene di allegria, sei proprio simpatica !!

  • Ciao Supersimo non ti ho letta oggi.

    Todo bien?

    Qui stiamo facendo le confessioni del giovane Werther

    Dicci qualcosa di te!

    🙂

  • notte Maria bacioni sparsi a raffica… 🙂
    Lulù grazie delle tue parole ti ringrazio e so che spesso siamo noi a non piacerci mentre agl’altri facciamo anche un effetto diverso… è proprio così…
    Ma siamo qui apposta… se mi passi il termine per riprogrammare la nostra mente a vederci migliori di quanto ci vediamo ora, è da lì che tutto parte ed è da lì che tutto si risolverà…
    notte cara lulù…
    ah dimenticavo nella foto di cui parlavo prima ci voglio anche te… 😉

  • Gli occhiali da presbite 🙁
    ne ho un paio…in ogni stanza… 😀
    due in biblioteca… 😉
    così sono sicura che se si rompe un paio…
    subito…un altro a disposizione ;D
    in bagno…troneggiano quelli kitch… 😀
    leggo meglio…se sono un pò 😀

  • Ciao supersimo come và la vita in alta quota?

    Lalla vedi che la nostra è una affinità sconcertante… anche i miei occhiali sono sempre cool…
    Ne ho tanti… a seconda di come mi vesto…abbino l’occhiale… ultimamente che il guardaroba si è ridotto ai minimi termini causa taglia over over size lo faccio un pò meno… ma riprenderò presto…
    P.S. Io so solo che sono sagittario… L’ascendente non l’ho mai saputo… non so a che ora sono nato di preciso non me l’ha mai detto nessuno… Vabbè…Andro all’anagrafe e chiederò il certificato di nascita… 🙁

  • Mria i miei occhiali sono tutti con lenti progressive,

    nel senso che nonci vedo un tubo, ne da vicino nè da

    lontano, quando parto mi fanno sempre pagare il peso

    per tutti gli occhiali che mi porto.

    Ma chissene……l’importante è vederci in un modo o nell’altro.

    : lol:

  • Mentre aspettavo risposte mi è venuta voglia di qualcosa di buono…sono andato in cucina abito da solo quindi campo libero… solo un mese fà avrei mangiato una di queste cose: biscotti/cioccolatini/merendine varie/wafer/pizza anche fredda/gelato/patatine/pringles/nutella/pasta o qualsivoglia avanzo dei pasti precedenti/ pane o crackers con qualsiasi cosa fosse dentro il frigo inerme… nel senso che se si muove e mi guarda penso che sia un ladro che si è nascosto nel frigo e quindi non lo mangio…… Ma oggi, e a pensarci bene già da un bel pò di giorni non è andata così…….. to be continued….

  • supersimo vorrei sapere solo ed esclusivamente quello che hai voglia di dirmi di te……..

  • …i miei voli sono spettacolari…ogni tanto sbatto la zucca contro qualche booing,ho la testa dura…capita a tutti di sbatterla no?Ho trentasei anni,segno zodiacale pesci,ascendente acquario,commerciante,non sono sposata,non ho figli,ho un fidanzato,lui negli occhi ha quella luce un po’ particolare che ti apre il cuore,vivo nel superbilo con la superpianta e la topina,che e’ una criceta russa(come chiamare Gatto un cane,logico,no?)…il mio lavoro ha a che fare con una cosa di cui parlavate prima…Lalla,fossi mia cliente,diventerei ricchissima…

  • ….oggi ho analizzato qual’era il vero stimolo…non era fame fame… ho cenato per togliermi la fame… pizza di preciso non 2 come prima 1 e ne ho lasciato anche un bel pezzetto… quindi se non è fame che ci faccio in cucina? forse allora avrò sete? Da quel che ho capito questo è un piccolo trucchetto… quindi zooom sul frigo…. è di quelli col dispenser quindi non l’ho neanche aperto e mi sono spruzzato nel bicchiere una bella 0,40cl d’acqua fresca…. come una bella pinta in un bar di dublino… ahh…adesso sono di nuovo qua al pc…
    Walter ma non è che il vero costo del corso sono i pannoloni per non farsela a letto??? :mrgreen:

  • Ragazzi com’è lento stasera il computer…!

    Non sò se è il mio o problemi di internet…….

    Che barba……….

    Le faccine non le faccio più perchè stasera non è aria

  • Amo scrivere,mi piaccioni i bambini,mi piace viaggiare…viaggio spesso…a volte anche solo con la fantasia,mi piace il circo,mi piace leggere…mi piace ascoltare vecchi cd,mi piace la Callas…

  • scusate ma io nn ho capito una cosa e vi prego rispondete…ma walter ha gia mandato le prime indicazioni?perche io l’unica cosa che riesco a leggere è questa pagina nonostante il pc dice che io sono isctitta…mi ascpettavo le prime regole..nn so magari nn funziona cosi e nn voglio perdermi nulla…vu oreho rispondete..federica

  • Lalla nunte devi mica ….zà
    Oggi è lento anche da me…
    Le faccine me le devi continuare a fare!!!
    Capito?
    Come le metti tu non le mette nessuno… 🙂

  • ahahahha simpaticone francesco…fa bene bere tanta acqua invece..fa fare tanta plin plin…:)

  • Simo di dove sei? Magari potrei iniziare a farti ricca!!!

    Puoi dirmelo? ….No’ sarebbe pubblicità……………

    aspettiamo il corso, così potremo scambiarci le mail.

  • Supersimo sei veramente un personaggio… nel mio slang è una cosa positiva… significa che sei una persona non convenzionale… non ti conosco tanto ma questa è la mia impressione… mi piaci 😉

  • Federica guarda la tua posta personale lì trovi il link cioè l’indirizzo del sito … poi ti arriva la password sempre per mail

  • Francesco ,Lalla…anche voi mi siete molto simpatici…come dire,qui sul blog,saltate subito all’occhio…

  • …con emozione ho riletto le prime lezioni…sembra passata una vita dal mio inizio…eppure si parla di pochi mesi fa…

  • 😳 OK Francesco

    Simona io sono di Milano, la mia scheda l’ho appena

    fatta a Maria….

    A me piace tutto…..mi piace Parigi…………..

    mi piace girare il mondo……….mi piace il mare

    mi piace la musica. tutta ma in particolare il blues

    mi piace Otis Redding e anche Bob Marley, musica sempre

    presente nella mia auto.accendi e parte……………

    mi piace guidare………

    Qui l’elenco diventa lungo a dopo continua…………….

  • Cagliari , data astrale 21 Gennaio 2008….
    Diario del capitano Cherchi(tipico cognome sardo…ma non è il mio ndr)
    Oggi ho intrapreso un viaggio interstellare con un equipaggio di stelline sbrilluccicanti… al mio fianco ho il mio tom tom personale che si chiama Lalla45 del pianeta della Madunina… all’esterno dell’astronave c’è una certa supersimo che viaggia tranquillamente per lo spazio senza tuta e senza casco…come faccia non si sà…boh… destinazione: Pianeta sconosciuto ma privo di gravità… il peso non si sente più e la scarsità di anidride carbonica rende tutti più allegri… siamo in attesa di notizie dalla base…
    COMANDANTE WALTER… RISPONDI PREGO!
    Mork chiama Ork…rispondi Ork…
    nano nano

    Ti basta come diario del primo giorno…???

  • ciao a tutti…uffa ma sono l’unica a cui nn è ancora arrivata la password per entrare al mini corso…e dire che mi sono iscritta da un mese e ho fatto richiesta di entrare al mini corso ancora alle 12.00…cavoli è un mese che aspetto questo giorno …:((

  • …errata corrige:Supersimo ha una bellissima tutina,con tanto di supermantello e scarpetta tacco sette…quando sono nervosa,batto la scarpetta a terra:tac,tac,tac…ho la limetta per le unghie infilata nella cintura,i superpoteri in tasca e il casco lo metto quando mi metto a cavalcioni della mia bellissima moto…sai,quelle stile sporca,brutta e cattiva…

  • L’inizio oggi è stato un po’ come dire….esagitato!
    Poi capiti i meccanismi di blog, link, e-mail e
    chi più ne ha più ne metta è stato molto interessante.
    Mi è dispiaciuto leggere di persone che fanno polemiche
    sterili solo perchè non hanno letto o non hanno capito
    che inizialmente bisogna gettare basi solide, altrimenti che cosa si costruisce?

  • Lalla mi hai fatto venire voglia di mettere un pò di musica….sai cosa ho messo?
    John Lennon… Imagine… mi sembrava azzeccata… oltre che sempre bellissima…

  • ragazzi,oggi e’ solo l’inizio…state a vedere…io all’inizio ero scettica a nastro,ricordo di essere stata di un polemico con Walter…Mi ha insegnato tanto,lo continua a fare…il peso,poi,ti rendi conto che e’ l’ultima cosa che ti interessa…

  • Francesco, ma carooooo devi avere una gran fiducia in

    me per mettermi al tuo fianco sull’astronave????

    Non ci vedo un tubo, conosco poco l’inglese, quindi

    come faccio a leggere le indicazioni………………

    Seguirò il mio intuito…le mie emozioni…………..

    i miei sentimenti…………. 😉

  • …quando ci si ritrova a fare pace con noi stessi,snocciolando quei grossi grani di rosario che ci si tiene in tasca,allora,siatene certi,la bilancia,cade ai vostri piedi e il peso scende…

  • gia fatto 3 volte ma nn mi risponde mai…ogni tanto mi manda qualche email…uff vabbè sarà destino

  • IMMAGINA non ci sia il Paradiso…prova, è facile…Nessun inferno sotto i piedi…Sopra di noi solo il Cielo…IMMAGINA che la gente viva al presente…
    IMMAGINA non ci siano paesi
    non è difficile
    Niente per cui uccidere e morire
    e nessuna religione
    IMMAGINA che tutti
    vivano la loro vita in pace..

    Puoi dire che sono un sognatore
    ma non sono il solo
    Spero che ti unirai anche tu un giorno
    e che il mondo diventi uno…

    IMMAGINA un mondo senza possessi
    mi chiedo se ci riesci
    senza necessità di avidità o rabbia
    La fratellanza tra gli uomini
    IMMAGINA tutta le gente
    condividere il mondo intero…
    (John Lennon)

    Gli anno sparato a questo qui… ve ne rendete conto!!!

  • …l’immaginazione e’ un’arma potente,se poi ci metti un’idea e ne fai un ideale,allora…

  • Supersimo sul fatto che alla fine il peso sia l’ultima cosa sono concorde…e detto da uno che pesa 140kg…fa il suo effetto!!!

  • Arya,calmati…riprova domani,con calma…tanto ora e’ tardi…ti e’ arrivato il nr.di autorizzazione?vai sul link,apri e poi inserisci il numero…

  • Francesco,perderai peso,credici.Io pesavo novantacinque e ho perso…c’e’ chi ha perso venti,trenta e anche quaranta chili…il perdere peso viene di conseguenza…

  • Arya sarà destino che per te è stato più difficile entrare nel minicorso… ma non ti buttare giù se oggi non ne cavi piede riprova domattina e massacraci di post finchè non riesci ad entrare… non getterai la spugna per così poco…

  • Francesco, mi fai volare!!!!!!!!!!

    Mai capito perchè gli abbiano sparato, il mondo è

    pieno di odio…………….non voglio sapere,

    non voglio vedere, voglio solo immaginare………..

    e quando posso fare qualche cosa per renderlo migliore.

    Naturalmente non sto parlando di dimagrire 😉

  • …siete delle belle emozioni,vedro’ di collegarmi domani nello’ora dei nottambuli…

  • Lallaaaaaaaaaaaa… dove devo girare???
    Qui a destra c’è un cartello con scritto pianeta degli attacchix di famez notturnix con vista sul suo satellite principale il senxo di colpaz… 🙄
    Qui a sinistra c’è n’è un altro con scritto pianeta del pEnsArE pOsitivO… 😀
    Bohhh??? ❓
    Mi si è addormentato il navigatore… 😯
    Io comunque io giro a sinistra ➡
    Speriamo di arrivare presto…

  • Lalla certo che siamo due bei gufi… non nel senso della sfiga… :mrgreen: ma facciamo l’alba se ci lasciano qui a chiacchierare…
    Ma adesso che ti guardo bene….
    Lo sai…… che…… mi sà che tu sei sei più civetta che gufo! 😯

  • Francesco, non hai fatto commenti alla mia scheda…

    Non ti piacciono le finte bionde?

    Io sono drastica o bianco o nero……………

    Non è vero ………. Non mi sono pentita del

    cambiamento ed è stato un cambiamento repentino

    non graduale… Però quando sono tornata in Sa
    rdegna dopo un anno, mi hanno riconosciuto tutti
    e ho dovuto io far notare che avevo cambiato look

    Questo mi fa molto piacere perchè significa che

    quando mi parlavano guardavano i miei occhi e non

    il colore dei miei capelli……

  • Ciao Francesco, Lalla45, Supersimo e Arya,
    finalmente trovo qualcuno a quest’ora, di solito dopo essere riuscita a leggere tutti i post trovo la buonanotte di Lalla che e’ sempre presente, anche io sono abbastanza notturna come te Lalla…. scusami mi presento, sono nuova anche io, Francesco l’ho conosciuto ieri ed e’ stato gentilissimo come suo solito, ho 55 anni, sono di Roma e abbastanza voluminosa :-))) oggi tra il leggere di qua’ e di la’ che all’inizio non si capiva nulla c’e’ stata una bella baraonda …. ma comunque l’ottimismo e’ prevalso come sempre.
    Anche io provengo da una serie di diete, pillole e centri dimagrimento che dopo i primi risultati si sono rivelati vani perche’ non c’era la volonta’.
    Anno dopo anno sono arrivata ad un peso esorbitante e vorrei…. VOGLIO (come dice Walter) ritornare ad un peso piu’ accessibile…e soprattutto poter uscire da questo tunnel chiuso in cui sono entrata.
    Con il vostro aiuto e di tutte le amiche e amici di DDC.
    un abbraccio

  • A sinistra perfetto alla via così………..

    Francesco io non sono stanca, ma se tu lo sei ci
    salutiamo……OK? 🙁

  • Paola 55, ce la farai sicuramente, vedi quante belle

    cose vengono fuori da noi, abbiamo bisogno di parlare di

    confrontarci e confortarci……..

    Ce la faremo insieme 🙂

  • Ciao paola55 un abbraccio anche a te… Vedrai che questa è la volta che ci riusciamo veramente e definitivamente… Basta volerlo anzi per ora basta immaginarlo… 😉
    Poi l’aiuto ci sarà se tutto sembrerà perso, perchè tanto sappiamo che può accadere ci siamo noi del blog e soprattutto c’è la nostra immaginazione…
    Baci

  • Lalla no io non sono stanco, nonostante ieri abbia dormito poco e male per l’agitazione se ti va possiamo scambiarci ancora qualche pensiero, tanto mi sa che siamo sintonizzati sullo stesso canale… io ho aperto la cartella con la musica e ti avviso che contiene circa 3000 files… quindi la colonna sonora c’è… 🙂

  • Hai ragione Francesco, a proposito di civetta o gufo

    Un mio caro amico siciliano diceva: “i fimmene ..so’

    fimmene” a qualsiasi età :mrgreen:

  • Hai ragione Lalla, penso che la solitudine in cui uno si chiude ogni chilo di piu’, e’un circolo vizioso che ti fa aumentare e piu’ mangi e piu’ ti chiudi. Anche scrivere qui x me e’ molto difficile e prima di ogni post devo ripetermi che nessuno mi vede, e credo che questa sia una formula vincente di questo blog in cui ci si sente incoraggiati solo leggendo gli altri che scrivono.
    Cmq non vorrei essermi intromessa dato che stavate chiacchierando cosi’ allegramente…. ma mi avete invogliato
    abbracci

  • Sto scartabellando tra le canzoni ma di otis redding non trovo niente… eppure almeno una sua ero convinto di averla…

  • Unisciti a noi Paola55! Macche’ intromessa!

    Francesco hai in mente quel Mostro di Striscia la

    Notizia che presenta i nuovi mostri?

    Ecco io ogni volta che devo mandare un pos faccio

    quel verso lì

    ahahaaaaaaaaaaaaaaaaammmmmmmmmmmmm

    Non me lo acchiappa mai! 😡

  • ahahahah…Lalla non farmi ridere che con quel che ho bevuto finisce che me la faccio sotto sul serio :mrgreen:

  • Poala è proprio così l’articola di Nancy quella signora americana che ha perso 240kg parla di quello… lo hai letto?
    e’ interessante…

  • Ma Bob Marley ce l’hai?

    Fantastica la Giamaica ci sono stata due anni fa,

    che concerti dal vivo!! Io che soffro di tachicardia

    con tutto quel fumo…. avevo paura a respirare! :mrgreen

  • Paola55 ma scherzi il bello di questo posto è proprio quello di aprirsi, sfogarsi, raccontarsi senza paura di essere giudicati, perchè dall’altra parte c’è gente uguale a te con problemi molto simili ai tuoi…

  • Caspita Lalla eppure scrivi abbastanza, ti leggo che ci sei sempre presente, gioiosa e gentile con tutti…. come fate??? io quando ho finito di leggere tutto non c’e’ piu’ nessuno…. verso le 18 o a quest’ora di notte.
    E poi come hai fatto a perdere questi chili in questi pochi giorni? Forse stando qui a leggere e scrivere? :-)))) i miei momenti neri solo la sera dopo cena…. quando mi prende l’ttacco altro che Francesco, mangio di tutto, ma effettivamente devo dire che da qnd leggo sul blog…. mi viene sete. Che dite? Fara’ questo effetto?
    E cmq qlc stravizio l’ho fatto, ma non tutte le sere.
    E’ gia’ qlc cosa? :-)))))
    (ancora non mi sono cimentta con le faccine…. provero’)

  • Francesco la sai questa?

    Il sardo và dal dottore e dice:

    “dottore ..dottore dove sono sono mi piscio addosso”

    e il dottore: “incontinente??”

    “no no dottore anche a Olbia”

    Finiremo tutti così ihihihhi

  • E certo che ho bob marley adesso ho messo no woman no cry la vuoi la traduzione del testo è molto importante capire i testi te ne do un piccolo assaggio…
    No donna, non piangere
    Perché ricordo quando sedevamo
    Nel cortile del ministero a Trenchtown
    Osservando gli ipocriti
    Mescolarsi alle brave persone che si incontrano
    Abbiamo buoni amici
    Oh, e buoni amici abbiamo perso lungo la strada
    Con questo futuro grandioso, non puoi dimenticare
    il tuo passato
    Quindi asciugati le lacrime, dico io
    No donna, non piangere
    Carina, non versare lacrime
    I miei piedi sono il mio solo mezzo di trasporto,
    e quindi devo andare avanti
    Oh, ma in mia assenza
    Tutto andrà per il verso giusto
    (bob marley)

  • Paola55, si sono messa a dieta ferrea fiduciosa che
    seguendo DdC ce l’avrei fatta!
    Ed è stato così!

    Finchè dura così va bene, poi DdC mi insegnerà ad

    applicare quelle tecniche mentali che mi permetteranno

    di mangiare ciò che voglio senza sacrificio…..

    Ce la farem ce la fareeeemmm 😛

  • Mi fai ridere come poche persone riescono a fare… di solito sono io che faccio ridere gli altri…

  • Si, l’ho letto Lalla e infatti sono sicura che la forza di questo blog sia proprio questa… aiutarci ad aprirci, confrontarci, aiutarci pensando di essere in compagnia di altre persone amiche e con i nostri stessi problemi.
    Certo che perdere 240 kg. e’ un risultato spettacolare,
    io ne dovrei perdere 25/30… ma sarei felice anche della meta’ e cmq anche di un poco di serenita’ con me stessa e imparare a volermi piu’ bene.
    Francesco hai ragione….. qui bisogna rifornirsi di pannoloni…. io ora bevo anche la mattina in ufficio, che prima non toccavo acqua prima di pranzo.
    Io sto sentendo Biagio Antonacci…. ” Il paradiso ha una porta sola…. aprila” me lo sono regalata ieri in un momento di sconforto….. voglio che la porta aperta sia questo blog e DDC….. baci

  • Paola lo sai perche con il blog io ho meno fame?
    Perchè spesso non è fame…
    E’ noia , è tristezza, è frustrazione, è rabbia, e quella non passa a suon di biscotti, io in questo blog sto trovando un cibo che mi sta sfamendo da giorni… si chiama COMPRENSIONE e anche tanta CONDIVISIONE…
    e per ora a me sta aiutando tantissimo…
    Se tu puoi parlare solo di notte ti do l’appuntamento a me fa piacere parlare di queste cose…

  • Eddaiiiii Lalla e Francesco…. ho aggiornato ora e trovo i vostri post… devo correre a fare plin plin… altrimenti finisco come Francesco anche io…. me la faccio sotto…
    oddiooo povera meeeeeee… vadoooo

  • Gente ma sono davvero le 2.30….E’ proprio vero che quando si è in buona compagnia il tempo vola…

  • Lalla sto rileggendo la barzelletta e sto ridendo, ma ridendo come non ridevo da tempo…che poi sono sardo e non la sapevo…

  • Consiglio Tena lady………. sono una esperta ahahaha

    Si sono proprio le 2,36, Vi dò licenza………..

    Credo di aver un pò troppo abusato della vostra

    pazienza 😳

    Francesco lo sò che tu sei troppo educato per dirmi

    Buonanotte….Allora lo dico io

    Buonanotte Francesco

    Buonanotte Paola

    io andrò a vedere cosa succede al Grande Fratello…………………….hihihihi

  • Eccomi son tornata :-))))
    Hai ragione Francesco, ho letto tutte le vostre storie,
    la tua, di Nadia, Elisabetta, Letizia, e tutte le altre
    chi piu’ chi meno, e solo leggendo mi sono sentita anche io meno sola, meno triste.
    Io mi collego anche di giorno dal ufficio a volte, ma finche’ leggo tutti i post…. arriva ora di pranzo o
    le 18, la sera ci sono quasi sempre sul tardi, e cmq se ci troviamo qui mi fa’ piacere, Lalla lo so che c’e’ perche’ vedo sempre la sua buonanotte e penso sia anche per me :-)))) anche io ho una figlia di 31 anni che si e’ sposata da poco Lalla :-)))))
    Weeee voi avete tutta musica impegnata…. io sono sul leggero e romantico da buona cancerina :-))))
    bci

  • Beh io mi sono cambiato il pannolone(così mi alleno che tra un pò mi tocca farlo davvero)
    Quindi sono bello asciutto per fare la nanna…
    Vi do la buonanotte con un ultima perla di saggezza: i latini ci hanno tramandato tante belle frasi ricche di saggezza… tutte tranne una… “Risus abundat in ore stultorum”… il riso, nel senso di risata, abbonda nella bocca degli stolti…
    Niente di più sbagliato… ridere ci fà tanto bene… per essere precisi fa produrre le stesse sostanze dei carboidrati di cui Walter ci ha parlato le endorfine…
    Quindi impariamo a riderci sù…
    Buonanotte cara Lalla
    Buonanotte cara Paola
    A domani e che mister green sia sempre con noi… :mrgreen:

  • Buonanotte a te Lalla se mi leggi, e’ stato veramente un piacere stare con voi e ora vado a dormire… senza passare dal frigo….e’ tardi e domani al lavoro….
    buonanotte anche a te Francesco e grazie per la vostra compagnia.
    Sogni d’oro e un abbraccio

  • Allora Paola55, anche tu suocera da poco……..

    Io non sono una rompina quandi non sarò mai suocera!

    L’importante è diventare nonna!!!!

    Mio marito è cancro e la mia migliore amica d’infanzia

    pure……..vi conosco cancerini……..:lol:

  • Buooooon Gioooorno, naviganti! oggi è il 22 gennaio 2009.
    Ho visto che molti hanno avuto il mal di mare….c’erano dei cavalloni alti due metri… ma poi il mare si è calmato e ogni persona dell’equipaggio ha preso posizione.
    ora procediamo a dritta, il mare è liscio come l’olio ….”Capitano aspettiamo istruzioni”

  • Buongiorno a tutti! Ieri non è andata bene, ma oggi sono di nuovo piena di speranze, e già mi sono “allenata” un bel po’! Ma so che giorno dopo giorno andrà meglio. Quanto è facile cadere nello scoraggiamento. Un bacio a tutti e a presto!

  • ciao Sabry ,si e vero oggi a scoraggiarsi e tropo facile
    ma ….dobiamo pensare a futturo
    vi devo dire che oggi mi sono zveliata
    zenzza esere stanca
    ogni giorno mi zveliavo stanca con mal di testa
    invece oggi no
    =voglio dimagrire=
    buona giornata a tutti
    un abbraccio forte

    Enrica veterana un bacio per te
    tu sei veramente speciale per me

    ciao ciao a presto

  • Mamma mia, oggi mi sono pesata, e non lo facevo da tanto tempo ho sempre iniziato a stare a dieta e mi pesavo dopo un po’ e alla fine, lasciavo stare. Ma ho iniziato diversamente chissà se mi porta fortuna? Mi sto “allenando” ad immaginarmi la soddisfazione che provo a ri-mettermi quei jeans che stanno lì fermi da anni, quando scivolano sulle cosce tutto in una volta e poi zak, chiudo il bottone e vado via , sempre di corsa. Ma stavolta no. Mi fermo e mi guardo allo specchio……. (continua) …

  • ciao lia…qui puoi scrivere per parlare del piu’ e del meno,ma per argomenti specifici riguardanti il mc…meglio di là 😉 cosa decidi per oggi???? 😀

  • Buongiorno!!Scusate ma a me non mi è arrivato nessun e-mail inerente al video,a voi??

  • buongiorno stelline vicine e lontane oggi sono proprio stanco(nel senso che ho sonno)… Sono rimasto fino alle 2.30 a divertirmi con Lalla qui sul blog… ma che volete quella donna è eccezionale… Ora mi studio le lezioni 4-5-6 e poi torno da voi… spero di non incasinarmi con ivari blog perchè adesso sono 7…..Mah che Dio ce la mandi buona… Peace and Love… baci bacini baciotti

  • ragà nemmeno io ho ricevuto mail per iniziare……ma è normale? baci e auguri a ki ha iniziato

  • Allora alessandra, ti arriverà la mail con la password credo! mentre per i video a me non è arrivata nessuna mail li ho trovati direttamente nelle nuove lezioni pubblicate oggi! ma questo blog è superato usate l’altro!! ciao

  • ma il blog non è solo questo? dove vi trovo in coda alle lezioni?? aiuto!
    grazie Walter le lezioni sono chiare e affascinanti, si svelano poco a poco e sono efficaci! non saprei dire se è un caso, io peso 2,3 kg. in meno!! Ma ho bisogno di un “aiutino” per il fine settimana, perchè di solito quello che perdo nel corso della settimana lo recupero tra sabato e domenica!! Help! un abbraccio…..

  • Ciao a tt!
    Finalmente qcn con kg da perdere! Ho tutte le mie amiche magre magre anche dopo la gravidanza!
    Io invece continuo su e giu come un’altalena e francamente non ne posso più!
    Ma è vero che il mini corso aiuta a perdere anche 10-15kg.
    Personalmente, in altri campi, ho già sperimentato che è questione di testa, quindi sono pressoché sicura che funzioni.
    Ma volevo qualche conferma sul mini corso.
    Grazie per la risp e Buona serata a tt!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *