Ciao ragazze,
vi volevo scrivere un articolo anche se tra un po’ parto e ho pochissimo tempo. Ma nonstante tutto non e’ che vi posso lasciare troppo sole….
Parliamo un attimo del sabotaggio del mini corso. Se qualcuno ancora aveva dubbi sul fatto che dimagrire sia una questione di testa, non c’e’ dimostrazione piu’ lampante di quanto sia vero che il sabotaggio del mini corso.
Se la mente riesce a sabotare il mini corso, FIGURIAMOCI le diete…. Le regole le conoscete, meglio di quelle… Senza proibizioni, senza fame, senza rinunce. Niente di niente, solo un po’ di impegno nel mangiare in un certo modo…
E se lo applichi perdi, o PERLOMENO rimani uguale ma senza rinunce e senza stress.
Sai di cosa sto parlando….
e qual’e’ il bello? Che ci sono persone che l’hanno sabotato lo stesso…
Quello e’ solo un blocco mentale perche’ mi devi spiegare, se funzionava 2 o 3 settimane fa’ non c’e’ motivo per il quale non funziona oggi.
Nessuno.
Non e’ una dieta, non ci sono rinunce, eri eruforica, non ti sembrava vero e adesso hai smesso, tutto da sola. Hai fatto tutto da sola… e puoi fare il contrario tutto da sola, dipende solo da te…
Perche’ ci sono persone che sono ancora euforiche. E non solo… ogni giorno di piu’ e ogni giorno va sempre meglio. Loro hanno deciso cosi’… Perche’ quando lo decidi dentro poi succede…
Una parte di te invece ha deciso di sabotare. All’inizio hai provato scettica, in fondo non ti aspettavi funzionasse…
Poi quando hai visto i risultati e’ arrivata una parte di te e ha detto no.
E ti dico un po’ di cose in proposito…
prima ti rendi conto, come ti sto facendo notare, prima puoi tornare all’inizio. Non e’ un caso ho fatto il ripasso. Perche’ se rifai tutti i passi come se fosse la prima volta i meccanismi si reinnestano e te li godi un altro po. E se continui per un po’ con questo processo eventualmente diventano naturali e non ti devi piu’ preoccupare.
Il ripasso sta qui:
http://dimagriredacampioni.com/blog/dimagrire/ripassiamo-dimagrire-da-campioni-prima-di-pasqua.html
Se anche il ripasso non ha funzionato, puoi fare una cosa. Con quella parte di te che sta sabotando (sai bene di quale parte parlo, quella che ti dice che non ce la fai, che ti serve di mangiare anche quando non ne hai bisogno e potrei continuare….)
Con quella parte dicevo ci parli e gli dici molto gentilmente, che se ti arrabbi non funziona, gli dici gentilmente che la ascolti e che pensi sia piu’ giusto che andate d’accordo perche’ se litigate vi state solo logorando a vicenda (e poi ingrassi…).
Non te l’ha mai detto nessuno ma con quella parte ci puoi parlare e il trucco e’ farlo modo giusto, con il dialogo e l’incoraggiamento.
Se lo fai nel modo sbagliato non funziona. Quando leggo cose del tipo “mi sono presa a schiaffi” a me vengono i brividi. Lo facevo pure io e poi stavo con le pasticche anti depressive…
Se invece ci parli con amore a quella parte di te cambia tutto. Non e’ cattiva, sta solo cercando di proteggerti per qualche motivo che neanche ti serve di sapere.
L’unica cosa che ti serve di sapere e’ che le intenzioni di quella parte sono buone, sono sempre buone, sei sempre tu. E’ il modo che puoi migliorare, e’ il COME che puoi migliorare. Ti ricordi il come? sta sempre tutto li’….
C’e’ gente (nella classe di DDC e fuori) che e’ serena indipendentemente da quello che hanno perso, tanto o poco, e’ serena lo stesso. La serenita’ dipende da quello che fai intesta e se ti prendi a schiaffi non e’ facile essere sereni.
Se ti tratti bene dentro e’ tutto diverso, le cose all’improvviso migliorano. All’altra parte di te digli che l’ascolti e capisci che ha esigenze. Quello e’ il primo passo. Se ci litighi e basta non vai da nessuna parte.
Non e’ nemica, e’ la parte piu’ preziosa che hai e se adesso e’ un po’ cosi’ e’ solo perche’ ha paura che non l’ascolti. In fondo ci hai litigato spesso. Se ci cominci a parlare, con amore, con comprensione, vedrai che ti capisce e ci vuole poco, proprio poco quando sai COME fare.
Parlaci, digli che l’ascolti, digli che e’ tutto a posto e risolvi la situazione. Chiedi un modo diverso di relazionarti a te perche’ quello del confronto e delle litigate non sta funzionando per nessuno dei due. Falle capire che la ami e che le vuoi essere amica, chiedi come puoi fare. In fondo sei sempre tu e la cosa peggiore che puoi fare e’ darti addosso. Quello non ti serve proprio a niente.
Riflettici, c’e’ molto nelle righe che ti ho scritto sopra….
Un saluto ragazze, spero i commenti non diano problemi con la moderazione mentre non ci sono. Se vedete un messaggio che dice il commento e’ in attesa di moderazione, sapete perche’ (messaggio in inglese…).
Mando una mail a tutto il mini corso con questo articolo. La prossima classe comincera’ intorno a meta’ aprile, data precisa ancora da determinare. Se ti vuoi prenotare, manda una mail a info@dimagriredacampioni.com
Io staro’ fuori un paio di giorni. Un caro saluto a tutte (e tutti!). Intanto molto e’ scritto sopra, rileggi se hai bisogno…
Ciao Maghetto GRAZIE! 😉
Ma vi siete dimenticate della povera Donna Serena da Florentia?
Ora piango…UEEEEEEEEEEE…..UEEEEEEEEE
Queste Tue parole sono un balsamo per la mia testolina matta parlare a me stessa con Amore a volte mi manca soprattutto nel periodo pre5gg eh si perchè in questo periodo mi vedo brutta insicura maledettamente insignificante quindi…… letto leggerò ancora e ancora fino a riuscire GRAZIE WALTER BUON W.END! 😉
Ah..Flavia ti ho spedito 2 piccioni…Vedi se ti possono far comodo…Un bacio
Ciaooo Donna Serena ti ho scritto anche di là che mi manchi tanto tanto! 😉
e’ vero questo articolo,come quello relativo al ripasso sono step importanti per tutte noi,Walter per me sono serviti e servono sempre molto,a volte quando sento che la mia testa sta cercando di prendere una strada diversa mi rileggo tutto piano piano e con molta calma. E’ vero per adesso dopo pasqua non ho perso peso,ma già il fatto di essere stazionaria è tanto e poi comunque sto cambiando tanto dentro e sono piu’ serena
Di là donde? Sei anche tu al corso?
Ti GIURO FLAVIA…
non lo sapevo…non è possibile…
scrivo e mi guardo intorno…
non starà dietro quella pila di libri…!!!????
Harry Potter gli avrà prestato il mantello invisibile!
Uè…Donna Serè…come state…eccellentisima madonna???
sempre un piacere…
ma non ci incontriamo +…
nè quì…nè lì…prendiamo un appuntamento
subito…che me ne devo andare…
oggi…si chiude ragazze…
la biblioteca riapre lunedì….
e noi…noi…ci sentiamo, vero, bella????
No Serenella nell’altro articolo uno degli ultimi miei commenti! 😉
Maria nooooooooooo non te ne andare dai stai qua con noi dai dai dai 😉
Grrrr Maria!
Questi ultimi giorni sono stati pesi-esi-esi…
Ho fatto un paio di incursioni di qua e di là per salutare e poi spalmata nel letto…
Sono molto stanca-anca-anca.
Mi tirate su voi, belle madonne italiane?
No Marjanna parlava dell’articolo articolo…Si Donna Serena da Fiorentia, ricevuti stampati e rispedito uno, l’altro lo faccio arrosto per stasera!!! Tanto ho già fatto il pieno con i ciccioli….Maria51 mi ha pure bacchettato sulle mani ihihihihih…Maria51 non so il maghetto gli abbia prestato il mantello, ma ti giuro che sono rimasta di stucco…credimi ero ha bocca aperta!!! 😉 Ma sono felice perchè si è ricordato di noi soccombuteminicorso…
Eh no Maria mica andartene ora..ora che sto digerendo i ciccioli e mi si stanno fermando pure sullo stomanco…paletta paletta!!!!!
Flavia, non so quanto potranno servirti, ma almeno un piccolo aiuto…Tanto il commercio ha le solite basi per tutti i settori, no? Fammi sapere…
ahahaha il Mago con il mantello di Harry e con il fulmine sulla fronte ahahahahahahah ho le lacrime dal ridere ahahahahahahahah! 😉
Imparare no fa mai male Serena..Si penso che le basi sia solite nel commercio…e pensa che lavoro qua da quando avevo 14anni e ora ne ho quasi 44…quindi qualcosina dovrei sapere..ma non sai mai tutto.Grazie zizula di avermi pensato un beso grande grande..vieni da me a mangiare il piccione stassera?? 😉
Arrivata mail grande mago, grazie capo 😉
Ma noi non dovevamo vederci bambolona?
Mail ricevuta con successo grazie Mago bon voyage! 😉
Marjanna ma che ti è successo in questi giorni ? Ti ho sentito triste in alcuni commenti… 🙁
Vero vero…domenica questa niente e neppure l’altra…per il 25 devo andare su al mare perchè vengono giù parenti…vediamo per il 1° giugno..che ne pensi?? Bologna ok, ma fuori Bologna, magari ne parlo con Stefano e poi decidiamo. e tu parlane con tuo maritino, tanto quel giorno li non ci sono corse in macchina!!! 😉
Ieri Marjanna ha fatto la biricchina, mo ora si è ripresa la fragolina!!! 😉
Ok, capo !!!
Riferisco…
Ciao super donne come andiamo dopo l’articolo di Walter? pranzo tutto bene?
Il bello è che sono rimasta di stucco anch’io…bocca e occhi spalancati…(lingua,no…mi fa schifo!)soccombutissima…
mi sembrava che io scrivevo…e ce lo avevo alle spallle…
vorrei stare con voi…ve lo dimostro…
ma, ragazze la biblioteca chiude e…
viaggio in macchina…
spesa per il weekend…
poi ritiro radiografia…
dermatologa Antonio…
scuola ritiro pagellino Laura…
minipasseggiata mauri…
rientro…gioco Margot…
cena…
CESARONI…che mi divertono…
mentre sicuramente vi scriverò…sicuro…
vi scriverò…!!! soccombutelle…!!!!
Avevo litigato con il Surfer ed ero un pò giù! 😉
Ok Maria, ma mi mandi un diger per favore prima di andar via??? 🙂
Ok Maria bon fine settimana io fino a lunedì non ci sono!
Un abbraccione e TVTB! 😉
Mi dispiace Marj…Tutto ok ora? Vi siete chiariti?
Anche io guardo ogni tanto i cesaroni e il mio ragazzo mi sopporta anche se a lui non piacciono 😉
Ciao Maria buon week end,ci sentiamo lunedì. un bacio
Si ora tutto ok 😉 meno male va ieri ero troppo triste ma oggi sono in euforia! 😉 Grazie Sere per l’affetto bacione!
Scusate ragazze se vi ho abbandonato 2 giorni ,ma ho passato i guai per iscrivermi,problemi con la post pay,difficile(per me ) muovermi nel nuovo sito….
NON vi ho mica dimenticate?
Allora che mi raccontate, poi?
Ho visto nuovi orchestrali…
come va ?tutto ok???
Milly anche lei per ora nel mini corso…Ciaoooooooo Lorenaaaaaaaa anche tu con il 90, quindi come tante altre quasi desaparecidos!!!!
Ciao Lorena,qui tutto bene anche se ci sono momenti in cui ci sentiamo un po’ sole,è diminuito drasticamente il numero delle presenti. tu come stai? come procede il corso?
Ciao Maria51,
no, non scherzo, non sono birichina, non so che taglia ho di pantaloni perchè non li ho mai portati. Per andare in palestra ne ho comprati un paio dopo 2 mesi di ricerche e quando la commessa me li ha dati e ho visto che non ci scoppiavo dentro li ho comprati senza guardare la taglia. La verità, nuda e cruda, è che mi sono sempre vergognata e ho sempre nascosto le mia cosce dentro a gonnoni. La taglia 46 forse l’avevo a 10, forse….E’ da un pezzo che uso taglie conformate che hanno numeri tutti particolari e per me va bene così, perlomeno non vedo che devo portare la 54.
Ciao Marina…
Tutto ok con i miei amati “pendenti”?
Ma lo sai che ho sentito il tintinnio anche qui a Fi?
Sono felice che tu stia meglio…Ti si sente da come scrivi…E devi continuare ad esserlo anche se hai “scoperto” la tua taglia…
Tanto tra un po’ quei vestiti lì saranno solo stracci per spolverare…saranno talmente larghi…
E via al tailleur, tacco alto, capelli fatti e tanti altri successi…
UN BACIO
Con la sfortuna che mi ritrovo,sono riuscita ad iscrivermi dopo 2 giorni aala posta mi avevano caricato 86 euro anzichè 90….non vi dico quanti tentativi ho fatto,mi sono sentita davvero un’imbranata….alla fine walter con la sua pazienza ha provato lui …dopo tanto si è scoperto che era un err.della posta che tra l’altro non me li ha nemmeno rimborsati,meno male che non erano di più……
Per quanto riguarda il corso tutto bene ,solo che gli es. non sono semplicissimi….comunque speriamo bene
Penso che all’inizio tutte abbiano trovato un pò di difficoltà..ma poi con il tempo diventa tutto più facile Lorena..in bocca al lupo 😉
“Marina Marina Mar-ina…un pò biricchina…
non prendere troppo per il naso quelle
che l’ina non ce l’hanno o se ce l’hanno
è conformato!”
Mai preso per il naso nessuno! Soprattutto su questo argomento.
Marina non prendertela..penso che Maria51 non si ricordi bene e deve focalizzarti.. Non vorremmo mica litigare èèèèèèèèèèèèèèè???????????????? 😉
Grazie Flavia,mi manchi!!!
OK! Sono tornata…..ma sbaglio o qualcuno ha voglia di litigare? O meglio discutere fortementeeeeeeeeeeeee! Scusatemi alcune volte non riesco a seguirvi e non faccio in tempo a mandarvi un messaggio che già ne ho perso di molti! Ora sono qui….bella quella canzone…
Come procede la giornata ragazze ?
ma noooo, c’è stato solo un qualcosa di non capito!!! Vero Marina??? 😉 Vero Maria51??? 😉 Ciao Maria Magra
Ciao Mary, hai lo stesso nome…la giornata è molto tranquilla almeno qui vicino a Taranto…non so per il resto dell’Italia….
Ciao Flavia….sei sempre prima in tutto e molto riflessiva, spiritosa, altruista e caramente simpatica!
un saluto a tutte…
Ciao Giulia, fai pure tu il corso da 90 (kg)???? 😉
ciao a tutte..le cose procedono bene..almeno qui..oggi spaghetti spezzati e lenticchie..pasta 50g e lenticchie abbondanti..ho mangiato solo questo e..mangiando lentamente..pensando a come vorrei essere mi sono saziata prima di finire il piatto e ho lasciato l’avanzo..circa un quarto del piatto..e poi un’arancia (di quelle piccole gialle)..ho ascoltato il mio stomaco..mi sono fermata quando stavo cominciando a mangiare non più per fame e necessità ma per gola..sono soddisfatta di questo..l’umore è ballerino,nei giorni preciclo è sempre così.anche io prendo la pillola,e da ben 8 anni..certo non aiuta a dimagrire ma non troviamo scuse,volere è potere.un baciotto a tutte..
nell’articolo precedente qualcuna mi chiedeva l’email di qualcunaltra…ricordatemi..
Scusate la latitanza ma ho dovuto tradurre documento in francese per l’homme de l’eau M. Perrier tale direttore commerciale della società francese per cui lavoriamo! 😉
Ciao Maria Magra 😉
Marina penso che Maria51 stesse scherzando lei è così burlona! 😉
Ale amorino ciaoooooooo ero io che ti chiedevo per favore la mail di Maria51 garzie infinite 😉
Ciao piccolina, certo volere è potere…ma non puoi dire che la pillola non fa fare ritenzione idrica..quindi kg in più!!! 😉
Ciao Marjanna.
Pardon la voglia pure io quella di Maria51 per vedere se poi mi porta un diger!!!!!! ihihihihihihih
Scusate, sapete se tra voi c’è qualcuno della mia zona?
Ciao Ale,che piacere vederti tra noi. Oggi siamo aumentate numericamente 😀
Per quanto riguarda la pillola ti assicuro che nel mio caso il volere o il potere non c’entrano
Taranto..non mi pare Maria… 🙁
Bella Taranto,città d’origine della mia nonna materna. mia mamma invece è di lecce,veniamo da quelle parti ogni estate perchè anche il mio ragazzo ha origini pugliesi. ci siamo proprio trovati 😀
ragazuole mi sto acoltando il nuovo cd di Vasco….che favola!!!!!
Caffè e Vasco…questo si che è venerdì pomeriggio!!! :megreen:
io prendevo prima una pillola di tipo unico..erano tutte bianche..poi ho preso quella con vario dosaggio ormonale..e le pillole sono colorate.ero e sono sovrappeso..pure prendendo sempre la pillola riuscì a perdere 10kg in un mese,perchè avevo la testa giusta..poi purtroppo il mio cervello fece il sabotaggio e appena lessi -10 sulla bilancia tornai ad essere un’idrovora e nonostante ciò per riprendere quei 10kg persi in un mese ci ho messo 6mesi.ora non ho la testa giusta,sto cercando di cambiare,soprattutto il modo di vedere le cose,prima ci soffrivo troppo e a 23 anni sto con la colite nervosa,ora no,ho i miei tempi e sono le altre cose che devono adattarsi a me,non io a loro,su 100tentativi di canestro 99 sono corretti ma uno si può pure sbagliare..sto cercando di non fissarmi su quel tiro sbagliato ma sugli altri 99giusti.per la ritenzione idrica..bevo 2-3 litri di acqua e la sera finocchi crudi o cetrioli..aiutano un sacco.marjanna ora ti mando una mail.flavietta io non ti rimprovero assolutamente per i ciccioli,negarsi un piacere è sbagliato,tutto ciò che diventa negazione diventa un elemento proibito e ci pensi di + e ti sembra ancora + allettante..una volta ogni 3 mesi o ogni 5,insomma ogni tanto,puoi concederti il peccato e se lo fai solo quella volta non ti peserà tanto.siamo umane..certo il peccatuccio addolcisce le nostre giornate,io ad es ogni tanto mi concedo un cioccolatino dopo pranzo.
tonta flavia
taranto..il mio ex era tarantino..adoro la parlata..lui è di leporano..io sono della prov di bari
Flavia non sei tonta..tu non hia bisogno del cioccolatino…tu sei già dolce!
Ale i ciccioli sono tanto buoni, non li compero anche perchè faccio tanta fatica a digerirli…il peccato lo fatto sabato con un gelato allo jogurt….Bevo tanto pure io a volte in modo esagerato
Flavia anche io caffè ma senza Vasco uffy! 😉
Grazie Ale
anche io quando prendevo la pillola sono riuscita a pesare 49 kili ma mi è venuta la depressione infatti non la prendo pià perchè mi danneggia un sacco l’equilibro mentale e quindi niente pillola! 😉
Amori mieiiiiiiiiii…come state? Caspita che bello il nuovo articolo di Walter! Mi è venuto da piangere! Aleeeeeeee……Flaviucciaaaaaaa……..Marjjjjjjjjj…tutte tutte soccombuteeeeee
Grazie Maria un beso smakkkkkkkkkkkkkkkk
Flavia come ti ho detto dopo pranzo NIENTE sensi di colpa li hai mangiati?? ti sono piaciuti ok adesso stop con i sensi di colpa ok?????? 😉
Ciao Ale anche Bari è bella…un po’ più confusonaria come tutte le grandi città. La trovo molto commerciale…mentre Lecce è una città signorile..e anche i leccesi sono grandi!
io la pillola la prendo per essere regolare..avevo l’ovaio micropolicistico..ora dall’ultima ecografia le microcisti non si vedono +..ma continuo a prenderla per sicurezza..mi hanno ripetuto,sia il dietologo,sia la ginecologa,sia l’endocrinologa(e non si conoscevano)che perdere peso aiuta anche alla regolarità ormonale..la pillola mi tiene a bada,io sclero nella settimana in cui si sospende,soprattutto l’ultimo giorno.
sono di barletta..bari dicono sia la milano del sud..io non la amo molto..comunque i negozi sono tanti e carini 🙂
Ciao Ale, gentilmente puoi passare la mia mail a flavia?
Ti leggo e sei fortissima mia saggia bambina!
Io purtroppo ho avuto un’esperienza diversa,lo raccontavo ieri a Flavia,non mi hanno fatto fare esami ne niente e pur stando attenta,senza strafare e continuando la dieta sono aumentata e stavo male perchè hanno sbagliato il dosaggio 🙁
Ho sentito pareri di persone che si sono trovate benissimo che sono dimagrite eccetera ma quando il dosaggio non và bene non è una bellissima cosa 😀
Ragazze vi lascio per un po’ di tempo…..cè qualcuno che mi sta chiamando..veramente c’è chi miagola, c’è chi abbaia,….insomma se avete compreso sono i miei amici a 4 zampe che mi chiamano!!!!Ciaoooooooooooooo a dopo.
Ahi ahi! Commenti in moderazione! Vediamo questo…
Ok ok Marjà niente sensi di colpa…ma li ho tutti sullo stomaco, non vogliona farsi digerire, ho preso il caffè perchè di solito mi aiuta la digestione 🙂 e poi Vasco mi fa allegria e non mi fa pensare 😉
scusami Walter, ma mi sono persa per strada.
Tutto è iniziato dopo Pasqua. Non sono più riuscita ad applicare le tue tecniche.
Fino al giorno prima ero contenta ma poi non so che cosa mi sia capitato ed ho ceduto alle tentazioni.
Sto cercando nuovamente di riprendere la strada perchè mi trovavo veramente bene. Saluti da Silvia
ragazze, non so che succede, vi sto scrivendo, ma i miei messaggi vanno in moderazione!
boh……
Buon bau bau e miaio miaio!!!!Maria magrolina 😉
Ciaooooooooooo Silviaaaaaaaaaa ben ritrovataaaaaaaaaa sulla rettaaaaaaaa viaaaaaaaaaa!!!! 😆
Ero sicura che TU dovevi essere la Prima! Complimenti a dopo.
Ciao silvia se posso darti un consiglio anche a me è successa la stessa cosa e a quel punto ho ripreso in mano tutto il materiale,articoli,mail eccetera e ho ricominciato il mini corso da sola. Fidati che funziona 🙂
ada mi ha mandato un sms ..i suoi commenti finiscono in moderazione..saluta tutti con affetto.
finalmente ci siamo tutte…un caloroso saluto e un buon pomeriggio.walter lunedi faccio la prepagata..perchè mi hanno sospesi le ferie i miei capi supremi dovevo andare a roma dai miei genitori e li ho la banca e la carta è ferma li da un pezzo..ho l’ispezione fino a fine aprile dai capi americani dobbiamo rivedere il badget…che scatoline..scusa sai ma io sento tanto la mancanza della mia famiglia anche se venezia è splendita..e poi il blog non mi fa sentire sola…inoltre per le nuove entrate di oggi non dimenticate la serata di gala sul gran canal nel mio si fa per dire hotel…l’importtante è la data..io avevo pensato per la mostra del cinema flavia che dici??
anch’io prendo la pillola,però non mi fa ne ingrassare ne tantomeno dimagrire…
tentiamo ancora!
Chi doveva essere la prima Maria magrolina?? Catia ok per la data, va benissimo per la mostra del cinema.In che data viene? Tutte in abito da sera pèro e sandalini ini ini, con tacchi oni oni mi raccomando!!! 😉 Ada possibile che Walter non possa far niente, uffa come si fa a star qua senza di te!!!! 🙁 Va be che se ne è andato…
Io lo sospesa per un pò ma non sono dimagrita…quindi penso che più di tanto non mi faccia…però o dei dubbi sulla ritenzione idrica..Mary ha altri problemi, ma quando le hanno detto di prenderla non le han fatto fare nemmeno un esame di prassi, e ne tantomeno controllo ormonale…
Stamattina è rimasto in moderazione anche un mio msg,poi si è sbloccato da solo
Ragazuole fra un pò Marco=piscina….io domattina ci sono ma se ora siamo in poche, domattina sarà peggio..Marjanna e Mary a lunedi e divertiti senza spendere mi raccomando!!! mangiate con moderazione e ricordatevi tutto quello che ci ha insegnato Walter!!! 😉 Buon fine settimana a tutte le altre che domani e domenica non ci saranno…ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Flavia…penso che walter sia già partito, speriamo che i commenti si sblocchino da soli. Mi ero programmato il pomeriggio per stare insieme a voi! Mi mancate, e la vostra assenza si fa sentire!
Ciao mitica Flavia,anche io stasera ho la piscina come il tuo Marcolino 😉
Buon week end anche a te. ci sentiamo lunedì.
un super bacio
Flavia fatti un tisana al finocchio così digerisci tutto! 😉
Ciao Flavia bananina dolce beh noi ci si sente per sms questo w.end???? un bacetto a Marcolino nuotatore 😉
Un bacione ed un abbraccione e TE! 😉
buona la tisana al finocchio,io la bevo la sera prima di andare a nanna,finocchio e anice 🙂
Si aiuta molto quando non riesci a digerire 😉
Si e poi ti ubriachi… 😉 ciao a lunedi milanesi con le patatine!!!!!! 😉 Cerrrrrto Marjà che ci si sente per sms altrimenti andiamo in astinenza, pure con Ale altrimenti mi sgrida ed ha ragione….ciaoooooooooo Aleeeeeeee Piccolinaaaaaaaaa
Comunque, caso mai dovessi leggermi Flavia, il corso è molto interessante, ma è solo agli inizi, credo che la vera svolta ci sarà la settimana prossima. Io purtroppo ho sgarrato di brutto, per cui sto riprendendo tutto daccapo, dal mini corso, il doc ha detto che quello sta alla base di tutto. Provo a rifarlo, cercando di essere più consapevole e di non autosabotarmi come ho fatto prima! Flavia, fatti dare la mia mail da Ale. Ragazze, non sentitevi escluse, nè abbandonate…non lo sarete mai!
Io, Maria, Mari e le altre siamo quasi destabilizzate dal fatto che non possiamo stare sempre sempre qui con voi! Abbiamo poco tempo e quel poco lo dividiamo con il cuore tra il blog e il sito e tutto il resto! A presto ragazze, voi state procedendo bene…meglio di me! 🙂
Ok Flavia a presto un bacione immenso! 😉
Adesso non sparite tutte pero’ 🙁
Mary io sono qua dove vuoi che vada ahahahahahahahah 😉
ma Ludo dov’e’??????? iuuuuuu Ludo sei sparita???? 😉
ragazze anch’io oggi esco prima vado a fare un girino per venezia..ne approffitto e lascio le mie collaboratrici alle prese con il personale..domani lavoro e ci aggiorniamo..flavia di mostre cè ne è una a giugno e una a settembre…vi auguro una buona serata..e un abbraccio circolare a tutte walter grazie per la mail..ti ho risposto e non avevo ancora letto baci baci catia
anche io son qui.. 😉
Catia un buon fine settimana salutami Venezia! 😉
a lunedì goditi il tuo giretto e tutto il resto 😉
bacione
Bella Ale manca la quarta e giochiamo a scopa???? ahahahahahahaha 😉
hahahahah sisi scopone scientifico
ci sono anche io,ultima oretta e poi piscina a farmi massacrare 😀
ciao marina, grazie per le tue parole d’incoraggiamento. sono d’accordo con te, non importa se i chili da perdere siano 10 o 30 se non stai bene con te stesso. io oggi ho avuto fame, confesso che ho mangiato. sono solo agli inizi, lo sò, devo avere pazienza e i risultati arriveranno. non sò se riuscirò a collegarmi ancora nel weekend per cui, per ora, vi abbraccio tutte quante e vi auguro uno splendido fine settimana. ciaoooooooo
Yuppi yuppi yuppi du!
Oh Donne oggi sono proprio entusiasta sapete non vedo l’ora di domani anche perchè finalmente potrò indossare il vestito che ho comprato per Pasqua ma a Pasqua non l’ho potuto mettere causa freschino e quindi 😉
Milly devi mangiara quando hai fame ma con le belle regoline del Mago Walter e vedrai che piano piano cambiarai la visione nella tua testa e le cose ti verranno automatiche! 😉
Un abbraccio Milly forza forza che insieme ce la faremo! 😉
Ciao Milly buona serata e buon week end 😉
che bello Marj,che vestito è? forse ne hai già parlato….. 🙂
E’ un vestito di tessuto un pò leggerino tipo chiffon ma non è trasparente nero con i rombini bianchi con la maniche a 3/4 appena sopra il ginocchio un pò scollato e la chiusura è con due laccetti che partono da due roselline 😉 non vedo l’ora!
scusa Milly mangiare non mangiara ahahahahah 😉
marianna, putroppo walter non mi ha ancora inviato la seconda e-mail del minicorso quindi le regole ancora mi sfuggono…ma appena arriverà le applicherò alla lettera. domanda …come fate a mettere queste belle faccette sorridenti nei vostri messaggi?
chissà che bello,anche io sto cercando qualche vestitino un po’ primaverile ma in giro non ne vedo che mi ispirano piu’ di tanto
😉 è ; – ) ma li devi scrivere attaccati
è : mrgreen : sempre tutto attaccato
🙁 è : – ) idem come sopra
intanto hai 4 regoline Milly giusto? impara bene quelle e vedrai che andrà tutto bene! 😉 bacione
Milly per le faccine ci sono stati piu’ e piu’ “corsi”
anche Walter in un articolo aveva lasciato un elenco di come farle
: ) 🙂
: D 😀
Brava Marj io ne uso così tante
si è carino l’ho trovato in saldo ahahahahah! 😉
ho dimenticato un non
sono già in fase week end e tra poco faro’ ancora piu’ fatica a connettere
ahahahahah eh si Milly qua oltre a tornare magre si imparano una cifra di cose ahahahaha grande Mary 😉
Ma Cludia e Melania le altre due milanesi sono sparite?
Io fra pochino vado a correre dietro ai mezzi pubblici milanesi uff uff uff 😉
Si immagino,anche io ogni sera è un delirio,ci sono sere in cui aspetto tantissimo e allo mi incammino a piedi,ok che fa bene pero’ che palle ogni volta
Io devo prendere un tram la metrò e il treno figurati ahahahahah mi sento la piccola fiammiferaia ahahah ;-D
Milly beccati anche questa 😆 è : lol :
grazie a tutte per le delucidazioni su come si fanno le faccette. bacioooooooniiiiiii 😉
😈 : twisted :
Ciao Milly 😆
ti mando l’ultima :ops: : ops :
ho sbagliato 😳 : oops :
ecco le ho scritte tutte quelle che sapevo 😉 spero siano di Tuo gradimento ahhhahahaah 😉
davvero Melania dove sei?????? 😉
Forse sono a fare il corso….boh
Boh non lo so! 😉
Donne Libere per sempre dallo Strutto e dalle soccombute fisime mentali Marjanna augura a TUTTE VOI un fine settimana festeggiante, scintillante e infinitamente soddisfacente e sempre pieno di colori! 😉
A lunedì con altre nuove ed innumerevoli avventure! 😆
BACIONE MARJANNA!
Ciao Marj,mi sa che siamo rimaste solo io e te,tra poco inizio a sbaraccare anche io.
Ti mando un bacione e ti auguro un buonissimo week end con il tuo bel vestito 😉
A lunedì
Anche a TE dolce Mary a lunedì 😉
Bacione 😉
ciao ragazze,che tristezza…nonostante il corso….sono appena stata vittima della mia fame nervosa….e se penso che ho pagato 90 euro…mi sento terribilmente in colpa…forse mi sono fatta prendere troppo dall’ansia!!!speriamo bene!!
ciao!!!!!!un saluto al volo,sto morendo dal mal di testa,mi son presa un moment act,provo a dormire un po sperando ke passi…..ke male!!!!
Ciao Ludo riposati e vedrai che ti passa,ti auguro un buon week end intanto perchè fino a lunedì non mi collego.
Lorena stai tranquilla e non avere sensi di colpa,hai avuto fame,hai mangiato e stop. Non è successo niente di che 😉
MarY…purtroppo non so se avevo davvero fame..senza rendermene conto ho mangiato tre merendine e voracemente
non mi era successo più dal minicorso
Io stando in ufficio tutto il giorno diciamo che sono meno a rischio,pero’ puo’ capitare non c’è niente di male non vederla come una cosa così tanto negativa,calmati e cerca di stare tranquilla. Fai un bel respiro profonda e prova magari ha usare proprio in questo momento l’immaginazione. Dopo tutto è solo la prima settimana di corso 😉
Hai letto l’ultimo articolo di Walter? dice che è un processo normale e spiega come affrontare questa sorta di sabotaggio, a me era successo perchè stavo perdendo le speranze,ho ripreso tutto in mano e ho ricominciato da capo. prova a fare lo stesso.
grazie…io ho iniziato ieri,ma non è quello sento di non essere abbastanza forte per riuscire..non so è una sensazione strana..comunque cercherò di seguire il tuo consiglio baci!!1
Non so se le mie parole ti sono state d’aiuto,lo spero,non mollare 😉
Ti mando un grosso bacio intanto. buon week end e forza 🙂
Hai ragione,penso che momenti di cedimento ne abbiamo tutti….rileggerò l’articolo..intendi l’ultimo ,vero?
Pensio sia normale all’inizio,anche io ero molto scettica pero’ continuavo a provare e alla fine tutto questo mi ha dato una fonte maggiore di forza da utilizzare.
Vedrai che è solo un momento. 😉
Grazie,anche ate buon fine settimana!!!
Prova a ripartire dall’inizio o a leggere l’ultimo piu’ il ripasso 😉 a me è servito proprio tanto,dopo pasqua ero parecchio demoralizzata
Anch’io sono stata scettica all’inizio…ora sto riprovando le stesse senzazioni,spero transitorie
ragazze non scoraggiatevi..su su sgarrare una volta va bene…te ne sei resa conto..ora niente +…e se capiterà di mangiare qualcosa di proibite sarà con consapevolezza fermandosi al punto giusto. 😉
se ti puo’ essere utile è capitato anche a me… avevo inziato il minicorso in modo eccelso poi una amica mi ha detto che era come tutte le volte che iniziavo una dieta all’inizio piena di entusiasmo e allora ho ricominciato a mangiare …poi mi sono riletta attentamente tutte le regole di Walter e le ho rifatte MIE e ora va di nuovo bene… quindi coraggio 😉
Ciao a tutte:
Da tanto tempo io non potevo leggere il blog(2 settimane) per motivo de lavoro e lavoravo tanto di notte che al mattino quando arrivavo a casa dormivo quasi tutto il giorno…dopo la bimba ecc. Infine, che ho lasciato di fare gli esercizi di lavoro sull’immaginazione o magari era anche un sabotaggio della mia mente e io non mi rendevo conto. Però ho sempre fatto quello del come mangiare. Devo dirvi che ho mangiato pure dolce che l’avevo eliminato della mia “dieta”…dico dieta perchè anche se non la faccio avevo tolto della mia alimentazione tante cose che pure mi piacciono ma fanno ingrassare. Ma mangiando come Walter aveva detto ho voluto incorporare anche le cose che mi piacciono di più, come la pizza e il dolce, senza essagerare.
Ho perso ancora due chili. Ho partito alla fine di febbraio con 88,5 kg e ne ho 82,5. Ho avuto molta difficoltà nel vederme magra..ancora ce l’ho e a volte penso perchè non ci riesco bene. La mia mente quando se ne rende conto smette. Ma per l’altra parte faccio bene gli esercizi di come mangiare. Ancora non capisco che mi passa per la mente…come funziona, perchè voglio dimagrire ma non riesco a immaginarme magra. Eppure metto tutta la volontà nel come se mangia. Scusate il giocco di parole.
Certo che adesso ne ho poco di tempo. Spero che possa farcela con il vostro aiuto e con l’aiuto di Walter, con i suoi consigli e pazienza.
Milly tu hai ingrassato nella terza gravidanza. Un anno fa ho avuto una bellissima bimba, Ariadna e d’allora non sono riuscita a dimagrire. Ho avuto fame nervosa per la prima volta nella mia vita, ho depositato tutta la mia fiducia in Walter e lui mi ha fatto riflettere. Sto parlando molto con me stessa proprio coem dice Walter perchè prima litigavo con me stessa, ho stampato tutti gli articoli dove mi indentificavo di più e gli leggo quando ho tempo. Mi ha aiutato moltissimo. Per questo ti dico di non scoraggiarti. Date un’oportunità…io te ho detto la mia strategia, ogn’uno ha la sua. L’importante è sentirse bene con sua stessa, come dice Walter al di là del risultato…piano piano lo vedrai.
Un bacio a tutte,
Arelvys
ma per favore..lasciamo perdere e allontaniamo le cose che ci fanno star male..vediamoci e ripensiamo a noi nei nostri momenti felici..e se ci capita di pensare a un nuovo problema facciamolo guardandolo in terza persona,estraniandoci,e pensiamo a cosa consiglieremmo a quella persona..la lista delle cose positive che ci danno i veri motivi per vivere deve superare sempre quella della lista negativa,solo così potremmo proseguire verso la metà..le persone che ci vogliono bene ci ascoltano senza replicare..non dandoci falsi consigli o giudizi che ci danneggiano..
ale susca ma non capisco cosa uoi dire
volevo dire scusa e vuoi
che chi crede veramente in te non ti dice..ah si è l’entusiasmo dell’inizio..non ti scoraggia..ma ti sostiene..
e poi i consigli sul vederci in terza persona nei momenti difficili sono solo parole di walter che ho riportato..se provi a vedere i problemi estraniandotene,come se consigliassi ad un’amica si ha l’impressione siano meno traumatici.e lavorare di immaginazione,visualizzare i momenti felici proprio nei nostri momenti grigi,ci farà sicuramente stare meglio
hai ragione ale ma credo che di persone che capiscono il problema ce ne siano veramente poche
l’esempio dell’nba americana…che fa allenamento mentale..su 100 canestri ne sbagli uno ma ti fissi mentalmente sull’errore e non sulle cose positive.dobbiamo convincerci che possiamo farcela semplicemente perchè lo desideriamo.
si lo so debora..anche in famiglia capita di non essere capite e supportate quanto in realtà noi ne avremmo bisogno..a me capita purtroppo.ma con il minicorso,le regole,io sto tentando di applicarle proprio alla mia vita,al modo e alle abitudini che avevo proprio di vivere,non sono agli errori alimentari..c’è una forza grande,grande,che mi spinge a dimagrire per me stessa e tutte le belle emozioni che potrò provare,poi in un secondo momento per sbattere la mia vittoria in faccia a tutti coloro non hanno mai creduto in me.
debora tu stai facendo il corso da 90 o farai quello da 60? Cmq se vuoi la mia mail è scritta tra i commenti degli articoli precedenti 😉
ale non ho seguito molto la tua storia sul blog ma leggo molta tristezza tra le righe …sbaglio?
vado volentieri a leggerla se mi spieghi come fare non sono molto pratica di computer 🙂
faro’ quello da 60.
non sono triste..ma ho avuto diverse vicende nella vita che certo non mi hanno portato a sorridere..i problemi li abbiamo tutte e sul blog evito di raccontarlo..credo che questo spazio dovrebbe essere sfruttato per “allontanarci” da chi non ci comprende e stare un pò assieme a persone che capiscono perchè hanno lo stesso problema e lo abbiamo vissute tutte allo stesso modo..io sono carica..grintosa..io ce la farò..ora questa sono io e mi sto godendo il cambiamento ora per ora..giorno per giorno..ma ti ripeto,credo che per rimuovere cattive abitudine le regole.gli articoli di walter debbano diventare stile di vita quotidiano e debbano risultare gesti automatici..
spero che walter non si arrabbi troppo..la sto mettendo sempre…e lui me lo consente ogni volta..sasa.ac@hotmail.it..è un indirizzo msn..non se se hai messenger puoi aggiungermi ai contatti..
sono carica anche io come te ma che io come te ho un passato che non mi ha fatto sorridere e mi piacerebbe magari perche’ no parlarne con chi so’ mi potrebbe capire
se mi dici come fare vado ha cercarmi la tua mail
ale ora ti saluto e ti auguro una buona serata
Ecchime quà!
Ragazze ho letto con molto piacere l’articolo di Walter! E quanti commenti avete fatto in così poco tempo…
Ho finito nuoto e sono qui che aspetto il ritorno di mio figlio dall’allenamento di basket. Nulla di nuovo sul fronte occidentale?
Ecco, ci risiamo .. questo è un cavolo di orario perchè non c’è mai nessunoooo
Oggi è stata anche una giornata buona ed anche il morale era sù. Per me il risultato è arrivato questa mattina -2kg. e speriamo di mantenerlo, anzi di migliorare…
ekkomi di nuovo!!!mi sento un po stordita ma il mal di testa è passato…..ale sono sicura che ce la farai,hai la grinta e l’energia che ci vuole,sei una ragazza in gamba,anche se non ti conosco(ancora) lo si legge,lo si comprende dai tuoi commenti!!!!
A maggio c’è la comunione della mia nipotina e vorrei sfoggiare quantomeno un abito decente
ciao gabri!!!!!
Ciao Ludovica, come mai avevi mal di testa?
non lo so,è tutta la settimana che non mi sento,mi sento strana,sfasata,che non dormo bene la notte,x non dire quasi niente,sogno di precipitare….il che rispecchia un po’ la mia ansia attuale sara’ che mi deve venire il ciclo
a te come va???sono sicura che x la oomunione sfoggerai un abito che ti calza a pennello!
Io a volte sogno di volare e poi precipitare
Dipende dalle ansie che abbiamo accumulato durante il giorno. Hai provato la melatonina prima di andare a dormire? E’ ottima e funziona veramente.
Io sono in menopausa e ti dirò che per certi versi è un vantaggio
io non volo…..cado e basta!;-)
complimenti per il risultato!nn avevo letto prima!-2 procedi proprio bene!!bravisssssssima
non l ho mai provata ma me ne hanno parlato tutti molto bene devo provare
Se vai in farmacia ti consigliano senz’altro qualcosa anche di omeopatico..
Spero di andare avanti a perdere qualcosa fino al corso mi basterebbe anche un altro chiletto
Io di notte con le “scalmane” della menopausa non riesco a dormire molto, inoltre ho il sonno molto leggero e mi sveglio ad ogni rumore…
domani mattina ci vado!x fortuna ho la farmacia di fronte al palazzo!!!!!tu quanto devi perdere?
Almeno venti-ventitrè chili per stare bene soprattutto di salute perchè io cerco di perdere peso per quello.
E tu come sei messa?
be io ne dovrei perdere 15 pero’ anche 10 mi andrebbero benissimo,non voglio essere “magra”voglio piu’ essere genere Ferilli,con le curve giuste non una tavola da surf,con tutto il rispetto x il surf marj!:-)
Bhe io sono veramente una capodiciuccia: i medici continuano a dirmi che se aumento di peso le mie ginocchia si sbricioleranno del tutto e io nonostante i dolori che sento quando cammino o salgo le scale non riesco a perdere peso. Almeno…. fino a questo corso…
Non vorrei somigliare a nessuna delle modelle o attrici che si vedono o al tipo giusto di donna che reclamizza questo o quel prodotto in tv ma almeno sentirmi bene con me stessa perchè realisticamente non potrei mai ritornare a quella di venti anni fa che pesava 64 kg.!
neanch io vorrei somigliare a loro,anche se dicono che un po’ i tratti ce li ho era solo x indicare un genere cioè per rendere l’idea.L’approccio di questo corso è del tutto diverso dal resto delle cose che si vedono in giro,io credo che sia la strada giusta da seguire…e te lo dice una che da 10 giorni,dopo una partenza alla grande…non riesce piu a rispettare mezza regola….:-(
Non ci crederai ma anche io….. Sai come faccio per rientrare sui binari?? Mi rileggo tutti gli articoli di Walter (proprio come ha detto lui all’inizio di questi commenti) e ricomincio a fare il lavoro su me stessa.
Anche perchè ti dirò: è dura perdere le cattive abitudini; quelle sono facilissime da prendere…
Io a volte penso così: è come trovarsi davanti ad una montagna con due sentieri uno appare in salita e brutto, l’altro è spianato e tutto diritto. Ma sai una cosa? se prendi quello che ti sembra peggiore passato il primo dosso le cose non sono poi così male…. O no?
Sembrerò ingenua ma io la vedo così. Lo stesso mi è capitato per il nuoto. Io ero una fanatica da ragazza e andavo in piscina anche tutti i giorni. Ero in forma e stavo bene. Poi ingrassando trovavo tutte le scuse possibili: sono stanca, non ce la faccio, mi affatico, il costume per la mia taglia non c’è….. Poi ho trovato un’amica che mi ha quasi trascinata e di volta in volta ho ricominciato a fare sempre più vasche. Ora sono a 40 ma spero di arrivare a molte di più….
Scusate mi è saltato ancora il pc. Però ho scoperto cos’era… avevo attaccato la chiavetta mp3 e non era installato correttamente il software….
Che genio! Me lo dico da sola
Proprio da sola perchè non c’è nessuno
hai perfettamente ragione!!!!!!!!dopo un po non è cosi male.tutto sta nel mettersi a regime,ma d’altra parte,sono abitudini che ci portiamo dietro da anni e anni e certo nn possono sparire d’un botto!!lo stesso è capitato a me con la palestra,1000 scuse!caspita 40 vasche sono tante!!!ma quanti metri è la piscina?
Regolamentare penso 25 metri.
Ci fanno anche i corsi da sub e salvataggio. Sai chi viene a fare acquagim da noi?? Cristina del Grande Fratello…
Tu mi dirai: Vabbè chi se ne importa. E pure a me non mi cambia la vita…
cristina come no,quindi tu sei delle parti del lago di iseo giusto?????lei se nn sbaglio faceva la bagnina no?
Hoi hoi si è fatto tardi….. tra poco torna mio figlio e mangiamo quindi deve essere tutto pronto in tavola perchè è sempre affamato dopo gli allenamenti di basket.
Per ora ti devo lasciare ma con un bacione della buona notte…
Gabriella
Rientro per risponderti: Sì sono sul lago di Iseo. E penso che la bagnina non la rifarà di certo…
P.S. Di persona è meglio che in tv.. più carina.
Buenas Noche….
quando inizio’ all epoca faceva la bagnina…..ora chissa’! a me è sempre piaciuta lei!
quanti anni ha tuo figlio?gioca in qualche squadra?
buonanotte anche a te!!!!!!!!!!!!smack
a quanto pare c’e’ l eco……io vado…..cenetta per me…..se nn la smetto con queste cenette…….altro che vestitino…….sono una frana…….buona serata a tutte!!!!!!!smack
buonasera a tutte..ho bisogno di un pò del vostro conforto. oggi ho fatto pulizia nell’armadio ed ho messo via tutti quei magnifici vestiti taglia 44…mi sembra impossibile avere avuto un punto vita e dei fianchi di normali dimensioni..ho persino un bellissimo top di seta comprato e mai messo, con ancora il cartellino del prezzo attaccato. beh, ho mangiato solo un piatto di minestrina ma mi sembra che quello stato di benessere che vivevo con me stessa non tornerà più. dulcis in fundo mio figlio (6 anni, voce dell’innocenza) mentre eravamo sdraiati su divano mi dice “mamma, come mai hai quel pancione? hai mangiato troppo?” SIGH!!!!! 😳
ludo beata te che hai tanti inviti a cenette e posti “in”..oggi ho fatto abbastanza la brava..infondo la strada è lunga..l’obiettivo lì infondo..c’è,si vede..bisgona solo arrivarci..
milly non scoraggiarti e non pensare a ciò che eri..ma pensa a ciò che sarai e che vorrai essere..anche se è difficilissimo..tu lo vuoi e volere è potere..io me lo sto ripetendo sempre oggi
grazie ale. è vero, risiede tutto nella nostra volontà. è dura ma ce la devo fare!
milly tu di dove sei?
anche se ci conosciamo poco ancora..la mia mail è in alto tra i commenti…se vuoi..è un contatto messenger..
dinan.. è una del blog?mandatemi un avviso di email o una frase di invito…se no non so chi sia.. 🙁
ciao ale io sono di genova ma mi sono dovuta trasferire in un piccolo centro della riviera ligure, a pochi chilometri dal confine con la francia. …e alla base dei miei chili di troppo c’è anche stato questo trasferimento!
ale kredo di si,vedi nella lista dei commentatori pè all ultimo posto!io sto scendendo,buona serata a tutte e da domani,,,,se continuo a mangiare…..dato che non è giusto ke mi prenda a schiaffi da sola….ufficialmente io devo andare d’accordo con l altra me….mi prendete a schiaffoni voi????????????????
ale ti voglio bene!!!!uno smack a tutte!!!
pure io ti voglio bene assaj !!! niente schiaffi ludo..parla con te stessa e magari fai come me..ho una parte maestrina e una parte allieva discoletta.. hihihi
dina è tua l’email dinan…tele2
Ciao a tutte, una puntatina veloce da leccarsi le orecchie! 😉 Sai, Milly, cosa mi dice Marco..mamma sei tanto tanta e tanto morbida!!! E io ci rido ma mi da tanto fastidio…Sono solo a -4kg e di strada ne ho ancora tantissimissima da fare, spero proprio di riuscirci!!Ciao Ale, hai indossato il reg nuovo? Dai Milly, avendo incontrato Walter significa che sei sulla buona strada!!Ludog…perchè mai ti devi prendere a schiaffi, ma lascia stare per favore….sei talmente bella che ti dovresti riempire di basi!!! 😉
ma c’è nessuno?????uff particella di sodio… 🙁
io non sono nessunoooooooooooooooooooooooo??????????????????
flavia menomale ci seit u no..niente reggiseno..non sono uscita per niente…solo stamattina..è un periodo un pò “così”e sabato scorso uscì a sforzo..ma questo fine settimana vorrei stare beata a casa..da lun comincio a preparare 2 esami..
Ale, mica vorrei stare in casa sempre, sei tanto giovane..ma divertiti….capisco gli esami, ma pensa anche alla tua vita, goditela, non dico di esagerare ma goditela un pò 😉
si lo so..ma credimi..sono a fasi anche in questo..fino a febbraio sono uscita sempre..dal ven alla domenica..ora recupero un pò…
C’è il sole fuori, ve be che ora è buio…ma dai muoviti…lo che stai pensando, se esco spendo, questo lo so proprio..conosco bene la tua testolina oramai..vai ha fare due passi, fai due chiacchere non si deve spendere per forza..basta incontrare qualcuno, facce diverse, parole diverse…dai datti una mossa 😉
ciao ale, da quanto scrive flavia mi sembra di capire che fai l’università. posso chiederti quale facoltà?
diciamo che anche le compagnie che sono “avanzate”sono quel che sono..sai..tra le ragazze in coppia..quelli che lavorano e se non spendono 100euro in 3 giorni non sono soddisfatti..poi ho 2 amici con cui esco e non ho capito se mi vuole solo uno o entrambi..e ovviamente sono bravissimi ma non provo nessun interesse..e poi altri amici che hanno preso vie che non condivido,praticamente canne e alcool..non ho tante persone alla fine attorno..sono sempre stata poco fortunata,diciamo così..
Guarda che cipossono essere anche amicizie nuove,io e mio marito stiamo frequentando una copia che manco ci si conosceva fino al alcuni mesi fa..pensa che abitiamo a 1km di distanza e i ns figli vanno insieme all’asilo ed è tramite loro che ci siamo conosciuti e non c’è settimana che da noi o da loro non ci si trova a cena insieme!!! Amicizie nuove e fresche….. 😉
buonasera a tutte mie belle signore…sono tornata..vi ho letto sempre ma non riuscivo a scrivere perchè non riesco a far niente per il mangiare..ma mi mancavate tanto così sono tornata..ALE mi spieghi come fai a parlare con me mentre sei sul blog?DEvi essere velocissima a scrivere…non come me..
Ale è in posti diversi contemporaneamente..pensa che oggi era al tel con me e stava facendo un ordine online, in contemporanea!!! 😀 Ciao Elisa, bentornata, tu che corso fai?
milly cara come ti capisco anche i miei figli soprattutto il più piccolo mi chiama panciona ..ma poi mi dice mamma sei bellissima lo stesso.BEnvenuta
Ale è in posti diversi contemporaneamente..pensa che oggi era al tel con me e stava facendo un ordine online, in contemporanea!!! 😀 Ciao Elisa, bentornata, tu che corso fai?
si lo so..ma credimi non è semplice..non sono asociale..anzi..le ho provate tutte..ho conosciuto persino persone di una chat che organizzava raduni di gruppo..ho provato a frequentare una chiesa..ho provato con la palestra..quelli della chat gli uomini tutti pervertiti e le ragazze che cercavano l’uomo della loro vita ricco e bello e la davano per ricevere amore..in chiesa erano tutti miliardari,la cosa + economica che abbiamo fatto nelle pochissime uscite è stato andare ad una masseria e spendere 40 euro..il resto delle volte si davano appuntamento al centro benessere per pomeriggi lì..in palestra ero la + cicciona..un animale infettivo per loro forse. 🙁
Uff ho i commenti in moderazione
Ale ma stai scherzando spero!!!!!!un animale infettivo!!! Ma va la, sei una persona troppo specialeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao elisa 😆
quanti figli hai?
bentornata elisaaaaaaa!!!!! che corsofai 60 o 90? 😉
Ragazze vado a nanna, domattina lavoro sigh sigh… 🙁
Ho due commenti identici in moderazione, quando si sbloccheranno non prendetemi per matta!!! Ribuonanotte 😉
buoanotte dolce flavietta –smackkkkkkkkkkkkkkkkk–
buonanotte flavia, tra un pò vado anche io. ci risentiamo domani sera.ciaooooooo
ciao flavia faccio il corso da 60 forse ..dico forse perchè visto come stanno le cose non sò se sono adatta per questo corso perchè non riesco a seguire niente.CIAO milly se non mi conosci ancora mi presento: ho 40 anni 4 figli e 25\30 chili da perdere
dolce notte flavia…milly se vai a ritroso negli atricoli ti puoi informare di tutte noi
ciao elisa…come te 25- 30 chili da perdere, quasi 37 anni e 3 figli..ce la faremo!!!!!buonanotte ragazze, è stato molto piacevole stare in vostra compagnia. ci risentiamo domani- 😉
c’è nessunooooooooooo?????????????? MARIA51 mi manchiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ADA,VANIA dolce VANIA dove siete????????????”
sigh.sigh.notte a tutte sono sola e soccombuta vado a nanna
elisaaa
vieni su msn!!!facciamo una cosa a 3 con ada..una conversazione intendo !! ahahahaha
buonanotte fiorellini profumati..strumenti musicali..frutti dolcissimi..un baciottone dalla vostra pacioccona.
mi sa ke sono la sonnambula del blog……sono appena tornata ma una capatina sul blog nn me la leva nessuno!!!!!!notte a tutte…….o meglio buongiorno mattiniere!!!!!!!smack
Ciao e tutte/i (se ci sono)
infatti non sono più aggiornata.. i parenti nelle feste mi
hanno portato uno “stupendo” virus bronchiale, (infatti anche alcuni di loro, sono nelle stesse mie condiz) sono molto predisposta a prendermi la bronchite, ma questa il
dott. m’ha detto che è virale e infatti è anche tremenda!
Non faccio altro che tossire tanto da rimanere senza forze, ma con gli antibiotici spero di stare meglio…
anche se sono le tre di notte e sono ancora in piedi, xheè come mi metto sdraiata la tosse ha la meglio, e tengo sveglio anche mio marito, e chissà forse anche i vicini!!! Con questa sono 3 le notti passate quasi in piedi, fra breve però ci provo a sdraiarmi… Le cose
procedono abbatanza bene, non sò se nel mentre vi sarete
aggiornate sui kili, io da -4 ora sono a -7, “carezza, carezza” dobbiamo trattarci bene! (logicamente ho preso
spunto dal modo di dire di Flavia “simpaticissimo” paletta
paletta) Vi saluto tutte con un bacione, e a presto aspettando il corso da 60! 😉
non ho riletto, prima di inviare e, opss 😉 ci sono un pò troppi “infatti”… by.
Buongiorno a tutte. Oggi risveglio con cani che abbaiano in tutto il quartiere… che sarà?? Una banda di gatti?
Giornata impegnativa ma cercherò di collegarmi qua e là.
Ale forse è la mia mail…. come fai ad averla?
Gabriella
Per contollare rispondi a questa domanda: la mail fa un vago riferimento a Biancaneve?? Pensaci e rispondi.
Ciao Gabri!!! Cone solito soccombute mattiniere solo noi 2!! 😉 Buongiorno a tutte le altre dormiglione…Un abbraccio anche al mister.. 🙂
Ada,se vuoi fatti dare da Ale la mia mail… 😉
Ciao Flavia, hai ragione, sicuramente Maria stava scherzando, ma io purtroppo su certi argomenti sono davero suscettibile. Come dice Walter, ci sono anni e anni di cativi pensieri da rimuovere, una sofferenza profonda da eliminare. Non solo mi sono sempre negata i pantaloni, ma faccio estrema fatica anche al mare dove mi avvolgo sempre in lunghi parei. Solo da poco ho incominciato a fare sport. Non ti sembra incredibile che un marito regali alla moglie un paio di orecchini e lei non se li metta se non un mese e mezzo dopo? Mi sono negata molti piaceri. Adesso lo so. Ma basta poco per ridare voce a quella voce dentro di me che ha ben descritto Walter nel suo ultimo articolo. Quando mi sono resa conto che era soprattutto con me che mi stavo arrbbiando, ho fatto come Walter qualche giorno fa, mi sono alzata e mi sono allontanata fisicamente dal PC. Ci ho dormito sopra stanotte e adesso sto veramente meglio. Mi aspeta na giornata “turbinosa” perchè stasera a cena ho 4 amichette di mia figlia che si fermano a dormire qui e se ne vanno domani pomeriggio. Me l’aveva chiesto per il suo compleanno. Quindi sai che casino ci sarà. Bella la vita!
buongiorno a tutte…..una puntatina veloce perchè ho le pulizie primaverili da iniziare…un bacio a tutte e buona giornata all’orchestra anche se dimezzata..la vostra Viola ha un suono dolce e malinconico….
Ciao Elisa…vuoi fare una puntatina pure da me
ciao flavia magari potessi venire ti luciderei anche i maniglioni dell’amore…..ah.ah.ah
insime ai miei naturalmente…
Elisa come hai pienamente ragione ihihihihihih 😉
si vede che è sabato Elisa…siamo due particelle di sodio soccombute!!! 😆
eh si ora vado a soccombutare anch’io bay bay
cosi rimango sola soletta nella mia bottiglia d’acqua!!! sigh sigh ciao elisa 🙁
buongiorno a tutte..a venezia cè un sole magnifico..sono al lavoro ma non vedo l’ora di finire per correre a casa e poi uscire per questa meravigliosa città…ora mi prendo un bel caffè alla macchinetta e poi faccio il giro per salutare la mia banda di grandi lavoratori..domani riposo ed è un caso..a dopo e vi racconto che abbiamo avuto un vip in incongnita in casa ed è propio un bell tipo..anche se lo avevo visto a roma ed era stato già nostro ospite..a dopo un bacio ciaooooooooooooooooo walter.catia
Catia…mi fai morire di curiositàààààààààààààààààààà!!!!!! 😉 Buongiorno anche a te romana/veneziana!!! 😆
buongiorno a tutte!!!!!!!!
qui il sole splende…..che bello mi ci voleva proprio!!!!!!elisa se vieni da me…..non ti bastera’ il week end per i miei maniglioni dell amore…
p.s. catia chi è il vip????????flavia siamo in 2……io pero’ sono nella brocca…..cosi sto piu comoda….:)
Bhe se la giriamo in comodità Ludo…per me serve una damigiana!!! 😉 Buongiorno Ludo 🙂 Da noi il sole si è coperto 🙁
ahahahhahahahhaaaaaaaaa grande flavia!
Più che grande….tanta!!!! Pare la stessa cosa ma non è veroooooooooo 😆
Ciao a tutte. Mentre sono sotto il casco con i bigodini posso leggere in po’ di commenti…
ale se ci sei manda una mail (fa pure rima) penso proprio che sia mia….
Brava Gabri, fatti bella..fuori c’è il sole 😉
Gabri fatti bella perchè ha Venezia c’è un vip in incognita!!!! 😆
ciao a tutte!
anche qui non c’è il sole 🙁
Visto che parlate di chili, io ne ho da perdere 40 e finora ne ho persi 9.7!!!! che felice che sono 😀
Ho scritto sole a Gabri ma in effetti si sta annuvolando, ma il sole splende dentro di noi vero Marzia??? 😉
non c’è più nessuno??
Non volevo dirlo accidenti… sono io!
Very Incredible Person
è vero Flavia, il sole splende propio dentro di noi!
Forte Marzia…io ne ho persi solo 3,6 sigh sigh 🙁
Qui c’è il sole così oggi posso asciugare tutti i miei bucati…
Io cosa Gabri, hai le travegole??? 😉
Ma scherzateee??? Io a malapena ne ho persi 2!
l’importante è vedere che l’ago della bilancia scende, già il fatto che hai perso 3.6 è già un primo passo importante, FORZA!!!
Il VIP che viene a Venezia!!!
Io questa volta ci sono proprio con la testa! e voglio farcela!
Mamma mia non parlare di bucato……da oggi a domani la lavatrice va a ciclo continuo,poveretta…. Anche per quello spero VIVAMENTE esca il sole, magari con un pò di venticello, così si asciugano prima!!! 😉
Gabriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Flavia io mi devo portare avanti perchè domani lavoro
il fine settimana le nostre lavatrici fanno gli straordinari 😉
La mia funziona soprattutto di notte
Walter ci ha fatto entrare in un altra dimensione di noi stesse…quindi avanti coi carri che c’è la faremo!!! Pure tu Vip Gabri, cosa pensi?Di sgavagnartela….la bilancia scende anche per te, hai capitoooooooooooooo??????????? 😉
Gabri, io sono al lavoro..parto con le lavatrici nel pome dopo il riposino perchè sono cupà!! 🙂
E’ l’ago che mi preoccupa non la bilancia… me lo trovo sempre nei posti più scomodi…
Si Marzia, ma durante la settimana si riposano (anche se ogni tanto capita pure a loro di far qualcosina) ma noi “pedaliamo” tutta la settimana we compreso!!!! 🙂
io mi sa che ne avevo persi 4 e ne ho rimessi 3……sono un IDIOTA!:-(
Ho fatto un esperimento:per vedere se pesava diversamente mi sono seduta sulla bilancia ed ho rannicchiato le gambe…. risultato: l’ho sfondata… Però era elettronica, senza ago…ha ha ha
Bisognerebbe inventare un ago di gomma!!! ihihihih che ne pensi??? 😆 Scherzo e lo sai Gabri, per sdrammatizzare altrimenti qua ci si spara!!! 😉
Ludovica siamo in due: la settimana scorsa ne avevo persi 3 e questa mattina 1.8 scarsi….
ciao a tutti.gabri ho mandato una mail a quell’indirizzo…io non l’ho preso da nessuna parte..tu mi hai aggiunta ai contatti messenger e mi è arrivato l’invito e ho accettato..se puoi ogni tanto collegati a msn.oppure se ti da fastidio cancello la mail.
No, dai… io oggi pomeriggio ho una maratona basket dei miei figli.. ‘na palla…
Ludo per le faccine…lascia uno spazio prima e dopo!!! Idiota no ma insomma potevi evitare!!! ;( Povera bilancia, povera…a quando il funerale….ihihihihi
Sì sono io, forse sono stati i miei figli ma va benissimo, ti ho risposto. E’ bello ricevere posta bella che non siano le pubblicità idiote…
Quindi oggi ti rompi, come ti capisco…ha me tocca ogni martedì e venerdì con la piscina di Marco 🙁
L’ho già sepolta nel cimitero delle bilance perdute… Infatti chissà perchè sono spinta da una forza misteriosa a comprare bilance sempre più sofisticate sperando che mi diano un risultato migliore… che genio!!!
Flavia sai come sono scomodi quei gradini della palestra?? Tu devi seguire il nuoto dentro o fuori la piscina?
Perchè quando andavano i miei si poteva guardare da una loggia sopra le vasche e il vapore ci faceva diventare tutte come delle candele sciolte…
pure per me pesata oggi..-4 e mi verrebbe da dire: e angor!! cmq…non mollo..la prossima pesata il 12aprile,mi sono fatta uno schemino-tabella in cui scrivere peso e cm (o metri)di circonferenza,ogni settimana e le azioni che faccio e poi autovalutarmi giorno per giorno..mi faccio un pò paura,ma voglio farcela e ce la devo mettere tutta.
Ehhhhh noooo, e io la mail di Gabriiiiiiiii????????? Ciao Ale se non mi dai la mail non ti rispondo più al telefono e ti cancello da ovunque!!!
ale come sei precisa…. Io ho dovuto comprare una lavagnetta e metterla in cucina per scrivere tutto altrimenti mi dimentico… ma a volte mi dimentico di scrivere per cui….
Fuori dalla piscina, magari dentro!!! Fuori sul bordo della piscina, che ti sguazzano di continuo, che ti bruciano gli occhi per il cloro, che diventi una candela sciolta (mai che sciolga pure lo strutto, pensa sarei già uno sfrisino!!) e che ti rompi in una maniera disumana!!!Approsito, seduta su panche scomodissime!!! 🙁
Ragazze non ho voglia di lavorareeeee vorrei andare su lago prendere il traghetto e stare a Montisola tutto il giorno girando per gli uliveti e dando da mangiare ai cigni
Gabri, aspetta che vengo con te…mollo tutto e che si arrangino….arrrrrriiiiiivvvvvvoooooooo 😆
Povera te flavia… I figli non capiscono i sacrifici che bisogna fare, anzi a volte per loro è normale che tu ti debba sbattere da un paese all’altro per le loro partite..
Ti tengo il posto sul traghetto, quello bello, fuori all’aria che quando arrivi hai i capelli come Fantozzi…
garbi ti sono arrivate le mie foto?
Sì vedo il quadratino… ora leggo.. aspetta
Nella mia lavagnetta in cucina ci sono i disegni di Marco, mi dimentico di scrivere, faccio 7000 bigliettini poi li perdo….. 🙁
spero non ti verrà un infarto.. 😆
vado a preparare il pranzo
ciao!!!
il mio peso e le mie dimensioni a casa sono cifre sconosciute..non riesco proprio a dirlo a nessuno..solo con voi sono così..a casa faccio finta che sia tutto regolare..l’effetto sorpresa deve essere sconvolgente!perchè non ho mai nessuno che crede in me.
ciao marzia..buon pranzo..bacini.ale
io ho messo a fare il brodo..comodo..sul fuoco che si fa da solo 😉
come siete curiose belle donne…l’uomo che ha fatto sognare tutte le donne di qualsiasi età..è stato solo a cena:( perchè lui va solo al cipriani non posso fare il nome..ma per la serata sul gran canal che noi faremo vero flavia? a lui potremo chiedere “no martini NO PARTY!!!”che ne dite???
ale ma sei fantasticaaaa!!!
Scusate ma non vale, ale potrebbe fare la modella
catia non è per caso George Cluney (si scrive così?) No perchè aveva detto che sarebbe passato da casa mia prima…
ale mi dai la mail di gabri?sempre se a gabri fa piacere!!
Di solito sta in riva ad un lago verooooooooooooooooooooo??????????????? Mamma mia Catia arrivooooooooooooooooooooooooom mi dispiace Gabri, la gita sul lago la spostiamo a domaniiiiiiii
Yes… la mia mail non posso scriverla perchè Walter l’ha sconsigliato… metti che mi arrivi un messaggio di EVA…
però voi mandatemi posta che io sono strafeliceeeee
Peccato che è il lago di Como e non Iseo. Se fosse così farei una tenda davanti a casa sua.. mi piace tantissimo è troppo bello…
Ale si scredita troppo vero Gabri??? Ho un problema con le mail, Ale mi ha dato la tua ma non riesco ad inviare..nagari provo più tardi 🙁 Ale è proprio una bella bambina, ma bella veramente!!! 😉
Hai ragione si sottovaluta, io conosco donne che sono belle la metà di lei e se la tirano non sai quanto..
Ricordati che gli attori sono come i marinai, tante promesse al vento Gabri…lo aveva detto pure a me 🙁
…magari loro c’è l’hanno di treverso e tu non lo sai… ihihihihihih
Fondiamo un club: cuori nella tormenta…
flavia sei troppo forteee mi sono piegata in due dalle risate ed ho preso un colpo contro il casco…
…nella tormenta soccombute!!! 😉
ale hai ricevuto la mail??? Ho avuto problemi di connessione…
Non avrai mica rotto il casco…non dovrai mica buttarlo come la bilancia!!! Poverino, lui non ha fatto niente di male…non ti pesa mica quello
Ovviamente, ma solo le soccombute sono le più forti…
Il casco è già mezzo rotto stà sù con lo spago… è d’epoca
Pure io ho problema di connessione…. 🙁
Siamo soccombute e pure sconnesse… più di così
Povero caro… 🙁 Ragazze siete disposte a fare una colletta per comperare un casco NUOVO a Gabri???? 😆
raga io scappo,data la gionata vado in villa comunale a vedere gli internazionali di tennis!!!!!!un bacione buonagiornata a tutte!!!!!!smack
Magari fai qualche tiro anche tu e vedi di perdere i kg presi!!! 😆
Non importa… me lo faccio regalare alla festa della mamma…
Ciao Ludovica.
maggio è vicino quindi, ragazze, ci è andata bene ihihihih
Ma secondo te Walter li legge davvero tutti i commenti anche se non sono “pertinenti” all’articolo???
Penso proprio di si, ma, sono sicura che è rasegnato a questa banda di pazza soccombute!!! 😆
si è lui ,ma è gia sul lago..in incognita ne vengono tanti..ma quando ho notizie di vip vi terrò al corrente..ragazze dobbiamo credere in noi..io ho già detto mille volte che devo perdere tre o quattro kg..ma quando ti senti da schifo nemmeno se fossi una strafica ti fa stare bene..io sto passando un periodo con me stessa di oooo…il mio compagno è molto paziente…ma ho un stress lavorativo che mi sta logorando..e prenderei la mia direzione e la calerei nel gran canale inoltre devo tener unito un reparto che è abbastanza colorato..comprese le mie assistenti….che fortunatamente non mi abbandonano mai….la sera ho una pancia gonfia..che mi sembra di scoppiare e meno male che seguendo le regole di walter non mi gonfio più con il mangiare..acco perchè bisogna credere in noi e vederci belle con un fisico da top….
Oltretutto abbiamo reso il blog tutto femminile estromettendo i pochi uomini che c’erano all’inizio…
top=topo!!! Dai Catia che siamo tutte nella stessa barca, chi 4 chi 10/20/30 ecc…arriveremo alla meta tutte!!!! 🙂
Per la pancia gonfia ci sono dei buoni rimedi come il carbone attivo…(penso sia quello) con me ha funzionato; prima facevo certe figure…
Gabri, saranno scappati a gambe levate…sono da capire poveretti!!! 😉
flavia ci vuole più di una barca, che ne dici di un bel transatlantico? altrimenti come ci regge tutte?
Gabri scappo anchio, Marco mi chiama..se riesco nel pome ti mando una mail 😉
si in effetti devo comprarlo..poi mi hanno anche consigliato enzimi sapete qualcosa
Poi magari useremo una bella zattera…
dopo il corso intendo…
mi sa che tu abbia ragione…il transatlantico è più “capiente”
gabri azzarola che gambine che avevi..che fisichino..wow…veramente..vedrai tornerai una libellula..ora sei “solo” una farfalla!
Va bene anche bere molta acqua naturale e fermenti lattici tipo quelli che si danno ai bambini non lo “yogurt con fermenti lattici vivi (che impressione)”…..
I flaconcini sono assolutamente più efficaci..
Dai è meglio un catamarano, piuttosto che la zattera..si il carbone è ok per la panza gonfia…a dopo bambola ciao ciao 😉
Sono una falena gigante….sai quelle che continuano a sbattere sulla stessa lampadina per quattro o cinque volte ma non si arrendono finchè non si scottano le ali?? SONO IO
Ciao flavia… a questa sera se ci sei..
io non sono mai stata magra…infatti sinceramente sogno una pancia piatta e un fiischino bello bello ma non ci so mettere la mia faccia..le mie visualizzazioni positive sono sempre un pò confuse,ma non ho dubbi voglio entrare in una 42!circa 10 num in meno 🙁 dell’attuale.. la strada e lunga ma pure strisciando,tipo percorso di guerra,devo arrivarci.gabri modella non credo,dicono abbia un bel viso ma..ma..io non riesco a vederlo e ci vedo sempre una cicciona allo specchio.
Ragazze è ora…. devo andare a preparare qualcosa di commestibile per i vichinghi… Mandate pure e-mail e foto e io risponderò a tutte così ci VEDIAMO meglio….
Buon LENTO appetito…
Gabriella
ale gli occhi degli altri sono sempre lo specchio della verità…. bacionissimi
Gabri
qui non c’è più nessuno…vado pure io…ciaoooo a dopo belle
heilà… scusate ma è un pò di giorni che sono assente..
Volevo avvisare le donne che il carbone attivo è efficace con la pancia gonfia, ma non va d’accordo con gli anticoncezionali…attenzione, se non mi sbaglio, ho sentito che potrebbe inibire il funzionamento della pillola. Non sono un medico, quindi riporto solo dei ricordi.. baci a tutti.
si io prendo la pillola,allora meglio i fermenti lattici…io soffro di stipsi…qualcuno sa qualcosa…tra un pò ragazze mollo chiudo e vado di riposo ma lunedi rientro…
ciao ragazzze! faccio un saluto e vi auguro buon week end… quanto hai ragione walter qaundo parli del sabotaggio!!! Le visualizzazioni riesco sempre a farle e mi vedo magra senza la pancia finalmente al mare e in costume o in canottiera 56 kg.. che meraviglia… il sole… tutto bellissimo…
Mangio più lentamente ma a volte mi scordo e sul mangiare emotivo ancora non ci siamo… non vedo l’ora di fare il corso…
Per il resto sul cibo mi sento un pò più serena in generale.riconosco le vocine di cui parli nell’articolo ma non so ancora come parlarci …
Però in generale non le sento sempre sempre così invincibili…
Questa estate andrò al mare anche io..
un bacio
giu
ciao a tutte flavia tesoro se posso aiutarti fammi sapere,da walter fatti dare la mail..ora vado a casa e ci sentiamo lunedi…un abbraccio e rispettate le regolette di walter..buonadomenica…
c’è nessuno?ho fatto una torta per mia zia..non la mangio e non la assaggio..poi ho aperto la dispensa e stavo per prendere un pocket coffe..mi sono detta no!molla! e sono andata via..ed eccomi qui al pc..buon fine settimana a tutte..io la settimana prossima tornerò dalla mia ginecologa,ho un ciclo davvero strano,praticamente niente..un baciotto a tutte.
Ciao Ale, bambolotta! E’ un po’ che non ti sento…some stai?
Volevo dire…come stai?
Bambole…
Me ne vado anche io…
un bacio ENORMEEEEEE a tutti quanti e buon fine settimana a tutti….
ciao serenellaaaaaaaa bellaaaaaa come stai tu???io bene..solito umore ballerino..ma ci convivo 😉 che racconti?stai facendo il corso?
Si sto facendo il corso…
Dopo i primi giorni di smarrimento, ho iniziato a capire il funzionamento del sito…
Il corso è veramente interessante…
Una delle ultime lezioni mi ha aiutata parecchio in una situazione di panico in cui mi sono ritrovata ieri.
Sono molto felice di aver trovato il modo di continuare…
Ma le foto tue ??????
Non c’è nessunooooooooooooooooooooooooooo
Flaviuzaaaaaaaaaa….
Come stai bambola?
Ieri sera gente a cena ma pizza!!!Stassera gente a cena ma..cucino io!! E’ sabato e ve bene, anche se non c’è il sole!!! 😉
serena ok..te le mando ora per email..
Ciao Ale piccolina!!! 😆
ciao flaviaaaaaaaaaaaa amoreee! ho fatto la torta..ora dimmi se ho fatto bene..è venuto un pandispagna strepitoso..alto e soffice..(come la cartaigienica aahhahaha )prima sbattuto 4 uova con 200circa di zucchero..poi 200 farina..una bustina pane angeli..forno 180 per mezz’ora.
serena ma tu non ti connetti mai a msn?? 🙁
Che fai di buono stasera Flaviuzza?
Anche io gente a cena ( cugini di Dario )…
Crespelle ricotta e spinaci, arista al forno con patate novelle e tiramisù…
Vi unite a noi?
Grazie Ale…apro la finestra al piccione !!!
flavietta che prepari tu di buono per la cenetta?? 😉
Dai uniamo i menù e facciamo una cenona!! Ale ho fatto la tua stessa torta 😉 ma ho aggiunto granellini di cioccalata (marco ne va matto)…passatelli con brodo di cappone, arrosto al latte, cardi saltati con burro e grana, pomodori gratinati e la torta di Ale!!!
come fai l’arrosto al latte?io faccio,quando capita,l’arrosto classico con soffritto di sedano,carota e cippola..poi spruzzo col vino..e lascio cuocere col brodo..il sughino è fenomenale..
Mammina, Flavia, mi fai venire fame…
Ale, perchè ti denigri sempre?
Saria in sovrappeso come lo siamo un po’ tutti qua dentro, ma hai un viso meraviglioso…
Non ti buttare sempre giù…
Prova a valorizzarti di più…
Anche se per me sei bellissima così come sei!
Per quanto riguarda msm, non so neppure come funziona e a cosa serve…Dammi delle dritte…
io la torta la riempio con la crema pasticcera che ho preparato..4cucchiai di farina,8 di zucchero,2 uova,1/2litro di latte,un pò di scroza di limone grattugiata..
Ma che facciamo un blog per dimagrire o per…
cucinare? 😆
ah…bè messenger è come un cellulare..memorizzi tutti i contatti email e poi una volta che accedi hai la possibilità di vedere chi è online e chi no…con chi è online puoi interagire tipo chat..o videochiamata..per accedere basta cliccare sul simbolno di msn..non se lo hai sulla barra sotto..o sul desktop..o quando vai su star e escono i programmi..
Comunque se alle dosi di quella torta aggiungete 200gr di ricotta vaccina, viene enorme…
Io la uso come base per le torte dei compleanni dei bimbi… E’ buonissima con o senza farcitura…
commento in moderazione uff
allora..messenger è come un cellulare..memorizzi tutti i contatti email e poi una volta che accedi hai la possibilità di vedere chi è online e chi no…con chi è online puoi interagire tipo chat..o videochiamata..per accedere basta cliccare sul simbolno di msn..non se lo hai sulla barra sotto..o sul desktop..o quando vai su star e escono i programmi..
Walter non c’è e i topi ballano!! ihihihih Arrosto al latte: arrosto di maiale o come pare a te..taglio un pò di cipolla non troppo fine, un dado (?), una fettina di pancetta a dadini, faccio sofriggere il tutto metto l’arrosto lo sfumo con la birra e aggiungo un pò di latte (non troppo) e faccio cuocere adagio per un paio d’oro in tegame, non in forno 😉 Serena, quello che hai appena detto lo già ridetto e stradetto a Ale ma e una ciuccona!!!
Mi sa che devi aspettare che torni Walter…
Prova e riportarlo a pezzetti…
Io di solito ho fatto così…
poi ho steso e fatto altro..ma tra un pò faccio pure al rpova a fare dei biscotti ripieni..tipo i grisbì che si comprano..
papà mi ha vista pasticciare e mi fa : la torta a zia sana se no sta male..i biscotti alla vecchietta di sopra se vengono bene ..e a noi ???mai niente hahahahah
Ale allora come si fa con msm?
mamma mia i biscotti fatti in casa, che buoni ma non per noi per gli altri membri della famiglia!!!!!Io li faccio ma li mangiano al mattino “loro” con il latte 🙂
flavia ciucona per cosa stavolta?? 😆
ah…bè messenger è come un cellulare..memorizzi tutti i contatti email
poi una volta che accedi hai la possibilità di vedere chi è online e chi no…con chi è online puoi interagire tipo chat..o videochiamata
poi una volta che accedi hai la possibilità di vedere chi è online e chi no…
Somarella con la testa dura!!! Ciucco=ciuccona 😉
uff l’ho spezzettato ma niente.. uff strauff..me lo blocca comunque..
quandoaccedi hai la possibilità di vedere chi è online e chi no…
pazze furiose scatenate…
per forza siamo soccombute….
altro che Tafazzi…
gira e gira…
la voglio anch’io la ricetta…!!!!!
Io preferisco fare una tortina di mele alla cannella…
Praticamente la base è il pan di spagna alla ricotta, con l’aggiunta di cannella ( che io adorooooo) e fettine sottili di mele messe a raggiera…
Spruzzata di zucchero semolato sopra ( così viene caramellato ) e…in forno !!!
Faccio mescolare gli ingredienti ai bimbi quando io e il consorte siamo a cenare, così si divertono e noi mangiamo…piano, piano e in pace-ace !!!
Quando andiamo a nanna, ci addormentiamo con il profumo della torta… 🙂
Perchè ti screditi troppo, perchè non esci, perchè non fai quello che fanno le tue coetanee, insomma hai 23 anni e non 43(nemmeno 30 come Serena), non hai figli e ti puoi muovere e divertiti… insomma sei una pinzona che si scredita troppo!!!! 😉
Ciuccona perchè continui a non volerti bene, bambolotta !!!
Ne ho pure io uno in moderazione, pace!!! 🙁
GRRRRRRRRRRRRRRRR…Donna Serè,
la ricetta me la dai tutta (INTERA) e subito…
prima ruggito e poi….
zampata……
soccombuta…..
Flavia…ancora ho 29 anni e 8 mesi, per la precisione !!!
Serenella non lo avevi mai menzionato…prrrrrr!!!Ciao Maria51 buona la tisana ieri sera 😆
ciao mamymari51 😆 come stai?come va? serena quello in moderazione è la spiegazione di msn..flavia non faccio la 40 o 50 enne..giuro!fino a febbraio sono andata a ballare tutti i sabati. 😉
Ale…primo…voglio vederti…
quindi, mandami immediatamente una foto.!
Poi, cara BabyAle…la vuoi finire…???
si o no???
qui, non facciamo che coccolarti e volerti un gran bene…
siamo di là e pensiamo a voi di qua…
chi è che non crede in te???
dimmelo subito che lo sistemo …IO
e vedi …che io sono una leonessa di nome e …di fatto…
sono una che non scherza…
quando non è ha voglia…
qualcuna lo ha già capito…
per le altre…
sono a vostra completa disposizione…
giochiamo a nascondino..
a un’ npont’ a’ lun’….
serenella ma quando fai la torta di mele,le fettine di mele le metti sopra con lo zucchero?o sul fondo con lo zucchero per scaravoltarla ?
Grrrrr Maria !!!
Che bello risentirti !!!
Come faccio ad avere la tua mail?
Per la ricetta della torta-base alla ricotta ( che mi ha dato la mia amica di Acerola, tra l’altro ):
Forno 180°
Sbattere con sbattitore elettrico 200gr farina 00+200gr zucchero+100gr burro fuso+3 tuorli.
A parte montare a neve le 3 chiare.
Unire i primi 2 composti a 200 gr ricotta vaccina e solo in ultimo ( poco prima di infornare ) 1 bustina di lievito unito a 3 cucchiaini di latte freddo ( bisogna “far montare” il lievito con il latte ).
Infornare per 25 minuti coprendo la torta con carta forno e dorandola per gli ultimi 10 minuti.
Provare per credere.
Serenella…Serenella…quindi 30…
non li hai???
ma sei una bambina troppo pinocchina-ina-ina…
ti voglio bene così!
Flavia, la tisana era di tuo gradimento…??
vedi…che per domenica…leggi e vedrai,
mia cara soccombuta!
E ora e aprile, è primavera e c’è il sole che te ne stai ha fare in casa…diglielo pure tu Maria e poi anche tu Serena!!!E’ proprio una testona, si vede brutta..ma dove brutta che è un fiore accidenti,appena te le manda Maria non puoi che confermare!!!
ma la mia è senza burro.. + light …ormai è una fissa hahahahah
Le fette le metto sopra, poco prima di infornare sennò vanno a fondo…
Lo zucchero lo metto sulle mele sempre prima di infornare.
Serena poi ti mando la mail di Maria, me la data ieri Ale… 😉
Danke Flavien…
Dario mi ha appena chiamato Kaiser perchè sto monopolizzando il pc !!! 😆
Flavien…
Hai letten gli artikeln che ti ho spediten ieren?
Problema con la mail di Gabri, mi dice che è irreperibile…Ale è forse sbagliata? Bho!!! Dario=Stefano ihihihihi
La mail…ce l’hanno Babyale, Flaviuzza e Miss Tulip…
chiedila…ti verrà data!
ma, tu che ci fai qui???
mai incontrata di là!!!
io ci sto poco…ma tu???
adesso copio la ricetta…
me l’hai data completa???
mi sembra solo la base…
sopra cosa metti???
solo mele???
o è una base che si presta a + preparazioni???
ragazze…Ale, è troppo in gamba…
per essere una soccombuta…
non vi pare???!!!!
vostra mamymaryfiftyone…
fortunatamente ho poco della mamma…
ma niente della nonna…
teng’ a’ cap’ fresc’
Certen che li ho letten kaiser, e fi avessen anchen risposten!!! Maria51 se tu fossi più vicini ti strozzei, mi hai fatto venire il voltastomaco!!!
mamymary51 ricordavo di averti mandato le foto..cmq..ho rinviato la mail
no flavietta è giusta..anche a me fa così..ma le riceve lo stesso..arriva la risposta automatica anche a te vero?
Torno seria…
inforco gli occhiali da presbite e bibliotecaria…
vero topo di biblioteca…
se vedete Marina….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr…
e me ne vado di là…che non ci sto mai!
a tutte un megabaciosoccombuto!
Si Maria, questa è la base che uso per quasi tutte le mie torte…
Io tra le mie tante passioni ho quella della cucina ( non sarei qui altrimenti ), e nella cucina, una mia grande passione è la decorazione delle torte.
Per intenderci mi piaccioni le torte tipo quelle di…
http://www.nonsolotorte.it ( che consiglio assolutamente di andare a vedere ).
Se riesco, vi spedisco una mail con alcuni dei miei capolavori…quando ho anche la tua Maria…
Grrrrr
No Ale…mai ricevuto tue foto…
mai…mai…
aspetto..e ri-ciao!
Un GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRsoccombuto a te Donna Serè…
Ho sbagliato indirizzo…
http://www.nonsolotorte.com
sono bellissime quelle torte..ma è tutta glassa o pasta di mandorle che si stende..i fuochi d’artificio di calorie 🙂 io ad esempio come torta super golosa ho fatto la torta delice..viene come le brioschine kinder delice…sto sbavando al pc ahahahahh
Serena hai ricevuto i 2 piccioni? 😉
Danke Flavien…
Piccionen arrivaten…
Saluta Raffaellen, Donatellen, Leonarden e Michelangelen da parte di Lapen…
flavia mi ha colpita nel segno….quell’arrosto sarà fenomenale..lo immagino proprio..e un sughino…uhmm…immagino ..se lo assaggiasse mio papà impazzirebbe..lui adora l’arrosto e come lo fai tu sarà sicuramente strasaporito..
mi sa che mi è salto il colesterolo solo a scrivere oggi..cmq ho appuntato le vostre ricette…chissà..per il mio compleanno se arrivo all’obiettivo faccio un lauto pranzo e invito mia zia..così sfodero il mio fisico e le faccio sempre una grande invidia perchè sono + brava di lei a cucinare ahahahah
Si Ale, è vero che sono super caloriche…
Ma:
1-evito di mettere lo zucchero dentro l’impasto della torta, se poi la devo ricoprire con il fondente o la devo farcire;
2-capita poche volte l’anno che faccia delle torte così caloriche, anche perchè richiedono molto ma molto tempo e precisione quindi…
VIA I SENSI DI COLPA SE OGNI TANTO SE NE MANGIA UNA FETTINA INA INA !!!
Si, Flavia, arrivati sani e salvi…Grazieeee
Certen sara fatten!!! E’ facile da fare Ale ed è veramente eccezzionale!!! Provare per credere… 🙂
Ragazze, mi fate venire fameeeee
comunque vi lascio anche la mia mail (dlcmrz @ alice.it)
Io le torte le faccio ma evito di mangiarle…sapete cosa ho combinato??? Sono andata ha controllare i pomodori gratinati…ma non erano pronti…non ho acceso il forno 🙁 aaaaaaahhhh l’alzaimer!!! Altro che Kaiser, ma povera me…va la che è presto!!! Arrivano alle 8… 🙁
maria51 ma sono arrivate le foto?????????
marzia hai msn?
Ciao Marzia, preso nota poi ti mando una mail… 😉
cmq cucinare mi rilassa..fa niente che non mangio nulla..mi piace organizzare pranzi e cene con tovaglia di lino..tutto apparecchiato bene..presentare bene i piatti..poi cucinare esorcizza ..io quando ho lavorato in pizzeria,in cucina,non ho mangiato pizza patatine e schifezze simili per un mese e +..e neanche in pizzeria assaggiavo mai niente..la puzza di fritto..la puzza di pizza mi nauseava…
è arrivato mio padre con le uova..le mie le ha già rotte…mi ha gia detto di rientrare i panni..di fare i biscotti..di sbrigarmi..ma che fretta ha??poi sto sempre pallida,e mi chiede di continuo se sto bene,mi pende le mani e sto ghiacciata e mi fa misurare la febbre..preferisco quando esce ahahahaahahh
Sai Ale perchè te lo dice…perchè non è lui che deve uscire maTUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
flavia ci avrei scommesso il tuo arrosto che avresti detto così..ahahahah ma se si lamenta che quando esco torno dopo un giorno a casa hahahah io sono ad eccessi in tutto..
ora vado..un baciottone a tutte…un abbraccio speciale alla mai flavia.
Ciao a tutte..magari faccio una puntatina domani mattina…stassera no 😉
ciao belle bambole.
sono rientrata solo ora,
un saluto, un abbraccio mie belle soccombute
vado a mettere i miei fiori a dimora…
visto che il sabato e la domenica, mi assale la voglia di mangiare…….
eh eh eh manca il GATTO e i topi ballano…………
meglio che dò da mangiare ai miei fiori 😀
a presto e scusatemi se sono mancata all’appello, ma andavo a dormire tardissimo, lavoro, esercizi … mi mancate molto
smack
Viviana
Ho ancora un attimo a disposizione…ma non c’è nessunoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Ciaooooooo Vivianaaaaaaaaaa, fai anche tu il 90 deduco??? 😉
ciao ragazze, come è andata la giornata? mi avete fatto venire una fame con le ricette di tutti quei piatti..io stasera preparo solo pesce al forno, i bambini storceranno un pò il naso ma pazienza! giornata lavorativa anche per me , quindi, non ho potuto scrivere prima ma stanotte mio marito lavora quindi, se ci sarà qualche altra anima casalinga solitaria ci risentiamo stasera. bacioni a tutte e buona cena! 😉
Ciao Milly, il pesce fa bene e loro si devono abituare!!! 😉 IO fra un pò stacco perchè ho gente a cena 😉
buona cena flavia, a presto 😉
ciaooooooooo ekkomi di ritorno!!!!!Il nostro italiano Starace è in finale……ale’!!!!!!!!!!!ho dato uno sguardo ai commenti precendeti,,,,,miiiiiii che fame ke m’e’venuta!!!!!!
Ciao ragazze!!!,come va oggi??…tutto ok?
a me va meglio,ho seguito i vostri preziosi consigli….comunque l’aria che si resoira qui…di la non c’è…sara’ per la vostra mancanza…vi aspettiamo!!!
scusate respira
Flaviaaaa ho ricevuto la mail… grazie poi ci mandiamo le foto ne???
Questa sera dopo le partite di basket (perse) pizza con i figli e diligentemente ne ho lasciata un pezzo. Tre quattro patatine rubate ai figli con il rischio di lasciarci due dita e niente dolce…
Dagli orari dei commenti deduco che il linea non c’è nessuno…
Ciao gabry!ale mi ha dato la tua mail,ti ho aggiunta a msn!quanti anni ha tuo figlio?
Voglio lasciare qui un mio commento: leggendo quanto ha scritto Walter mi sono accorta quanto profondamente conosca il problema di fondo: noi stesse. Quando dice di parlare con la metà di noi che ha sabotato il corso mi accorgo che ha ragione. Non sentite anche voi internamente come una vocina (spero di non essere solo io altrimenti soffro di allucinazioni) che ti spinge verso alcune cose? Possa essere mangiare, oppure agire in un certo modo…
A me questa vocina a volte fa paura perchè capisco che può prendere il sopravvento anche quando l’altra metà non vuole; è la più forte insomma e si cede volentieri perchè pare più persuasiva… Forse sono pazza e a volte penso di esserlo sul serio ma è anche vero che Walter questo lo sà.
Il trucco forse è di fondere le due parti per far rinascere una nuova persona, migliore.
Spero sia così
Ciao Ludovica, ho due figli di 15 e 18 anni
ciao gabry t ho mandato una mail cosi anke tu hai la mia!ke ne dici di scambiarci le foto?
ciao ragazze, finita la cena, di pulire la cucina e mandato marito al lavoro. cara Gabriella, la vocina a cui ti riferisci la sento anche io, eccome. è quella vocina che mi dice che non ce la farò e che tutti i sacrifici che faccio sono inutili perchè intanto anche se riuscissi a perdere tutti i miei 30 chili di troppo la mia vita non cambierebbe e allora mi spinge verso il cibo che introduco in così grande quantità da stare quasi male alla fine. ma è proprio su questa vocina, secondo me, che dobbiamo lavorare, lasciando che l’altra parte di noi , quella che ci ama prenda il sopravvento. secondo me ce la faremo a far stare zitta questa scomoda voce che ci ronza nella testa.basta volerlo con tutta la nostra volontà
Sai una cosa? Ultimamente però l’altra vocina (quella diciamo buona) mi frena quando mi viene in mente di mettere qualche cosa in bocca di sbagliato. E’ ancora debole rispetto all’altra ma uno spiraglio c’è..
sono sicura che un giorno sentiremo solo la vocina buona ed allora avremo risolto tutti i nostri problemi di rapporto con il cibo! 😉
SSSSSS non diciamola troppo forte questa storia delle vocine altrimenti ci ricoverano alla neuro… hi hi hi
io mi aggiungo x la neuro…..ank io sento le voci,.ma nn lo diciamo in giro!cmplimenti gabri!bella gnokka anke tu!!!!!
…se mi ci portano mi rinchiudono e buttano via la chiave…
Sai che posto tranquillo? Al mattino sveglia e colazione, ti fanno il servizio lavanderia, ristorante, giardino per riposare all’aperto,visite mediche gratuite … che vuoi dalla vita?
Guarda Ludovica che le foto sono al contrario prima e dopo la cura ma di ingrasso…
certo che con il cibo che passa l’ospedale dimagrire sarebbe ben più facile…
LUDOVICAAAAAAAAAA ma scusa dov’è che devi perdere peso????
Amantea scusa è il paese???? Sei stupenda… ragazze guardate che Ludovica ci prende in giro… Walter fai qualche cosa, c’è una modella infiltrata…
Amantea è in calabria!grazie gabri!!!!!ma ti assicuro che non sono una di quelle ke dice ke deve dimagrire e invece no.,.io peso 77 kg x 1.65!è apparenza!!!
Milly io in ospedale ero ingrassata di un kilo…. dipende da in che ospedale vai
Conosci Cetraro?
Scusa era per Ludovica
no,in geografia sono zero!è sempre in calabria?
E’ circa una cinquantina di km. sopra di te prima di Paola ma dopo Scalea
alcuni miei parenti sono di paola!io sno di napoli tu?
Io sono pugliese di Andria, ho sposato un calabrese e vivo sul lago di iseo – Brescia
Tour dell’Italia praticamente
Milly ‘ndo stai??
l altra meta’ della mia famiglia è pugliese!di corato precisamente
Ho letto che oggi le soccombute si sono sbizzarrite nelle ricette… Ahò qui si deve fare la dieta.. lo dice anche il boss.. quando torna faccio la spia…
Uèèèèèè nu compaesààà
Insomma qui gira e rigira finisce che siamo tutte imparentate se risaliamo l’albero genealogico… ha ha.
Comunque qualche cosa ci rende sorelle: il girovita.
hihihihi quando il gatto non c’e’……non è ke i topi ballano……..cucinano……hihi
Mi sa che Walter mette le trappole per i topi quando torna…
x quel ke mi riguarda…..piu il giroposteriore :-)….. x non parlare delle maniglie dell’amore….
Io li ho sparsi un pò dovunque… anche quando sono in sovrappeso di 10 kg diciamo che li porto bene… si fà per dire perchè sono alta 1.70, ma quando si arriva a + 25 le cose cambiano….
la stessa “fortuna”ke ho io,sono ben distribuiti x non scontentare nessuno!
Proprio questa mattina abbiamo fatto una “gara di leggerezza” con mio marito: lui pesa 81 ed è alto 1.65 io peso 88 e controllavamo da che parte il materasso è più affossato. Non ci crederai: ha persooooo..
Per forza, ha una pancia che sembra un buddha..
ciao, scusate la piccola aveva sonno e così tra un cambio di pannolino e le abduzioni serali ho impigato un pò di tempo. sai gabriella , i miei nonni erano originari di lovere e castro, quindi sempre del lago d’Iseo.. i miei zii hanno ancora la casa che ha costruito mio bisnonno a lovere. purtroppo io non vengo spesso da quelle parti anche se mi piacerebbe portarci i miei figli, dopotutto una parte della loro famiglia è nata in quei luoghi.. in 8 anni di matrimonio non ci ho neppure ancora portato mio marito, è una vergogna! quest’anno in qualche modo organizzerò una gita sul lago, promesso.
so io perchè è affossato dal lato suo gabri ahahahahahahahah
ragazze io come la solito cambio umore da un momento all’altro…mi sembra che la parte maestrina ogni tanto litighi proprio con la parte alunna..e l’alunna monella cerchi di fare le cose di nascosto..ossignur…sto impazzendo..
ciao a tutte bellisime cuoche….mi avete fatto venir voglia di torta…pensavo di star qui con voi ma ora credo che andrò a farmi una torta gigante
dai Elisa, stai qui con noi.. ho messo a letto l’altro bambino, ora manca solo il più grande eppoi, finalmente, posso scrivervi senza interruzioni.
Tu ale,resisti, mi raccomando
anch’io sento quella vocina ma mi dice che devo mangiare che ho bisogno di mangiare e che posso sempre rimandare a domani il corso ma penso che questo domani non arriverà mai per me…e intanto continuo ad ingrassare.
elisa bellaaaa lascia stare la torta..al massimo domani col caffè concediti un biscotto..così soddisfi la voglia di dolce.. 😉
i miei invece sono usciti c’è solo il piccolo a casa e mio marito è ancora in ospedale
elisa, non hai bisogno di mangiare, è solo un modo per colmare qualcosa che ti manca in questo momento, stai qui con noi, pensa a come sarà quando avrai perso i tuoi chili di troppo. è dura, lo so, ma cerca di superare questo momento.. 😉
milly,ale,come faccio a smettere di farmi male?
scusa Elisa, non ho ancora letto tutti commenti che avete lasciato sul blog e quindi ,ogni tanto, mi sfugge qualcosa..tuo marito è ricoverato in ospedale o ci lavora?
per smettere di farti del male devi innanzitutto amare te stessa e nei momenti di difficoltà attingere le forze da quelli che ti sono vicini. Siamo qui apposta o no??
sono settimane che ci provo,da quando ho trovato il sito….ma ho paura che le magie del mago con me non funzionano….forse perchè VOGLIO farmi male??????
no milly purtroppo è ricoverato per accertamenti…..spero che uscira presto senza nulla di grave…
la prima cosa che devi fare è convincerti che ce la farai così come ce l’hanno fatta le altre persone..devi avere più autostima. ce la farai, ce la faremo insieme..dai, anche io ho iniziato ieri, è come non avessi fatto ancora nulla. Da domani cominciamo insieme?
è proprio questo il problema…perchè non riesco ad amarmi???
Mi dispiace per tuo marito, mi auguro che gli accertamenti diano esito negativo. il tuo bimbo quanto ha?
non riesci ad amarti perchè probabilmente non ti rendi conto di quanto invece ti amino le persone che ti sono accanto. neanche io mi amo ma devo amarmi per i miei figli
Gabriellaaaaaaaa? caduta nelle braccia di Morfeo?
Scusa Milly ero su MSN
infatti è solo per loro che trovo la forza per andare avanti…davide ha 11 anni…..gli altri :sarh quasi 19 giuseppe 17 e chiara 15
elisa non mollare..e se smetti ricomincia..riprendi le regole e pensa ogni giorno a ciò che puoi fare per te..dalla mattina pensaci..oggi per me mi limerò le unghie,metterò lo smalto ai piedi,fa niente che si va con la scarpe chiuse ancora,mi metterò la crema al viso..insomma concediti pochi minuti al giorno per te e la mattina pensa a quando ricavare questo tempo…la sera poi,ogni sera,pensa al resoconto delle tue azioni mentali,
Ciao Elisa..
ciao gabriella…..come stai?
se hai avuto un minuto per prenderti cura di te..se hai avuto un minuto per epsnare a te soddisfatta e magra..se hai avuto la forza di vedere it uoi problemi dall’esterno e consigliar euna tua amica di affrontarli..e invece concentrati immaginando momenti felici e l’emozione che hai provato allora..
Anche io stavo nella tua stessa situazione.. ma con questo corso ho imparato a reagire, almeno ho iniziato…. ma per amare te stessa devi trovare da sola la forza interiore..
Caspita DEVO proprio lasciarvi, ma domani sera torno
Buona notte a tutte carissime e sogni d’oro
Gabriella
ale piccola ale mi hai fatto sorridere..pensavo a quando metto lo smalto io che devo contorcermi per vedermi i piedi..AH.AH.AH.
gabriella, quando avrai tempo e voglia mi spiegheresti come funziona su MSN? Elisa, ricordati che non sei sola.
buonanotte Gabri, a domani.
sai cosa vorrei tantissimo oltre a dimagrire? Farmi qualke giorno in una beauty farm dove ti coccolano con i massaggi ti portano da mangiare e ti fanno rilassare….AHHHHHHHH che goduriaaaaaaaaaaaaaaaa
bè elisa..è qualcosa…pure la crema alle mani prima di andare a nanna è un bel gesto che faresti per te..per le tue manine stanche..
milly devi scaricare messenger e poi registrarti con il tuo indirizzo che più ti piace e poi puoi aggiugere nei contatti i tuoi amici e messaggiare con lo immediatamente
come ti capisco Elisa..perdiamo qualche chilo e poi ci premiamo con qualche giorno a farci coccolare in una beauty farm. fimalmente ho trovato qualcuna con cui andare!!!! 😉
la cultitrice di msn sono io hihihih e ho i contatti di moltissime ragazze del blog..elisa,vania,claudia,gabriella,lucia,ludovica,maria,flavia,ada,cristina,daniela,rachele,lisa,ilham,mary,mari,mariapia,marjanna,marzia,melania,monica,serena..credo e spero di non aver dimenticato nessuna..
grazie elisa per l’informazione ma messenger da dove si scarica?
se hai msn basta che accedi..e se vuoi aggiungere un contatto è semplicissimo..accanto al rigo dove sta scritto trova contatto sulla destra sta un omino verde con un + e si apre una finestra in cui aggiungi il contatto mail di chi vuoi…e se quel contatto è in liena come te..puoi scriverti in diretta avendo subito al risposta
cultrice soccombuta ale qui intervieni tu che a me lo hanno scaricato i miei figli credo si trovi sul motore di ricerca mns
si msn,hotmail..
grazie ale, nel frattempo sono andata su google ad informarmi. per scaricare il programma però aspetterò perchè il mio computer è alla HP in riparazione, ora uso quello di mio marito che non ama che gli installi altri programmi. poi allora vi chiederò i vostri indirizzi così potrò finalmente vedere anche io le vostre foto 😉
come va ora Elisa? passata la voglia di dolce?
milly non tutte hanno msn..le foto ce le mandiamo per email…la mia sta scritta qua e la per il blog..
sai ale mi faccio tanto esperta mentre invece non ci capisco un akka pensa che oggi messaggiavo con mio marito e mia nipote e continuavano a dirmi che dovevo scrivere in italiano ma io scrivevo in italiano ma a loro arrivava in arabo……che risate quando mia figlia se ne è accorta
scusa ale, non c’è mai fine alle mie brutte figure..
elisaaaa su bellaaaaaaa sii forte..ragazze verso la metà tutte per mano..non sganciamoci please!!
no milly la voglia c’è ancora ma ho qui una bottiglia d’acqua e mentre bevo penso che ogni sorso sia un profitterol alla crema con tanto cioccolato sopra
brava…io invece sto sgranocchiando le fave dell’orto di mio suocero..
vabbe..ora vado a stirare un pò cosi mi stanco e poi vado a nanna notte a tutte dolci soccombute( vi mangerei tutte per come siete dolci) e grazie….
buonanotte elisa, io aspetto che finisca il film che sta vedendo mio figlio eppoi a nanna anche io. buona stirata. domani spero di riuscire a collegarmi, altrimenti ci sentiamo lunedì. un grosso abbraccio. ‘notte ‘notte 😉
notte milly..notte elisa..notte gabri..un baciotto a tutte
film terminato, finalmente. è stato un piacere stare in vostra compagnia. buonanotte a tutte
Milly anch’io come te ed Elisa ho 25 o 30 chili da perdere…forza ragazze!!
nn ho la forza di leggere gli ultimi commenti…..xo’ un salutino prima di andare a nanna nn potevo nn farlo….nootte a tutte…..o forze dovrei dire…BUONGIORNO!!!!smack
Ciao a tutte le donne di questo splendidissimisssimo blogghe…
Grrrrrrr a tutte e buona domenica da una fiorentina D.o.p. ( di origine protetta…dalla ciccia )….
Grrr…grrrr…
Ciao Donna Serena, finito di sistemare la cucina….ha cho ora sono arrivati??? 😉 Io ho spazzato fuori tutti alla 22,30 ero strafatta!!!! 😆 Buona domenica a tutte soccombute.Gabri hai ricevuto i miei 3 piccioni???Gabri è una bella donna veramente,oltre che nello spirito pure di persona!!! Siete tuttu più magre di me accidenti!!! 🙂 a parte Ludo che ha veramente il fisico da modella!!!
Commento in moderazione!!! Ho salutato tutte..spero si sblocchi!!! Buona domenica a tutte, Gabri hai recevuto i miei 3 piccioni??
Mi sa che il Mister sia già ritornato, si è sbloccato talmente in fretta….Ciao Walter, ti consiglio di NON leggere i commenti di ieri pomeriggio, altrimenti ci cacci via tutte!!! 😉
ciao a tutte,buona domenica
buongiorno bloggggggghe!!!!!1ahahah grazie x il fisico da modella….modella velona vorrai dire!io scappo al tennis a vedere la finale,ci bekkiamo piu’ tardi,un bacione buona domenika a tutte!!!!!!
siete bravissime,sempre presenti…di là c’è un mprtorio…quando non c’è Walter…non scrive nessuno!!!!o quasi…
scusate” mortorio”
BUONA DOMENIA a tutti!!!
Vedo tante belle persone nuove…Benvenute!!!
flavia complimenti sei sempre il n°1……….
Ciao Lorena—grrrrr non me lo ricordare………..Buona domenica anche a te Lorena 😉 Si sa qualcosa di Mari(non Mary)??
pare di no
Ciao Flaviuzza…
Sono arrivati alle 21 e si sono pappati tutto freddo…
Cavoli loro…
Odio i ritardatari…
In compenso alle 23.30 se ne sono andati così ho rimesso subito la cucina in ordine e stamani sono un po’ più libera…
Un bacio a tutti, anzi…
GRRRRRR vado a fare qualcosa sennò l’altro kaiser si arrabbia… 😆
Spero di ricollegarmi dopo…
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
buongiorno a tutte e buona domenica. finalmente ho un attimo per collegarmi e conoscere le nuove news. Come stai Elisa? vi auguro una splendida domenica . riesco a stare collegata per un pò ora..intanto cucio l’orlo dei pantaloni a mio figlio, più tardi invece rientra mio marito e quindi niente computer..fino a domani ,-)
Ciao Milly…buon orlo…
siete tutte a preparare il pranzooooo? c’è nessunooooo?
A questi mariti!!!
abbiamo scritto tutte due alle11:44 che tempismo!!!
si il mio è particolarmente “rompino”. è sempre fuori casa e quando c’è invece gli vengono le maanie dell’ordine e svuota interi armadi buttando tutto per terra e gettando via quello che a parer suo non serve. peccato però che poi non metta a posto quello che ha tirato giù..queste manie gli vengono solo una volta al mese però, ragazzi, quando gli vengono è una tragedia.. oggi è successo…ha svuotato lo sgabuzzino, poi è uscito e chi è rimasta a mettere a posto????? 🙁
uehh,che caratterino!!!
fatti aiutare a rimettere in ordine!!1
no comment!!! di dove sei Lorena?
Abruzzo,e tu?
Milly??????
liguria. non ho ancora letto tutti i commenti quindi non so nulla di te. quanti anni hai?
37
tu?
che bello, siamo coetanee. io li compio quest’anno. quanto devi perdere? hai figli?
ci sei?
buongiorno a tutte..oggi giornata nera…sto proprio malissimo..mi sono tornati i dolori e mi sa che devo proprio andare dalla ginecologa presto..l’altra volta mi disse che forse ho l’utero retroverso…ma dalle precedenti ecografie non risultava,o almeno non mi ha mai detto niente.in mente solo cattivi pensieri..l’unica cosa positiva è che sto talmente male da non aver fame,i dolori sono atroci e mi fanno venire da rimettere..un bacione a tutte..oggi soccombutissima ale.
si che ci sono ma questo computer è un pò lento a caricare le pagine… 😉
devo perdere almeno 10 kg:peso 78 kk per 1 m e 60 scarsi….quindi …puoi immaginare!!!
Ho due figli,una di 6 e uno di 3
ciao ale. mi dispiace tu stai così male. non puoi prendere qualche antidolorifico?
ale mi dispiace,a volte è meglio aver appetito,è vero?
dai speriamo che non sia nulla Ale
io peso 85 Kg, deco perderne almeno 25.. sono alta esattamente come te ed ho un figlio di 6, uno di 5 es una bimba di 2 anni.
scusate tutti gli errori di battitura dei miei commenti. sono disgrafica stamattina!!!
anch’io ero arrivata a89 kg con l’ultima gravidanza..un po’ ho recuperato,ora mi sono prefissata 10 kg…che se dico 20 mi scoraggio troppo….poi anche gli altri 10 benvengano
ho preso una bustina ma niente..da questa estate va sempre peggio col ciclo..ad agosto durò un solo giorno..poi a novembre ebbi l’incidente e quindi presi due scatole di pillole senza interruzione e a dicembre niente ciclo..gennaio e febbraio questi dolori,che non sono dolori addominali “normali”,ho crampi anali,che mi tolgono il respiro,il mese scorso andai da lei e mi disse se ne hai ancora facciamo un’ecografia e il mese scorso manco un dolorino,niente,ma il ciclo è sempre scarso,questo mese ciclo ridottissimo e dolori da piangere..ora riesco a stare seduta..che fino a mezz’ora fa mi alzavo e cadevo in ginocchio per il dolore..
dai ce la faremo tutte insieme…
i chili si perdono uno ad uno quindi…calma e pazienza e ce la faremo!!!! (però perchè quando si prendono se ne possono mettere su anche 2 o 3 tutti in una volta???)
lorena fai bene…pure io mi sono prefissata 10kg come prima tappa..e vorrei perderli per il mio compleanno..il7 maggio..ce la sto mettendo tutta.
Ale ,passerà!!!
milly è vero..ma ormai ce li ritroviamo e i perchè sono inutili..pensiamo a come liberarcene a 2 a 2..anche a 3 a 3 mi andrebbe bene haahahahah
quanti anni compi?
povera ale. secondo me dovresti fare un dosaggio ormonale ed una visita ginecologiaca al più presto.
…non ginecologiaca ma ginecologica… cosa mi succede oggi???
sarà la fame???
serena mi hanno sbloccato il commento in cui ti ho scritto di messenger…andando indietro lo trovi..è il 403 almeno a me così risulta..
vado a preparare il pranzo,a dopo
guarda, per non pensare al cibo sto bevendo 1,5 lt di acqua in cui ho messo uno sciroppo drenante al thè verde che mi hanno preparato in farmacia…secondo me è un concentrato di zucchero..
ciao Lorena, tra poco vado anche io. l’orlo l’ho finito ed ora tocca alla pappa… A domani.
prendo la pillola da 8 anni..prima prendevo un tipo,erano tutte bianche ..ora ne prendo un tipo e sono tutte colorate..feci le analisi ormonali un anno fa e ecografia interna..stavo bene..mi sa devo ripetere queste cose..cmq..non voglio annoiarvi con le mie cose…stare qui mi da la forza..anche dolorante voglio dimagrire prima di tutto.
milly prova con il preparato al gambo di ananas…l’acqua diventa giallina..e non dolce..è insapore..
temo di sì, la pillola solitamente regolarizza il ciclo e dovrebbe ridurre la dismenorrea. forse bisogna cambiare dosaggio…vedrai che raggiungerai i tuoi obiettivi ma devi arrivarci in forze, mi raccomando. vado a preparare il pranzo per quelli che possono mangiare…bacioni ale, spero tu ti senta meglio.
baci milly..buon pranzo 😉
Avete finito di abbuffarvi soccombute??????????? 😉
….particella di sodio…..
🙁
flavia sono al caffè
se passi,cen’è anche per te!!
Ok arrivo…mezzo cucchiaino mi raccomando ;=
c’è nessuno?
Ciao soccombute
come va?
ciao…
non mi accetta più i commenti…non mi riconosce più?
ciao mariiii da quanto tempo!!!no..fa così ogni tanto..capita.
Ciao soccombutebelle!!
Ale ciao come va?
Io sono sempre di corsa, dovrei anche andare in quell’altro sito, ma mi ispira di più qua…
Cioa Flavia, ci sei ancora?
ciao mari..oggi non bene..non se hai letto i commenti precedenti..cmq si supera tutto..tu come staai?come va col corso?
seee cioa… volevo dire ciao, un bel ciao fiorito!
Non ho letto Ale, che ti succede?
diciamo problemi di ciclo..un pò strani..
Ale, non so cos’hai, ma tieni presente che è anche primavera… che è tanto bella ma un po’ di tendenza allo scomussolamento ce l’ha, per chi è predisposto.
no mari..non è quello…
cmq presto saremmo tutti sul nuovo sito..almeno per la chat..quindi..sarà divertente e bello ritrovarsi 😉
Ale ho letto un po’. Ora stai un po’ meglio spero… Dici che non è mica il caso di andare in pronto soccorso?
si ora sto meglio ..ho mangiato qualcosa e ho preso un’altra bustina..
Ale stai tranquilla e rilassata. E speriamo che ti passi del tutto. Comunque anche se domani non avrai più nulla, vai lo stesso dal medico, ok?
forse è lo anche lo stress degli ultimi mesi..mi sento a terra..oggi proprio il massimo..cerco di tirarmi su da sola..ma mi viene solo da piangere
si devo andare dalla mia dottoressa che è anche la mia ginecologa..
Ale non piangere, serve solo a buttarti ancora più giù…concentrati su qualcosa di bello, guarda fuori dalla finestra, che tempo fa lì da te?
è grigio.. 🙁
poi sinceramente ho fatto un giro su wilkipedia e ho letto dell’ovaio policistico..potrebbe pure provocare sterilità..e mi sento sola in queste cose..non posso dirle a nessuno..sono sempre andata da sola dalla ginecologa..non voglio fare la bambina ma mi manca mi madre.
Ale posso capirti perfettamente…io la mamma ce l’ho, ma è come se non l’avessi mai avuta. Non ho mai avuto alcun supporto…
Perciò ti dico, rimboccati le maniche, pensa che tu sei forte, che puoi fare tutto, beh diciamo quasi tutto, che non hai bisogno di nessuno. E vai.
Perchè io li ho letti i tuoi commenti, gli ultimi no, ma le scorse settimane sì.
E so che tu sei forte, sei saggia, sei maledettamente in gamba!!
grazie mari.ti abbraccio forte.
Ciao Mari…tutto bene?? Pensiamo di venire du a Schio sabato 11.. 😉 Ale piccolina cerca di essere positiva dai tesoro, mica vorrai farmi star male….Ora pensa a curarti, di preciso ancora non sai di cosa si tratta… su su piccolina dai tirati un pò su..ci siamo tutte noi dai!!!!!
Per le cose brutte fai come ha detto Walter, lo sai anche tu che ha ragione. Non lasciare che loro si impadroniscano di te e del tuo buonumore.
Ti ricordi vero cos’ha detto…allontanarle e farle diventare piccine…
Il caso vuole che io questo l’abbia imparato negli anni. E ti giuro che si vive meglio. Si vive proprio bene!!
Un bell’abbraccione anche a te piccolina.
Ciao Flavia, che bello, è sabato prossimo! Ce l’hai un po ‘ di tempo?
Non so, perchè mio cognato vorrebbe far fare dei lavori a Stefano…non so dirti di preciso…te lo sodire meglio in settimana…Hai presente dove c’è il santuario della madonna a Poleo?
ciao flavietta…si lo so..è come dice walter e come dici tu..non mi abbuffo ma non sto al massimo lo stesso..grazie lo stesso.sei molto dolce.
che bello flavietta vai in trasferta?che hai fatto di buono oggi?ieri sera avete spazzolato tutto?
Ale, Walter lo dicevo proprio a me rcordi….i problemo (e tu sai quanti ne ho..) bisagna ridimensionarli..dai piccolina… 😉
No assolutamente no spazzolato tutto, io ha seguito da brava le regolette e poi quello che è avanzato subito infreezer per mio cognato… Oggi un risottino con melanzane e pancetta e basta!!! 😉
Sì Flavia, ho presente la strada, anche se non ci sono mai andata. Beh sappimi dire allora, caso mai sai che facciamo, ti porto via un’oretta (anche meno se non puoi) e andiamo a berci qualcosina, e a fare 2 ciacole
Ti so dire, ma certamente mi dovrò portare Marco…c’è solo un piccolissimo ma enorme problema…per andare da mio cognato,dopo poleo a sx c,è una strada che è una mulattiera strettissima..e io ha il terrore guidare in quela tratto li..di solito la fa Stefano… 🙁
buono!io ho mangiato orecchiette col sugo di carne a pezzi..poca pasta e qualche pezzetto di carne
Certooooooooooooooo Aleeeeeeeeeeeee che è buonooooooooooooo 😆 e poi lo fatto io quindi……………….
Ale sai cosa faccio io quando le cose si mettono un po’ male e sento che potrei perdere il buonumore?
Mi metto al computer e guardo le foto fatte negli anni. Ne ho a decine di migliaia. A me piace fotografare la montagna, i fiori, la natura in genere.
E ricordare qutto quel ben di dio che ancora c’è sul nostro pianeta mi carica, e il malumore neanche attecchisce.
Ragazze scusate mi assentoun’oretta, è arrivata una coppia di amici con il bimbo..a più tardi! 😀
Flavia no problem. Io ho una guida da rally…per cui…
forse dovevo farlo prima..mi sa che ha attecchito..cmq va meglio ora..almeno leggervi mi distrae..
Ale fallo ora, non è troppo tardi. L’ideale sarebbe uscire e guardare la natura dal vivo, ma non sempre è possibile. Mi è venuto in mente un file powe point stupendo, io sono rimasta stupefatta…aspetta che cerco di trovarti il sito.
Ale, mi pare che sia questo…
http://groups.google.pt/group/piadolandia/browse_thread/thread/23bf91d87f31b775
Andati via, han chiesto se andavamo a fare un giretto ma non ne abbiamo volgia…Mari, Ale ha la tua mail? Cosi magri ti spiego bene la strada e vieni su tu a prendermi. e facile se sai arrivare al cenacolo (????), sarebbe verramente veramente bello!! 😆
è quello che si chiama Planeta Terra. E’ in spagnolo, ma anche se non lo sai si capisce lo stesso
si ho la maild i mari flavia.posso mandartela?
Flavia ce l’ho la tua mail, te ne ho appena mandata una vuota.
Poi basta che tu mi dia l’indirizzo e ci arrivo con google maps
fin’ora gli incontri sono stati ada-elisa..e poi?chi altro si è visto?
Ale, scusa sono un po’ soccombuta oggi ( e non solo oggi). Io ho la tua mail…adesso ti mando un po’ di cosine belle, vuoi?
ok mari 😉
l’alzaimer avanza…l’avevo già!!! Povera me!!!
Ale non saprei chi si è visto… però da sabato prossimo ci sarà Flavia-Mari
Mari,mi devi mandare una tua foto,che poi io contraccambio..altrimenti come farò a riconoscerti???? 😆
Ale ti arriva quella del Canada. Ops, potrei spedirle anche a Flavia…
Per la seconda preparate il fazzoletto…tu ale se hai dolori di pancia non aprirla…c’è troppo da ridere…
devo riavviare..non mi apre + la posta..a tra poco
Flavia, azz, credo di averle cancellate tutte…lasciami dare 1 occhio con picasa…
Ok , partito l’unico TIRAMISU approvato dal mago Walter!!! 😎
Arriva qualcosa? Si chiama “carabinieri”…
Mari Babyale…ci siete ancora???
Non riesco mai a trovarti dall’altra parte…
al corso…
ti vedo realmente soccombuta…
non farlo!
sì sì…arrivati i carabinieri?
Mari…neanche Ada…è partita??
non state partecipando…lo so che…è Diverso..ma è anche vero: che è solo l’inizio…
ha ragione Walter…
è un contenitore…una scatola vuota che dobbiamo riempire NOI…
è arrivato anche Rocco..
se non partecipiamo…è logico che poi corriamo sempre tra l’uno e l’altro…
qui…è bellissimo avere contatti con tanti strumenti diversi!
ma, abbiamo deciso di cominciare il corso e un pò di sforzi…bisogna farli!!!
tornata…che belle cose mari..quella col canto degli uccellini rilassa davvero…
Ciao Maria,
sono un po’ infognata in 1000 cose…dovrei essere di là… lo so. Anche perchè sono indietro con la lettura.
Tutte davanti al televisore???
vi prego spegnetelo…è angosciante…!!!!!
Hai ragione Maria, qui non ci sono più venuta da una settimana…ora sto facendo da mangiare per la Piciu e allora tra una cosa e l’altra scrivo qualche commento.
Ale te ne sto mandando ancora…vero che ti tirano su il morale?
Mari..fa come vuoi…mi mancate…
tu e Ada…sia di là che di qua…
volevo notizie di Babyale…
cos’è un calo di pressione?? o metroraggia???
(termine sconosciuto agli uomini!)
Mari…posso avere la tua mail…?
me la può dare Ale…???
ti invio foto di Margot e tu m’inviii Piciu…
Ciai Mari, a presto…spero…
mari quella della lettera è stupenda ahhahahahahahaahaha cerca la tua foto ahahhahaha
Concordo sul televisore, Maria, io l’ho eliminato da circa 2 mesi. Neanche i TG si salvavano più…e allora stop
Alessandra…come stai?
Ale, puoi girare la mia mail a Maria per favore?
Si, Mari…TV…l’ho letteralmente soccombuto…
altrimenti soccombeva me!
solo film voglio veder….!!!
perchè Ale non mi risponde…
broncio???
Niente risposte per me ….vado a vedere…
se c’è posta per me…!!!
A tutte un affettuoso ciao!
Maria, prima Ale aveva problemi col pc…
CIao a tutte!!!!!!ho appena finito di leggervi!!!!!come sempre con gran piacere!sono andata a vedere la finale degli internazionali di tennis,partita davvero avvincente!ha vinto Starace e sono contenta!
Per il resto…..certo se la mia mente smettesse di sabotare tutto sarei molto contenta…
un bacione a mari serena flavia e ovviamente ad ale(ma tanto stiamo su msn)e a tutte le altre ovviamente
uh ho appena letto ke se sei arrivata,percio’ un bacio forte anche a te maria51
Ciao Ludovica,
io sono in partenza, sto uscendo. Una buona serata a tutte.
Ale…ne ho ancora da mandarti per i momenti di neritudine 😉
mari dato ke ci sei……se le mandi anche a me….mi fai un regalo che i momenti di neritudine abbondano!
Ludovica,
non ho la tua mail…dì ad Ale di mandarmela, se ce l’ha. Ti manderò volentieri tutte le cazzatine che passano per il mio computer. C’è di che ridere, ma ci sono anche file con immagini stupende.
Ma Ludovica, soprattutto ricordati cosa dice Walter.
Le neritudini bisogna allontanarle e rimpicciolirle…prospettiva in pratica. E funziona!!!
Scappo ch’è tardi… aspetto la tua mail 🙂
l ho appena detto ad ale!un bacione buona serata
Ciao Ludo…!!!!
vedo che sei ritornata Ludo…
anche a te andavano in attesa???
nn saprei!volevo cambiare il nome e mettere ludo xke nn sono abituata a sentirmi chiamare ludovica,dalle mie parti abbiamo il vizietto di spezzare sempre i nomi!!!!!
Lo so che dalle tue/mie parti si fa tutto + breve…!!!
chissà perchè….????!!!
Marì invece di Maria..
chiattò…invece di…ehm…ehm…ciao Ludo
ahahah verisssssimo siamo cosi pigri che facciamo fatica pure a dire i nomi per intero!!!!ihihi
buonasera a tutte!!! un saluto prima di cena. ale, spero che tu ti senta meglio. cosa preparate di buono stasera? tanto per dire come è facile fare la dieta in questa casa…mio marito oggi a mezzogiorno con cosa è tornato? con un cabaret di dolci siciliani. mi dispiace…ho ceduto ed uno l’ho mangiato…stasera minestrina! 😉
milly un dolcino non ammazza..ti avrebbe fatto + male non mangiarlo e pensarci sempre.io stasera ho la carne al sugo che è avanzata a pranzo..sto molto meglio milly grazie,sia i dolori che l’umore si è placato..
ale,sono davvvero contenta che vada meglio. vado a mettere sul fuoco la pentola con l’acqua..mi sà che stasera non sarò delle vostre causa marito in casa..ci risentiamo domani. bacione a tutte e buona serata 😆
c’e’ nesssssuno???????
ludoooooooooo
walter domani se puoi ci fai un altro articolo per spezzare un pò i commenti?siamo arrivati a 720
articolo spezza commenti fatto:
http://dimagriredacampioni.com/blog/dimagrire/articolo-spezza-commenti-e-a-proposito-di-technocrati.html
Buongiorno a tutte 😀 !