Perché dimagrire è una questione di testa!

Mini corso di Dimagrire da Campioni chiuso a nuove iscrizioni

Ho chiuso il mini corso e ho messo una lista di attesa per chi vuole essere notificato.

Leggevo qualche commento, per cortesia, e questo lo sappiamo da tanto tempo, evitiamo informazioni personali nei commenti tipo numeri di telefono (in qualsiasi forma sono scritti), indirizzi mail e nomi di altri siti.

Per i contatti, dopo che e’ partito il corso facciamo il possibile come abbiamo sempre fatto.  Questo blog rimane come e’ sempre rimasto e ci sono state occasioni in cui abbiamo scambiato indirizzi mail ma lo abbiamo sempre fatto tramite la mail corsoddc@gmail.com

Per chi fa il corso il problema non si pone visto che c’e’ tutta la messaggistica privata sul sito del corso.

In questo momento riceviamo molte mail, quando e’ iniziato il corso possiamo aiutare chi e’ rimasto fuori, chiedo solo un po’ di pazienza.



1.857 commenti su “Mini corso di Dimagrire da Campioni chiuso a nuove iscrizioni”

  • ma dai…tanto nessuno si mette a leggere 2000 commenti…possiamo capirlo solo noi….dai WALTER perdonaci!

  • si ok Elisabetta

    a volte ci scordiamo che comunque questo blog e’ pubblico su internet. Se c’e’ bisogno di informazioni private, poi lo facciamo privatamente a corso iniziato quando abbiamo un po’ di tempo 🙂

  • ciao !!!! finalmente posso parlarvi non so per quanto Mi sento meglio ho la conferma ke non ci perderemo Walter ha dato una tirata d’ orecchi ma si sa le sgridate passano attraverso finestre (quale?) un bacio grande a tutte mi faccio sentire più tardi ora devo andare a fare la nonna!

    MASCIA* un graaaaande bacio a più tardi

  • ciao ragazze sono appena arrivato e ho trovato lo sculaccione di Walter, e il postino sotto casa che aveva suonato più di due volte… 😀

    Walter abbi comprensione di noi povere matricole, non abbiamo resistito alla tentazione 😐

  • ragazzi….ma tutti i nostri commesti di stamattina sono spariti! io avevo scritto a Francesco che è appena arrivato e non potrà leggere…niente sono sempre piu’ in crisi….che palle!

  • Ragazze mi sta nascendo un piccolo divo…
    Vede che ad aspettarlo c’è tanto clamore e quindi gli piace farsi attendere… 🙂

  • Fra, ma io non lo vedo piu’! se tu lo vedi fammi sapere…ci tenevo che lo leggessi….mi ero un po’ aperta e detto cose che non ho mai detto a nessuno….incrocio le dita!

  • ma forse walter li ha cancellati perchè avevamo messo le nostre informazioni personali?

  • Io devo andare in officina a dare fuori i disegni per domani uffa…..spero che Fra trovi il mio commento…io non trovo piu’ niente!
    ragazzi vi saluto, buona serata a tutti.
    p.s. Eli, un bacio!

  • Nadia.. il post per Francesco è il n° 831… non è cancellato.. io l’ho letto … e devo dire che sei molto carina 😉
    E’ bello leggervi ragazzi.. siete una forza 😀

  • danielaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    ti voglio un gran beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ti dò un grosso….bacioneeeeeeeeeeeeeeee

  • Si Elisabetta.. sono di Bologna… bolognese DOC 😉
    ah proposito non ho ancora avuto modo di fare di complimenti a Sergio per aver finalmente dato l’esame…. e a te la congratulazioni per il matrimonio… che ormai è alle porte. Sono davvero contenta per te!!! 😀

    Lia… dolce Lia…. anche io ti voglio bene… spero stai meglio 😉 Grazie di che tesoro… figurati 😉

  • Grazie daniela l’avevo apena beccato…!
    Nadia l’ho letto e come è successo a te l’ho letto con le lacrime che rigavano le mie guancione…
    Tu come molti qui hai avuto una serie di esperienze spiacevoli che chi non le ha vissute non può nemmeno immaginare, ma come tutti noi hai comunque reagito ed è l’unica cosa giusta da fare…
    Poi i momenti in cui riaffiora la tristezza al solo ricordo di quei momenti ci potranno sempre essere, ma deve restare sempre dei brevi momenti… Io spero che alla fine anche tu decida di fare il corso, perchè credo che questo gruppo che si è formato non dovrebbe essere decimato… Certi conflitti interiori si superano con l’aiuto di persone che ti capiscono e condividono con te sofferenze e successi…
    Ed è quello che sono sicuro accadrà durante il corso…
    Nadia ti mando un abbraccio e sappi comunque che quando hai bisigno di confrontarti e di qualcuno con cui sfogarti, io ci sono…

  • 🙂 Ciao FRANCESCO* tutto bene? io sono un pò triste perchè non parteciperò al corso e ho una grande paura di perdervi! Marilena però mi ha detto di stare tranquilla!!!
    BACI

  • Grazie Daniela!! non sapevo che avessi seguito la vicenda!! siamo veramente molto contenti…finalmente ha passato quest’ultimo terribile esame, a marzo si laureerà e poi decideremo la data! visto che sei di Bologna potresti fare una salto alla cerimonia in chiesa! 😉

  • Caro Walter care tutte voi, compagne di viaggio! Soo riuscita finalmente a vedere tutti i filmati e ad ascoltare la tua voce, Walter, e quella delle varie “colleghe” che hai intevistato. Non avevo le casse del pc e sopno rimasta un pò fuori, in disparte.cioè sentivo che la mia partecipazione al MC non era completa..bhe’ devo dire che hai una dialettica molto convincente, caro amico e mi ha molto colpito la tua pazienza nello spiegare tutto quanto c’è da capire, e col modo in cui lo spoeghi è facile memorizzare quanto dici..anche se poi non è facile, almeno per me, metterlo in pratica, però devo dire che le testimonianze delle varie: Maria, Enrica, Lorena, Debora, Marzia, ecc. mi danno veramente tanta fiducia. Mi sono pesata al giorno 21 gennaio e tornerò sulola bilanciua fra qualche giorno, senza misure perchè davvero non ne ho il tempo (almeno per adesso) ma dvo dire che mi sento più leggera…sono felice di avervi incontrati, tutti! a presto, Mila.

  • Daniela dammi una mano a convincere le indecise…
    Sono convinto che il minicorso è già stato per tutti di grande utilità… e per questo regalo a quel signore che gira in macchina spero che tutti siano infinitamente riconoscenti…
    Ma il corso vero e proprio sono sicuro che sarà una svolta per tutti noi come lo è stato per voi…
    Io la farò, lo farò facendo dei grossi sacrifici, lo farò per me, e lo farò per dare una mano a chi lo farà con me, E anche se posso capire che di questi tempi le difficoltà sono tante mi auguro che chi ha anche una piccola chance di partecipare non la lasci andare con troppa facilità…
    Pensateci…
    Vi voglio bene…

  • …ciao Maria rosa, anch’io faccio la nonna e sono felice..anche se è molto impegnativo. Auguriper il tuo peso…nonna Mila.

  • daniela!!! ma ciao…avevo appena riletto la tua storia e sei apparsa qui…sei tu vero?? sono molto impaziente…mi sto veramente impegnando in questo mio progetto di recupero….mi sembra una magia…ogni tanto mi sorprendo a chiedermi ” ma davvero succederà anche a me??” credo che questa sia la parte sabotatrice che ci prova…ma poi penso a voi alle vostre risate alla foto di debora ad enrica a lorena..a quell’angelo di marilena che ad ogni mail ha perso un chilo…..e mi dico ACCIDENTI…la prossima voglio essere io… 😆

  • no perche?
    mi ha fatto molto piacere leggere quelle cose…
    come continuo a scoprire giorno dopo giorno, siete tutte davvero persone speciali…

    E poi mi piace quando mi chiami Franz… 😉

  • 🙂 Francesco… non credo ci sia bisogno di convincere nessuno. Il corso va fatto perchè uno se lo sente a pelle… perchè si intuisce che dentro c’è tanto… ma anche se una persona se lo può permettere!!

    Purtroppo i soldi sono relativi…. ma al giorno d’oggi forse è una delle cose più importanti. Lo so bene. 😐

    Non mi sento di insistere con nessuno… perchè poi le vicende personali non le si conosce. Non mi permetto. I conti in tasca non voglio farli a nessuno.

    Io posso dire che il corso mi ha dato tanto… tantissimo… molto di più di quello che ho speso. Mi sta aiutando a risolvere situazioni spiacevoli che mi porto dietro da anni… oltre a risolvere ovviamente la questione peso. Mi ha aiutato a guardare in modo diverso la vita… i problemi.. le gioie. E’ anche difficile parlarne… perchè ancora non potete capire fino in fondo… Mi ha dato tanto. 🙂

    Io mi sento di affermare che lo rifarei altre 1000 volte… l’ho seguito con entusiasmo, l’ho fatto mio, l’ho vissuto giorno per giorno…. lezione per lezione… commento per commento… e con molto più entusiasmo sto seguendo voi, ora. 🙂

    Mi dispiace per chi non potrà farlo.. perchè ripeto che siete un bel gruppo, bellissimo,… con tante potenzialità…. in ognuno di voi rivedo una persona che ha fatto il cammino con me… ci sono delle similitudini incredibili… e mi piacerebbe vedere i vostri cambiamenti tra qualche mese.

    il blog rimarrà aperto… ma fare il cammino assieme… dal blog… minicorso… corso…. questo è impagabile per me.

    Il gruppo si unisce… di un’amicizia sincera che abbatte le lontananze, di aiuto ad ogni ora del giorno e della notte, si cresce assieme…. si condivide…. ci si appoggia…

    Mi ha dato così tanto Dimagrire da Campioni in questo 2008… che vorrei davvero che tutti voi poteste vivere quello che ho vissuto io in questo vostro 2009 🙂

    Ecco… come divento sentimentale!! Fermatemi ahahahhaha 😉

  • Buonaseraaaaaaaaaaaaaaaaa sona stata via tre ore e qua è successo il finimondo avete scritto tantissimo e non ci ho capito nulla Walter ha fatto un nuovo articolo … qualcuno mi fa un riassunto veloce …. per favore 🙁

  • erica1.. visto?? Ti ho letto nel pensiero 😀
    Tu mi leggi e io appaio 😉

    Elisabetta… mi farebbe davvero piacere venire a lanciarti un po’ di riso… ma tu poi .. un confettino me lo dai??? 😀

  • Ciao Lucia!!! scusa ma oggi sto facendo un macello e non avevo visto il tuo commento…
    ieri ho raccontato la storiella con la lumachina proprio quando tu parlavi del non perdersi di vista… comunque se non l’hai decifrata ci penserà più in là Marilena…
    Mi dispiace per ognuna di voi che non farà il corso… sto sperando e spererò fino all’ultimo ad un ripensamento…
    Altrimenti so già che sentirò la vostra mancanza…
    Un bacio grande grande
    Ti voglio bene…

  • Marilena a momenti sparisce…. 😉
    E si è appena mangiata un panino con la nutella… me l’ha appena confidato!! Ok… anche io me ne sono fatta appena fuori uno 😀

  • daneila e marilena:ragazze se scrivete certe cose io comincio seriamente a pensare che tutto questo sia uno scherzo…faccio la tipica domanda idiota: ma a me la nutella non piace…dovrò mangiarla per forza??? ah ha ha aha aaaahhahah 😆

  • ahahhahah enrica… no.. non ce l’ha prescritta nessuno!!!
    Ma ogni tanto…. se po’ fa 😉

  • uffa scusa… continuo a chiamarti enrica!!!
    ERICA… la N la lascio d’avanzo 😉

  • Ciao ragazze/i, sono tornata ma ………..toccata e fuga

    Erica bambina… sono preoccupata…. dai i numeri……
    anzi che numeri dai……….. 😎

  • brava brava …me la mangio io la enne così la smettete di sbagliare!! …piano però…e la mastico!! ho letto che ci sono monaci buddisti che riescono a masticare una fogliolina di insalata 50 volte tenedo le mani sul ventre!!! io ci ho provato…massimo 15 masticate…e poi faceva uno schifo vero! ma io non sno un monaco…potrei provare col buddismo….ah ha haha haha 😆

  • adesso non esageriamo!!! 50 masticate ad una foglia di insalata.. solo un monaco può riuscirci!!!
    Un purea di insalata… bleeeeeeeeee
    😀

  • mascia* ciao cara, non si possono fare riassunti degli
    articoli di Walter, bisogna leggerli c’è talmente tanto
    in quello che scrive e il quello che si legge tra le righe
    Leggi l’articolo con calma, quando puoi ……. noi siamo
    sempre qui………

  • dicevo LALLA cosa succede non capisco…quali numeri?? sei a casa ?? ti citofono??? fantasmini basta con questi scherzi…

  • ok con calma mi rileggo tutto di là e di qua …. ci si sente più tardi…. ciaociao

  • Daniela ho letto adesso cosa hai scritto e condivido tutto… e che mi dispiace troppo che qualche marinaio si fermi all’ultimo porto prima dell’inizio del grande viaggio, che qualche musicista non possa partecipare al concerto di cui il minicorso è solo una prova generale…
    Per il resto rispetto tutte e capisco tutte e soprattutto non faccio certo in conti in tasca a nessuno… 😉
    Però mi dispiace… 😥

  • Lucia tranquilla se non lo trovi apetteremo a fine minicorso e intanto continuiamo col blog… 😉

    Ciao liaaaaaaaaaaaaa

    ciao masciaaaaaaaaaa

  • Forse ce l’ho fatta non mi ricordo cosa ho letto ma ci sono….

    OK Walter perdonaci ma ci vogliamo tanto bene….

    grazie a chi ha risposto chiamato inviato…..

    respiro profondo… ok ci sono 😳 pensavo ad alta voce

  • Ciaoooo Fran* Lia Lucia* Erica1 Daniela Lalla Ley* e a tutti quelli che sono nel blog….

  • Mascia tutto ok ha cambiato il pezzo e nonostante sia venuto due volte e abbia lavorato per circa 2 ore mi ha preso 40 euro…
    penso sia buono…

  • lia non capisco neanche io a cosa si roferisse lucia con mi sgridi anche tu?
    boh? lucia dove sei???

  • bhooooooooooo
    io non ho detto niente….
    ma poi per che cosa l’avrei dovuta sgridare…??????????
    mhaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
    va bè ….
    lucia quando ci sei fammi capire ….
    taoooooooooooooooo

  • Gente io vado…non vedo l’ora di abbracciare il mio maritino!!!!!
    Bacini a tutti e buona serata…

  • 🙂 Eccomi FRANCESCO* Stavo cercando……… ma LALLA45 mi è venuta incontro!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
    LIA mi ha detto luciaaaaaaaaaaaaaaaa

  • ma no lucia hai fra inteso….!!!!!!!!!!!!!
    volevo solo salutarti……!!!!!!!!!!!!!!!
    va bè comunque niulla !!!!!!!!!!!!!!

  • 😳 LIA perdonami pensavo che mi stessi sgridando (69)invece era solo un tuo saluto scusami 😳 ho frainteso!!! perdonata?

  • francesco hai ragione, mi sa che il corso è una grande opportunità, non avrei i mezzi ma potrei farcela….che mi dite?

    ma posso chiedervi una cosa? perchè invece di un blog in cui uno si perde in mille messaggi e argomenti non si apre un forum?
    io scrivo da parecchio in alcuni forum di genitori e trovo sia molto più pratico, qui purtroppo è difficile risalire ai messaggi e magari leggere di un argomento piuttosto che un altro, cosa ne pensate?

  • Ciao, scrivo a tutti voi a nome e per conto dei miei calzoni. Un paio di quelli giusti! 😉
    Li ho chiamati “SB48”.
    Bene, SB48, che non ho mai indossato (visto che ho avuto la spiacevole idea di “adottare” prima delle vacanze di un natale particolarmente “caloroso” del lontano 2005), come succede a quegli innamorati non corrisposti, hanno perso la testa per il sottoscritto. Ogni mattina aprendo il cassetto mi strizzano l’occhio mi carezzano le mani… Insomma mi provocano… Grrrr! L’altro lunedì però dopo l’ennesimo mio rifiuto hanno avuto una furibonda e inattesa reazione… e, tra urla e cinghiate sulla pelle, mi hanno imposto di unirmi a voi e intraprendere questo cammino nella speranza che presto noi si possa stare insieme e vivere felici e contenti finchè usura non ci separi.
    Quindi, la richiesta che loro, SB48, vi fanno è di accogliermi a voi, e accompagnarmi in questo percorso che dal km 103 della statale di Abbiategrasso mi conduca allo svincolo del km 75.
    Intanto le mie mani sono sporche della pizza e supplì che mi hanno fatto compagnia in questa piovosa serata. E io già stamane gli avevo promesso che sarei stato buono 🙁 . Beh! Comunque ho stampato tutte le lezioni e tutto lascia pensare che domattina sarò un’altra persona! Vado a studiare! 😉
    Buonanotte!

  • Ahahaha… 😀 Lorena mi hai fatto lo scherzetto…
    No, ancora no
    Secondo l’ultimo bollettino del ginecologo ci stiamo avvicinando sempre più… io penso che sia questione di qualche giorno!!!
    Grazie tifate sempre per lui… e anche per lei… ma si anche per me… 😉

  • Ciao alma… per la prima parte ti dico che io ci credo realmente in ciò che propone Walter e in quello che questo (per)corso mi possa dare in termini di risultati e non solo sulla bilancia… per me sarà uno sforzo che merita di essere fatto… se vuoi pensala così: se domattina ti ritrovassi magra come vuoi essere, cos’ (pluff!) per incanto! pensi che non spenderesti dei soldi per comprarti qualche capo che finalmente ti piace come sta su di te…?
    io penso di si,qualche volta ho visto fare pazzie nello shopping…
    Beh oggi potresti riuscire a comprare con quei soldi un modo per smettere di combattere con il cibo e con la bilancia…
    E questa non mi sembra una pazzia…
    Poi spenderai anche per vestirti con quello che più ti piace… 😀

    Per il blog/forum non so risponderti perchè non sono un grande utilizzatore di nessuno dei due… 😉

  • grazie francesco per la risposta, credo che tu abbia ragione 🙂
    spero di riuscire a fermarmi di più a chiacchierare con voi, ora però scappo devo mettere a nanna le mie due pesti 😉
    baci a tutti

  • Fran* non riesco a mandare alcune mail mi dice che ci sono dei problemi con il server del destinatario come posso risolvere tu ne sai qualcosa????? io non ci capisco nulla

  • Grazie lorena… so che le dite incrociate ci sono e funzionano pure… 😀

    No lucia dovrebbe aprire più tardi… io devo ancora cenare…
    ma ci sono sempre le mie assistenti e anche Ugo sta un pò meglio!!! 😀

    Ciao alma baci ricambiati…

    No mascia, mi dispiace, non saprei io ti ho dato quelle che avevo così come le ho ricevute… Prova ancora e controlla che siano scritti giusti… 😉

  • Ragazzi vi saluto amici di mia figlia da sfamare se vonno via presto vi raggiungo altrimenti a domani….buona serata a tutte/i

  • claclà….ma che bella sorpresa!!!
    Un altro lui qui con noi e per di più dotato di un ottimo senso dell’umorismo…
    ahahaha :d mi è proprio piaciuto il tuo post…
    Io se ti interessa ho addosso dei jeans wrangler taglia 44….purtroppo è la taglia americana che equivale alla 58 italiana… nel mio armadio giacciono jeans di tutte le taglie inferiori fino alla 34 che è appunto la 48…
    Sappi che quelli nell’armadio stanno pregustando il sole dell’estate mentre quelli che ho addosso li sento un pò preoccupati… mi sa che hanno capito che questa estate non si potranno abbronzare… :mrgreen:

    Complimenti claclà… non fare come luca e alessandro che sono spariti…

    Qui nessuno è indispensabile, ma siamo tutti molto utili… 😉

  • 🙂 🙂 🙂 🙂 😆 😀 😛 😎 😮 🙄 FRANCESCO* c’è l ho fatta!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Buona cena e mangia piano,lentamente masticando tanto tanto tanto 🙂

  • Ciao Francesco, questa sera apro io il blog night,

    Ugo c’è quindi nessun problema, tu vai pure a mangiare

  • grazie Lalla sono giorni che combatto tra il nightblog e il fatto che devo cenare e mangiare pure piano piano…
    TVSPB cioè ti voglio sempre più bene… 😀

    Lucia ce l’hai fatta!!!!
    Ti stavamo aspettando…

  • Accipiucchia ma dove ho messo le chiavi?……………

    ……………Ah eccole! Mamma che buio aspetta un po’ che accendo tutto…. clac clac clac…………….

    Ohhh però Francesco è un perfezionista, tutto lucido
    pulito….. perfetto………ma mettiamo in azione la
    macchina del caffè, il fabbricatore di ghiaccio è
    pieno ok, le casse ok, le luci stroboscopiche ok
    e allora musicaaaaaaaaa

  • Intanto mi godo questo “Are you lonesome tonight?” di
    Elvis e poi vedremo chi arriva……….

  • 🙂 LIA bacio anche a te
    naturalmente anche a LALLA bacio anzi tanti baci……….

  • Lucia eccoti finalmente, cosa gradisci scegli tu
    oggi Francesco ha comprato di tutto un po’ e se
    il bar non ti soddisfa posso farti un coctail parti-
    colare inventato da me………..

  • Mah Ugo è in ritardo, speriamo che non arrivi con
    la solita crisi da fidanzato, l’altra sera mi ha rovinato un vestito con le lacrime….deve mangiare
    un po’ troppo salato il ragazzo………

  • ciao ragazze….sono passata solo per un salutino…io vado a nanna presto….ma comunque una puntatina al nightblog per augurarvi buona notte la devo fare….ciao francesco…alla luna nuova manca poco…e il tuo cucciolo vuole nascere splendido splendente!!!!baci,baci

  • Ragazze scusate esco un attimo a vedere una cosa…….
    ……… 😎

    claclààààààà non avere timore siamo tre donne sole, vieni
    avanti. Oggi per la prima volta hai messo il naso nel blog e … volevo dirti che sei proprio simpatico e poi
    sei un uomo……..Francesco non ce la fà più con tutte
    queste sottane che gli girano intorno……….dagli una
    mano dai………per ora prendi la mia io sono la mamma
    virtuale del blog!

  • Ugo ben arrivato caro, tutto bene? oooh finalmente un
    sorriso! Cosa …..ma davvero? Però!!! Sono belle sod-
    disfazioni, sono contenta per te!

  • 🙂 Lalla ma cè un’altro maschietto?
    Ciao CLACLA’ piacere di conoscerti! come và?

  • 🙂 Ma, LALLA non capisco gli altri sono già andati tutti a nanna a parte FRANCESCO* che stà ancora cenando!

  • Ragazze mi spiace ma io quel marchingegno dove tu
    chiami una canzone e quella esce con autori cantanti
    e pure le parole, non lo so usare, quindi cantiamo
    a squarciagola insieme…………Azzurroo il pomeriggio è
    così azzurro e triste ………………

  • lia perchè non canti? Cosa fai ostruzionismo? Canta
    immediatamente se non canti non vengo ad Alghero!!!!

    Ignobile ricatto 👿

  • lucia, sì c’è un altro maschietto, è arrivato stasera
    quatto quatto, ma deve essere timido………….

  • 🙂 be dopo che ha cantato LIA canto io una canzone naturalmente dei miei mitici pooh?

  • Caro Ugo come dicono a Milano sta sera poca bela la vedumm, tu che campi anche di mance!!!……….Mah
    no Ugo non piangere………………..oops altro ve-
    stito rovinato!

  • Buonasera!
    Come state tutti? faccio molta fatica a stare dietro a tutti i vostri commenti, vedo con rammarico che nessuno ha notato la mia assenza! Sob! io non riesco a scrivere perchè cerco di leggere, ma è troppo!
    Mi sento quasi un’estranea in questo night club avevo in mente di ordinare un mirto dal buon francesco…….

  • ragazze visto che vi manca il DJ mi fermo un attimo e vi mando io una canzone,,,lalla volevi questa……

    Cerco l’estate tutto l’anno e all’improvviso eccola qua.
    Lei è partita per le spiagge e sono solo quaggiù in città
    sento volare sopra i tetti un aeroplano che se ne và.

    Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
    mi accorgo di non avere più risorse senza di te
    e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
    Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all’incontrario và.

    Cerco un po’ d’Africa in giardino, tra l’oleandro e il baobab
    come facevo da bambino, ma qui c’è gente, non si può più
    stanno innaffiando le tue rose, non c’è il leone, chissà dov’è.

    Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
    mi accorgo di non avere più risorse senza di te
    e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
    Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all’incontrario và.

    Sembra quand’ero all’oratorio, con tanto sole, tanti anni fa.
    Quelle domeniche da solo in un cortile, a passeggiar,
    ora mi annoio più di allora, neanche un prete per chiacchierar.

    Azzurro, il pomeriggio è troppo azzurro e lungo, per me
    mi accorgo di non avere più risorse senza di te
    e allora io quasi quasi prendo il treno e vengo vengo da te.
    Ma il treno dei desideri nei miei pensieri all’incontrario và.

  • Ci sono io Francesca, dove sei stata piccolo fiore?

    Eccoti un bel mirto ghiacciato! Francesco arriva tra po-

    co, è stato inchiodato al computer per parecchio e non

    aveva ancora mangiato

  • Francescamille, ricordami un po’ chi sei, dove abiti
    quanti anni hai, quello che vuoi dire di te……….
    scegli a caso…… io non sono curiosa, ma sai è per la tessera del nightblo!! 🙂

  • ciao gente del nigth-blog Lalla mi prepari un caffè d’ orzo per favore? vado a fare una cosa per mio marito poi torno
    MAAA vedo bene o ho le travecole? un ‘altro omino ? aspettatemi vado e torno

  • Grazie lalla è davvero buono! scusa una domanda, ma ho letto di una lista per quelli che intendono partecipare al corso, ma non sono riuscita a trovarla, tu sai dove è?
    Ancora tu parteciperai? Non ero scomparsa, ma cercavo di rimettermi a pari dei commenti arretrati sia nel blog che nelle lezioni, purtroppo non ci sono riuscita: ho letto un po’ qua e la’ ma non tutto, ad un certo momento mi sono ritrovata in un bar-night- Karaoke e chi più ne ha più ne metta, ma mi piace l’idea del mirto ghiacciato, lo gradisco scuro. bacioni

  • Ciao Mariarosa il caffè d’orzo te lo preparo subito e te lo metto in caldo per quando torni!! Si un’altro omino
    c’è ma non si fa avanti, sarà timidezza, sarà paura,

    Sarà che è andato al cinema???? 😆

  • QUANDO il vento della notte
    lascia il posto all’aria chiara,
    molto mondo dorme ancora,
    io sono vivo.

    Quando il sole del mattino,
    fruga i tetti piano piano,
    pettinando la città io sono vivo

    Quando al buio ci si vede
    quando la mia donna ride,quando la mia donna gode,
    io sono vivo.

    L’Inverno và nei pesci a primavera
    il mio segno è un corpo che respira.
    Io correrò
    mi trasformerò
    una goccia,
    un torrente, l’oceano sarò.
    Stammi vicino volando con me, cadendo con me,
    con la luna dipinta che spunta alle spalle del mondo.

    Navigherò,
    mi trascinerò
    una goccia, un torrente, l’oceano sarò
    stammi vicino volando con me, cadendo con me,
    nel tramonto d’arancia che accende la guancia
    del mondoooooooooooooo……………..

  • sorpresa!!!!!
    Ciao popolo della notte!!!
    Una vodka con tanto ghiaccio x me che sono astemio!!!

  • Mirto di bacche espresso per la nostra Francesca!

    Non c’è nessuna lista Francesca e solo che alcune di

    noi hanno fatto una specie di prenotazione a Marilena,

    ma non è necessaria. Io parteciperò sicuramente al

    corso e mi dispiace tanto che alcune abbiamo rinunciato

    Tu parteciperai?

  • Lucia acqua naturale ok dissetati

    Cristellina vodka, permettimi Cris te la porto ghiacciata
    di freezer, ma col ghiaccio noooooooo…..orrore!!

  • Ciao a tutte ho cucinato e mangiato moooooooolto piano…

    Grazie lalla devo dire che sei meglio do me come conduttrice del nightblog…

    Io al massimo poso fare il dj…
    Ciao a tutte!!!!
    Cosa volete ascoltare???? 😀

  • Per il buttafuori lalla: Ho poco più di 50 anni, ma me ne sento 500 anche se mi dicono che ne dimostro di meno. certi momenti sono così depressa che la mia compagnia è poco piacevole, perciò me ne sto seduta in un angolo in disparte a guardare e sentirvi cantare!

  • Lia più lo mandi giù e più ti tira sù!! Tu cosa vuoi?

    Garantisco che non fa ingrassare al massimo ti fa

    ubriacare di allegria!!! ahahaha

  • Francescamille ma che dici vieni a ballare con me!!!

    Maria rosa anche tu……ahiòòòòòòòòòòò!!!

    Guarda come dondolo,
    guarda come dondolo con il twist,
    con le gambe ad angolo,
    con le gambe ad angolo ballo il twist.
    Sarà perché io dondolo,
    saranno gli occhi tuoi che brillano,
    ma vedo mille mille mille lucciole
    venirmi incontro insieme, insieme a te!

    Guarda come dondolo,
    guarda come dondolo con il twist,
    con le gambe ad angolo,
    con le gambe ad angolo ballo il twist.
    Le ginocchia scendono,
    le mie gambe tremano,
    forse sono brividi, brividi d’amor!

    Guarda come dondolo,
    guarda come dondolo con il twist,
    con le gambe ad angolo,
    con le gambe ad angolo ballo il twist.
    Sarà perché io]dondolo,
    saranno gli occhi tuoi che brillano,
    ma vedo mille mille mille lucciole
    venirmi incontro insieme, insieme a te!

    Guarda come dondolo,
    guarda come dondolo con il twist,
    con le gambe ad angolo,
    con le gambe ad angolo ballo il twist.
    Le ginocchia scendono,
    le mie gambe tremano,
    forse sono brividi, brividi d’amor!

    Guarda come dondolo,
    guarda come dondolo con il twist,
    con le gambe ad angolo,
    con le gambe ad angolo ballo il twist.
    Le ginocchia scendono,
    le mie gambe tremano,
    forse sono brividi, brividi d’amor!

  • super, stasera non so cos’ha internet funziona più veloce del solito eriesco a farvi un pò di compagnia!
    Sono seduta sul divano con il portatile di mio marito e con un occhio guardo voi e con l’altro (xerchè ne ho 2) guardo AMICI!!!

  • Cara Francesca non dire sciocchezze, io ho 63 anni e

    me ne sento 43, ne dimostro non lo so………….

    sì, sì lo so ma non lo dico per modestia 😳

    Alzati di lì che ti offro un altro mirto, ricordati

    che anche l’età è solo una questione di testa 😆

  • Penso a te
    nei tempi della scuola con noi
    sottile pallido e un po perso
    già da noi così diverso
    quando
    penso a te ricordo si rideva tra noi
    di quel tuo sguardo di bambina
    di quella tua dolcezza strana
    triste

    Pierre ti ho rivisto questa sera e tu
    tu abassi gli occhi ti nascondi e poi
    te ne vai.
    SCUSAMI se ti ho riconosciuta però
    sotto il trucco gli occhi sono i tuoi
    non ti arrendi a un corpo che non vuoi
    senti
    Pierre
    sono grande
    ed ho capito sai
    io ti rispetto
    resta quel che sei
    tu che puoi.

  • Lalla… parole sante…

    Ciao supersimoooooooooooooo…!!!

    Ma io non sono astemio… 🙁

    Con le pinne
    fucile ed occhiali
    quando il mare
    e’ una tavola blu
    sotto un cielo
    di mille colori
    ci tuffiamo
    con la testa all’ingiu’
    mentre tutta la gente e’ assopita
    sulla sabbia bruciata
    dal sol
    ci scambiamo
    nell’acqua salata
    un dolcissimo bacio d’amor
    Con le pinne
    fucile ed occhiali
    quando il mare
    e’ una tavola blu
    sotto un cielo
    di mille colori
    ci tuffiamo
    con la testa all’ingiu’
    mentre tutta la gente e’ assopita
    sulla sabbia bruciata
    dal sol
    ci scambiamo
    nell’acqua salata
    un dolcissimo bacio d’amor
    mentre tutta la gente e’ assopita
    sulla sabbia bruciata
    dal sol
    ci scambiamo
    nell’acqua salata
    un dolcissimo bacio
    un dolcissimo bacio
    un dolcissimo bacio d’amor

  • se qualcun altro guarda amici vorrei x cortesia 1 secchio di acido da lanciare intesta all’insegnante Celentano. E’ una arpia di prima categoria (scusate se è poco con la rima)

  • Grazie francesco già mi è scappata una risata!
    Per lalla, non sono sicura di poter partecipare: a volte penso che non posso farmi scappare questa opportunità, a volte penso che spenderei inutilmente i soldi perchè le abitudini sono dure a morire e non ce la farò mai: questa sera ho mangiato tantino e non con le regole, non capisco perchè per tutto il giorno riesco a stare bene, a non pensare al cibo a mangiare a pranzo nel modo corretto e la sera…………
    per lalla: ho una figlia adolescente che questa sera è andata ad una festa e prevedo che farò tardi al night perhè non riesco a dormire se lei non rientra! (a proposito dei pensieri negativi)
    Mi sa che mi serve un altro mirto zedda piras!!!
    E’ per sciogliermi un po’ che avete capito?

  • si ti appoggio alla grande….
    cristellina …e super odiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

  • Buonasera a tutti i clienti del night-blog e al padrone di casa!!!
    Avete visto che Walter ci ha sgridato? 😳 Sorry…
    Io Francesco gradirei bere qualcosa di forte… in palestra mi hanno fatto morire e mi fa’ male ovunque!!! 😆

  • Lalla ti dò una mano al banco…
    non perchè tu sia in difficoltà intendiamoci… semplice galanteria… 😉

    Supersimo io e lalla ci facciamo un gin tonic…tu cosa prendi???

  • ciao lia mi ha fatto proprio ridere come mi hai chiamato, cristallina; proprio carino grazie

  • grazie lalla….
    super il saltello non lo fatto..
    proprio non cè lo fatta….
    ridevo solo al pensiero….
    ahaahahhaahahahahahaahahahha

  • Allora lalla io faccio un drink bello tosto per lariu e tu fai il martini a per supersimo…

    Ciao lariu beata te che hai voglia di andare in palestra io aspetterò ancora di allegerire il carico… 😀

  • …Francesco,pensavo ad un martini…visto il sonno,sono indecisa tra un caffe’ e una camomilla…

  • Rieccomi !! arrivo permesso? posso passare’ grazie
    Cristellia..
    Lia..
    Lucia ..
    Francesca ciaoooooo
    FRA* Lalla che mi raccontate di nuovo? oggi il mio bradipo non ne voleva sapere di attivarsi così sono dovuta andare fino nel bosco della favola di Mascia non vi dico ero emozionata ora è a posto

  • scusa cristellina….
    ahahaahahahaha
    ogni tanto storpio inomi ….
    scusate…
    erica lo chiamata sempre enrica…..
    scusate…

  • grazie lia, sono certa che il tuo sia più buono se è fatto in casa! Gia lo sto gustando, mmmmm squisito!!!
    Tu sei di Alghero? Ricordo bene? Che bellissima cittadina!
    l’ho vista tantissime volte! d’estate e d’inverno! proprio bella!

  • Francescamilla evvai un altro Zedda e Piras, così
    si fà.
    Normalissimo preoccuparsi Francesca, non sono pensieri
    negativi, sono pensieri protettivi.
    Bisogna però proteggere anche noi stessi dalle negativi
    tà, ed il partecipare al corso penso aiuti molto a sciogliere quei nodi che non riusciamo più a sciogliere!

    e Comunque canta ridi e balla con noi, ti facciamo passare
    la malinconia!!!!!!

  • …ecco,lo sapevo…il cercapersone…grazie per il martini Lalla…devo volare via…Ciao ragazzi…Superpoteri.

  • 🙁 stelline e non……è giunta l ‘ora i mie figli vanno a nanna ci sentiamo domani.notte
    LALLA45 domani ricordati per favore che hai un compito da svolgerte ok? baci
    Notte FRA*

  • niente scuse mi è proprio piaciuto sul serio!!!
    La vodka mi ha dato alla testa e non trovo neanche uno sgabello libero dove sedermi!

  • Supersimoooooooooooo dove scappi ti sto facendo il caffè con la caffettiera , ci vuole un pò…

    Maria rosa oggi è successo di tutto!!!
    Ci vorrebbe un commento lungo un kilometro!!!

  • …un saluto al circo e al suo presentatore…un saltello con il coniglietto saltatore di Alghero…e un inchino a sua Maesta’ la Regina…

  • Grazie Francesco, buonissiiiiiiimoooooooo!!!
    In palestra ci vado a fare Pancafit… per la tallonite… non fai gran fatica… ma siccome serve ad allugare i muscoli, fa’ un male cane!!!
    Ragazzi stasera siete scatenati!!! 😀 😀 😀 😀
    Voglio vedervi ballare!!! ballare!!!

  • Francesco, non è il mio mestiere non mi sgridare se sono lenta…………. 🙁
    Allora Supersimo ciao per te un martini bianco ghiaccio e llimone, poi un caffè, poi una camomilla!

    Francesco Buuuuuh

  • supersimo….prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
    si troppo forte……………….
    simo senti questa….
    ma chi è…??’
    mamma non lo sò parla un pò strana…..
    ahahaahahahahaahhaa

  • Francesco, non è il mio mestiere non mi sgridare se sono lenta…………. 🙁
    Allora Supersimo ciao per te un martini bianco ghiaccio e llimone, poi un caffè, poi una camomilla!

    Francesco Buuuuuh!

  • tra il mirto industriale e quello fatto in casa mi sta cominciando a girare la testa!!
    Meno male che questa poltrona è comoda, bell’arredo questo locale!

  • Ciao Lariu*
    ciao Supersimo
    ciao Lucia*
    o io sono lenta o voi siete troppo valoci a scrivere non riesco a starvi dietro aiutooooo
    Sassera offro io con una torta dietetica (??) domani è il mio compleanno però penso che abbiano sbagliato la mia : data perkè tutti quelli io non me li sento proprio
    ma :d

  • si allora stai un pò seduta …perchè se ti fanno il controllo dell’ettilometro sei fregata…………

  • Lallina chi ti potrebbe mai sgridare! il mio voleva essere un gesto gentile avevo preparato un gin tonic per te e uno per me… 🙁

    Per tirarmi su “mi” racconto una barzelletta

    Papa Ratzinger andò in Africa e quando fece l’incontro ufficiale con i missionari, davanti ad una folla di bambini che lo acclamavano, disse, mostrando dei TIR poco distanti, : “per festa ti santo natale avere portato granti toni per pampini” , i missionari ringraziarono e chiesero cosa avesse portato, e lui:” avere portato tanti tanti ciocattoli” , “ma Santità” dissero i missionari, “i bambini NON MANGIANO…”, e il papa: “non manciano? allora NIENTE CIOCATTOLI!! … pimpi cattivi!!!”
    :mrgreen:

  • Davvero Francesco? e come l’hai risolta? io non ne posso più!!! è troppo invalidante… soprattutto con un tatino di 2 anni e mezzo che corre a destra e a manca!!!
    Certo che dimagrire aiuta… però non so’ se basta… ormai ho fatto di tutto, ultrasuoni, terapie con antidolorifici e antinfiammatori, osteopata… spero che pancafit mi aiuti… 🙁

  • Supersimo ciaooooooooooooo, vabbè la camomilla la
    bevo io….. bleah, non la sopporto…. mi faccio
    un altro gin tonic….icch

    Ciao Mariarosa

    Ciao Lariu* avete visto che baraonda ………..

    adesso mollo il bar e vengo da voi

  • dai passo io ….francy…
    e un pò un giro lungo …ma fa niente…ok..
    preparati…che tra un pò passo…

  • Francesca dove abiti? ti porto io anche se non sono di strada ho il tom tom?

    Non ti fidiiiiiiiiiiii ? Guarda salto su un piede solo
    …………. 😳 sono caduta! Ho battuto le parti
    molli!!!

  • Lariu io avevo fatto di tutto ultasuoni ecc… e sembrava non servissero a nulla…
    Poi col tempo mi è guarita da sola…ma ogni tanto si fa sentire anche se meno di prima…

  • Maria Rosa allora domani grandi festeggiamenti!!! Niente auguri in anticipo che porta sf..a!!! Intanto però la torta dietetica la mangio volentieri… anche perchè il drink di Fra* era veramente tosto e mi gira la testa!!! 😀 😉

  • Allora ho qualche speranza… meno male!!!
    Oltretutto adesso dimagrirò quei 30/40 kg e torno come nuova!!! 😀 😉 Giusto ragazzi!!!

  • Lariu …. non mi mettere l’angoscia!
    domani sera riunione di tutta la famiglia
    mangia mangia bevi bevi che casino!
    però bello perkè siamo tutti insieme

  • supersimo…
    che risate con i bimbi…
    quado gli racconto come e quanto sei…!!!!!!!!!!!!1
    tanto….

  • e saltello’,saltello’ e le mani all’orecchio un pochino piego’…obladi’,oblada’…

  • anche adesso ridiamo ho stefano vicino …e ti leggiamo insieme …hihhihihihihh
    supersei una grande…

  • Come Lia… io ormai l’ho mangiata!!! 😳
    Maria Rosa ce l’aveva offerta!!! 😀 😀

  • Mariarosa birichina ma quale Maresciallo? Quello che ho
    lasciato nel bagno l’altra sera con un dito infilato
    nel rubinetto del lavandino? Niente massaggi Mariarosa
    anche se di questi tempi ci vorrebbero proprio, con tutto questo chattare ho il fondo schiena quadrato! 😆

  • Scusa Maria Rosa… non volevo metterti angoscia… intendevo grandi festeggiamenti “virtuali” qui sul blog…

  • lalla ormai ti sei impegnata a riportarmi a casa, forse ti è sfuggito il mio ultimo commento, io sto in abruzzo tu? che giro devi fare?

  • maria rosa siamo qui cosa vai a pensare sei proprio birichina, ma birichina birichina…

  • Cristellina buonanotte a domani e che i sogni non

    s’infrangano all’alba ………..Scusa comincia la

    ciucca triste…………. 😉

  • Supersimo sei una vera forza della natura… io stasera vi guardo, non ho neanche la forza di stare in piedi, figuriamoci saltare!!! 😀 😀
    In compenso berrei un gin tonic, che dici Fra* se po’ fa’?!?!?! 😆

  • rinnovo il mio salutare,scusate il mio saltellare…Ciao a tutti,ciao a Lia e al piccino…guarda che parlano cosi’ i supereroi…mica parlo strano…mi sun milanes…Superpoteri.

  • Francesca ormai a quest’ora dalla Sardegna non si parte più, però domattina potremmo prendere la nave per Livorno,
    tagliare per l’Umbria e poi quando siamo in Abruzzo mi guidi tu!

    Francesco ci ospiti nel tuo Bed § Breakfast?

  • Lariu ma certo che se pò fà…
    lo preparo subito uno per te… e uno per lalla e per me con il rinforzo di gordons… 🙂

  • …Lalla,fai sentire tu al piccolo di Lia come si parla da queste parti…Oh mia bela Maduninaaa….coro!Coro!Dai di coro…tutti insieme…

  • Si appena li mando tutti a nanna domani sera arrivo tranquilla Lariu Non sono superstiziosa (solo quando mi fa comodo)
    mi sa che sto migliorando perkè mi vedo proprio Supersimo saltare da un ramo all’altro
    ATTENTA arriva batti la testa!
    No ha cambiato rotta

  • maria rosa da un ramo all’altro? mica è una bertuccia!!! E’ supersimo……. Simosupermaxieroina…………

  • Grazie Fra*, ottimo!!!
    Anch’io anch’io voglio venire!!! Posso??? Non sono mai stata in Sardegna e mi piacerebbe tanto visitarla… poi il tuo B&B sarà molto bello e accogliente… (che sfacciata!!! non è da me… sono ubriaca!!!) 😆 😆

  • Lariu se tutto andrà bene forse per quest’estate sarà operativo…
    Comunque per li amici……….

  • …Lalla,Lalla sempre piu’…pon pon su,pon pon giu…la piu’ forte sei tuuuuuuu!Bboia,ora vado davvero,e’ da un ora che il cercapersone suona…supermissione in arrivo…un bacio ,divertitevi…Ciao Francesco,ciao a tutti…Superpoteri….

  • certo che francesco ha un bed come ha un night blog!
    Gli serve per ospitarci tutte in qualla meravigliosa sua isola!

  • Grazie Francesco per l’ospitalità………

    Oh mia bèla Maduninaa che te brilet de luntan
    tuta d’ora e piscinina ti te dominet Milan

    Sota a ti se viv la vitaaa
    se sta mai cui man in man

    Canten tucc luntan de Napuli se moeur
    Ma poeu vegnen chi a Milaaan

    Téééérun!

  • Io supersimo la immagino in piedi in cima ad un palazzo con le i pugni sui fianchi con i capelli e il mantello che svolazzano mossi dal vento…. 🙂

  • …e mi beccai anche della scimmia….questa la considerazione di un supereroe….ora vi faccio un dispetto….sssshhhhhh…e’ il sibilo del volo superradente…bboia che svolazzar di gonne…

  • francesco …
    credimi e una forza della natura….
    non sò neanche come spiegarti….
    e tanto ..no tantissimo….
    io quando la sento…..non faccio altro che ridere….
    e non riesco a parlare….

  • 😳 Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare… gonne svolazzanti dietro al bancone.
    E ho visto i raggi supersimo balenare nel buio vicino alle porte del nightblog. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di arrossire 😳

  • …dal catalogo inverno 2009,taglio supercorto per la chioma del supereroe…la mia testa e’ un fiammifero,testa calda la mia…altro che capelli al vento…Che i sogni sian solo belli…Superpoteri.

  • Grazie Fra*…
    anch’io Supersimo la immagino così… con il mantello e i capelli al vento…

  • Ma no Supersimo non ti vedo come scimmia io ti vedo volare come …… (non mi ricordo come si chiama )la fatina delle Wints (così)?

  • Francescamille la canzone è vecchissima e faceva proprio
    così. Per la mia bisnonna bisognava esibire il passaporto
    passato il Po. 😆
    Tèèrun sta per lavoratore della terra che cerca fortuna
    a Milano e siccome la percentuale di immigrati era
    meridionale ne consegue………..

    Tutto questo non è politically correct, però lo sai

    che sono ubriaca 😥 cosa fai adesso non vuoi

    più dormire con meeeeeeee 🙁

  • dagli spazi siderali un dettaglio,permettetemi un dettaglio…il saltello non e’ per quello…il saltello,saltello e’ un’invito a saltellare,a giocare…chiedete a Lia da cosa si e’ vestita stasera…la mano,all’orecchio era piegata…a spostarsi,sembrava impacciata…

  • si e la nostra trillyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
    si daiiiiiiiiiiiiiiii…
    da oggi ti chiamo trillyyyyyyyyyyyyyyyyy

  • Lia, siamo telepatiche!!! scusate se arrivo sempre dopo… ma la mia linea è tanto bradipa… non è colpa mia… sorry… 😳

  • ho scritto una nuova canzone per DdC…
    a dire il vero l’ho un pò copiata… 😐

    Semplicemente
    Pensa prima di mangiare
    Pensa prima di ingoiare devi masticare prova a pensare
    Pensa che puoi decidere tu
    Resta un attimo soltanto un attimo di più
    Con la forchetta fra le mani

    Ci son state donne e uomini che hanno continuato
    Nonostante intorno fosse tutto bruciato
    Perché in fondo questa vita non ha significato
    Se hai paura di una specchio o di mangiare un gelato
    Gli uomini passano e passa una canzone
    Ma nessuno potrà fermare mai la convinzione
    Che la magrezza no… non è solo un’illusione
    Pensa prima di mangiare
    Pensa prima di ingoiare devi masticare prova a pensare
    Pensa che puoi decidere tu
    Resta un attimo soltanto un attimo di più
    Con la forchetta fra le mani

    Pensa. 😐

  • ma certo lalla so che scherzi! almeno spero, ma non si dice in vino veritas? in abruzzo poi siamo anche pecorari (pastori) come in sardegna
    solo mi preoccupo del fatto che invece di una calda e accogliente cameretta tu mi faccia passare la notte in cella di prigione perchè se continui a guidare così!!!!!!

  • trillyyyyyyyyyyyyyyy
    ma non svelare i nostri segretiiiiiiiiiiiiiiiiii…
    prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Supersimo io ti vedo come Cat Woman, tuta di pelle nera
    stivali, tutto nero una nota frivola una lunghissima sciarpa di seta bianca che accompagna i tuoi fulminei movimenti…………

  • non fà niente lariu……..
    trilly ma tu non avevi già salutato….???????????
    ahaahahahahahaahaahaa

  • Ma quanto scrivete?? Io voglio leggervi per non mettere un commento a sproposito ma quando finisco con l’ultimo commento e aggiorno ce ne sono già tantissimi di questo passo quando finirò tutti i commenti ve ne sarete già andati!!
    Quindi entro ora! Sono nuova.. c’è posto anche per me al night-blog?

  • Non sono d’accordo su Simo trilly, quella era pure
    stronza e bugiarda 😳 non si dice lo sò non si
    dice

  • LetiziaNew… succede anche a me… 🙁
    La linea è lentissima e qui sono tutti velocissimi!!!
    A volte mi sento un po’ piciu… 🙁
    Accomodati cara, benvenuta!!! 😀 😀

  • ma dai lalla….
    e perchè volava super veloce come la nostra supersimo…
    adesso e quà e poi sparisce….solo per quello…
    non darei alla mia super amica tutto ciò….

  • letizia ..dai non ti vergognare…
    siamo un pò scopiatti ..ma siamo brave persone….
    non fare la timida….

  • Supersimo
    due piedi lesti lesti
    per correre e saltare
    due mani sempre in moto
    per prendere e per fare;
    la bocca chiacchierina
    per tutto domandare
    due orecchie sempre all’erta
    intente ad ascoltare;
    due occhioni spalancati
    per tutto investigare
    e un cuore buono
    per molto molto amare

  • saluto tutti buonissima notte, domani mi devo alzare per andare a lavorare voi no? lalla cara mi riaccomagni o devo affidarmi ai superpoteri di supersimo?
    a che ora apre domani il locale? che il mirto di lia era squisito e domani tornerò per il bis….ciao!!

  • Francescamille dove sei? Ti sei offesa davvero?

    Ti chiedo scusa, sei già a Cagliari Elmas per prendere l’aereo o sei ancora in taxi?

    O sei svenuta sotto qualche tavolo?

    Hei ragazze cercate Francesca non la trovo piùùùù 🙁

  • Dolce notte, Francescamille!!! a domani…

    Naviganti sognatori… vado a nanna anch’io sono cotta, anzi biscottata!!!
    Vi auguro una notte magica, piena di sogni belli… Un immenso abbraccio a tutti e grazie di cuore…

  • MARIA ROSA…. è passata la mezzanotte…
    BUON COMPLEANNO!!!
    Tantissimi auguri di cuore!!!
    Bacio grande…

  • Lariu buonanotte……….
    Francescamille buonanotte……….
    A domani…….
    Sogni d’oro………. 😉

  • tanti auguri a te tanti auguri a te…
    tanti auguri dolce maria rosa…
    tanti auguri a te……….

  • lallina stavo andando a letto e ti ho visto che mi cercavi disperata tra i tavoli e sotto il bancone!!!! sono qui cara ma sto cercando di tornare a casa nel mio lettone anche se starò in dormiveglia per aspettare la bimbaccia notturna!!!!
    baci lalla ci vuole ben altro per offendermi!! ti aspetto ancora qualche minutino poi a domani baci

  • AUGURI MARIA ROSAAAAAAAAAA!!!!
    EHHHHIAAAAAAAAAA AHIOOOOOOOOOOOOOOOOOO’

    PERE PEPPEREPE’ PERE PEPPEREPE’ PERE PEPPEREPE’ PERE’ 😀

  • ciao lalla ciao francesco
    ciao lariu ciao maria rosa
    ciao dolce trilly…………….
    notte a tutti…
    vado a nanna …domani i bimbi vanno a scuola …e poi non mi sveglio…
    taoooooooooooooooooooooo

  • Francesca mille, buona notte cara certo che ti
    accompagno……….. tu accompagnami alla
    porta però non la vedo 😆

  • grazie ragazze/i !! come vorrei avervi qui con me domani sera mi fate venire le lacrime
    SUPERSIMO usa i tuoi poteri!venite qui

  • Ciao liaaaaa, notte notte

    Mariarosa tanti auguri a te! tanti auguri a te tanti
    auguri a Mariarosa tanti auguri a teeeeee
    Domani sera ti penseremo intensamente e comunque domani
    ci sentiamo nooo?

  • …Maria Rosa compie gli anni!Bbboia,vai di trenino…fiuuuu’ fiuuuuu’…superpoteri,torta…fatto….superpoteri,candeline…accese,superpoteri,devono essere accese…fatto….superpoteri,che si spengano le luci…fatto….ora esprimi un desiderio,fallo forte,grande e vicino che poi si avvera…..Dai,soffia….click,foto…perche’ e’ una brava ragazza,perche’ e’ una brava ragazzaaaaa…nessuno lo puo’ negar….Augurissimi!!!…

  • Lariu* mi sei sfuggita…. a nò eccoti li sul letto
    te lo dico all’orecchio così non sveglio tuo marito
    ssst buonanotteee

  • Basta ragazze/i mi fate veramente venire il magone grazzziiiiiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    smck smack smack smack smack a tutti 🙁

  • SApete mi sembra di sentire tutta l’Italia che mi fa gli auguri è una bella sensazione

  • Si si proprio scoppiate!! Posso prendere qualcosa da bere pure io o sta già chiudendo?
    Due chiacchere al bancone e una vodka!
    Devo schedarmi??

  • Si ma dov’è finita la torta………?
    Supersimo cos’era un ologramma…!!!

    Ma Ugo!!! cosa ci fai con la torta nel retro del nightblog….!! 😐

    Nooooooo… non devi affogare i tuoi dispiaceri sentimentali con i dolci!!!

    Poi ti sentiresti anche peggio… è sbagliato!

  • Francescoooo! c’è Letizia nuova qui che desidera una vodka

    fai tu? Faccio io ecco cara, ghiacciata!!

  • Letizianew… ecco la vodka… non schedarti qui siamo tutti incensurati :mrgreen:
    Raccontaci qualcosa:
    Quanti anni hai
    stasera
    quanti me ne dai…
    bambina
    quanti non ne vuoi
    più dire
    forse non li vuoi
    “capire”…
    Da dove vieni…
    Dove vai…..
    Ma dove vai
    Ma dove vai
    Tanto oramai sei mia
    Faccio così
    Passo di lì
    Ti prendo e ti porto via………

  • Ragazzi ora vi lascio vado a svegliare mio marito che dorme sul divano per farlo andare sul letto (o non lo sveglio?) boh vedo se russa

    vi auguro una dolcissima notte fatta di sogni bellissimi
    grazie degli auguri siete stati dolcissimi(quanti dolci! ) auguro a ognuno di voi un mondo di bene FRA mi metti ancora una canzone?

  • Ugo è un ragazzo dai gusti sessuali ancora indecisi che lavora qui al nightblog…
    Sai spesso ha problemi col suo ragazzo e quindi al lavoro è un pò distratto…
    E qualche volta fa anche il cascamorto con le gentili donzelle…
    quindi occhio!!! :d

  • Amarsi un po’ è come bere
    più facile è respirare
    Basta guardarsi e poi avvicinarsi un po’
    e non lasciarsi mai impaurire no
    Amarsi un po’ è un po’ fiorire
    aiuta sai a non morire
    Senza nascondersi manifestandosi
    si può eludere la solitudine
    però volersi bene no partecipare
    è difficile quasi come volare
    Ma quanti ostacoli e sofferenze e poi sconforti e lacrime
    per diventare noi veramente noi uniti
    indivisibili vicini ma irraggiungibili

  • Grazie a te Letizia sono una nonna un pò pazza che in quest blog ha conosciuto delle persone stupende e che spera di non perdere più la loro amicizia anche se solo virtuale un baciobaciobacio a tutti notte vado a sognarmi come voglio essere (loascio dormire sul divano)
    notte

  • Ciao maria rosa…
    buonanotte!!!
    sogni magrisimi!!!
    e ancora augurissimi!!! 😉

  • Cavoli attivo questo nightblog!!! Mi sa che ci tornerò!!
    Io ho 27 anni oddio qs anno 28 e sono con voi da un po’, sto facendo il mc e pensando a cosa fare col corso xkè ora sto vivendo all’estero e soldi non ne ho proprio… ma spero di continuare questo viaggio con voi! Ora basta con i discorsi seri… oddio 2 vodke!?!!? Va beh dai x qs sera si esagera?? 😉

  • Letizia questa è tattica cos’ quando viene a letto mi viene vicino vicino e… chissà
    ora vado veramente!!!

  • ah però!!! Non ci avevo nanche pensato!! Brava brava Maria Rosa… abbassa anche il riscaldamento allora!! 😉

  • Lalla ma soniafatata è passata stasera e io non l’ho vista… no perchè ho visto un suo commento alle 10.30 nell’altro blog… 😐

  • Boh hovisto che ha lasciato vari commenti nell’altro blog…
    Si sarà offesa perchè non beviamo le sue tisane?
    Ma almeno un salutino così poteva farlo! 😕

  • beh! Ragazze io metto un ultima canzoncina e poi comincio a valutare seriamente l’opzione letto!!!

    Io con te sarò sincero
    resterò quel che sono
    disonesto mai lo giuro
    ma se tradisci non perdono
    ti sarò per sempre amico
    pur geloso come sai
    io lo so mi contraddico
    ma preziosa sei tu per me

    Fra le mie braccia dormirai
    serenamente
    ed è importante questo sai
    per sentirci pienamente noi
    un’altra vita mi darai
    che io non conosco
    la mia compagna tu sarai
    fino a quando so che lo vorrai

    Due caratteri diversi
    prendon fuoco facilmente
    ma divisi siamo persi
    ci sentiamo quasi niente
    siamo due legati dentro
    da un amore che ci dà
    la profonda convinzione
    che nessuno ci dividerà.

    Fra le mie braccia dormirai
    serenamente
    ed è importante questo sai
    per sentirci pienamente noi
    un’altra vita mi darai
    che io non conosco
    la mia compagna tu sarai
    fino a quando lo vorrai

    Noi vivremo come sai
    solo di sincerità
    di amore e di fiducia
    poi sarà quel che sarà

    Tra le mie braccia dormirai
    serenamente
    ed è importante questo sai
    per sentirci pienamente noi
    pienamente noi…

  • Tantissimi AUGURI Mariarosa
    Ecco deve eravate finiti e io di la a chiedermi ma sono tutti a chattare con le E-mail?
    Vi ho trovati solo per caso avevo chiuso ma mi è venuto in mente che non avevo rifatto f5 così ho riaperto il blog e sono rimasta di sasso mica c’erano tutti sti commenti prima allora mi son guardata intorno e ho capito l’altro blog l’ho aperto oggi e ridotto a icona per non dover rifare la trafila per cui non mi sono accorta del cambio se volete di la ci sono due canzoni io vado a dormire Buonanotte A tutti Stelline e Stellini serenità e baciabbracci fatati SoniaF*

  • Come farei? Senza le stelline il cielo è buio e nero ma ora mi dispiace ho veramente sonno vado a dormire ci sentiremo domani dolce notte a tutte/i

  • ciao sonia…buonanotte…sogni d’oro

    lalla… non più di tanto l’opzione letto era a fini di lettura visto che qui non mi rispondeva nessuno e che ho due o tre libri nuovi da sbranare… 😀

  • No non sono stanca, anche se stasera ho scoperto che fare la barista non è il mio mestiere!!! ahaah

  • la mia stanchezza deriva dall’utilizzo compulsivo di tastiera… tra i due blog e le mail mi sono intripato oggi… 😐

  • Francesco prima mi sono assentata un po’ per andare a leggere di là, non ti pare che ci snobbino un po’?

  • Lalla, se non ho capito male questo blog viene considerato quello puramente di svago e quindi “meno importante”, mentre quello del mc quello in cui si affrontano i “veri” problemi legati all’andamento del percorso di cambiamento e quindi “più importante”…
    io però almeno per ora su quel blog dovrei scrivere sempre le stesse cose… va bene lo stesso…continua così…e cose del genere e lo trovo un pò ripetitivo… si comunque ci “snobbano” più di un pò… 😐

  • Dai Lalla ti dò il mio bacione della buonanotte…
    Anche domani non potrò essere tantissimo qui sul blog, perchè ho due impegni uno legato al B&B e uno con mia sorella… comunque ci beccheremo sia sul blog che con inostri mezzi “alternativi”…

    Un bacione “sole”…”chioccia”…”regina del blog”…
    Ti voglio un gran bene…ma questo già lo sai…

  • Buoooon Gioooooorno naviganti del DdC, Buongiorno Capitano.
    Oggi è giovedì’ 5 febbraio e il sole si è ormai destato e brilla brillantissimamente su questo splendido blog.
    inutile dirlo, ma da quando si è accennato all’imminente inizio del corso, comincia ad esserci una brezzolina frizzante, un misto tra eccitazione, per chi è sicuro di farlo e inquietudine. per chi sa già che non lo farà.
    Ma io dico, che ormai quest’isola felice è stata segnata sulle mappe, sappiamo qual’è la strada per arrivarci, e se non è per questa volta, sarà per la prossima… e anche se prima di avvistare la terra si dovrà fare ancora un po’ di navigazione, bisogna focalizzarsi sul viaggio e goderselo!!!!
    Buona giornata e buona immaginazione a tutti!!!!
    p.s. Capitano, io sto lavorando molto con l’immaginazione perchè ci tengo ad essere uno dei “bastoncini del Capitano”!

  • Buongiorno a tutti. E uno particolare a Francesco, sei troppo forte. Mi dispiace non venire a vostri party la sera. Ma prima o poi farò una pazzia. Comunque nei messaggi è principalmente te che cerco e che voglio leggere. Ammiro il tuo porgerti, la tua simpatia. Bacioni!

  • ribuongiorno si è perso il mio post…
    buona giornata a tutti e buona immaginazione

  • Buon giorno ciurma oggi sono in ritardo….

    Ciao Dina* parole sante e come al solito grazie della sveglia

    Buongiorno a te Lorena Veterana

    E un buon giorno anche a Sabry

  • Buongiorno gente!!!!
    che bella giornata(anche se in bassa Lombardia ha smesso di piovere adesso!!!)….ma fa niente!!!

    ci sono novità?…non so…fiocchi appesi…roba simile…eh Francesco?!?

  • Ragazze/i buongiorno a tutti! il sole finalmente splende anche sulle collinette parmensi e la giornata si prospetta un po’ meno buia del solito!

  • 🙂 BUON GIORNO!!! 🙂
    🙂 CIao Lalla45, FRANCESCO* NADIA* WILMA,
    ALEX*,SONIATATA* LIA,
    SUPERSIMO che si dimentica sempre di salutarmi!!
    CRI*;ELISABETTA*,ERICA1
    DINA che anche lei si dimentica di salutarmi
    LETIZIA*MASCIA*MARILISA,LARIU*MARIA76 e CLACLA’ ultimo maschietto arrivato!
    🙂 BUON COMPLEANNO A MARIA ROSA uumh buona la torta dietetica di ieri sera grazie e ancora auguri anche se in ritardo però meglio in ritardo che mai no? 🙂

    PS LALLA45 mi raccomando ricordati!!!!

  • 🙂 Ciao Nadia* quà viene giù un acqua altro che sole!!!
    🙂 come stai oggi? io meglio ho sentito Lalla….
    🙂 😆 😀 😮 🙄

    FRANCESCO* ho letto che oggi sarai super impegnato ma presto ci sentiremo……. ok?

  • LUCIA STELLINA…davvero non c’e il sole li da te?
    qua splende alto e raggiante…anche se ci sono delle nuvolette intorno minacciose!!!
    oggi va un po’ meglio…siete terapeutici per me e la sera dopo avervi sentito vado a letto piu’ serena!
    grazie…..

  • Buon giorno a tutti
    qui piove ma che importa? noi siamo il sole

    Grazie Mascia
    grazie Lucia per gli auguri

    ps Mascia ce l’ho oggi appena riesco provo
    devo lasciarvi perkè devo andare a fare la spesa per gli affamati di stassera a poi :9) 😆

  • buongiorno…MARIA ROSA auguri…anche qua in val padana sole 🙂 finalmente….SOno ancora in pieno sabotaggio…ma non può durare a lungo ora no?

    vi auguro buona giornata e vi lascio con un verso del mio mito Jovanotti.

    “La vertigine non è paura di cadere
    ma paura di volare

    mi fido di te, mi fido di te..cosa sei disposta a perdere?
    mi fido di te..”

    Bé io sono disposta a perdere 20 kg..con la paura di volare ma….. mi fido di te!!!

    Sorriso 🙂

  • Buongiorno a tutti qui il tempo fa a dir poco schifo! c’è una nebbia da tagliare con il coltello!!!
    Voglio i caraibi!!!
    Tanti auguri maria rosa, vorrei un ciuffetto di panna montata da mettere sul mio caffè!!!
    La nottata è stata bestiale, Alberto ha cominciato a svegliarsi alle 4.30, un vero incubo. Diceva di aver male a tutte le parti del corpo sembrava di giocare all’allegro chirurgo!!!
    Nadia come sta il tuo papà, ieri abbiamo fatto pensierino di gruppo x mandarti l’influenza positiva di tutto il blog!!

  • Mascia tesoro tutto ok vero? DINA come al solito la tua sveglia biricchina porta il sole….Franz* buonagiornata…mi raccomando fai a modo con tutte queste donne…:)
    LALLA buona giornata sei di gran esempio per tutti noi…

    come al solito….ritardissimimissimismooooooooooo

    vadoooooooooooo

    sorriso 🙂

  • Adesso vi nomino tutti così ci sentiamo ancora di più il fantastico gruppo che siamo in realtà!!!
    Ciao Lucia,Nadia, Simogemella, Maria rosa, Ley, Dina e la sua immancabile sveglia, Mascia, Lorena vet, sabry, Francesco, Elisabetta,Lariu, erica1.
    BACIO!!!

  • CRISTELLINA sta appena meglio, e devo ringraziare anche voi che avete fatto pensieri positivi per lui tutto il giorno! grazie siete davvero fantastiche!!!!!!!!!!

    MARIA ROSA auguri anche da parte mia!!!!!!

    SIMOGEMELLA sei troppo forte! io ne devo perdere 15 di kg perchè anch’io sono disposta a perderli e mi fido di te!

  • sono ancora in pigiama devo andare…stasera farò notte!!!
    cmq nadia troppo carina…buona giornata 🙂

    adesso super poteri di supersimo…mi cambio in una cabina e vado..ma ho un dubbio…esistono ancora le cabine del telefono??..mi toccherà vestirmi in macchina..

    sorriso 🙂

  • Ciao nadia* anche da questa parte della Val Padana diluvia, basta voglio il sole!!!!… Anche se qui splende e riscalda ancora un abbraccio cosi ti tiri su ancora un pochino 😉 🙂

  • MASCIa tutto bene a parte l’orticaria…ed il mio sabotaggio con il cibo…ma sento che da oggi sarà diverso c’è il sole…ed il sole mi riscalda l’anima..

    sorriso 🙂

  • 🙂 Ciao Nadia* si, qua da me piove. Sono contenta per tuo papà stà un pò meglio. Presto spero di sentire anche te OK?
    MARIA ROSA di niente buona veramente la torta però l ho mangiata stamattina a colazione grazie.

    😳 SIMOGEMELLA e SUPERSIMO sono la stessa persona? 😳

  • MASCIA STELLINA visto che siete riuscite a strasmettere cosi’ tanta positività da far stare un po’ meglio il mio papa’ e me perchè non facciamo la danza per il sole? magari funziona!!!!!..oddio le nuvolette grigie stanno per coprire il sole!!!!!! help!!!!!

  • LUCIA grazie cara…sei sempre molto carina! ragazzi se dura vi mando un po’ di sole…ma mi sa che anche qua durerà poco! l’imporante è che non nevichi perchè io a casa ne ho 80 cm davanti alla porta!

  • 😳 SIMOGEMELLA e SUPERSIMO sono la stessa persona? 😳

    Non ti confondere Lucia 😀

    Supersimo conclude con

    SUPERPOTERI 😉

  • buon giorno ..a tutti e tutte….
    non scrivo i vostri nomi perchè ..li storpio sempre…
    però siete tutti nei miei saluti………….

  • Ciao Lucia* Supersimo e Simogemella sono due persone diverse ma qua è facile fare confusione….

    Ragazze ora vi lascio ho un po di casino x casa da risolvere… un abbraccio a tutte ciao ciao 😉 🙂

  • Buongiorno naviganti sognatori!!!
    Oggi qui a Treviso c’è il solito grigiume accompagnato dalla nebbia… 🙁
    Ma chi se ne importa!!! Io ho voi che mi illuminate la giornata!!! 😀 😆
    Dina, bellissima come sempre la tua sveglia di oggi… Grazie!!! 😉
    Maria Rosa, ancora Auguri!!!
    Nadia sono contenta per tuo papà… spero che migliori giorno per giorno… un abbraccio…
    Un immenso abbraccio a tutte/i voi… vado a lavorare, ci sentiamo più tardi…

  • LIA mi prendiin giro? ma sono o non sono la stessa persona sipersimo e simogemella?

  • buongiorno a tutti!!! solo un salutino poi il dentista 👿 mi aspetta …di nuovo…ieri ho fatto una delle mie gaff..il dottore mi pareva vecchio…capello grigio…modi un po’ spenti….ma continuava a “dire alla nostra èta bisogna far questo…e far quello” ad un certo punto gli ho detto “guardi che io ho solo 38 anni…lei è più vecchio di me” e lui “veramente io ne ho 41” 😳 mmmm volevo fare un buchetto per terra e nascondermici…pensi che questa uscita infelice mi costerà qualche centone in più…ahhha hhhhaha boccaccia!!! un tutti i sensi… vado raga a dopo!!

  • Grazie Lucia*!!!
    Son contenta tu sia riuscita a metterti in contatto con Lalla… magari lei può fare da ponte tra noi due… che dici? 😉 😳

  • LARIU STELLINA grazie anche a te! se potessi distribuirei fiori a tutti per ringraziarvi!
    buon lavoro a dopo!

  • 🙂 LIA per un attimo avevo capito male pensavo che erano la stessa persona leggendo il messaggio 426. Ho fatto venire il dubbio anche a Lorena veterana! Grazie del chiarimento baci

  • lucia che te ne accorgi…
    quando e supersimo….
    e un ciclone…..di entusiasmo….
    ahahahahahaha

  • 🙂 NADIA* non servono i fiori belli, però sono un pò costosi per tutti quanti noi……… BACI BACI INFINITI BACI

  • 🙂 Lia è vero supersimo è proprio un ciclone….vola vola……… vola……..

  • LIA ciao bella!

    LUCIA 1965* si sono costosi ma li meritereste tutti!!!!
    ora mi metto al lavoro senno’ il capo mi licenzia!!!

  • ciao a tutte le persone che in questo momento sono on line
    ma un ciao superspeciale a lucia*, scusa mi dispiace di non averti mandato i miei saluti, ma io solitamente saluto in generale e poi nello specifico rivolgo un messaggio alle persone che hanno fatto o detto qualcosa che mi ha colpito…. tu se non sbaglio stai frequentando il blognight e io a quell’ora non ci sono mai, quindi probabilmente non ci siamo incrociate…. comunque perdonami, perchè se hai fatto una segnalazione simile, hai avuto le tue ragioni, semplicemente penso che tu sia una persona moooooolto sensibile e per questo meriti un saluto speciale…

  • Ciao ragazze ho acceso il pc solo per passare e salutarvi al volo…
    Mattina super impegnata… 😐

    Sto uscendo e tornerò solo nel tardo pomariggio…
    Mando a tutte un abbraccio…
    A dopo…

  • Allora ,come procede con l’acqua???
    è tanto che non ve lo chiedo…

    Su,su che la primavera si avvicina,quale momento migliore per purificarsi,drenare,ecc.. ecc… ?!?!??! 😀 😉

  • Toc toc c’è qualcuno????
    Sono tornata x una toccata e fuga e poi ci vediamo nel pomeriggio!!

  • Ciao, mi riaffaccio timidamente anche io… 🙂

    Oh, ma siete troppo affiatati, mi sento quasi in soggezione! 😉 :mrgreen:
    apparte gli scherzi, leggervi è davvero bello e mi date tanta carica.

  • ciao mamiLorena
    io di acqua ne bevo e tanta e quindi….tanta plin,plin!!!
    se da una parte entra da qualche parte dovra pur uscire,no?

    ops!!!potevo dirlo

    ormai detto

  • ECCOMI! faccio un salto veloce per salutarvi tutti e mandarvi un grosso abbraccio! come state? io ababstanza bene, sono più sererna ora che so che non viperderò! VVB

  • cara lorena, io bevo abbastanza, ma ho difficoltà a tenere nel focus la mia immagine snella, perchè ogni volta che mi sembra di essere più magra o sentirmi semplicemente più leggera, se per caso di sfuggita vedo la mia immagine allo specchio mi spavento, perchè ho una pancia sproporzionata, e vederla mi fa sobbalzare, e tornare pesantemente alla dura realtà. Se riuscissi almeno ad eliminare la pancia, non mi sentirei uno scherzo della natura e mi sembrerebbe tutto più facile, non so se ti sto chiedendo un consiglio o semplicemente mi sono abbandonata ad uno sfogo, comunque se mi vuoi rispondere te ne sarei grata…

  • Buongiorno ragazze/i, scusate ma non posso trattenermi
    con voi, ho un milione di cose da fare oggi.
    Siete nei miei pensieri e nel mio cuore, ancora auguri a
    Mariarosa a tutte le stelline e per Lucia *1965 prometto
    che prima di sera farò i compiti…….:wink:
    Francesco è anche lui superpreso ho letto, bacione per
    quando arriverà.
    Faccio come Supersimo volo …volo… sono già via!!!

  • Ciao Lorena!!!
    Io mi sforzo di bere… ma non sempre ci riesco… l’acqua poi, soprattutto d’inverno, non mi va’ proprio… allora ultimamente bevo tanti te’ deteinati, tisane, infusi, rigorosamente senza zucchero…
    In questo modo mi sono accorta che a fine giornata ho bevuto abbastanza, rispetto al mio standard… spero che vada bene lo stesso…
    Ciao Cristellina!!! credo di essere arrivata troppo tardi!!! 🙂
    Ciao Olivia, bentornata!!! 😉

  • Ciao Elisabetta*!!! Sono contenta che tu sia più serena… un abbraccio 😉
    Ragazze spuntate come funghi!!! ogni volta che faccio F5 compare qualcuno!!! 😯 😉

  • 🙂 Ciao Elisabetta* sono contenta che sei più tranquilla a presto 😉
    lalla45 un bacio grande grande e attendo i tuoi compiti ok? 😉 Ora vado qa mangiare a dopo baci

  • Ragazze scappo a mangiare anch’io… lentamente, lentamente… Baciotti a dopo, buon pranzo a tutti!!! 🙂

  • ciao son qui!! sapete che ho passato tutto il tempo seduta dal dentista a immaginarmi magra??? ero un portento…mi son vista in mille modi…adesso se mi concentro mi rendo conto che penso continuamente a me magra…anche tutto il viaggio in bus per tornare a casa fissata con e le mie mille immagini…mi ha fatto molto effetto leggere quel messaggio al mc dove si parlava di andrew howe…l’avete letto??
    LORENA: mi hai anticipato…mi sono resa conto che l’acqua la sto un po’ trascurando…adesso recupero..glu glu..glu…ma in inverno come ha già detto qualcuno faccio più fatica!!!
    ciaoooooooooo

  • ma, a proposito di acqua e di plin plin 🙂 , quelle tissane drenanti che vendono in erboristeria vanno bene? io non ho problemi a bere ma vorrei anche un po’ sgonfiare e, cosa che non riuscirò mai a fare lo so già, far saprire almeno un po’ dell’odiosa cellulite 🙁

    ripeto la domanda che ho fatto ieri sera visto che c’era solo francesco e non sapeva cosa rispondere perchè poco (??) frequentatore di blog 😀
    perchè invece di un blog dove si perdono argomenti e bisogna leggersi tutto da capo a fine non aprite un forum? in modo da avere gli spazi per tutto e non perdersi? le veterane potrebbero fare le moderatrici 😉

  • ciao stelline!!!!!!!!
    spargo bacetti un po’ in giro…mi sento una trottola…ho un sacco di cose da fare!!!!!ma non vi voglio trascurare!!!!

  • ciao qualcuno sa dirmi a che ora comincia il blognight visto che ultimamente non riesco a dormire almeno ho un pò di compagnia con i vostri pensieri felici?

  • ciao!!! bella gente ! siete simpaticissime/i 😛 e carinissime/i 😀 😆 mi piacciono tanto i vostri commenti! grazie di cuore. Abbraccibaciotti ciao. 😉

  • 🙂 ROBY ciao piacere sei nuovo?
    il night blog di solito icomincia intorno alle 21 ma, a volte ci sono delle eccezioni!!! Vero FRA* LALLA45? 🙂

  • LuciaSTELLINA 😀 no non sono nuova. Leggo sempre i vostri incoraggianti commenti e per questo vi sono grata.
    Scrivo pochissimo perchè non pratica con il PC cpitttooo!!!! 😥 😳 !!!!! ciao, ciao…

  • ciao a tutte/i…ci sono poco ma vi leggo sempre…
    CIAOOOO Supersimoooooo sei sempre fortissima!!!!
    AUGURI MARIA ROSA!!!!!!bacibaci a tutte/i

  • Buon pomeriggio a tutti, qui sembrava il tempo prendesse 1 piega discreta invece si è proprio incavolato alla grande!!! Ha 1 muso grigio che solo a uscire fuori fa venire la tristezza cronica!!!
    X fortuna che c’èil nostro supergruppo che irradia calore in tutta italia!!!
    Magari sarò scritturata x le previsioni del tempo!!!

  • Cristellina metereologa… 😉
    Anch’io mi ero illusa per il pallido sole che era uscito timido in tarda mattinata… e invece no!!! siamo tornati al grigiume Trevigiano… che tristezza!!! 🙁
    Voglio l’estate, il sole, il caldo!!! e dimagrire, ovviamente!!! 😆

  • ….ciao lia!!!!
    ciao cristellina…ciao lariustellina..anche qui da me il tempo è grigio…pure io voglio il sole caldo..il mare e….io che ci vado felice senza complessi!!!

  • X NADIA STELLINAAAAAAAAA…….
    si lo faccio il corso e tu ? sono un po presa e faccio fatica a seguirvi scrivete tantissimo….

    Ciao anche a chi è adesso nel blog 😉

  • Lallaaaaaaaaaaaaaaaaa ti ho mandato una mail ma non mi hai ancora risposto ti è arrivata? Mi sa che ho sbagliato mira!!!!! 😆

  • Ciao Liaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non risco a mandare le foto con la mia posta Mi dispiace forse cambio indirizzo

  • Ciao Cristellina, bacio grande…
    Non ne ho idea… ormai oggi è giovedì… se non ce la fa’ per domani mi s’ che andiamo alla prossima settimana…

    Ciao Lucia!!! Buone le chiacchiere… me ne fai assaggiare una? La golosona che c’è in me esce sempre… comunque finchè sono assaggi virtuali, se po’ fa’… o no?!?!?! 😆

    Ciao Lia 🙂
    Ciao Stefania1 🙂
    Ciao Gioconda 🙂
    Ciao Roby 🙂
    Ciao Ley 🙂
    Ciao a tutti coloro che sono collegati… 🙂

  • SIIIIIII!!!! lo faccio…e non vedo l’ora
    …ma come avete fatto a scambiarvi gli indirizzi e-mail?

  • Dina corro

    X stefania 1 se non hanno cancellato i post vai all’articolo precedente a questo

  • questa l’ha scritta un mio amico…non è mia ma gliela rubo e la dedico alle due eriche che sono in me e che ora si combattono…
    e lo sai
    che ti amo
    mentre mi lanci
    i tuoi strali
    mentre racconto
    i miei mali
    mentre cammino
    e ti ho accanto
    giorno dopo giorno
    finiremo negli annali
    tali e quali
    stretti l’uno all’altro
    sempre gli stessi
    e mai esattamente
    uguali

  • Ciao Erica1!!!
    Che belle parole… grazie per averle condivise con noi…
    Oggi ho faticato molto anch’io… la Lara golosona pur sentendosi sazia (dopo aver mangiato lentamente un’insalatona) voleva a tutti i costi una brioches!!! Sono entrata in pasticceria… e alla fine ho ordinato un caffè!!! Ce l’ho fatta… ma non so’ prima di sera quanto brava sarò… è difficile… certi giorni più di altri…
    Bacio grande…

  • Liaaaaaaaaaaaaaaa comeeeeeeeeeeeeeee siiiiiiiiiiiii faaaaaaaaaaaaa ….. sono una capra con il pc…

  • MASCIA STELLINA ciao, scusa ma oggi sono presissima con il lavoro….mi sa che non lo faccio, perchè con la crisi che c’è sul lavoro penso che mio papa’ presto sarà messo in cassa integrazione visto che anche non sta bene e non sappiamo quando si rimetterà….mia madre non lavora e mi sembra ipocrita da parte mia spendere per me in questo modo…mi spiace perchè ci tenevo tanto e sarebbe stato bello per me per tanti motivi farlo….
    sono molto combattuta….
    vedro’ cosa decidero’ ma per ora è no purtroppo…

  • Lariu* un cioccolatino piccolo gustato piano piano … ogni tanto (raramente) ci vuole … complimenti x la pasticceria sei stata grande

  • ERICA 1 bella davvero la frase del tuo amico…
    anche in me ci sono due persone che combattono per tante cose, per quelle giuste che so che devo fare e per quelle che invece vorrei fare…..ho sempre pensato troppo per gli altri e mai a me stessa e questa per me era un’occasione di farmi un regalo….ma anche questa volta devo pensare prima agli altri, al mio papa’, e alla famiglia….
    scusa lo sfogo che non c’entra niente ma oggi è cosi’!

  • Cara Nadia mi dispiace segui anche tu gli indizzi dell’articolo precedente così non ci lasceremo potremo tenerci in contatto…. provaci se non hanno tolto i post… mi sembra dal 600 in poi

  • Ciao ERICAAAAAAAAAAA1111111111111111111111 non mi saluti più ho mandato una mail anche a te ma non mi hai risposto … 😳 vuoi vedere che ho sbagliato bersaglio pure con te…. 😳

  • Grazie Mascia!!!
    La cosa che un po’ mi spaventa è che io ero consapevolmente sazia… L’insalatona l’ho scelta perchè ne avevo voglia, non perchè volevo stare a dieta…
    Poi però mi è presa questa smania irrefrenabile e volevo a tutti i costi una brioches!!! Se l’avessi mangiata mi sarei sentita male, piena come un uovo!!! Eppure nella mia testa stavo già cominciando a giustificarmi… ma sì, per una volta, cosa vuoi che sia… sei stata brava fin’ora… ecc. ecc.
    Mah, sono perplessa… ma voglio farcela!!!

  • Riportalo anche di là non ci sono problemi al massimo ti tirano le orecchie…. hihihihi 🙂

  • Ciao ragazze, scusate non mi fermo ma fervono i preparativi per questa sera, grande e unica uscita
    settimanale, anche questo giovedì vado a cena e a
    sentire il mio amico Umberto Smaila.
    Sono sicura che anche senza di me questa sera il blog-
    night sara come al solito….frizzante, quindi buon
    divertimento anche a voi.

    Baci baci baci!!! 😀

  • Ciao Lalla!!! Ci mancherai… buona serata!!! un bacione!!!

    Erica1 mi consolo… comunque non dobbiamo mollare, ce la faremo, vedrai!!! Se ti va’… posso chiedere a Lalla se fa’ da “ponte” fra noi due? Bacio grande…

    OK, Mascia faccio copia e incolla!!! 😉

    Tesori miei… scappo dal tatino… a più tardi… un abbraccio immenso a tutte/i voi!!! 🙂

  • Ciao Erica1 ci provo più tardi ora devo partare la mia “viperetta” in giro x il mondo un bacio grande
    Ciaoooooooooooooooo

  • ok lariu fai pure fare il ponte con lalla …ti aspetto dal’altra parte dell’arcobaleno dovè c’è la pentola piena di monete d’oro… 😉

  • ciao a tutte sono appena rientrato… anche oggi tutto di corsa…

    Ciao Lallaaaaaaaaaa buona serata..
    Ciao erica1
    Ciao mascia stellina
    Ciao dina
    Ciao Lariu
    Ciao Lia
    Ciao Nadia
    Ciao Elisabetta
    Ciao Stefania1
    Ciao Cristellina
    Ciao Maria rosa

    Come va oggi?

  • uff…io ci provo a scrivere al blog del mc ma nessuno mi considera….se risponde qualcuno è perchè frequenta anche di qua…per esempio cristellina…!!! amen…scriverò solo qui!!

  • Erica anche tu nell’altro blog ti senti un pò spaesata?
    Anch’io… 😐
    Comunque con voi sto meglio mi sembra di essere tra i miei migliori amici… quelli che mi conoscono bene e sanno tenermi su di morale… 😀

  • niente niente lorena…considerazioni così..in ordine sparso…sai soffro un po’ della sindrome della sorella minore! 😉

  • franz:già…il blog di là mi sembra un po’ tipo gli autoscontri….le macchinine girano girano ognuna nella sua direzione poi ogni tanto qualcuno si incontra…o scontra …dipende dai messaggi… 😆 😉

  • ad onor del vero…le veterangels arrivano sempre ovunque comunque e quantunque… mitiche… 😆

  • Si infatti le veterangels erano escluse dalle mie considerazioni…
    loro si accorgono di ogni piccola stonatura all’interno del coro di voci…
    Non per niente sono veterane… 😀
    Ciao lorena…
    Ciao lia…

  • @MASCIA: non riesco a vedere la tua foto…mi appaiono delle scritte strane!!!!

    @FRANCCESCO: ….siamo alle solite!!!!Ti dimentichi sempre di me!!!!…lo so che sono piccolina,ma se guardi bene lo vedi che ci sono anche io!!!!

  • Ley 😳
    dirti che sono mortificato è riduttivo ecco come mi sento…/\/\/\/\/°…. era il disegnino di un verme…
    scusami 😐

  • LORENA: ah bene mi capisci anche in questo…io sono cresciutacon la spada di damocle del confronto con mia sorella…guarda tua sorella comè bella…brava ..intelligente…studiosa…tu invece e giù paragoni…quando alle medie ho preso ottimo agli esami mia madre non mi ha detto brava, ha detto solo…come tua sorella!!! questo comportamento da un lato mi ha dato un carattere forte ed indipendente ma dall’altro mi ha lasciato un’insicurezza pazzesca!!! a mia sorella non va meglio…lei i problemi li affronta a psicofarmaci…poveretta!! se questo ddc mi porta dove voglio arrivare al prossimo corso faccio iscrivere anche la mia sorellona!!!

  • ciao ley…piccolo bocconcino…scusa se ti chiamo ancora così ma quando guardo la tua foto…mi sembri nu babà…(volevo scrivere bignè ma magari poi ti offendevi…lo dico in senso buono…ottimo… capito???)

  • Buon pomeriggio a tutti 🙂

    Erica, copiati il commento n° 558 da qualche parte, ne riparleremo più avanti 😉

  • Fra…scherzavo…non sono così cattiva!!!!
    giuro…lo faccio spesso…era solo il gioco del vittimismo…è che non puoi vedermi,ma quando faccio così ho una faccia buffissima!!!!!

  • misteriosa marilena…l’ho stampato…!!! chili persi?? 8000??? dicono che stai scomparendo…..BRAAAAAAAAAVAAAAAA

  • A proposito di chili persi io sono quasi a -10kg…
    I più attenti se ne stanno già accorgendo… 😆
    Ne ho da perdere ancora tantissimi e soprattutto voglio riuscire a mantenere il peso che raggiungerò per sempre…
    Questo è ciò che mi aspetto di ottenere, e l’unico modo per farlo è riuscire una volta per tutte a modificare il mio rapporto con il cibo alla radice…cioè nella capoccia!

    Direi che per ora i presupposti ci sono tutti, visto che il corso deve ancora cominciare…

    P.S. I miei -10 kg non sono derivati da una dieta sto mangiando di tutto (ho eliminato solo le scorpacciate e gli attacchi coltello tra i denti al frigo) e seguo con un certo zelo le regolette… 😀
    Spesso mangio da solo, ma quando sono in compagnia sono sempre l’ultimo a finire di mangiare… prima ero sempre il primo… 😉

  • bravo Fra è proprio quella la faccina…aspetta,aspetta…ti mando una foto e tu su quella immagina l’espressione da papera triste..

  • Ciao Lia 🙂
    Ciao Francesco, COMPLIMENTI!!!!!!
    perchè non copi il tuo commento nel sito del mini corso 😉
    Erica sto scomparendo perchè sono quasi arrivata al mio peso ideale… mi mancano solo tre kg 😀
    E questa volta non li riprenderò!!!!

  • Grazie Lorena… 😀
    Voi mi avete messo sulla strada…
    Io ce la stò mettendo tutta per percorrerla al meglio…!

  • franz…ti hanno messo sulla strada??? fai la vita??? ah ha aha ah e dopo questa battutona giro i tacchi e vado!!
    marilena: brava di nuovo angelo mio…
    baci e affetto a tutto il blogggggg!

  • Ahahaha 😀 Erica… a carnevale mi veste da maîtresse e ti mando la foto… come direbbe valentino rossi…. che spettacolo!!! :mrgreen:

  • 🙂 Un saluto particolare a:
    LALLA45 FRANCESCO*ERICA1,LIA,Dina,LETIZIA,MASCIA*ELISABETTA*LEYStellina,LARIU baci ora non scappate più ma, non è finita quà……… 😉

  • 🙁 🙁 🙁
    mi sento un po’ tagliata fuori, scrivo qui e non mi risponde nessuno, scrivo là e non mi considera nessuno…
    ho fatto una domanda (post 490) ed è come se fossi trasaparente, vabbè non importa (non è vero a dire la verità un po’ ci sono rimasta male). Baci spero che qualcuno mi legga 🙂

  • Alma è destino che ti veda solo io… 😀
    Comunque io continuo a vederti… sarà perchè ho gli occhi spalancati??? 😯

  • ciao alma ..non dire così….
    non è assolutamente vero….
    dai sevuoi bere le tisane male non fanno…
    per il forum se farai il corso la ci sarà…ok
    taoooooooooo

  • ALMA

    un consiglio,

    per le domande inerenti il corso,è meglio se le scrivi al blog,così non sfuggono 😉

  • francesco, sarà perchè ci sei sempre? 😀
    grazie lia, non so se farò il corso ma mi rincuora il fatto che ci sarà un forum, perchè qui io faccio molta fatica a leggere tutto e a non perdermi

  • lorena già che ci sei la faccio anche qui la domanda, perchè al blog del mc non mi ha risposto nessuno…

    io ho un dubbio…mi sembra che le regolette per mangiare siano la base di tutto, anche perchè anche voi veterane puntate molto su quello. Ma poi al corso verrà trattato ancora il tema del cibo con altre regole o si tratta di un lavoro mentale per perfezionare la presa di coscienza delle regole che già sappiamo dal mini corso?
    non so se sono riuscita a spiegarmi…

  • se mi dici il numero del post ti rispondo di là…

    Purtroppo non è che siamo fisse al pc…

    alcuni messaggi possono sfuggire,ma credimi ,non è che si fanno discriminazioni 😀 …è un pò come capita 🙂 😉

  • comunque ricordavo bene,ho controllato ,ti aveva risposto Debora …

    O vuoi sapere qualcosaltro?

  • grazie lorena, scusami non volevo fare la vittima 🙂
    spero di riuscire ad ambientarmi un po’ di più con voi, un abbraccio!

  • no,non scusarti,ci mancherebbe… era tanto per dire,dispiace che a volte non rispondiamo a tutti … 😉

  • io sono isolana …abito ad alghero nella mitica sardegna ….
    ho 38 anni …sono sposata ho 3 figli maschi ….e faccio la mamma la moglie sono una damina dell’unitalsi e poi mi prendo cura del mio papino ….perchè la mia mamma e volata in cielo….e adesso anche di mia suocera…
    e comunque qualche volta lavoro nel mio locale …e faccio la pasticcera “pasticciona”
    aahahahaahahaaah

  • Ciao Lorena anche io sono abruzzese, tu di preciso di dove sei? come si chiama il tuo paese?

  • LIA

    ,quanto mi davi?!?!??!

    Francescamille prima tu… rispetta gli anziani ahahhaha

  • Sono stata molto tempo in Sardegna e, pur non avendo la pretesa di averla conosciuta tutta, l’ho vissuta dall’interno e l’ho amata con tutte le sue tradizioni, sapori, bellezze naturali e i suoi meravigliosi abitanti che, dopo un periodo di “rodaggio”, ti aprono le loro porte come ad un amico carissimo

  • si francy e vero siamo proprio così……
    lory no non fraintendermi ….ahahaahahahahaaha
    non ti ho mai dato un ‘età ma non sapevo che eravamo viccinissime…..hihhiihhihihihihhiih
    vecchiette tutte e due…..

  • si l’importante sentirsi giovani ……
    poi l’età non serve…..
    ihhihihihihihihh
    siamo delle grandi ..loryyyyyyyyyyyyyyy

  • lia lorena state calme…vecchiette de che??? io lunedì ne faccio 39!!! preparate i festeggiamenti…voglio una torta mega con la frutta…

  • ALMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA della provincia di bergamo anch’io di dove tu ?????

    ti prego rispondi

  • lo so lo so mascia, perdonata ci mancherebbe altro!
    devo andare a cucinare, ci facciamo una bevuta del mirto di lia dopo cena, a presto!

  • scusate ragazze se mi intrometto ma mi viene un dubbio:ma le romane non ce l’hanno i problemi di linea?

  • Scusami ma ho mandato 3000 post in pochi secondi che il tuo è apparso tra i miei 😳 pensavo che stessi parlando con me 🙂

  • io il 15 dicembre…..
    ciao stefania….
    ragazze mie …
    ho un gran male alla testa ….
    oggi mio figlio 16 anni…
    mi dice che lui a tutti icosti vuole il pearcing…!!!!!!!!!!!!!
    mamma che schifoooooooooooooooooooooooo
    io non voglio assolutamente.gli ho detto assoluttamente nooooooooooooooooo
    e lui è arrabiatto…
    e ho paura che lui vada e lo faccia lo stesso ..come faccio a fargli capire che non e per lui..???????????”

  • lia che dramma l’adolescenza!!!!
    ma può farlo senza il tuo permesso? penso di no finchè è minorenne…
    però si sa che più tu insisti con il no più lui lo vuole fare….perchè non ti fai spiegare i motivi, magari vai con lui nel posto dove vorrebbe farselo fare e quando hai visto tutto ti prendi del tempo per pensarci?
    magari poi non ti sembrerà così terribile , o forse per lui diventerà meno importante 😉

  • ciao luciaSTELLINA1965 sono NUOVA fino ad ora ho solo letto adesso voglio partecipare anch’io non so se ce la faccio per le 21 (ci sono i bimbi da mattere a letto) ma presto o tardi arrivo anch’io ciaoooooooooo

  • …Lia lascialo fare…è l’età…anche mia figlia a quell’età si è messa il brillantino al naso,poi un pallino sotto il labbro….inutile dissuaderla in tutti modi…alla fine l’ho lasciata fare….poi da sola ha deciso di togliere tutto….devono identificarsi in un gruppo…sono altre le cose di cui avere paura…l’importante è tenere sempre sotto controllo le amicizie….ma senza farsi accorgere…non sia mai!!

  • ma che paxxe..!!!!!!!!!!!!!
    non può capire che è proprio una schifezza….???????????grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • Lia sai Alma ha ragione se gli metti davanti tutti i contro lui vedrà solo i pro prova assecondarlo facendogli vedere i pro ma tra l’uno e l’altro infilaci qualche contro con il mio funzionava veniva sempre dalla mia parte poi alla fine si è messo l’orecchino ma al lobo e normalissimo senza volgarità poi sta a te decidere è…

  • …pensa Lia che le ho sempre tenuto i capelli lunghi fino alla vita..ne aveva tanti mossi un bel biondo dorato..per tenerli puliti e in ordine certe fatiche.. lava .asciuga ,legali per andare a scuola…poi a 17 anni si è rasata….hai presente Demy Moore quando faceva la militare?…ora quando guarda le foto dice:ma quanto ero pazza!

  • Stefania1 la mia ha lasciato la scuola all’ultimo anno vedi un po’ tu sembrano tutti uguali…

  • ….vabbè che io ero adolescente ai tempi di Caterina Caselli e avevo un frangettone fin dentro gli occhi e mio padre mi diceva:mi alzo di notte e te la taglio quella frangetta!

  • stefania1, certo che forza rasarsi tutti i capelli!!! vedi lia poi si rendono conto anche loro di aver fatto delle cavolate, ma prima devo sbatterci la testa, e finchè si tratta di cose innocue secondo me la miglior soluzione è lasciarli fare…
    Io ho un maschio di 5 anni e una femmina di 2 e mezzo

  • Mascia anche mia figlia ha lasciato il liceo artistico al 4° le mancava 1 anno….ora fa la truccatrice lavora tutto ok ma quel pezzo di carta se l’avesse preso….

  • …ne so qualcosina di adolescenti perchè lavoro con bambini e ragazzi, ma di sicuro è più difficile fare il genitore che l’educatore!

  • Lo so stefania1 la mia sono due mesi che sta cercando lavoro ma non trova nulla se non la baby-sitter qua e la …spero che si penta per settembre cosi riprende a studiare ma la vedo dura…

  • adessso vi devo lasciare metto i bimbi a nanna, e so già che mi addormenterò anch’io …
    un bacio a tutte buona serata!

  • anch’io vorrei fare il corso ma non potrei permettermelo a dire il vero…devo fare una chiacchierata con il maritino 😉

  • Fantasmini vi siete mangiati il mio post…uffa…

    Alma se devi andare te lo mando più tardi… se lo sono mangiato….

  • Ciao Romina mi sembra di averti già visto da queste parti ma ho dubbi siamo tantissimi mi dai qualche indizio 🙂

  • Fran*************************** ma qua il nightblog non apre più, non c’è Lalla mi sa che Soniafata* se ne è gia andata a letto ha il raffreddore … Ugo è introvabile

    Potevate mettere il cartello con scritto CHIUSO X FERIE… 😆

  • Ciao mascia, ciao francescamille, ciao a tutte quelle che ci sono e a tuute quelle che leggono il blog…
    Non è chiuso per ferie mascia, ho visto che c’era poco afflusso e ne ho approfittato per rileggermi alcune lezioni che non fà mai male, ogni tanto mi rendo conto che il tempo che dedico a rileggere le parole di Walter non è mai troppo… 😉

  • Ciao Soniafata ieri ti sei incasinata e hai continuato a scrivere nel vecchio articolo, comunque le canzoni io le ho ascoltate lo stesso… 😉

  • bravo francesco
    un mirto di lia grazie
    mascia se puoi vai di nuovo sei proprio carina!!!

  • Fran* era solo per vedere se arrivava qualcuno se vuoi continuare a studiare fai pure anche perchè tra qualche giorno il tuo tempo varrà oro … vedrai…

  • Grazie Lorena mi sembrava di essere un cellulare con la batteria un pò giù… e quindi mi sono collegato alle lezioni che mi hanno prontamente ricaricato!!! 😀

    francescamille arriva subito un mirto di lia, mmmmmh deve essere proprio buono quello fatto in casa…. io lo so zedda piras ormai è troppo industriale… 😉

  • Sonia il mirto è di lia io ho due piantine in giardino ma le bacche non mi bastano nemmeno per un bicchierino… 😐

  • Ok Mascia vado voi godetevi la musica

    Non rimane che l’eco di una voce
    che parla con se stessa
    e t’incolpa di cose senza senso
    quante volte hai ceduto a quella voce.

    I tuoi amici più cari
    fanno finta di non vederti
    e la tua faccia ti spaventa
    sai che puoi comprarti la fiducia.

    E la gente ti vuole cretino
    per riderti ancora dietro
    oppure saggio calmo e pensieroso
    sta in te rileggere il copione.

    Ma ormai sei vecchio
    e possiedi una tua storia
    da raccontare ai tuoi ricordi
    e questi stracci logori
    son stretti e scoloriti
    e poi non ride più nessuno.

    Un mio amico m’ha detto che la gente
    è sempre quella di una volta
    ma le paure ed i ricatti
    ci han rubato i nostri sogni.

    Così ci hanno insegnato come stare
    con gli amici e con le donne
    ci han messo addosso i personaggi
    ci han dato miti da adorare.

    E tu che ancora ti stai sforzando
    di far ridere e sognare
    per paura di star solo
    ti stai infilando quegli stracci.

    Credo sia meglio
    ritrovare la tua faccia
    e maledir chi t’ha truccato da buffone
    è il momento di capire la tua gente
    di sognare con la tua gente.

  • soniafata il mirto fatto in casa è di lia, quello di zedda piras è di francesco ieri li ho bevuti entrambi e ti posso assicurare e consigliare quello artigianale.

  • 1000000 cose da fare—vi saluto velocemente e vado a nanna..cmq mi sono pesata – 2kg …in una settimana circa…non male vero? nonostante i sabotaggi..spero anzi VOGLIO continuare a non sabotarmi perchè è qusto ol mio preblema maggiore—-ùùùù 🙂

    notte nanna

    sorriso 🙂

  • si MASCIA l’orticaria è passata con una bomba di cortisone…ho le gambe che mi fanno giacomo giacomo..si dice da voi così?

  • Mascia Dolcissima sei tu vorrei dedicarti

    Molti mari e fiumi
    attraverserò,
    dentro la tua terra
    mi ritroverai.
    Turbini e tempeste
    io cavalcerò,
    volerò tra i fulmini
    per averti.
    Meravigliosa creatura,
    sei sola al mondo,
    meravigliosa paura
    di averti accanto,
    occhi di sole
    bruciano in mezzo al cuore
    amo la vita meravigliosa.
    Luce dei miei occhi,
    brilla su di me,
    voglio mille lune
    per accarezzarti.
    Pendo dai tuoi sogni,
    veglio su di te.
    Non svegliarti, non svegliarti ancora.

    Meravigliosa creatura,
    sei sola al mondo,
    meravigliosa paura
    di averti accanto.
    Occhi di sole,
    mi tremano le parole,
    amo la vita meravigliosa.

    Meravigliosa creatura,
    un bacio lento,
    meravigliosa paura
    di averti accanto.
    All?improvviso
    tu scendi nel paradiso.
    muoio d’amore meraviglioso

  • Ciao simogemella…
    Ciao lia…..

    io invece dedico mi e vi dedico questa canzone… 😉

    Cos’è cos’è questa sensazione?
    E’ come un treno che mi passa dentro senza stazione
    Dov’è Dov’è il capostazione?
    Sto viaggiando senza biglietto e non ho direzione
    E’ lei è lei che prende la mia mano
    e mi accompagna in questo lungo viaggio
    andiamo lontano
    ecco cos’è tutto il mio stupore
    non è facile guardare in faccia la traformazioneE’ il mio corpo che cambia nella forma e nel colore
    è in trasformazione
    è una strana sensazione
    in un bagno di sudore
    E’ il mio corpo che cambia…e cambia…e cambia…e cambia…e cambia
    Cos’è Cos’è questa sensazione?
    E’ come un treno che mi passa dentro senza stazione
    E diimi qual’è qual’è la mia direzione
    sto viaggiando senza biglietto nè limitazioni
    E’il mio corpo che cambia nella forma e nel colore
    è in trasformazione
    è una strana sensazione
    in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia…e cambia…e cambia…e cambia…e cambia

  • Grazie Francescamille ne terrò conto
    Ciao simo che bello vederti eeettchuuu… scusate mi sto imbottendo di zerinol e di aloe vediamo chi vince
    Simo* se fossimo vicine ti darei il mio aloe da bere ci vuole un po’ di tempo ma fa davvero la differenza contro gli effetti secondari dei farmaci e non solo

    Mascia ti piace la canzone?

  • buonanotte..porta questa ragazzona a letto…sognando la ragazzina snella snella…un bacio a tutti..

    CMQ Lucia1965 sei troppo buffa..in senso carino 🙂 io sono SIMOGEMELLA supersimo è un’altra persona..che a volta elargisce i suoi poteri anche a noi poveri normali ok??? Di solito supersimo mi manda qualche potere alla mattina quando sono perennemente in ritardo…:)

  • io invece dedico mi e vi dedico questa canzone… 😉

    Cos’è cos’è questa sensazione?
    E’ come un treno che mi passa dentro senza stazione
    Dov’è Dov’è il capostazione?
    Sto viaggiando senza biglietto e non ho direzione
    E’ lei è lei che prende la mia mano
    e mi accompagna in questo lungo viaggio
    andiamo lontano
    ecco cos’è tutto il mio stupore
    non è facile guardare in faccia la traformazioneE’ il mio corpo che cambia nella forma e nel colore
    è in trasformazione
    è una strana sensazione
    in un bagno di sudore
    E’ il mio corpo che cambia…e cambia…e cambia…e cambia…e cambia
    Cos’è Cos’è questa sensazione?
    E’ come un treno che mi passa dentro senza stazione
    E diimi qual’è qual’è la mia direzione
    sto viaggiando senza biglietto nè limitazioni
    E’il mio corpo che cambia nella forma e nel colore
    è in trasformazione
    è una strana sensazione
    in un bagno di sudore è il mio corpo che cambia…e cambia…e cambia…e cambia…e cambia

  • sto maqndando sempre lo stesso commento ma che mi sono fatto tutta la bottiglia del mirto di lia….. 😳

  • non vorrei andare via…ma devo..cmq sonia anch’io preferisco non prendere farmaci…ma stavo rischiando lo shok anafinattico..che paura..gola gonfia e orticaria ovunque..per fortuna che lavoro con medici ed inferieri che prontamente mi hanno soccorso..

    vado..devo..

    BUONANOTTE…:)

  • Buonanotte somogemella, notte Lia o resti ancora un po’ non sono sicura di aver capito sara colpa del raffreeeeeetchuuuu del raffredddore

  • Roby vabbè la condivisione ma adesso che ti faccia anche piacere che soniafata ha il raffreddore mi sembra esagerato!!! :mrgreen:

    A proposito ciao Roby…benvenuta!!! 😀

  • Roby benvenuta vuoi un po della mia tisana delle streghe buone? Ne ho ancora parecchia nel paiolo

  • Ciao lia… con tutto questo mirto ci starebbero bene un pò di dolcetti sardi… 😉
    che fai?
    spedisci o vengo a ritirarli ad alghero? 😀

  • Lariu ciaooooooo!!!
    Oggi stiamo offrendo il mirto fatto in casa da lia con le sue dolci manine…
    te lo consiglio è ina vera squisitezza!!! 😉

  • Soniafata in questo momento mi sfugge chi la canta , ma ho assaporato tutte le parole piano piano … grazie 🙂

  • Ben arrivata Lariu* c’è scelta gli incantesimi la tisana delle streghe, il mirto
    Simogemella ho visto che ho sbagliato a scivere scusa e fai attenzione lo shock anafilattico non è uno scherzo baciabbracci e dolce notte

  • Buonanotte Simogemella!!! Sogni d’oro… 🙂

    Ciao Roby… ho visto che abiti vicino a Venezia, giusto? Io vicino a Treviso!!! siamo vicine, vicine!!! 😉

  • Se per caso un giorno o l’altro
    ti trovassi solo sai
    senza una compagna che ti aiuta nei tuoi guai
    e se poi il cielo blu
    si chiude all’improvviso su di te
    e ti senti come un ladro che
    ha paura anche di sé
    guardati allo specchio
    e guarda un poco un poco intorno a te
    c’è tutto un mondo intorno che
    gira ogni giorno e che
    fermare non potrai
    e viva viva il mondo
    tu non girargli intorno
    ma entra dentro al mondo dai
    Se nel buio che ti avvolge
    una fiamma scorgerai
    corri corri senza indugi
    forse è il sole che tu vuoi
    ma se come un fiume in piena poi
    il tempo ormai usato se ne va
    ed un naufrago ti senti tu
    da solo scruta il blu
    quella fiamma sconosciuta
    è la tua zattera lo sai
    dai
    c’è tutto un mondo intorno che
    gira ogni giorno e che
    fermare non potrai
    e viva viva il mondo
    tu non girargli intorno
    ma entra dentro al mondo
    dai… (coro)
    che gira ogni giorno
    e che fermare non potrai
    e viva viva il mondo
    tu non girargli intorno
    ma entra dentro al mondo dai…
    c’è tutto un mondo intorno
    che gira ogni giorno
    e che fermare non potrai

  • Roby… stavo scherzando…
    sai la serietà non è il mio forte 😉
    Quando vedi mister green cioè lui :mrgreen: vuol dire che sto scherzando… hihihihi ti sto già incasinando la vita… 😈

  • Roby non temere Francesco* voleva scherzare lo so che intendevi dire che il piacere era nel fatto di non essere sola ad avere in raffreddore come si dice
    mal comune mezzo gaudio
    va tutto bene tranquilla

  • certo che vengo lia, e se mi fai provare anche le seadas con un bicchiere di vernaccia (l’ho bevuta ad Oristano)ancora meglio! Grazie

  • Sono la stessa persona di quà ho accorciato un po’ di la è intero ma sono sempre io Sonia (fata) o (Fatata) non ho pensato di accorciare anche di la ma forse è meglio se lo faccio così non ci saranno più dubbi scusa vado correggo e tu torno subito

  • Un mirto fatto in casa da Lia?!?! Buono!!! Posso offrirne uno anche a mio marito? lui va’ matto per il mirto!!!
    Comunque Sonia poi berrai anche la tua mitica tisana, io le adoro le tue tisane!!! 🙂

    Ragazzi stasera il mio PC non è bradipo è inchiodato!!!
    Scusate ma come al solito resterò indietro (come la coda del maiale!!! come dicono da noi!!!) Uffi!!!
    Stasera ho richiamato quelli della vodafone e mi sono arrabbiata… cosa ho risolto? niente!!! 👿

  • Il momento della poesia:

    Con le mie mani darò forma alle emozioni,
    ai miei giorni tristi,
    ai momenti persi,
    gioia nei colori,
    musica e poesia.
    Darò vita alla morte,
    cambierò la sorte,
    col mio pennello il sole avrà più luce,
    del mare sentirai la voce.
    Darò forma ai sogni
    ai miei desideri,
    salirò per colli,
    sfondando ogni scuro
    e arriverò in fondo, di questo son sicuro.
    Salirò nel cielo insieme a quelle rondini,
    per seguirne il volo.
    Fermerò il tempo,
    sul viso di chi mi ha voluto bene,
    sarò per voi pagliaccio e funambolo,
    venite avanti, sarò tutto quello che volete
    nelle mie tele, nelle mie creature
    a cui darò vita col mio cuore.
    Vi regalerò un po’ di fantasia,
    per chi vorrà seguirmi
    in questa mia follia.

  • Ragazzi ho l’acquolina in bocca!!! Quando si parla di dolci… mi sciolgo… oddio anche quando si parla di cose salate!!! 😆
    Parlando di dolci… chissà se la nostra cara Maria Rosa starà ancora festeggiando!!! 😉

  • Detto fatto ecco qua,
    Fran* per un attimo ho creduto di aver aperto due volte la stessa pagina 😕 cuoco eh! ❓

  • Però Fran* se mi inviti da te cucino io ok?

    Con la luce il tuo profilo
    ha un colore indefinito
    la tua immagine riflette
    su un discorso che non smette
    La chiarezza nei tuoi occhi
    le parole affascinanti
    che si dicono due amanti
    ma davvero siamo noi?

    Se sei tu l’angelo azzurro
    questo azzurro non mi piace
    la bellezza non mi dice
    le parole che vorrei
    quanti baci e tradimenti
    lacrimoni e pentimenti
    fan di te una donna sola
    che da sola resterà

    Con il sole e con la pioggia
    ti bagnavi sempre tu
    ero pronto ad asciugarti
    ma non ce la faccio più

    E per chiudere il discorso
    voglio dirti amore mio
    questo e’ un arrivederci
    e non e’ certo un addio

    Sarà facile incontrarsi
    educato salutarsi
    quell’azzurro di sicuro
    non mi incanterà mai più

    Il mio orgoglio e’ ancora vivo
    e non morirà con te
    lascia stare quell’azzurro
    che non e’ adatto a te

    Se sei tu l’angelo azzurro
    questo azzurro non mi piace
    la bellezza non mi dice
    le parole che vorrei
    quanti baci e tradimenti
    lacrimoni e pentimenti
    fan di te una donna sola
    che da sola resterà

  • Fran* sono completamente astemia ma in casa ho una bottiglia di mirto, va servito freddo ???

  • Caro francesco no, non ho vissuto a Cagliari, ma venivo spesso perchè mi di domenica senza macchina era il posto più facilmente raggiungibile in treno sono stata sulla spiaggia prima biamchissima del Poetto e poi nera, mi è piaciuta moltissimo, sono stata al porto, al Consiglio regionale nella sala consiliare e mi ricordo quel meraviglioso lampadario, naturalmente sono stata al rione del castello e mi hanno affascinato quelle secolari stupende betulle(?)del parco e anche alla stazione. all’anfiteatro romano e insomma…. tu quando vieni in Abruzzo?

  • E’ vero lariu mi ero scordato del compleanno di Maria Rosa…!
    Maria Rosa vieni a festeggiare anche con noi e portaci immediatamente un pezzetto di torta! 😀

  • lariu da noi si dice”a te si ‘ndrio come ea ultima roa del caro”traduzione sei come la ruota di scorta anche il mio pc è inchiodato

  • Francy la spiaggia si sta riprendendo piano piano ora è di nuovo guardabile amche se non è la stessa di quando ero bambino…

    Io non sono mai stato in Abruzzo e mi piacerebbe venirci al più presto… io ho dei parenti di Frosinone e conosco quella zona… sono stato a Campoli Appennino che se non sbaglio è sul versante laziale del Parco d’Abruzzo…

  • Roby di dove sei il tuo dialetto somiglia un po’ al mio veneto io abito vicino a vicenza

  • Grazie Lariu…
    immaginami con la giacche con le code il cappello a cilindro illuminato dall’occhio di bue che segue i miei movimenti al centro della pista del blogcircus!!!
    Questa è l’immagine che ha di me supersimo… 😀

  • Mascia il mirto si serve di solito freddo…
    Io andavo in un locale dove facevano ghiacciare un pò d’acqua con un rametto di mirto nel fondo del bicchiere e poi ci versavano dentro il mirto ghiacciato…

  • ma questa sera sono proprio trasparente….FRAN la mia bottiglia di mirto la devo sevire fredda o a temperatura ambiente??????????????????????????????

  • signori tutti
    scusatemi tanto, ma è con grande rammarico che devo lasciare questa bella compagnia perchè sennò domani neanche la gru mi farà alzare dal letto e che racconto al lavoro?
    buonanotte a tutti grazie lia del mirto e di tutto il resto, grazie mascia della compagnia, grazie soniafata della simpatia, grazie al gestore del locale francesco e alla nuova Roby e scusatemi se dimentico qualcuno

  • sonia quelli li metto per andare in scena ma sono posticci… 🙂

    Poi io so cucinare e anche bene ma ultimamente mi capita di essere spesso da solo e mi passa l’ispirazione…

  • Ok sbaglio anche a leggere va bene è giunta l’ora sveglio il mio orso/orco e vado a nanna …

    Buona serata a tutti….. E sogni belli magri

  • Roby guarda bene non è un orco solo che a volte non lo dimostra vedi? Comunque qui cerchiamo di tenerci su ma se hai bisogno ti puoi pure sfogare romantici si ma con spalle larghe e cuore aperto per ascoltare ed abbracciare

  • Robi il mio mi dice che i regali me li faccio tutti i giorni se mi serve qualcosa dice di andare a comprarlo …si dimentica anche quando compio gli anni dopo 20 di matrimonio vedi un po’ tu…

  • Ciao Francescamille!!! Non ti preoccupare… siamo tanti e può sfuggire… magici sogni cara, a domani, bacio grande…

  • Ragazze ho sentito Lalla, vi saluta tutte lei è in serata dal vivo…immaginatela com’è al nightblog così è anche nella vita reale!! 😯
    Mitica!

    Lariu grazie per i coplimento sei troppo buona!!! 😉

  • Roby non lo so se tutti gli uomini sono romantici, di sicuro no…

    Quello che so e che non sono romantiche anche certe donne…

    Sarò sfigato io, ma qualche orca l’ho conosciuta…
    E qualcuna eera anche orca assasina… 😐

  • Roby, non di preciso ma ho visto le frecce indicatorie andando in toscana passo per Adria poi verso valli di comacchioe giù

  • sai francesco ho sempre sognato di avere accanto un’uomo che mi desse sicurezza invece no pensa che adesso è in cucina che guarda i cartoni hihihihi

  • La nostra Lalla, donna di mondo, starà ascoltando Umbertone Smaila dal vivo… Che mitica!!! 🙂
    Roby, in quanto a orco se vuoi ti presto il mio per una settimana!!! e pensare che 10/12 anni fa’ era così tenero, dolce, affettuoso… un’altra persona… io gli dico spesso: “Brutto alieno esci dal corpo di mio marito!!!” Ma non funziona… 🙁 😆
    Questi uomini… li sposi, si siedono sul divano e non si alzano più!!! 🙂

  • Roby… bisogna da avecce pazienza con sti omini…
    Come dicevano a striscia “sono ragaziiiiiiii”…
    Poi io c’ho i miei lati buii, ma di solito sono uno molto presente, in tutti i sensi…

  • esatto Lariu… lalla stava ascoltando l’Umbertone… e giusto per restare in tema, il marito non ne aveva voglia e siccome lei aveva prenotato è andata senza di lui… il suo motto è “son problemi tuoi”…
    Sempre più mitica!

  • notte Soniafata notte francesco vado a nanna domani anzi oggi alle 6.45 suonano le sveglie si ne ho 2 se no non mi sveglio

  • Lalla è troppo forte!!!
    Mi piace proprio il suo motto, penso che da qui in avanti lo adotterò anch’io… basta correre dietro a tutti, basta azzerarsi per accontentare gli altri, basta sensi di colpa!!! Chi mi ama mi segua, giusto?!?!?! 🙂 🙂
    Io son sempre stata una caciarona, allegra, solare… ma negli ultimi anni sento che mi sto’ pian piano spegnendo e non mi piace… quindi adesso metto il cartello di Dina: STO’ LAVORANDO PER ME!!!
    Troppo esagerata!!! Sorry… 😳

  • Scusa Roby volevo dire preciso
    Mi stavo appunto chedendo dove fosse Lalla ora lo so
    brava Lalla così si fa!

    Santi che pagano il mio pranzo non ce n’è
    sulle panchine in Piazza Grande,
    ma quando ho fame di mercanti come me qui non ce n’è.

    Dormo sull’erba e ho molti amici intorno a me,
    gli innamorati in Piazza Grande,
    dei loro guai dei loro amori tutto so, sbagliati e no.

    A modo mio avrei bisogno di carezze anch’io.
    A modo mio avrei bisogno di sognare anch’io.

    Una famiglia vera e propria non ce l’ho
    e la mia casa è Piazza Grande,
    a chi mi crede prendo amore e amore do, quanto ne ho.

    Con me di donne generose non ce n’è,
    rubo l’amore in Piazza Grande,
    e meno male che briganti come me qui non ce n’è.

    A modo mio avrei bisogno di carezze anch’io.
    Avrei bisogno di pregare Dio.
    Ma la mia vita non la cambierò mai mai,
    a modo mio quel che sono l’ho voluto io

    Lenzuola bianche per coprirci non ne ho
    sotto le stelle in Piazza Grande,
    e se la vita non ha sogni io li ho e te li do.

    E se non ci sarà più gente come me
    voglio morire in Piazza Grande,
    tra i gatti che non han padrone come me attorno a me

  • un’ultima cosa Lalla ha fatto bene ad andare da sola bisogna “staccare” dalla solita routinn(nonso se l’ho scritta giusta) io è una vita che non lo faccio e credetemi con tutti i miei problemi ne ho veramente bisogno

  • Lariu*, Francesco* devo andare pure io il maritino e qui accanto che mi aspetta vi do la buonanotte mi spiace vi lascio soli se passa supersimo salutatela al volo…
    capita? 😀 ha ha ha ha
    😳 eetchuuu vado a nanna dolce notte a tutti Fran* fatte ‘na risata sai come si dice qua
    Buonanotte sogni d’oro dormi dolce e doman leccate (leccati) il resto non serve tradurlo vero?
    Serenità e baciabbracci fatati SoniaF*

  • Ragazze anch’io domani ho un pò di impegni sul presto…
    Quindi anche se a malincuore inizio i preparativi per l’ammaraggio sul letto…
    Non offendetevi vi prego…
    Ciao Lariu
    Ciao Soniafata(bella una delle più belle di lucio)
    Un bacione
    Buonanotte…
    A domani…

  • adesso vado veramente a letto ma mi dispiace lasciarvi è bello chiacchierare con voi ciao se ho tempo ci sentiamo questa sera (è gia’ venerdi)ho i preparativi per la festa di compleanno del piccolo Luca il mio angioletto che compie 8 anni asomiglia tutto alla mamma soprotutto ha la stesso pancia come la mamma(non è obeso e che va matto per la pastasciutta!)buonanotte e bacibaci

  • Fra* e Sonia, tesori miei… vi auguro una notte magica… vado a nanna altrimenti domani mattina succede come oggi che non ho sentito la sveglia e mi sono alzata alle 7 anzichè alle 6!!! Sono arrivata in ufficio stravolta!!!
    Un abbaccio immenso… a domani

  • Per chiudere il night blog, ho pensato a questa canzone… lo so’, lo so’ che vi ricorderà Marzullo… 😀
    La dedico a tutte/i voi e agli “orchi/e” che avete vicino…

    È notte alta e sono sveglio
    sei sempre tu il mio chiodo fisso
    insieme a te ci stavo meglio
    e più ti penso e più ti voglio.
    Tutto il casino fatto per averti
    per questo amore che era un frutto acerbo
    e adesso che ti voglio bene io ti perdo
    Ancora… ancora…ancora…
    perché io da quella sera
    non ho fatto più l’amore senza te
    e non me ne frega niente senza te
    anche se incontrassi un angelo direi
    non mi fai volare in alto quanto lei

    È notte alta e sono sveglio
    e mi rivesto e mi rispoglio
    mi fa smaniare questa voglia
    che prima o poi farò lo sbaglio
    di fare il pazzo venir sotto casa
    tirare sassi alla finestra accesa
    prendere a calci la tua porta chiusa, chiusa…

    Ancora… ancora…ancora…
    perché io da quella sera
    non ho fatto più l’amore senza te
    e non me ne frega niente senza te
    anche se incontrassi un angelo direi
    non mi fai volare in alto quanto lei

  • Buooooon Gioooorno naviganti del DdC, buongiorno Capitano. oggi è venerdi 6 febbraio e il sole brilla e splende su questo meraviglioso blog.
    Chissà se oggi ci sarà una lezione del Capitano…
    Buona giornata e buona immaginazione a tutti

  • Buon giorno …. ciurma
    qui in Val Padana ancora poiggia … tra poco riitornano i funghi….
    Dina* buon giorno a te …per fortuna tu porti sempre il sole….. 😉

    Buona giornata a tutte/i … oggi sarò un po latitante…. Ciaooooooooooooooooooooo…. 🙂

  • Buongiorno…Signori..Buongiorno dina…:)

    Giornata piena, strano vero?…cmq c’è una nuova lezione letta tutta d’un fiato…stasera la rileggo…

    sorriso e buona giornata…

    PS: LALLA io la favolina non l’ho vista…c’è ancora per caso il post??? 🙂

  • buongiorno amici!!! salutino veloce ho già letto la nuova lezione del doc…ora mi occupo dei nani…a dopo…

  • Buongiorno naviganti sognatori!!!
    Un salutino veloce a tutti… oggi mattinata full al lavoro… torno più tardi… un abbraccio immenso…

  • Buongiorno a tutti! anche per me saluto velocissimo perchè stamattina ho clienti per tutta la giornata…..a dopo! un bacio a tutte/i!!!!

  • buongiorno blog, oggi ho una giornata pienissima ma forse riesco a fare una capatina nella pausa pranzo 😉
    buona giornata a tutti!

  • scusate se uso il blog per fare una domanda per chi ha 3 o più figli: ma dove li fate dormire?? io sto cercando un letto a castello con il trezo letto sotto che sia un letto vero non uno di quelli con le gabe tipo brandina…! io da piccola lo avevo cosi…anche il terzo letto se pur scorrevole era un letto finito. ora ci sono tutti quelli letti che sembrano progettati dalla nasa…scale pedane cassetti…e costano una badilata di soldi…ma???ma?? un letto a castello normale ideale sarebbe in tubolare di metallo così è più leggero…chiedo troppo??

  • yuuuuuhuuuuuuuuu c’è nessuno???possibile in più di due ore nemmeno un messaggio qui??? dove siete???

  • ciao Erica1 mi stavo chiedendo la stessa cosa saranno tutti a farsi belli come va? io non so gli altri ma per me il tempo vola vorrei stare di più nel blog ma non riesco quanti anni hanno i bimbi?

  • Salve gente!!!!
    pausa pranzo e….baci,baci,baci ad Elisabetta,Erica,Lalla,Francesco,Mascia,Nadia…insomma,a tutti quanti…siamo troppi….bacini sparsi ovunque e per tutti…

  • Erica….il letto a castello dell’ikea…quello di legno…è bellissimo!!!se non sbaglio costa 240 euro circa…

  • erica ma tu vuoi un letto a castello con 3 letti??
    se ne vuoi due anch’io ti avrei suggerito di fare un giro all’ikea 😉

  • ciao a tutte e buon pranzo io sono a casa da sola quindi mi mangio una bella mela e poi al lavoro di nuovo . che barba!!!!!!!!!!!

  • Carissimo FRANCESCO, Premessa: SEI Simpaticisssssimmmmo Certamente anche oggi, rallegrerai 😆 😛 Tutte
    ste’ Femmene!!!! 😆 😉 !!!! Ma dimmi …sei l’unico maschio a tenerci a Bada ? !!!!…..ma che forza!!

    ciao a più tardi , bacioni

  • ciao alma sono seduta 8 ore al giorno e se mangio qualcosa di piu’ sostanzioso faccio fatica a digerirlo MI VENGONO CERTE BOTTE DI SONNO CHE NON RIESCO A RENERE GL’OCCHI APERTI

  • Ragazze/i vado a pranzo anch’io… oggi ho bazzicato il sito del mc e ho trascurato il blog… sorry… 😳
    Un abbraccio immenso, a più tardi…

  • LEY STELLINA…ciao, grazie per avermi salutato, oggi mi sentivo un’estranea! Elisabetta ha dei problemi a connettersi è per quello che non si vede in giro….

  • Buongiorno mi sono trasferita qui dal blog del minicorso
    ed è stata lunga leggere tutti i commenti………

    Ora sto qui per un po’

    Chi c’è? C’è qualcuno?………. 🙂

  • Ciao a tutte/i Gioconda, Roby, Nadia*, Lariu*, Alma, Erica1, Ley*, un salutone
    Lalla*, buona giornata
    Mascia*, grazie sai oggi il raffreddpre si e calmato un po’ diciamo che ieri ho consumato 100 fazzolettini usa e getta oggi ne userò 90
    Fran* devi dire due paroline agli altri quando mi sono iscritta c’era Stefano poi sparito e beh Luca dice che si connete solo per mezz’ora alle sette di sera dal lavoro poi non può, di solito legge e non fa in tempo a scrivere posso capirlo. Forza Luca segui le regolette e fai il corso se puoi io lo farò la prossima volta, poi ho visto Gianni anche lui un paio di post e pufff ma se scrivete mica vi mangiamo fateci sapere che ci siete maschietti qui si fanno anche grandi amicizie e insieme ci si aiuta forza vi aspettiamo
    a tutte/i serenità e baciabbracci fatati Sonia

  • Ciao Lalla* mercoledì ho chiesto a chi mi ha donato il raffreddore di riprenderselo ma non mi ha risposto e non so neanche chi ringraziare!!! Eeetchuuu scusa tu non ti ammalare eh!

  • Francesco* vuoi un po’ di raffreddore no ho cambiato idea questo è tutto mio me lo tengo e guai a chi me lo tocca allora vista la nuova lezione?

  • Ciao Sonia, ciao Francesco eccoci di nuovo a casa. 🙂

    Cara Sonia credo che sia stata Erica ad attaccarti il raffreddore, lei lotta lotta ma mentre ce la fa benissimo
    con tre figli e tutto il resto, con il raffreddore non
    ce la fa.

    Ciao Erica 1 mia primogenita!!!! Baci.

    Francesco, come sempre leggerti ed ascoltarti è sempre
    un grande piacere per me e per tutte noi. 😀

  • Grazie cara Lalla…
    Ogni tanto sono un pò prolisso ma non dispero di imparare anche il dono della sintesi… 😉

  • sempre ……… sempre …….. 🙁

    Come sono ripetitiva!!! Ragazzi quando sono noiosa
    ditemelo che mi eclisso…… 😆

    La lezione di oggi è stata come al solito molto inte-
    ressante, per me addirittura entusiasmante l’idea di
    iniziare il corso il 18 di febbraio mi elettrizza.
    Mi spetto molto da questo corso e molto voglio dare
    so che non sarò disillusa!

  • Grazie Lalla ma in casa mia è da mesi che sono ammalati tutto sommato ho resistito pure tanto ora loro stanno meglio e tocca a me mio marito aveva un mal di gola da non mangiare in due giorni ha perso tre chili ora ha ripreso a mangiare ma gli è venuta un’altra ernia del disco ha fatto la TAC stamani e il medico che ormai lo conosce gli ha detto che effettivamente c’è e non è piccola, speriamo non debba operarsi di nuovo ne ha già operate 6 e dovrebbe bastare ma…
    per fortuna è dimagrito pure lui altrimenti sarebbe saltata fuori prima e forse peggiore.

  • Lalla.. vedrai che di delusioni non ce ne saranno…
    E poi solo aver conosciuto te e tutte le amiche del blog, lo trovo già motivo di arricchimento personale… 🙂

  • Francesco il dono della sintesi…. forse sarebbe bello
    ma qui si tratta di parlare con persone che hanno bisogno
    di conoscersi, di aprirsi e questo non lo si può fare
    in due parole….:wink: Va bene così! Ci facciamo conoscere per quello che siamo veramente……. smack!

  • CIAO A TUTTIIII
    FRANCESCO!!!!TI VEDOOO
    LALLA quando ti fai vedere?
    SONIA anch’io farò il corso la prossima volta ora proprio non è periodo e mi dispiace ma è così
    il MIO@ ce l’hanno FRAN e Mascia

  • Lalla fai bene a fare il corso se puoi io ci credo già nel sito di cui seguo la dieta ho detto che toglierci tutto è sbagliato secondo me poi appena raggiunto il peso si torna a mangiare diciamo male e non va bene già mesi fa ho detto che un pezzetto di dolce ogni tanto fa bene allo spirito e ora con Walter scopro che avevo ragione si può mangiare di tutto sì! Ma “di tutto un po’” così ci si appaga senza appesantirci

  • Sonia dì a tuo marito di fare tanto nuoto a dorso anche un’ora o di impararlo se non è capace ma penso che l’ ortopedico già glielo abbia consigliato

  • Ciao Mariarosa grazie allora Fran* puoi farle avere illi il mio o passarmi il suo ok?

  • Giusto sonia, ma come ha ben spiegato oggi Walter l’aspetto più importante è che se sai che puoi fare una cosa, questa cosa perde automaticamente atrattiva… un discorso simile lo si fece anche per le droghe e involontariamente ieri lo si è fatto riguardo al piercing del figlio di Lia…
    il meccanismo è assolutamente lo stesso…e vale per un sacco di altre cose…

  • Ciao maria rosa…
    Ok faccio il passaparola…
    Voi ditemi quello che devo fare e io lo faccio…

  • SoniaFata, l’ernia al disco è una brutta bestia e il
    calo di peso è sempre la cura più efficace per evitarne il
    peggioramento, spero tanto che tuo marito migliori e non
    si debba operare ancora.
    Noi tutti in sovrappeso oltre alla questione estetica che
    tanto ci tormenta dobbiamo anche fare i conti con la no-
    stra colonna vertebrale che poveretta non ce la fà più.
    Dimagrire e in questo modo curarci anche da tutte le
    “magagne” sarà un grosso risultato e quindi avanti con
    calma, piano piano come dice Walter, questo corso sarà un vero toccasana! Auguri a noi!!!!!

  • Nadia: sei qui??? io di là parlavo di muffa…ma secondo me tu hai fatto un fascio unico con tutta l’erba che c’era in giro…e purtroppo c’è tanta gramigna nel blog del mc! la discussione era lunga…non ti arrabbiare… un bacio

  • lalla: dolve mammona mia…sto accidenti di raffreddore non molla…il naso ha ripreso a comportarsi come un rubinetto faccio 8000 starnuti al secondo…non ne possò più…ettttccccccccccciuuuuuuuùùùùùùùù

  • Ciao Mariarosa aspetto notizie da Francesco

    Grazie Francesco, povero il mio pulcino…..queste donne
    ti faranno impazzire…….. 😆

  • Auguri davvero a tutti noi!!!
    Ragazze vi confesso che non ho ancora pranzato e se fino a qualche istante fà non ne sentivo il bisogno mi sta cominciando a comparire il classico languorino…
    Vado in cucino e piano piano mi mangio qualcosa…
    Purtoppo non si vive di solo blog… 😆

    Ci vediamo più tardi…

  • Ragazzi…devo andare!!
    lalla volevo dire dolCe non dolve…
    se penso che mia nonna me lo diceva sempre…”mangia di tutto… un pochino però!” e io sbuffavo…santa donna…che si sia reincarnata in walter….così ora per dimagrire mi tocca pure pagare mia nonna…ah ha hahhhaha ahahahaha ha ha aha ha 😆 besos!!!

  • S? le dita della mano destra sono calate il mio fondoschiena invece ha preso la forma della sedia !!
    vado a pulire la tavernetta dai bagordi di ieri sera toeno più tardi
    vi aspetto
    Masciaa aspettooooo

  • Maria rosa vorrei stringerti forte e sbaciucchiarti un po’, ma sei proprio sicura di aver deciso di non parte-
    cipare al corso? Quante cose abbiamo ancora da dirci e
    solo lì lo potremo fare in tranquillità e senza interferenze……….. se sei solo indecisa………..
    deciditi, se proprio non puoi ci terremo in contatto
    e cercherò di aiutarti come posso. Bacio

  • Erica1 Ogni otto ore iodosan raffreddore capsule, il
    fluimicil va bene per i bronchi, ma per la secrezione eccessiva dal naso…….. prova!

  • Erica 1 Ceerrrto che ti sbaciucchio, però non attaccarmi
    quel tuo raffreddore infinito!!!!! Curati tesoro altrimenti con tre bimbi in casa…….diventa la catena
    di Sant’Antonio……… 🙂

  • ti ringrazio di cuore Lalla ma proprio no è un periodo così spero che passi anke perkè vedo mio marito sempre più preoccupato .
    mi organizzo per il prossimo
    Lalla spero sì di essere in contatto e anke di riuscire a vederci un giorno
    ti mando un bacione grande

    a più tardi

  • Erica1 io prendo zerinol mattina e sera, non vorrei dire una bufala ma gia oggi uso meno il fazzoletto che ne dici Lalla può farle bene?

    Mariarosa il nuoto forse lo avrebbe pure imparato ma a causa di un problema alle orecchie sembra che non possa fare nuoto comunque come dice Walter e l’ho sempre pensato anch’io si può dare un consiglio ma non si può obbligare o convincere chi non vuole essere convinto, tra le nostre amicizie c’è una donna che ha una palestra tra i suoi clienti una persona ha evitato un intervento al ginocchio le andava fuori posto la rotula con gli esercizi giusti ora non si opera più ce lo ha raccontato dicendogli che se andava avrebbe studiato esercizi per il suo problema ma mio marito li al momento ha detto che doveva finire la convalesvenza dALL’OPERAZIONE ALLORA SUBITA
    scusa ho sbagliato tasto
    ma non ha più voluto andarci forse andrebbe gratis io se farò il prossimo corso in DdC pagherò senza dirglielo quindi devo racimolarli di nascosto perché lui cerca di avere tutto gratis ed è pure fortunato sai quando ha prenotato la TAC ieri ci crederesti ieri mattina è andato all’ospedale e non so che magia usi ma stamani ha fatto la sua tac se vado io mi ci vuole un mese anzi più probabilmente tre o sei mesi e qualche volta è andato in ospedale per parlare con il chirurgo senza appuntamento e quello lo ha pure visitato gratis, ok ormai tra ricoveri senza operazione e per operarsi ne ha fatti così tanti che pure le infermiere lo riconoscono le ho sentite io chiedergli se era di nuovo li per operarsi o cosa; si danno del tu come fosse di casa ma i soldini da buon capricorno se li tiene stretti e io ho deciso che i suoi non sono miei per cui non li conto proprio non esistono io vendo Avon e se dopo le spese mi resta qualcosa lo uso per me all’inizio mi criticava ora quelli se ne ho son miei e ne faccio quel che voglio solo che li ho prestati e chissà quando li rivedrò se .. li rivedrò ma mica me la prendo vado avanti così come dice la canzone
    ..voglio vivere così, col sole in fronte e felice canto beatamente….
    a che serve farsi il sangue cattivo fa male solo a me
    non lo voglio fare più
    anche per questo volevo fare il corso perché
    Walter dice che ti cambia la vita il modo di vederla e di subirla
    ho aspettato sino adesso aspetterò ancora

  • Tesori miei… che baraonda di là!!! è un delirio!!!
    Che bello Lalla iniziare il corso un giorno così importante per te!!! Sarà di buon auspicio per tutti noi!!! 😉
    Erica1 hai il raffreddore… mi dispiace…
    Nadia* non te la prendere così… mi dispiace, so’ che sei tanto sensibile… TVTTB…
    Non ho avuto tempo di leggere i commenti del blog… mi rifarò più tardi…
    Ragazzi scappo dal tato… ci si vede stasera…
    Un abbraccio e un bacio a tutti!!!

  • Sonia, lo Zeerinol è ottimo, però credo che Erica non ab-
    bia più febbre, quindi un antistaminico più leggero cre-
    do sia meglio.

  • Sonia no mio marito anzi è l ‘opposto solo che questo è un momento no più in là andrà meglio voglio essere fiduciosa

  • SoniaFata* sarà sicuramente bello per me fare il corso,
    ma mai e poi mai dimenticherò le amiche del minicorso.
    Ci sentiremo e ci aiuteremo ancora, ne sono sicura!

  • Sonia comunque ci saremo al prossimo nel frattempo mettiamo in atto il mc SII serena sii contenta che abbiamo trovato grazie a questo delle persone meravigliose con le quali potrà continuare un’ amicizia anke se solo a distanza (chissà che un di) e dove si è potuto vedere che non siamo soli ad avere dei problemi che come si dice ma forse non è l’esempio giusto –tutto il mondo è paese,

  • Hai ragione Lalla io però lo prendo ancora oggi terzo giorno poi userò iodosan perchè anche se senza febbre era davvero molto forte e un vecchio medico che ora non c’è più diceva se si può di lasciare che il raffreddore si sfoghi spesso passa dopo giorni ma senza febbre altrimenti una botta solo tre giorni poi si torna al vicks spalmato sul petto iodosan raffreddore e iodosan gola se serve non volevo far riammalare i miei ho perfino cambiato le lenzuola più volte e lo farò ancora per debellare possibili ritorni ma io se ho mal di testa l’aspirina non mi fa niente la cibalgina se c’è ancora sono anni che non la compro due ed era come niente devo usare farmaci forti o coprirmi la testa con la sciarpa di lana a mo di turbante uso i farmaci solo se non resisto più e se ho bisogno di essers presente, perché quando hai male non riesci ad ascoltare gli altri non come si vorrebbe ora vado da mia madre starò poco per non attaccarle il raffreddore e mi prendo una neoborocillina prima visto che disinfetta la gola forse per un po’ non rischierò di passarglielo! Grazie per il Saluto Lalla e grazie Fran è arrivato ma devo andare ciao a tutte/i a più tardi

  • ehi!!!! chi viene a darmi una mano? sono incasinata nei lavori .
    1)non ho voglia di farli
    2)piove
    3) mi sono mangiata una fettina piiiiiiiiicola di crostata peò ora mi sto bevendo un tè verde
    ditemi che brucia i grasssi veroooo?
    4)stassera le mie amiche mi hanno chiesto di uscire le ho risposto forse (non sono normale vero?)

  • Francesco per la verità la mia risposta non è stata di gran classe, spero però che sia stata recepita.

    Mi dispiace di aver risposto in concomitanza con Daniela
    e mi scuso con le veterane so che sono sempre attentissime
    ma ero così adirata!!!!!!

  • Mariarosa, è vero si “dovrebbe” approfittare per sistemare
    la casa in questi giorni così uggiosi! Ma chi ne ha
    voglia? Io no preferisco stare al calduccio insieme
    alle persone che mi scaldano con il loro affetto……….

    Qaunto all’uscita di stasera, copriti e vai! Non lasciartela scappare! Ma scherzi? 😆

  • …i superpoteri,in questa giornata uggiosa,si offrono di fare i lavori in casa di tutte…la prima della lista Maria Rosa…

  • Supersimo ieri sera sono andata in un locale di Milano
    centro molto bello, mi piacerebbe andarci con te! Non sto
    scherzando! Hai letto i nostri espedienti per scambiarci
    le @? Se vuoi contattami, mi farebbe veramente piacere
    passare una serata insieme…….. 😉

  • Lalla hai ragione solo che ultimamente mi ha preso la pigrizia il venerdì solitamente i mariti vanno a cena per conto loro e noi donne per il nostro siamo 8 coppie ma di solito al venerdì siamo 3-4 -5 secondo se si deve fare la nonna o no sai sono persone che abbiamo iniziato a frequentare dopo la baruffa alcune nel campo di mio marito
    siamo sempre usciti molto ma ultimamente mi sono arenata abbastanza faccio male lo so devo proprio ridarmi una mossa

  • Mariarosa, anch’io sai mi ero arenata (che ridere parliamo
    proprio come fossimo delle balene ahahah) ma poi con lo
    stimolo del minicorso e cominciando a dimagrire ho pensa-
    to… perche non mettermi alla prova.uscire……cenare fuori…. vedere come mi comporto con il cibo e soprattut-
    to come mi relaziono con gli altri???

    Mariarosa è stato un successo!!!! Sono stata benissimo,
    ho ritrovato cari amici, ho parlato con persone estranee
    in scioltezza……….ho mangiato di tutto, ma senza
    esagerare…….. Insomma stamattina dopo l’uscita di ieri
    malgrado gli alcolici, che io di solito bevo solo al nigth
    blog, sono calata due etti 😯 Sono trasecolata, prima quando uscivo il giorno dopo pesavo anche un paio di chili in più!!!!

    Quindi…..stasera fatti bella ed esci!

  • Ragazze/i!!! altro che delirio di là!!! siamo oltre ogni limite!!!
    Daniela grandiosa… signora…
    Lalla mitica!!! quando ce vo’ ce vo’!!!
    Trasparenza, denunce?!?!? Mah…
    Forse sarò io ma ultimamente fatico a comprendere… sono sempre più basita…

  • Ciao ragazze sono tornato!oggi mi sto divedendo tra i due blog…. 68 kg in questo e 67kg nell’altro… :mrgreen:
    Si lia hai proprio ragione la Lalla gliè sempre la più grande!!!

  • ma e possibile arrivare a tutto questo ..ma se non ti và bene alza i tacchi e cambia aria….
    non rimanere quà a rompere a chi stà bene…!!!!!!!!!!!!grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

  • RAGAZZE/I/STELLINE/I un salutino veloce anche di qua e me ne vo’!!!!!!
    baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    (Francesco grazie ancora di tutto…)

  • mmm mi sa che ti ascolterò
    seguirò le regole lascerò un pò nel piatto farò la brava non guarderò più di tanto i maschietti (non ce ne sono )arriverò al nigth blog a salutarvi

  • Ciao lia Fran nadia maria rosa a dopo ci si sente tra mezz’ora altrimenti ciaoooooooooooooooooooooooo…

  • Ragazze penso di non essere uno stupido e come ho già detto e come lia può confermere si dice che i sardi siano diffidenti… ma sulla serietà di questo sito ci metterei la mano sul fuoco!!!
    Faccio solo un esempio, quanti siti conoscete dove non ci sia neanche l’ombra di una pubblicità di qualche cremina o di qualcos’altro???
    I costi dei siti internet di solito si coprono con quella….
    Qui non mi sembra di vederne eppure anche questo non basta a tranquillizzare chi preferisce pensare che non possa esistere la correttezza!!!

  • A proposito dell’uscita di Maria Rosa anch’io stasera non ci sarò perchè ho “accettato” un invito a cena fuori…
    E sono contento di averlo fatto… so che mi divertirò e so che saprò contenermi senza dover spazzolare tutto!!! 😀

  • Brava Mariarosa! Ciao Mascia dopo leggo!

    Francesco anch’io saltello qua e là, non ne posso più
    che inizi il corso, mi hanno stufato tutte queste inutili
    illazioni! Mi riferisco al blog del minicorso.
    Arrivo addirittura a pensare che ci siano di mezzo altri
    siti che spingono i loro 007 per destabilizzare il nostro.
    Vedi, quasi ci riescono a rendermi negativa!! 🙁

    Ma è solo un attimo una frazione di secondo ora sorrido
    di nuovo 😀

  • Ciao Nadia, buon we!!! 🙂 🙂

    Ciao Maria Rosa, brava!!! Buona serata, divertiti!!! 🙂 🙂

    Fra*… mi dispiace che non sarai dei nostri ma son contenta per te… buon divertimento!!! Bacio grande 🙂 🙂
    Ciao Masciaaaaaaaaaa!!!! 🙂 🙂
    Ciao Lia!!! 🙂 🙂

  • ciao lauriu..
    francesco e maria rosa..buona serata e divertitevi….
    grazie ma non e bello essere così….

  • Lia hai ragione in fin dei conti provo una vera propria
    pietà per queste persone che non riescono più a fidarsi
    di nessuno, che brutta vita fanno!

  • Scusate ragazze ero di nuovo distratto…
    Lalla anch’io ho pensato qualcosa del genere(sabotatori esterni intendo)…l’ho detto che il sardo è diffidente… 😀

    maria rosa a che ora oasso a prenderti? :mrgreen:

    Ciao lia
    ciao lariu
    ciao a tutte

  • Francesco buona cena, non spazzolare al massimo spolvera!

    A tutti buona cena! Ora devbo scappare, arrivederci al
    blognight

  • Ciao a tutte/i vi faccio un salutino e spengo il PC è tutto il pom che scrivo e ho gli occhi che sembrano quelli di alien… o di dracula dopo una bella scorpacciata… poi ci si mette pure il raffreddore mangio e vado a nanna,baci baci

  • lalla franz…io ho pensato la stessa cosa e l’avevo anche scritta dopo i commenti di maretta …erano talmente assurdi che sembravano costruiti ad hoc…!!! che tristezza certa gente…che pena….

  • 🙁 Eccomi quà sono felice perchè il mio pc finalmente ha ripreso a funzionare ma triste perchè mia mamma fà di tutto per farmi sentire in colpa. Vi spiego dovevamo vederci domenica 8/2 per festeggiare tutti insieme in anticipo il compleanno di mio nonno che compie 88 anni ma mio nonno ha deciso di festeggiarlo il 15 giorno del suo comleanno e così ho telefonato a mia mamma per dirglielo e lei mi ha detto che è 1 mese che non vede i suoi nipoti, io ero andata a trovarla a casache lei ha tanti problemi e che non può contare mai su una figlia!!!Io gli ho detto che non era colpa mia se il nonno aveva cambiato idea. (IO sono figlia unica) premetto che io sono a casa dal 26/12 in malattia dalla caduta che ho fatto. Mi sento nervossisima in questo momento aprirei il frigo e mangerei tutto quello che ce dentro poi mi dico ho perso 6.100 dal 7 gennaio non posso buttare all’aria tutto però credetemi è difficile!!! SING Aiuto!!! 😥 😥

  • lucia: calma calma…pure io litigo sempre con mia mamma…e non sono nemmeno figlia unica!!! ogni cosa che fa o dice mi irrita…quindi ti capisco bene…ma se apri il frigo e ti sfondi di cibo poi ti senti ancora peggio…magari mangia qualcosa che ti piace ma con calma…secondo le regole dell’arte didiciana…! dai sei stata bravisiima già più di sei chili….piuttosto fai mangiare tua mamma..o tuo nonno… 😆

  • ciao lucia ciao erica…credetemi che le mamme siamo tutte così..anche la mia era così..credetemi …ero arivata ad odiarla che schifo di parola….però ..da un anno che non cè più mi manca da morire…..

  • Lucia, eccomi…
    Se hai visto alcuni dei miei post nei gg scorsi… sai bene che rapporto ho io con mia mamma!!! Amore e odio… Quindi ti capisco benissimo!!!
    Però come dice Erica1 fermati e rifletti… abbuffarti non solo non serve a niente ma è controproducente… dopo oltre che per tua mamma stai male anche perchè hai mangiato!!! Fin’ora hai raggiunto ottimi risultati, sei stata bravissima e devi continuare così…
    Dio solo sa’ quanto vorrei dare il giusto peso a quello che dice mia mamma e non cadere nel suo meccanismo di sensi di colpa… non è facile ma ce la faremo, vedrai…
    Un abbraccio forte, tvttb

  • ciao a tutti, per favore se c’è qualcuno potreste andare di la sul sito del mc, ho messo un post lungo e ho bisogno d aiuto…

  • Magari Mascia* magari comunque ieri era peggio senti mi sa che il nightblog lo dobbiamo aprire noi Fran* e fuori a cena

  • Ragazze/i… sarà per il bradiblog (che stasera mi sembra peggio del solito) sarà che tutte queste polemiche mi hanno sfinito e rattristato… sarà che è venerdì… sarà che oggi ho la pressione sotto i tacchi… ma io sono cotta anzi biscottata!!!
    Auguro a tutti voi miei tesori, naviganti sognatori, buona notte, a domani…

    Vi lascio con questa canzone:

    Buonanotte, buonanotte amore mio,
    buonanotte tra il telefono e il cielo.
    Ti ringrazio per avermi stupito,
    per avermi giurato che è vero.
    Il granturco nei campi è maturo
    ed ho tanto bisogno di te,
    la coperta è gelata, l’estate è finita.
    Buonanotte questa notte è per te.
    Buonanotte, buonanotte fiorellino,
    buonanotte fra le stelle e la stanza,
    per sognarti, devo averti vicino,
    e vicino non è ancora abbastanza.
    Ora un raggio di sole si è fermato
    proprio sopra il mio biglietto scaduto.
    Tra i tuoi fiocchi di neve, le tue foglie di tè.
    Buonanotte, questa notte è per te.
    Buonanotte, buonanotte monetina,
    buonanotte tra il mare e la pioggia,
    la tristezza passerà domattina
    e l’anello resterà sulla spiaggia,
    gli uccellini nel vento non si fanno mai male,
    hanno ali più grandi di me
    e dall’alba al tramonto sono soli nel sole.
    Buonanotte questa notte è per te

  • Lariù* sei appena arrivata e scappi dai resta qui con le canzoni e 4 chiacchiere ti tiri su
    No? Ok non insisto buonanotte bella ciao a domani mi assento due minuti

  • Soniafata ho visto che fran* è fuori a cena ma è giusto così…. ciao Fran buon appetito

  • Mascia certo che è giusto così anche mariarosa dovrebbe essere uscita e noi siamo al hightblog che dichiaro aperto che bevi una tisana delle streghe un incantesimo del lago?

  • Ciao Mascia, grazie glielo darò senz’altro…
    Ciao Soniafata… 🙂
    Ragazze scusatemi… ma sono proprio stanca… oggi ho avuto un forte calo di pressione e ho ancora la testa che gira e in confusione…
    Mi raccomando fate le brave al nightblog!!! 😉 😆
    Un abbraccio immenso… vvttb

  • Notte Lariu*
    Ecco la tisana, ho letto solo fino al punto 190 e ho un dubbio ma ci sono 2 pavela perchè in un post dice che mangia e si concede il cioccolatino in un’altro dice che da trte giorni ha la stomaco vuotissimo o sono 2 o è tutta fuori senza offesa ma un giorno mangi e tre no

  • non ho capito neppure io se è la stessa o meno, c’è molta confusione nei suoi post…

  • stavo copiando i post con orario e riassunto testo per chiederglielo ma ho visto che eri qua e ho lasciato tutto in sospeso

  • La vita non è solo vivere non basta credere o non credere
    ne lavorare fino a star male non basta illudersi così
    anche pensarti sembra inutile di questo sono consapevole
    tu nel mio cuore se chissà dove e invece io mi trovo qui
    Qui non c’è niente che assomigli a te
    qui non è niente il mondo intorno a me qui sono niente
    e dovunque andassi mai senza dubbio mi perderei
    e ancora niente tutto quel che so è non ho niente
    se adesso non ti ho qui sono niente
    e nel niente finirò se non ti raggiungerò qui nel mio cuore
    E non mi servirà confondermi ne divertirmi ne nascondermi
    fare o non fare in fondo è uguale finchè continuerò così
    Qui non c’è niente che assomigli a te
    qui non è niente il mondo intorno a me
    qui sono niente e dovunque andassi mia senza dubbio mi perderei
    e ancora niente tutto quel so è non ho niente
    se adesso non ti ho qui sono niente
    e nel niente finirò se non ti raggiungerò
    qui sono niente e dovunque andassi mai senza dubbio mi perderei
    qui nel mio cuore

  • Soniafata sai che io sono noiosa adoro Vasco fai come vuio sei bravissima con la musica

  • dedicata a tutti gli acrobati del peso

    C’è un mare in silenzio quassù e rete non ho
    Ma cresce il tamburo nel blu e mi lancerò
    E fermano il fiato per me ma li stupirò
    Nel cerchio che poi nel vuoto farò.
    La case la gente le vie lontane laggiù
    Gli errori degli uomini qui non contano più
    La soglia del male che è in noi io supererò
    E fino in platea ti raggiungerò.
    Amore che devo inventare
    Io come i poeti e gli uccelli qui in terra equilibrio non ho
    Ma il cuore mi spinge a rischiare
    E su questo filo attaccato alla luna ogni sera vivrò
    Morendo davanti ai tuoi occhi e al tuo seno mi libererò
    Nel volo che so.

    Accarezzo il tuo grano e poi su nell’immensità
    Qualunque promessa sarà più vera da qua
    Per lunghi secondi finché dimenticherò
    Che un uomo quassù restare non può.

    Amore che devo inventare
    Io come i bambini e gli acrobati a terra un mio senno non ho
    Ma il cuore mi spinge a rischiare
    E su questo trapezio che passa ogni sera e non torna mai più
    E che tenerezza afferrarti le mani, portarti nel blu
    E non scendere più

    … Perdonami questa bugia più grande di noi
    ma come vorrei
    portarti lassù
    non scendere più … non scendere più

  • questa sera Vasco e con noi

    » Cosa succede in città «
    Conta sì il denaro
    altro che no!!
    me ne accorgo soprattutto quando…
    quando non ne ho!
    Conta sì il denaro
    …altro che…
    Altro che CHIACCHERE!!!
    Cosa succede
    cosa succede in città
    c’è qualche cosa…
    Qualcosa che non va!!!
    Guarda Lì, guarda Là
    che CONFUSIONE…
    Guarda lì, guarda là
    …che MALEDUCAZIONE!!

    EGOISTA….certo….Perché NO!
    perché non dovrei esserlo!…
    Quando c’ho il Mal di Stomaco
    con chi potrei condividerlo!…oh!

    Cosa succede
    cosa succede in città
    c’è qualche cosa…S“!!
    qualche cosa che non va!!!
    SIAMO NOI, SIAMO NOI
    QUELLI PIU’ STANCHI!!
    Siamo noi, SIAMO NOI
    CHE DOVREMO ANDARE AVANTI!!!!

    EGOISTA…certo…PERCHÉ NO!!
    perché non dovrei esserlo…
    Quando c’ho il Mal di STOMACO…
    ce l’ho IO, mica TE!!…O NO!!!

    COSA SUCCEDE…
    NON succede Nulla…
    c’è confusione….SI
    ma in fondo è sempre quella!!!
    Non c’è più, NON C’E’ PIÙ…
    …RELIGIONE!!!
    Guarda Lì, Guarda Là…
    ANCHE IN TELEVISIONE…..uuh!
    NON C’E’ PIU’ RELIGIONE!…uuh!
    ANCHE IN TELEVISIONE…..
    NON C’È PIÙ RELIGIONE….

  • Mie belle dame dite che Cristina viene a trovarci? Allora preparo al tisana delle streghe anche per lei

  • Brava Soniafata è azzecata per il minicorso dovresti mandarla anche di là ma credo che non si possa fare…

  • Mascia sai che non ci avevo pensato magari il ritornello chissa o solo una strofa o due
    Mascia hai spiegato a Cristina dove siamo?

  • Soniafata sei sicura che la tisana non contenga alcol è già qua … 😆 ahahahaha o sono le medicine del raffreddore 😆

  • é arrivato il bradipo poco fa cristina non si vedeva Ciao Cristina ecco la tisana per te ti piace Vasco ho un’altra canzone da farvi sentire un attimo

  • Cristina raccontaci qualcosa di te sei nuova ? non sei mai passata dal blog? scusa le domande ma noi siamo curiose…. 😆

  • » T’immagini «
    T’IMMAGINI
    la faccia che farebbero
    se da domani davvero
    davvero tutti quanti “smettessimo”!!
    T’IMMAGINI
    quante famiglie sul lastrico
    altro che crisi del dollaro
    questa sì che sarebbe la Crisi del Secolo!!!
    T’IMMAGINI
    se fosse sempre DOMENICA
    tu fossi sempre libera
    e se tua madre fosse meno “nevrotica”!!!
    A meno che
    non siate già tutti d’accordo con me
    che c’è qualcosa che…
    QUALCOSA che non va…
    NON SO…PERÒ…MAH!
    Secondo me
    qui c’è qualcuno che ha sbagliato mestiere…
    non voglio mica dire che sia in mala fede…per carità….
    pero’…pero’ qui qualche cosa NON VA!!!
    Fantasie, fantasie che volano libere
    fantasie che a volte fan ridere
    fantasie che credono alle favole…
    T’IMMAGINI
    la fregatura che han preso
    quelli che son partiti
    tutti di corsa, tutti quanti per il Messico…
    T’IMMAGINI
    se fosse sempre Domenica
    tu fossi sempre libera
    e se tua madre fosse meno Nevrotica!!!
    Fantasie, fantasie che volano libere
    fantasie che a volte fan ridere
    fantasie che credono alle favole…
    ….favole, favole, favole, favole,
    favole……FA! FA! FAVOLE!!!!!

  • allora che vi racconto… 43 anni sposata da 6 mesi, ma single di fatto perchè il marito non c’è mai. niente figli .. due cani … taglia 52 ma ancora per poco! Lo spero.. e che mi raccontate voi?

  • Cristina la mia tisana delle streghe fatta nel paiolo rimestando erbe segrete tra cui cannella chiodi di garofano fa bene alla dieta aiuta a drenare tantissimo presa calda la sera concilia il sonno fredda durante il giorno stimola le energie ti fa sentire piena di voglia di fare qualcosa

  • Cristina che si fa…. si chiacchiera, si canta, delle volte siamo poeti e delle volte siamo giocherelloni…. dipende da chi arriva e da chi va ma di solito la serata si anima dopo le 23… e prosegue a volte fino alle 4 del mattino ….

  • Ciao Simo io copio la storia di Cristina lo schedario ancora non l’ho ma nel pc posto ce n’è

  • Cristina dal nome sono mascia 38 anni taglia ? meglio che la tengo x me ti dico solo che ho più di 30kg da buttare dalla finestra un marito e una figlia al seguito … e poi vedremo…

  • ma se uno volesse farsela per davvero la ricetta esiste o è segretissima? quali prove devo superare per averla?

  • Cristina allora la tisana al primo assaggio può sembrare strana ma una volta abituata si beve volentieri

  • A dira il vero la ricetta di questa tisana non c’è l’ho ho le ricette degli incantesimi del volo, del drago, del bosco, del lago, ma la tisana, conosco gli ingredienti ma non le dosi questa la compro ma non nei negozi

  • però potremmo provare credo che gli ingredienti speciali si trovino in erboristeria

  • Allora abbiamo una fata e adesso una strega , i nostri mariti se non sbaglio sono stati definiti orchi cosa manca ancora???? 😆

  • Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa dove sei ??? sei uscita anche questa sera??? Ti è piaciuto lo scatto? 😉

  • Ho letto unpò qua e là…che storie..di là..alcune non le capisco…non ho tempo per quelle…Sto meglio dopo l’orticaria..

  • Simo* ma da cosa è dipesa l’orticaria se lo hai detto mi è sfuggito ecco la tisana anche per te

  • Lia Scusa ma ti abbiamo detto solo due parole poi con cristina ti abbiamo ignorata perdonami almeno li hai visti al numero973 974

  • al corso ci voglio essere anche perchè devo riuscire ho troppe rivincite da prendermi .oggi per iniziare ho risposto ad una tappa anoressica che mi ha dato della grassa: hai ragione ma io potrei dimagrire ma tu non certo crescere!!! troppo stronza? cosa dite???

  • Ciao Roby stasera ci manca Fran* se c’era lui non succedeva
    Liaaaa torna
    Supersimo ci vogliono i tuoi superpoteri per Lia
    Lia 😳 😥 mi spiace torna qui tesoro

  • nella dispensa ho trovato cannella chiodi di garofano bacche di ginepro coriandolo .. faccio un bel mischione e me lo bevo? che dite?

  • Lia non scappare non ci siamo ancora presentate!!!!! vuoi un pò della schifezza che mi sono preparata …. altro che il cattivo umore fa venire!!!!! 😳

  • Un saluto a tutti. Solo una toccata e fuga. Oggi non vi ho potuto fare neanche un pò di compagnia ero a casa con il mio cucciolo che ha l’influenza intestinale. Un disastro!!!
    Vediamo se domani andrà meglio, anche se non mi sono potuta collegare e parlare con voi vi ho pensato intensamente come si fa con una grande famiglia!!!
    Un bacio e buona notte

  • Buonaseeera eccomi qui, scusate il ritardo ma il gran
    lupo è come un cucciolo ed ha bisogno di coccole…..

    Ma cosa state pensando volevo dire attenzioni!

    Come va belle donne tutto bene?

  • No Cristina per il poco che so di erbe non e un miscuglio ideale nella mia ci sono anche frutti e di quelle droghe così chiamte perchè si trovano in drogheria ne contengono una piccolissima quantità aspetta ti trovero la ricetta o almeno una ricetta utile e sana ma non tentare esperimenti potresti stare male non farlo fatti un semplice the e meglio
    intanto la linfa verde è semplice e non fa male

    INCANTESIMO DEL BOSCO
    Linfa verde

    1/2 litro di latte
    sciroppo di menta
    Esecuzione: Versare il latte in due bicchieri,
    aggiungere lo sciroppo di menta a piacimento,
    girare, metterci del ghiaccio se e’ estate, e bere in compagnia.

  • Ciao cri* bacio bacio al cucciolotto… hai visto la nuova lezione leggi ci sono le info il per corso…

  • Ciao Cristellina
    Lalla* 🙁 che possiamo fare abbiamo trascurato Lia ;oops: e se n’è andata triste triste ci sono rimasta male davvero mi dispiace da morire 😥

  • ok anche perchè puzza e fa schifo! passerò ad una semplice tisana di frutta… molto meglio. carina la linfa verde proverò. grazie grazie . il sono del lago di como e voi?

  • Ciao Mascia, ciao Sonia, ciao cristellina, ciao Roby, ciao
    cristina………….

    Mi sembra di essere la donna del peccato 😳 ma non
    c’è nessun al bar degli alcolici?

    Scusate ma se proprio lì non c’è nessuno prendo un
    caffè decaffeinato grazie

  • Cristina io sono della provincia di vicenza sei lontana da Olgiate?
    Scusa ma davvero continuo a pensare a Lia essere ignorati è terribile l’ho provato sulla mia pelle tante volte

  • lalla ti posso fare compagnia io? però preferirei una caipirigna ( non si scrive così ma fa niente)

  • cristina io sono della provincia di Milano, veramente

    vivo in provincia di Milano ma sono orgogliosamente una

    milanese doc, ho 63 anni, ho un bel marito detto anche
    gran lupo, un figlio sposato di 38 anni, e il mio motto
    è viva la vita:

    E tu?

  • Cristina io provincia di Bergamo, le altre non ricordo oggi chiedi troppo è venerdi sera e gli stuzzicadenti che sorreggono le palpebre stanno per andare in sciopero…

  • riassumendo 43 anni sposata da poco senza figli e con due cani, sostanzialmente single perchè il mio orco non c’è mai .il mio motto? bho non ce l’ho… potrebbe anche essere: vendetta contro le magre!!!

  • Ok cristina, sospeso il caffè due caipirinha, faccio

    io Lime schiacciato, zucchero di canna, ghiaccio spaccato

    a mano (ahi che male!!!) e cachaca Rega Fulo’, a me

    piace così a te come sembra?

  • Ho saputo che qui si fanno i festini notturni!!! Lallina…ne sai qualcosa? 🙂 E…di grazia…..quella soccombuta di Maria…dov’è dov’è? 🙂

  • No cristina non è colpa tua un po e il sito lento e a volte i commenti arrivano dopo un po’ ma si posizionano all’ora di partenza e se non vai indetro abbastanza non li vedi e in parte e quel che e successo ma dimenticare di aver offerto una tisana o di aver fatto delle domande forse neanche lei ha visto che Mascia le ha chiesto che ci raccontava nemmeno io l’avevo visto però Lia ci è rimasta male davvero chiunque lo sarebbe Fran se legge quel che abbiamo combinato ci legna col bastone

  • Per Lia L’abbiamo ignorata anzi peggio abbiamo dimenticato che era qui e se n’è andata triste

  • Posso lasciarvi un messaggio per Maria?
    “Cara la mia soccombuta, da persona seria quale sono, sto per andare a letto. Per sua signoria ancora non è orario, è alba! Sua signoria arriverà con molto comodo…più tardi…nevvero? Ragion per cui a voialtri della notte lascio il mio saluto, e mi appropinquo ai preparativi per la nottata!”
    GRRRRRR…..non mi riconosco più in questo periodo! Ma donde viene tutto questo sonno!!!

  • Sonifata non disperarti a lei piace stare un po nell’ombra per questo ce la siamo dimenticata oggi deve essere giornata no capita

  • Ada ciao carissima, che piacere averti qui, Maria la soccombuta è un bel pezzo che non si fa vedere……
    ma noi l’aspettiamo sempre!!!!

    Lorena …….. per il fiocco di Francesco è presto…
    però sai come vanno queste cose….. non si sa mai!!!

    Francesco questa sera è a cena con amici e ha promesso che
    non spazzolerà la tavola intera!!!!!

  • lalla mi sembra ok. ma sei molto preparata in materia o sbaglio? ora vi lascio spero di non avere fatto danno e mi scuso con Lia per l’intrusione spero di poter fare ammenda Buona notte a tutte voi e baci. mi chiedo come faccio a ritrovarvi nei prossimi giorni.

  • Cristina lavoro per l’Avon e so che li c’è l’unico negozio d’italia chiedevo solo per avere un’idea di dove sei

  • Notte cristina non hai fatto danno per trovarci segui sempre il primo commento del blog sulla colonna di destra nottenotte e bella magra…

  • bhe è divertente perchè lo sai tu che sei lontana ed io che sono vicina no baci baci buona notte

  • Roby qui ci sono i fantasmini che invertono le lettere è normale colpiscono quando meno te lo aspetti….

  • cristina il mc non è ancora finito e poi se guardi
    nel blog un po’ indietro qualche indicazione di @ c’è.

  • Ciao Lalla! Ciao a tutte! Ciao Lorena! Ho il pc che è di una lentezza esasperante! Oltre tutto da ieri sera ho conati di vomito e terribili mal di pancia….che sia l’influenza????? Uffi. Vado davvero a dormire. spero di non stare male stanotte. Se non riesco a dormire vengo e vi becco qui! Notte notte e un bacione a tutti. Sigh! 🙁

  • Oh no…il caffè no Lalla! Al solo pensiero…. caspita allora sto proprio male! Ciao Sonia!

  • Roby che bella Venezia!!! Tu sei vicino ed immagino ci vada spesso, io ci sono stata diverse volte, ma purtrop-
    po pioveva, sono stata benissimo comunque!

  • Ciao Supersimo che bello vederti , oggi tutte donne e in vena di chiacchiere cosa prendi ?

  • Sto male Simo! Mi viene da “GOMITARE”, dice Fulvia, la figlia di mio fratello! 🙂

  • Ciao frullar d’ali ed emozioni…allora,ti hanno dato da bere?Questo e’ il locale piu’ forte della zona!Boia che bel locale…

  • Ciao Supersimooooooooooooo

    Mascia ti amo da morire e sei bellissima, ma purtroppo non
    stampabile, capisci ammè.

    Supersimo cosa desideri? parla e sarai esaudita!

  • famiglia in preda ad una crisi di nervi….non li sopporto più ancke se li amo tantissimissimo…ribuonasera…c’è anche supersimo..ti prego lanciami qualche potere….:)

  • Mamma mia quanti commenti al minicorso! Non riesco a starci dietro! E mi dispiace da morire. Come dicevamo ieri al telefono Simo, sono affamata delle lezioni e dei commenti! E’ sempre una scoperta!

  • SONIA l’orticaria non lo sò ancora perchè o percome…cmq è andata via..dopo una bomba cortisonica..
    MASCIA tesoro mi manchi tanto davvero voglia di fare duemtremila chiacchere…ma la vita è così…:)

  • Ada allora sei ti viene da gomitare hai fatto il pieno

    da un’altra parte….. Non sai che qui ogni sera c’è

    una promozione e si beve quasi gratis?

  • Soniafata ho bisogno di aiuto manca fran* e io non ricordo cosa prende Supersimo…. Aiutoooooo

  • scusate il piccolo mostro vuole scrivere al pc…ha fatto un sonnellino alle 7 stasera ed ora è più arzillo che mai..

    ERICA1 non ti becco più però ti sento carica 🙂 ci rifaremo al corso..più ci penso e più penso che sia la scelta giusta… partecipare 🙂

  • …Mascia,un martini bianco ghiaccio e limone,grazie…niente alla mia amica Farfalla…suvvia Adina,tu non me la racconti giusta,quanto hai bevuto stasera?…

  • uffi…e il piccolo mostro chi è??? ma quante cose mi son perso mannaggia!

  • ciao ada..il piccolo mostro è il mio figlio piccolo di due anni..ne ho altre due di 12 e 14 le mostre…:)

  • Ada il piccolo mostro è il figlio di simogemella e Ugo è il cameriere del night ma non c’è quasi mai

  • …Mascia,niente info perse nei boschi…poi ci sara’ tempo,dai…i mostri,chi parla dei mostri ad Ada?..

  • Simogemella ahahahahahah! Anche io ho un mostro e due mostre! Ahahahahah!

  • ma i miei mostriciattoli sono già grandi! Se venite al corso ve li faccio vedere! Vero Simo?

  • …Ada,dai,riprenditi,sei una veterana…occorre un caffe’ per l’amica mia…caffe’ nero per Ada…ehy,ragazze,stasera niente musica?…Nessuno balla?…Dai,festa..

  • ragazze psss psss..Sonia…sai com’é UGO no? ha problemi con il suo compagno..è un pò indeciso…visto tutte ste belle donnne al night blog ha l’idee un pò confuse…LALLA poi le tue scollature lo sai che UGO è sensibili…ADA anche te con il vestito con spacco…UGO si confonde…:)

  • Simogemella mi dispiace se sei al corso faremo molte chiacchiere in privato te lo prometto

  • Lalla…dimmi come si fa il canarino, che me lo vado a fare davvero. cavolo come sto male!

  • supersimooooooooooooooo…prova a domare UGO non lavora quando non c’è FRANZ* ed in più ci prova con tutti…indistintsamente

  • …balla,balla di qua,balla e traballa la ciccia di la’…treninoooo samba!….fiuuuuu’,fiiiuuuuu’…Bboia,hai visto Lalla?Scatenatissima,stasera!…

  • Ehm….ehm….mi sa che devo pure andare in bagno. Nooooooooooo….la sindrome completa no!!! 🙁

  • …Ada,lascia il canarino e scatenati….yuppiduuuuu!Ugo,Ughetto,ora ti sistemo io….mi dicono fai il lavativo…

  • buonanotte…il mostro è indomabile lo porto a letto…come fanno le mie mostre …VVVTTTBBBTTTBBB

    notte nottina..

    sorriso 🙂

  • Ugooooooo c’è la carta igienica in bagno?????

    Nooooooooooooo? Ada aspetta…. i fazzolettini!!!!!!!

  • Solo della buccia? Niente succo? Ma si fa bollire un pò la buccia insieme all’acqua’

  • …guarda che se non lavori,poi ti faccio pulire i bagni…e a quanto pare,Ada ci e’ appena andata…

  • Ada metti un pentolino d’acqua sul fuoco aggiungi un po’ di scorze di limone fai bollire puoi mettere anche un po’ di succo di limone bevilo leggermente zuccherato o ti mette lo stomaco a posto o te lo fa svuotare e poi stai meglio bevilo piano non bruciarti

  • Sono una signora di una certa eta’,
    e sono andato per tanti anni in Svizzera!
    ” beh certo una signora un po’ particolare
    lei e’ una vedette internazionale! ”
    Lei dice Mina …dice Mina e vuole
    che le racconti anche il resto !?
    “No grazie questo non importa
    non interessa alla massa ”
    OK ,si vabbe’ …certo si una vita particolare
    prima tutta musica e poi…casa!
    Casa coi bambini ,casa con i muri…
    “Scusi tanto se la interrompo signora…ma…
    tra le due vite quale preferisce!?
    ” Mmm, a dir la verita’ non lo so
    ma adesso mi sembra di esser felice.
    Ieri poi mi sembrava sempre …
    come essere in cortile! ”
    Come essere in cortile ?!
    ” Come essere in cortile !
    Ma forse e’ questa la risposta giusta !!! ”
    Beh ,certo non e’ prioprio quello che ci si aspetta la massa
    ” Beh, senta lei scriva … scriva cosa vuole,
    tanto lei e’ americano … che cosa vuole?
    Era un idea come un’ altra
    come “GENOVA” per Paolo Conte ! ”
    Oh, come “GENOVA” per Paolo Conte,
    che bell’aggancio! Interessantissimo,
    Genova per noi che siam cresciuti nella campagna
    … Fantastico veramante …ma io la ringrazio!”
    Grazie di cosa ?…cioe’ … Grazie di cosa ? …uh…uh..uh!

  • Uh mamma mia….svuotare? Odio gomitare!!!!!! Mamma mia!
    ma devo andare a fare il canarino. accidenti! Vado

  • Simogemella nottenotte a te

    Ragazze vi saluto continuate voi ad animare la serata Buona notte un bacinobacionebaciotto a tutte indistintamente …… Nottenotte

  • ….Stasera una gran contraddizione del corso…Una Farfalla che si beve un canarino…certo,che qui ce ne vuole di immaginazione…

  • cucù….ci sono pure io…!!! buonasera bella gente…qui dormono tutti non fate troppo casino perchè se no mi beccano…

  • Oooh ragazze io fortunatamente, o sfortunatamente ahahah
    non vomito mai ho uno stomaco di ferro, quindi lascio
    la palla alla nostra esperta di infusi, tisane e company
    io mi ritiro in buon ordine.

    Mi domando sarà per il mio canarino che il gran lupo
    va avanti a maalox

  • E chi se va? Ti va di scherzare vero? Pittosto cosa beviamo? andiamo sul classico? Gin tonic per due?

  • Neanche io sto mai male Lalla, grazie a dio ho uno stomaco che tritura che è una bellezza. Ho è il virus…oppure…ieri sera ho mangiato del salmone affumicato….di solito lo adoro….ma ieri sera…..blehhh…..cavolo…è stato quello mi sa!
    Il canarino bolle! Vado! giusto Simo….come fa una farfalla a bere un canarino per scacciare un salmone?

  • ohooohhhhhoooooo ci sono anch’io non mi vedete?? volete due schiaffoni???oggi ce n’è per tutti….

  • …agli schiaffoni,rispondo con la superfrusta…bboia,l’ho dimenticata a casa…Lalla,Erica1,qui bisogna far qualcosa per la veterana….Unita’ medica d’urgenza a rapporto…

  • ahahahahah! il canarino è pronto. Sigh…voi bevete e io….canarino! ciao erica! Che succede?

  • Sono stata a le banque, bellissima serata con Umberto Smaila mio grande amico dal ’91. Cenetta per due, do-
    veva essere una cenetta romantica, invece il gran lupo avevail pelo arruffato e allora mi sono portata dietro
    la badante…………no non quella……..fortunatamente non ne ho ancora bisogno,
    ma Tatiana unabella e buona ragazza ucraina che mi aiuta in casa, ci siamo divertite moltissimo!

  • Ada io non so se si chiama canarino non credo ma l’ho usato diverse volte e non tutte mi ha fatto “gomitare” spero non lo faccia neanche a te!
    Amiche mie vado a dormire il maritino mi chiama vi lascio una vecchia canzone spero vi piaccia
    Mascia* Lalla*, Roby, Supersimo*, Simogemella*, se ho dimenticato qualcuna perdonatemi Buonanotte mie care salutate Fran* se tornando passa di qui e anche Mariarosa* se passa spero si siano divertiti
    Lia se stai leggendo dolce notte mia cara scusami tanto serenità e baciabbracci fatati Sonia

    La notte, come allora, magica scende,
    la luna splende
    e tu sei qui.
    Mi sento un po’ confuso… non so capire
    e ti so dire
    solo così…

    Come prima, più di prima t’amerò.
    Per la vita la mia vita ti darò.
    Sembra un sogno rivederti, accarezzarti,
    le tue mani fra le mani stringere ancor.

    Il mio mondo, tutto il mondo sei per me,
    a nessuno voglio bene come a te.
    Ogni giorno, ogni istante, dolcemente ti dirò:
    «Come prima, più di prima t’amerò».
    «Come prima, più di prima t’amerò».

  • lalluzza: riflettevo…ho scritto un commento di là al mc che se ci penso mi vien da piangere…

  • …Erica1,ho letto che sorridendo le cose vanno meglio,fai tu il solletico ad Ada…la situazione si fa critica,vedo la coda del salmone..

  • Ma….. che succede?? qualcuno fuori di testa???
    Sicuramente, c’è anche ADA in mezzo

    Maa ciaaooooooooooooo 🙂

  • Erica 1 guai a te se piangi! Non dobbiamo avere mai paura delle nostre debolezze, loro sono lì e ci tendono agguati,
    ma sono solo ologrammi………. svaniscono
    Ti voglio tanto bene! Bacio baci e ninna ninna

  • L’ho letto Erica, ti ho risposto brevemente. E sinceramente. 🙂

  • …rettifico:il 1158 e’ un mio post,prima c’e’ ne’ uno di Letizia,che come puoi vedere e’ stata salutata…non sono orba,la mia e’ una supervista,sappi che di mestiere faccio vedere bene alle persone…

  • Erica posso abbracciarti poi vado a dormire ma un megaabbraccio ci vuole non pensare mai più certe cose non sei sola

    Ada come va? Vorrei sapere che il salmone si è messo tranquillo ad aspettare di fare il suo giusto viaggio domattina

    Lia dove sei un abbraccio pure a te vi voglio bene

  • Erica….non lasciare mai la nostra manoooooooooooooooo….. 🙂
    Per il momento.
    Perchè poi volerai da sola…vero Simo?

  • lalla: non puoi capire…ero ridotta una pozzanghera…poi questo sito…ora son tutta contenta…per me questo posto è magico…ma se ripenso a qualche settimana fa nell’era del preddc mi vengono i brividi…per questo mi arrabbio come una bestia con chi sputa nel piatto ….ma poi non cambia ristorante..
    ora perdonami ma devo far nascere il salmone…
    simo sicura che non sia gemellare???

  • Ciao Lorenzo Buonanotte io leggo ancora un po se mio marito aspetta altrimenti a domani

  • Ciao Supersimo! Tutto bene, tutto alla grande… e tu che super potere ci regali questa sera?
    😉

  • …ciao Lorenzo…benvenuto,qui operiamo d’urgenza…tutto e’ iniziato con una Farfalla che si e’ bevuta un canarino…poi e’ comparso un salmone nella pancia…bisogna far presto…Erica,ancora solletico,Lalla,spingi sull’addome,Lorenzo…beh,tu portami la colazione…

  • Solo camomilla, visto che mi sembrate un pò…… Fatte!
    Con che avete cenato?? fumo?? erba?? polvere??

  • Bene bene Erica….non pensare più a come stavi male prima tu!!! pensa a come sto male io adesso!!!
    Ragazze, ma secondo voi è un salmone o una salmona?

  • SIMO..bboia il tuo è 1157 l’1158 è mmmmio…cambia i super occhialoni visto che lo fai con lo sconto… vai vai controlla…

  • Simoo il 1158 è un mio post i tuoi sono il 1157 e 1159

    quello di Erica non c’è, ma comunque chi se ne frega,

    cosa facciamo diamo i numeri? Almeno servissero per

    il superenalotto!!!! 😆

  • …Erica,la senti la coda…?Sembra piu’ un merluzzo che un salmone….Adaaaaa,rilassati,e’ tutto sottocontrollo….Lalla,per cortesia tramortiscila…Erica,allora,racconta,cos’e’ successo?..

  • Ada!!! non ti preoccupare del sesso, machio o femmina l’importante che siano sani::::::: 😆

  • 1158 copio e incollo: cucù….ci sono pure io…!!! buonasera bella gente…qui dormono tutti non fate troppo casino perchè se no mi beccano…

    qui la situazione si fa seria…ognuno ha un blog diverso????

  • Ciao Lalla nn avevo visto i tuoi saluti!! 🙂
    Oddio il salmone è nato!?!?!! Io nn sono un’esperta di parti ma se avete bisogno aiuto… faccio bollire l’acqua e preparo gli stracci? :O

  • ada non spingere non è ancora il momento…aspetta almeno il cambio con il turno di notte….

  • lalla…mi sa che quel salmone lì non era proprio sano! Bleeeeeehhhh….solo a pensarci!!! Ehm…devo aver abusato del mio stomaco d’oro. Mi sa che…per un bel pò….i salmoni non stazioneranno più nella mia casa

  • …ragazze,sinceramente,sul mio pc,il numero dei post e’ diverso…ribadisco,sul mio pc,prima c’e’ Letizia che saluta,poi ci sono io..1157 Letizia,1158 io,del tuo ,Erica,nessuna traccia,non c’e’,non scherzo…in ogni caso va bene uguale…cambiando discorso,perche’ non mi aggiorni e mi dici cosa c’e’ che non va?…Non posso mollare il parto ora….Erica,non smettere di farle il solletico….Ada,questo e’ un merluzzone…

  • Erica, a volte, anche se raramente, capita che qualche commento sia visibile a qualcino e ad altri no. Poi dopo tutto si sistema.

  • Ragazze, io questo parto lo rimando a domani. Sto crollando per il sonno, il salmone dorme, e perciò ne approfitto!

  • ok allora forse i fantasmini stanno giocando…da me c’è giuro da voi no…allora mi riprendo gli schiaffoni ok…come non detto..sorry 😳
    simo adesso non ti voglio distrarre perchè più che un merluzzo qui si tratta di tonno a pinne gialle…concentrati!!!! poi ti racconto…
    ada respira…

  • Ada,calmati…sta’ uscendo…lo vedo,lo vedo…e’ grossissimo……e’ nato!E’ nato!…

  • Erica ciao, ho letto il tuo post di la.. io sono nuova e non una “fantomatica” veterana :), ma ti capisco, ma ora siamo qui tutte insieme ed è cominciato un mondo diverso, anche se parlo poco con voi io sento mille braccia come quelle di lalla sulle spalle… ed è bellissimo… è contatto umano e nostro peso non conta più così tanto, vinceremo perchè Walter ci da i mezzi e noi ci mettiamo l'”amore” alla faccia di chi dice ke è un corso “collettivo” per attaccarlo!!
    Un abbraccio forte forte forte Erica!

    PS. Ma si sa qc del salmone???

  • Per favore cucite e rimandatemi in camera!
    Non mi dilungo nei saluti, perchè voglio acchiappare l’attimo per dormire, non tanto per il sonno, quanto per dormirci su, su questo malessere.
    vado. Vi dico solo che vi amo. Lorenzo notte. Erica, piccolina, a domani. se vedete la mia soccombuta…fatele una grande pernacchia da parte mia! NOTTE!

  • Erica 1 cr…..ina, non ridere ti giuro che è vero ho
    mangiato salmone!!!!!!! 😆

    Una bella fettazza di salmone crudo con salsa wasabi
    e soia!

  • grazie letizia..siamo talmente forti che facciamo paura… 😉 non ero mai scesa così giù…ma adesso mi sto rialzando…

  • Erica,Lalla…date una pacca vicino alla coda…no,non puo’ piangere…bboia,si ribella,che codata ha dato…Ragazze,siate soddisfatte di voi stesse,stasera e’ nato un merluzzo,siamo state brave,vi propongo tutte per l’aumento…che emozione…Ada,tutto bene?Sei stremata,vuoi riposare?…

  • ecco Lalla cos’era quell’odoraccio …wasabi…ma daiiiiii sembra shampoo ti ricordi quello alle mele verdi???

  • Come merluzzo? Non è un salmone??? Magari è anche nato nire nire!!!

  • Simoo cos’è? Salmone, merluzzo o tonno a pinne gialle?

    Beh qui non si sa mettiamo un fiocco bianco, arancio e rosso! ecco fatto!

  • Se è maschio lo chiamo Rocco
    Se è femmina…Rocca
    NOTTE e clic
    Erica……notte bambina

  • …per il sesso del merluzzo dobbiamo chiamare uno specialista,confidavo in Lorenzo,ma forse ha gia’ staccato con il turno…Ada,riposa bene,domani ti diremo di piu’ del tuo merluzzetto…

  • Merluzzo? Ma il salmone nato dalla farfalla e il canarino si è trasformato in un merluzzo?? Misteri di DDC… fantasmini e parti al limite della follia… Mah Walter ma non è ke ci stai facendo uscire di testa?????? AH AH AH AH AH AH AH… Riporto io in camera Ada così non si stanca.. poverina sarà distrutta… Complimenti Supersimo un ottimo lavoro! Un nuovo potere il superparto!!

  • simo…è successo che dopo tutte le polemiche di questi giorni gli insulti e la maleducazione di qualcuno…ho ripensato alla prima volta che ho bussato a questa porta e mi son commossa! marilena mi ha aperto…non mi ha chiesto nulla nè chi ero nè da dove venivo nè cosa volessi…(mi ha chiesto un fiorino….ah ha ah vediamo chi la capisce!!)…mi ha detto solo …entra pure e siediti qui con me! poi ho scoperto che non era sola…era pieno di gente…e allora finalmente sono riuscita a rilassarmi….!!!

  • Erica a me più che shampoo sembra detersivo per lavatrice
    …..sai quello coi granelli blu

    Però mescolato con la soia mi piace e poi mi pulisce
    la lingua ahahah

  • …sai Erica,anche io sono passata di li…e’ stato un po’ di tempo fa…Non sei sola…

  • Lety? Ada è sistemata in camera? Dagli la buona
    notte da parte mia edigli che se arriva Maria ci
    penso io a spernacchiarla da parte sua! :mrgreen:

  • notte Ada.. riprenditi! x erica (ma anche x tutte/i!) Quando ho iniziato a leggervi pensavo che qua dentro ci fosse un’energia enorme e ho pensato che mi facesse bene leggervi e “rubarvela” un poco, ma poi pian piano mi sono resa conto dei piccoli/grandi problemi di ognuna e ho capito che l’energia non nasce dal fatto che siete tutte serene e spensierate, ma dal fatto che di volta in volta ci si passa il testimone per sostenere e aiutare anche facendo sorridere, e allora ho detto: “Esco allo scoperto non è giusto solo prendere ma voglio fare ank’io la mia parte e dare quando serve anche se non sono perfetta e spensierata!!! 🙂

  • …Erica,fai di quei momenti,solo dei momenti,falli piccoli e distanti da te…Ti sono vicina,non aggiungo altro…

  • Si si Lalla Ada è apposto.. oddio russa da far paura!! Sarà la fatica del parto, fammi chiudere la porta va altrimenti nn riesco a scrivere!! 🙂

  • sono ritornata per augurarvi buonanotte tra meno di 6 ore risuona la sveglia e oggi per me è una giornata da PAURAAAAAAAAAA nottenotte

  • Lety hai ragione ed hai fatto bene, tutti noi abbiamo tanto da dare e da ricevere e nessuno è perfetto ed
    anche quando non si è spensierati, presi per mano in questo girotondo di emozioni, si diventa allegri, per forza! La vita è bella!

  • ah supersimo…vengo spesso dalle tue parti perchè c’è un ingrosso di merceria che per me è il paradiso…verrò a cercarti… super abbracci per te!!!

  • MA!!! scusate pensavo di essere al nigth.blog invece questa è una sala parto
    buonasera Lorenzo piacere lei è il padre??
    finalmente
    ma Francesco non è ancora arrivato??

  • Buonanotte a tutte/i fiorellini.. un bacione enorme!! A presto! Si la vita è bella e dobbiamo dircelo a vicenda ogni volta che crediamo nn lo sia, grazie ragazze/i… Notte e sogni d’oro!!

    Grazie Supersimo per l’emozione vuol dire che sono riuscita ad esprimere ql ke ho provato grazie a tutte/i voi!! 😉

  • ciao Lalla si grazie abbiamo cenato in una brasserie dimezzato porzioni lasciato avvanzo e….. bevuto un canarino
    non pensavo che lo conosceste
    e qui ? vedo che avete fatto nascere un salmone? o una trota ?

  • Erica ma quella merceria è in un centro commerciale?

    Quei centri dove ci sono vari negozi, gioielli, occhiali,
    scarpe ecc?

  • …Erica,sensazioni,non so…pensa,magari ci conosciamo…bboia che bello se cosi’ fosse……Ciaoooo Maria Rosa,tutto bene?…Gran serata qui al NightBlog…oggi qui e’ nata la vita!…E’ nato un merluzzetto…bboia,che scuoter di coda!…

  • no lalla: è un ingrosso solo di merceria…taglio cucito ricamo forniture per sarte…etc…è la mia passione…tua mamma se la sta ridendo alla grande…

  • Mariarosa non si è capito, alla fine il chirurgo si è allontanato con il nascituro, quindi non sappiamo niente!

    Tornerà??? Booh!

  • simo: tu mi sembri così sicura…adessovado a nanna…faccio i miei esercizi da magra e mi concentro su di te…tu mandami una supermemoria…

  • …e cosi’ l’abbiam visto tutti,c’e’ vita in ogni cosa,in una risata, in un mal di pancia,nel far festa,nel raccontarsi,nell’uscire a cena…

  • …Erica,che importa se ci siam gia’ viste…qui ci siam conosciute,non e’ forse piu’ bello?…

  • …Lalla,che seratona questa…Manca Francesco e guarda che succede,un parto di merluzzo qui al locale…bboia…

  • Speriamo che Ugo non si metta in malattia per non pulire
    domani, ormai il pavimento è …………….non saprei
    dire ho paura di…….. forse è meglio che mi faccio un canarino anch’io e vvaaaiii

  • …oddio,la Lalla mi e’ crollata sul bancone…troppe emozioni,forse…forse la stanchezza…

  • Allora chiamo i pompieri dico che c’e una perdita di gas
    e che è saltato il wc? Cosa dici regge come scusa?

  • …dai,ti aiuto io…Superpoteriiii…sala pulita…fatto…pavimento pulito e disinfettato…fatto…bagni in ordine…fatto…che tutto sia splendente…fatto…

  • ehy nottambule!!! 🙂
    ciao SUpersimo.. ciao mitica Lalla 😀

    Qui si fanno sempre le ore piccole….

  • beh tornata per un attimo, bicchiere della staffa anke per me, supersimo lo beviamo insieme… ma che bello tutto pulito! Ma lalla la lasciamo dormire sul bancone o la svegliamo?

  • Ciao Daniela, un gin tonic anche per te?

    Fatto, non rifiutare dai tanto poi il lettone è lì che ti aspetta!

  • …ciao Letizia,ciao Daniela…che serata Ricciola,un parto,qui al nightblog…un merluzzetto,Ada e’ la mamma,ti raccontera’…

  • Lety ho la testa ficcata nel fabbricatore di ghiaccio arriva una altro gin tonic, altro che dormire! qui
    sembra la stazione centrale……… gente che va… gente che viene……… 😆

  • …volo via…ciao amiche mie…Lalla,saluta Francesco,digli che qui e’ stato un circo di emozioni… Lalla,sei bravissima al bancone…ciao Letizia,bello il gioco di squadra,vero?…Ciao ricciola…buonanotte a tutti,superpoteri.

  • Io adoro la musica, se riuscissi ad immaginarmi magra così bene, come mi immagino la musica……………
    sarei già un fuscello!
    Davvero io la musica la sento dentro il mio cervello,
    e dentro la pancia………..

    Sarò strana????

  • Grandi strade piene
    Vecchi alberghi trasformati
    Tu scrivi anche di notte
    Perche’ di notte non dormi mai,
    Buio anche tra i fari
    Tra ragazzi come te
    Tu canti smetti e canti
    Sai che non ti fermerai
    Caffe’ alla mattina
    Puoi fumarti il pomeriggio
    Si parlera’ del tempo
    Se c’e’ pioggia non suonerai
    Quante interurbane
    Per dire \”come stai?\”
    Raccontare dei successi
    E dei fischi non parlarne mai
    E se ti fermi
    Convinto che ti si puo’ ricordare
    Hai davanti un altro viaggio
    E una citta’ per cantare
    Alle ragazze non chieder niente
    Perche’ niente di posson dare
    Se il tuo nome non e’ sui giornali
    O si fa dimenticare

    Lungo la strada
    Tante facce diventano una
    Che finisci per dimenticare
    O la confondi con la luna
    Ma quando ti fermi
    Convinto che ti si puo’ ricordare
    Hai davanti un altro viaggio
    E una citta’ per cantare
    Grandi strade piene
    Vecchi alberghi dimenticati
    Io non so se ti conviene
    I tuoi amori dove sono andati
    Buia e’ la sala
    Devi ancora cominciare
    Tu provi smetti e provi
    La canzone che dovrai cantare
    E non ti fermi
    Convinto che ti si puo’ ricordare
    Hai davanti una canzone nuova
    E una citta’ per cantare

    Su questa un gintonic anke per me!

  • Ciao Supersimo, grazie della bella serata, domani riferirò
    a Francesco nei particolari……………….

    Buona notte dolci sogni

  • Si Supersimo fantastico il gioco di squadra e come si può non vincere con una squadra così??? Notte!!

  • 🙂 grazie per il gin tonic….
    dopo questo… mi fiondo a letto. 🙂

    cos’è il merluzzetto di mamma Ada???

    mmm dovrei leggere un po’ di arretrati.. ma ora proprio non ce la posso fare…. domani mattina 😉

    buona notte a tutti…… anche a Supersimo che è già volata via 🙂

    baci a tutti

  • Buona notte Daniela, starci dietro è un’impresa vero?

    Capisco!!! Notte cara e dolci sogni anche a te

  • E’ giunta mezzanotte…….. e si ciao sono giunte le

    due, come passa veloce il tempo in buona compagnia!!!!

  • Notte Daniela! Già, ma si dai un gin lemon e poi nanna anke noi, ok? Dai così ti aiuto a chiudere..
    Pulito ha già pulito tutto Supersimo!!

  • eh eh per me è solo l’una, un oretta di sonno in più! Ah ah ah! Allora alla nostra Lalla cin cin! L’ultimo bicchiere della serata!

  • Cara Letizia ora gin lemon per te e altro gin tonic per
    me, meglio non cambiare i drinks, e poia me il gin tonic fa fare tanta plin plin!

  • Per me Gin Lemon il tonic non mi piace molto… No no non sei stata indiscreta!! Io sono in Inghilterra ma sono un italiano doc!! Lombarda per la precisione! Tu?

  • Niente niente Letizia, che facciamo? Chiaccheriamo ancora un po’ o ci diamo la buonanotte?

  • Mi aveva incuriosito la differenzia di oraio! 🙂

    Io sono milanese doc, ho 63 anni sono sposata con il gran lupo, ho un figlio sposato di 38 anni e come dico sempre il mio motto èla vita è bella!!!! ;grin;

  • io sono della valtellina ma ho vissuto tanti anni a milano!! Tu di milano dove? Ho 27 anni, single e il mio nuovo motto è: “be happy” che in italiano è “sii felice”!!

    cin cin!!

  • Cin cin mi piace il tuo motto, è la ricerca della
    felicità che muove il mondo……………………

  • Davvero???? Zona piazzale Gorini???? Ok allora cantiamo!!

    Here’s a little song i wrote,
    you might want to sing it note for note,
    don’t worry, be happy

    in every life we have some trouble,
    when you worry you make it double
    don’t worry, be happy

    dont worry be happy now
    dont worry be happy
    dont worry be happy
    dont worry be happy
    dont worry be happy
    aint got no place to lay your head,
    somebody came and took your bed,
    don’t worry, be happy

    the landlord say your rent is late,
    he may have to litagate,
    dont worry (small laugh) be happy,

    look at me im happy,
    don’t worry, be happy

    i give you my phone number,
    when your worried, call me,
    i make you happy

    don’t worry, be happy

    aint got no cash, aint got no style,
    aint got no gal to make you smile
    but don’t worry, be happy

    cos when you worry, your face will frown,
    and that will bring everybody down,
    so don’t worry, be happy

    don’t worry, be happy now…

    don’t worry, be happy
    don’t worry, be happy
    don’t worry, be happy
    don’t worry, be happy

    now there this song i wrote
    i hope you you learned it note for note
    like good little children

    dont worry be happy

    listen to what i say
    in your life expect some trouble
    when you worry you make it double
    dont worry be happy
    be happy now

    dont worry, be happy
    dont worry, be happy
    dont worry, be happy
    dont worry, be happy
    dont worry
    dont worry be happy
    don’t worry, don’t worry, don’t do it,
    be happy,put a smile on your face,
    don’t bring everybody down like this

    don’t worry, it will soon pass whatever it is,
    don’t worry, be happy,
    i’m not worried

  • Ada veterana è passata a trovarci esiccome non si sentiva molto bene, abbiamo cercato di curarla con canarini vari
    e tisane di ogni tipo, risultato prima ha vomitato e poi abbiamo scoperto………….. no ! Devi leggere è troppo
    divertente!!! 😆

  • Bene bene, mi sono divertito ma più che altro ho passato il tempo a chiacchierare con gli amici… serata tranquilla quindi… mi sono contenuto alla grande forse ho sforato un pò con l’alcool.. ma si sa chi non beve in compagnia o è un ladro o è una spia… 😀

  • Vado un attimo a dare un occhiata… aspettatemi!!!
    Sono curioso come un gatto!!!

  • Letizia tu hai già letto qualcosa di Francesco vero?

    E’ fantastico, anche se è l’unico uomo che conversa con noi qui sul blog, lui è veramente unico.

  • Ma state scherzando!!!
    Mi assento un giorno e mi trasformate il nightblog in sale parto e per di più di merluzzi!!! 😯
    ahahahahahahaha :mrgreen:
    Sembriamo gente fatta di acidi di quelli pesanti….
    Bellissimo…

  • 😀 grazie lalla sono unico perchè hanno gettato lo stampo e hanno gettato lo stampo perchè occorreva troppa materia prima per rifarne un altro come me… sono antieconomico dal punto di vista scultoreo…

  • Francersco è stato divertentissimo, d’altra perte tu
    non c’eri ed abbiamo dovuto inventarci qualche cosa
    per per tenere alto il tono della serata!
    Con l’aiuto di Supersimo poi è stato facile 😆

  • Hai visto come ho scritto il tuo nome? Troppi gin tonic ho la lingua salmistrata……… 😆

  • L’avete tenuto alto eccome!!!
    Mi fa piacere che il nightblog cominci a funzionare anche senza di me…
    Qualche volta ero tentato di non uscire pur di non deludere le mie assidue clienti!!!
    Domani mattina mi rileggo meglio perchè mi sa che c’è da sbellicarsi!!! 😀

  • Va bene che hai ecceduto con gli alcolici, ma ora cosa ti
    preparo? Ormai c’ho preso la mano con il bar.

  • Stanotte abbiamo mangiato tutti pesce… anch’io solo pesce… e in quanto a lingua salmistrata son messo bene anch’io… che ci vuoi fare… non ho più l’eta!!! 😉

  • Si si è stato molto divertente!! Lalla te l’avevo detto di passare al gin lemon!! 😉

  • Lalla regge tutto… sono le tisane e l’infusi che gli restano sullo stomaco…

  • Francesco, LetiziaNew è collegata dall’Inghilterra, ma
    è lombarda, ed ha un po’ difficoltà a collegarsi

  • Io mi sa ke vi lascio ragazzi belli notte nottina!!
    Ciao Lalla alla prossima!
    Ciao Francesco! Spero di condividere una serata al nightblog anke con te che se nn sbaglio ne sei l’ideatore!!

    ciao ciao!!

  • Il gin lemon non mi piace Letizia mi sembra di bere il citrato che mi dava la mia mamma da piccola……..

  • Vicino a Londra in una cittadina non molto grande… e si questa sera la mia connessione è un po ballerina… beh allora l’ultimo gin lemon e poi nanna!!

  • Letizianew se la palpebra tende verso il basso è solo per una nota legge fisica…
    Allora ti aspetto al nightblog quando vuoi…
    Buonanotte…

  • ok allora continua pure con il tonic!! 😉
    Cmq prima ho visto ke hai scritto città studi la conosco!!

  • Letizianew se la palpebra tende verso il basso è solo per una nota legge fisica…
    Allora ti aspetto al nightblog quando puoi…
    Buonanotte… 😉

  • Lalla prima di andare a nanna, volevo dirti che ho visto le fote del ristorante Le Banque… un posticino modesto… 😉
    Bellissimo veramente…

  • Ciao ragazzi qui c’è sempre quella marcia in più sul blog!!!purtroppo le uniche oe in cui posso scrivere soo queste durante la giornata sono impegnatissima un impegno ke ha 2 anni e 2 occhioni gandi grandi e dei ricciolini ke sembra un angioletto…Naturelmente sto parlando della mia bambina!! Ki mi offre qualcosa da bere ?Sempre se il bar è ancora aperto!!ki di voi nn frequenterà il corso?

  • Ti è piaciuto? Bene ci andremo insieme se deciderai
    di salire a Milano prima della fine di aprile!

  • Ciao anny… ti preparo un drink al volo…
    Prima di tutto dai un bacio da parte mia all’ angioletto!
    Io e lalla il corso lo facciamo di sicuro…

    Lalla a te non capita mai che ti scriva che il commento è stato già scritto? a me lo sta crivendo spesso e poi quando cambio anche una sola lettera me li mandi tutti e due… mah…. fantasmini…

  • Bene anny unisciti a noi! Io e Francesco frequenteremo sicuramente il corso, LetiziaNew, non sò me spero di sì,
    e tu che farai?

  • Mi piacerebbe davvero tanto…
    Se il frugoletto mi lascia andare verrò di sicuro… 😀

  • Ciao FRancesco e lalla,inutile dirvi ke anche a me piacerebbe fare il cirso,ma mio marito mi ha detto ke se vede ke gli mancano i soldi sulla sua carta di credito mi fa fare il digiuno per 6 mesi!!! Quantè scemo!!!!IO intanto ho perso 5kg dall’inizio del mc e voi?

  • ..io vorrei tanto frequentare il corso ma ho pochi poveri soldini… il primo mese lo faccio di sicuro e poi mi sto muovendo per trovare un secondo lavoretto tipo babysitter per poterlo continuare… vedremo come va! tu anny lo farai?

  • Lalla è a -7 e io quasi -10…
    Ma tuo marito con tutto il rispetto è un pò come hai detto tu!

  • Ahahahaha 😀 Lalla ma ti è cascata per il sonno o per il marito di anny…? 😕

  • No era ottimo il tuo drink!!!!Tranqui! magari lalla potessi farlo il corso!!!! Mi piacerebbe tantissimo!Mio marito mi impedisce di uscire soldi a vuoto secondo lui.

  • Scusa Anny ma se i soldi li avete, prova a parlarci magari non ha capito quanto è importante per te!!
    Io ancora in attesa di pesarmi i miei 10 giorni scadono martedi! poi vi saprò dire!

  • Anny, non perdere questa occasione!!! Convincilo!

    Francesco scusa ma sono veramente groggi, devo
    dormire, rimando sempre al sabato la spesa e
    domani mi tocca!!!!

  • Mann so voi ma a me mi viene da ridere!!! Mio marito è il classico meridionale antiquato super realista e nn crede a ste caxxxate!!!gli ho detto ho perso 5 kg e lui mi fa:sìì???con la forza del pensiero?Basta nn gli ho nemmeno risposto!!! NN spreco fiato inutilmente!omplimenti lalla x aver perso tanto!brava e tu francesco?

  • Speriamo sia veramente così xkè ci sto credendo davvero e di kiletti ne ho una ventina da buttare giù!!! Ma se cosi non fosse certo non demordo e con un po di assistenza della fortuna riuscirò anke a fare il corso!!!
    grazie per il sostegno Francesco 🙂
    ora vi saluto carissimi xkè Morfeo chiama!!
    Ciao Lalla, ciao Anny, Ciao Fra!

  • Sono d’accordo Lalla… io ti ricordo che domani mattina ho il rendez vous con dina…e lei che si sveglia sempre presto mi prenderà per uno zombie domattina… 😐
    Comincio a darti la buonanotte!!!
    Anche a te anny… se hai delle chance cerca di sfruttarle… io sono già andato alle poste e ho caricato 500 euretti sulla postepay… non gli ho trovati sotto al letto mi sono costati e li spenderò sapendo di averli spesi bene…
    Vi mando un bacio a tutte… 😀

  • Anny buoni sogni, LetiziaNew sono sicura che sarai dei nostri! Goodnight!

    Francesco pulcino giallino, scusa ma la chioccia ha già chinato il capito e … zzzzzz fa già la nanna
    zzzzzzz………. Immginifici sogni! 🙂

  • Ciao letizianew,nn ci provo nemmeno a convincerlo!fra un po nanna anch’io cmq se una mia si convince di fare il corso almeno mi passa le copie stampate delle lezioni solo ke poi nn potrei interagire con voi mio malgrado!!!

  • anny io quasi 10…
    ne devo perdere molti altri e stai pur certa che li perderò…
    ora è meglio che vada a nanna, perchè sono cotto…
    Pensavo che i meridionali fossero più aperti nel 2009…
    Comunque se non dovessi riuscire ad iscreverti stavolta metti i soldi da parte bastano 3 euro al giorno e comunque continua a seguire il blog…
    Un bacio buonanotte…
    Buonanotte lalla
    buonanotte letizianew

  • A già è vero! Sono invidiosa! Lei ti vede prima di me!
    Ecco adesso pesto i piedi!!!!! Scherzo sono contenta
    per voi buonanotte Francesco e immagifici (ecco ora l’ho
    scritto bene) sogni!

  • Buooooon Giooooorno navigatori del DdC, Buongiorno Capitano? Oggi è sabato 7 febbraio e il sole danza su questo magnifico blog.
    Ieri la navigazione è stata un po’ rallentata da venti (e anche trenta) contrari, ma durante la notte si è tornati alla normale velocità di crociera, recuperando il ritardo…non c’è che dire, la nave è salda, e regge questo e altro!
    Buona giornata a tutti e buona immaginazione!!!!

  • ciao dina ma sono incredibili alla 3,28 ancora sono svegli complimenti. fortunata se almeno sul blog c’è il sole perchè qui da me piove . che schifo mi faccio il caffe ne vuoi? a più tardi baci

  • si, cristina, lo prendo volentieri anche se sarebbe il secondo della giornata… io ho finito di leggere adesso… certo che ada ha avuto una bella sorpresa! un merluzzo vestito da salmone, ma si sa che si avvicina il carnevale!

  • Buon giorno ciurma…..

    Ciao Dina tutto bene ? Studi, casa, lavoro? Sprero di si … Ciao cioa carissima…. 🙂 😉

  • Ciao cristina buona giornata anche a te… per casa hai un po di caffè anche x me…. 😉

  • caio mascia*, tutto bene a parte la giornata uggiosa. Hai visto che quel commento non era mio? La prima volta che ho visto il commento dell’altra dina sono rimasta così, quasi quasi mi convincevo di averlo mandato io… ma ieri, dopo che mi hai chiesto come mai stessi così giù, mi sono resa conto che ci doveva essere un’altra dina. ok sono dissociata ma non fino a questo punto!!! comunque lei non mette la stellina nella firma. se entrambe faremo il corso, si escogiterà qualcosa per distinguerci!!!
    Oggi sono emozionata, perchè mi devo incontrare con Fra….non so che cavolo mettermi…. non è un’incontro galante ma alla fine decido di andare comoda!!!

  • Dina* come ti avevo detto avevo letto velocemente poi però ho capito che non eri tu nei tuoi post c’è qualcosa di diverso … guarda che è arrivato il postino… 😆

  • Dina* comunque per quel poco che conosco Fran* è capacissimo di presentarsi in frak …

  • mascia deve esserci traffico perchè non è ancora arrivato niente, o forse è la mia mail. non sono nqnche riuscita a vedere l’allegato che mi hai mandato ieri

  • Visto che ho fatto confusione spero che arrivi questo e che tu riesca ad aprirlo altrimenti aspetteremo il corso ok…. Lo so x Fran* era una battuta sai come è fatto è il nostro jolli e altro ancora… buona giornata a tutti e due allora ….. 😉

  • ciao Dina
    ciao Mascia
    ciao a tutti quelli ke leggono
    giornata caotica ma cercherò di collegarmi
    ciaooooooooooooooooooooooooooooo

  • Buon giorno e buon WE a tutte/I il tempo è grigio ma su DDC splende sempre il sole!
    baci,baci a tutti!

  • ciao bella gente 🙂
    ma com’è che voi vi siete già scambiati le mail?
    sono troopppoooo curiosa lol

  • Buongiorno a tutte/i

    Lia 🙁 🙂 ci sei? continuo a pensarti 🙁 mi dispiace
    se eravamo vicine ti avrei preso per mano ma non sono riuscita a prenderti dimmi che stai bene

    Ciao Mascia* buongiorno a te il raffreddore insiste ma si sta indebolendo ora devo preparare il pranzo ma volevo salutare il blog qui cielo grigio il sole spia ma si nasconde, fa niente tornerà io lo aspetto vado serenità e baciabbracci fatati e tutte/i

  • MARIA ROSA buongiorno anche a te, LALLA, FRANZ..ERICA1 che non mi saluta mai 🙁 ma so che mi pensa 🙂 Lariu, Soniafata..e Lulù sei sparita? O sei in vacanza vero???

    vado a mettere su il ragù come ho detto di là..però è per stasera perchè il vero ragù bolognese deve cuocere TANTE TANTE ore

    sorriso 🙂

  • Buon pomeriggio Simo*, Valentina83, Alma, ciao bellezze

    Alma non so il numero del commento di Francesco* ma l’ho copiato se cerchi il giorno 3 febbraio alle ore 22,28 trovi il suo indizio mi sembra facile poi lui ha quello di altre e se loro sono daccordo può passarteli Ascolta amme tiscali come dice Greggio serenità e baciabbracci fatati

  • ciao a tutte sono passata per un salutino veloce veloce sono appena ritornata da lavoro e per quelli del night blog stasera offro io(rubo il LAVORO a mascia)torta jack jack e vino per tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

  • …Ciao ragazzi,che nottata quella di ieri sera al Nightblog…Qui,piove senza sosta…che fate oggi?Mega relax per tutti,immagino…bboia,bello rilassarsi…Superpoteri.

  • io ho appena fatto un bel bagnetto con la mia piccolina, ora lei fa la nanna mentre i miei due uomini sono in piscina…una goduria praticamente 😀

    grazie soniafatastellina, magari quando incrocio francesco glielo chiedo direttamente, non vorrei essere invadente.

    L’ho già scritto di là ma volevo rendere partecipi tutti: MIO MARITO MI HA DATO L’OK PER FARE IL CORSO!!!!!!!

  • Dopo le fatiche di ieri sera, il nightblog si era trasformato in una sala parto, questa mattina non mi sono fatta sentire, sono emersa dal mio stato di coma solo verso mezzogiorno giusto in tempo per praparare il pran-
    zo. Poi chiacchere chiacchere con mio marito ed ora eccomi qui, ma credo di essere solaaaaaaaaaa 🙁

  • io ci sono, mi sto riguardando i video e leggendo le lezioni, intanto scrivo un po’ diqua e un po’ di là 🙂

    mascia che è quella faccina triste???

    ciao lorena 🙂

  • ciao!!! a tutti…a simogemella…etc etc…ormai il pc è il mio amante….appena mio marito esce o si addormeta mi ci butto sopra…eh eh eh 😆
    questi giorno sono pessimi…lui lavora lavora lavora…poi scoppia …con noi! ma il nemico da combattere non sono io…dopo se ne rende conto e si scusa…in onore di lalla mio marito lo chiamerò gran cupo!!!

  • Adesso capisco qualcosa sfilata di carnevale sei da Roma?
    Scusa sei tu che stanotte sei stata ignorata?

  • Alghero, ho visto delle foto bel posto!
    Comunque spero che non accada più ne con te ne con altre fa male sia a te che a me capisci che voglio dire l’ha detto anche Wakter se imbrogli o fai del male a qualcuno poi stai male anche tu quindi non è meglio fare del bene ascoltare chi ti parla e essere sereni?

  • Lia ma ieri non avevi la stellina? O sbaglio?
    Sono un po’ più serena sapendo che non sei troppo arrabbiata un’altra volta urla un po’ vedrai che qualcuno se ne accorge a parte che il sito è lento a volte se vai a vedewre indietro il tuo commento ha cambiato numero perché qualche messaggio è arrivato dopo ma se è partito prima lo metto in ordine di partenza ci hai fatto caso?

  • Lia mi sembra che sei parecchio impegnata lì non preoccuparti io faccio f5 e aspetto bacini

  • ciao sonia …si cè un pò di maccello…
    si ma tranquilla non cè problema….tutto ok..si lo sò a cosa ti riferisci ..ma avolte capita …tu cosa faidi bello????????

  • Io sono casalinga.
    O meglio distributrice Forever (aloe da bere ecc) ma e come se non lavorassi tutti dicon più avanti ora no, e sono presentatrice Avon

  • LuciaStellina, vuoi derci di che si tratta finché siamo poche è più facile seguire i discorsi dai racconta … se non ti va hai il mio supporto sono qui ti tengo la mano altro non posso fare ma sono qui sappilo

  • Lucia non stare da sola non ti fa bene vieni qui così ti distrai un po’ dai! E dai!!

  • L’Avon ha delle creme buone adesso c’è quella alla glicerina in confezione per la festa della donna

  • Scusa non voglio dire che ha la confezione ma che il tubo ha un disegno diverso per la festa

  • Buona sera ragazze ….. ma sbaglio o è tutto il giorno che non si vede Fran* che sia la volta buona …..

    Ps crisi passata non del tutto ma diciamo che può andare….

  • Mascia tesoro sono contenta che la tua crisi sia un ricordo dai andrà meglio
    ma sai qualcosa di LuciaStellina perché ha lasciato una faccina triste e non ha detto una parola spero che sia solo il pc che le fa i capricci

  • Soniafata non è una faccina triste è quella interrogativa non so cosa voglia dire…

  • Correzione la faccina più che triste è perplessa però ci stiamo preoccupando
    in quanto a Francesco potrebbe essere la luna è lunedì qui dicono due tre giorni prima o dopo per cui potrebbe essere oggi, io ho copiato i regali per il pupo per non perderli nel blog se c’è il fiocco glieli faro leggere appena potrà

  • Lucia io ho cenato e passo dal mc a qui facendo f5 se vuoi parlare basta un colpetto ok?

  • 😕 Ciao LIA soniafata* Mascia rispetto a ieri sto meglio grazie il problema è sempre quello di ieri post 945 rimango in crisi per qualche giorno comunque nonostante tutto sono riuscita ad autocrontrollarmi GRAZIE DI CUORE.
    Dopo ci sarò anch’io al night blog così mi tiro sù di morale tranquille vi voglio tanto tanto bene BACI 🙁

    Domani mattina devo fare il resonto settimanale con la mia amica bilancia ma senz’altro avrò perso ancora peso.
    🙂 ALLEGRIA!!!!

  • Si già fatto a casa mia il sabato si cena alle19 xchè poi devo pertare mia figlia a prendere le sue amiche in un paese vicino portarle al locale dove si ritrovano poi con il resto della comagnia…

  • brava lucia…. domani ci devo salire anch’io chissa cosa mi dirà con il casino che ho fatto oggi però fa niente vado avanti ….

  • Lucia* ci hai fatto stare in pensiero dai che andrà sempre meglio a dopo

    Mascia* per un attimo ho pensato che eri andata via

  • Lucia* sono andata a rileggere il commento dai lo sai come fanno le mamme forse vogliono solo un po’ di attenzione amiche mie devo allontanarmi un paio di minuti aspettatemi Mascia torno subito

  • Roby ti pensavo alla fine hai aperto davvero tu il nightblog come avevi detto oggi una fettina anch’io se cè grazie

  • Buonasera naviganti sognatori!!!
    Sono riuscita a collegarmi solo poco fa’… giornata di pulizie e commissioni, non mi sono mai fermata!!!
    Avete visto la nuova lezione di Walter? Ci voleva proprio, vero? Sempre grande il nostro Capitano!!!
    Oggi è stata una bruttissima giornata per me… mio marito mi ha dato un grossissimo dispiacere… l’unica cosa che mi sento di fare è piangere… a pranzo mi sono abbuffata e non succedeva dal 20 gennaio!!!!
    Stasera è andata meglio… ma ho il cuore a pezzi…
    Scusate lo sfogo… ma qui sono sola e non ho nessuno con cui parlare… Vvttb…

  • allora auguri Luca tanti stropicciosi bacetti grazie Roby mmhmm Buona hai la ricetta?

  • Lariu sai che se vuoi puoi mandare@ quando hai bisogno di parlare Intanto ti abbraccio forte forte..

  • Grazie Mascia… ne ho proprio bisogno…

    Tantissimi auguri a Luca e grazie per il buffet!!! 😆

  • il dolce è fatto cosi’: fai uno strato di biscotti pan di stelle inzuppati nel latte e uno strato di panna montata, poi ancora biscotti e cosi’ via i bimbi ne vanno matti

  • Ciao Lia piccola pausa?

    Lariu* senti le nostre mani? Le stelline non si mollano la catena è salda e forte

  • Grazie anche a te Sonia…
    Come ho già detto più volte le cose tra noi non vanno molto bene ultimamente… è davvero un periodo difficilissimo per me…
    Per fortuna che ci siete voi… grazie di cuore… vvttb

  • Lariu* anche se non dici nula so che sei lì ti vedo e ti sento sospirare
    Grazie Roby della ricetta me la copierò potrà servire presto o tardi besos
    Mascia un abbraccio anche a te
    Lia ho capito stasera òavori ma ogni tanto fai un salto qui
    peccato che manca FranStellino

  • Ragazze ci sono è che vado e vengo dal pc ho un branco di orchi che stanno guardando la tv e pretendono di essere serviti e riveriti che PXXXE………

  • Lia avevo capito che non eri una stellina ma non fa differenza secondo me nella catena se vogliamo ci stiamo tutte ed è questa la cosa bella se una sta male le altre la stringono e la sostengono come la poesia ricordate le stelle cuore a cuore incatenate

  • come ti capisco Mascia per fortuna questa sera non ho nessun ospite. L’orco di mio marito invece è la seconda partita della giornata che guarda che PXXXE

  • Roby hai proprio ragione … qui più che guardare la tv stanno cianciando e magnano di brutto …. e io ? corro corro , mi serve questo non c’è quello …. posso buttarli dalla finestra? vi prego datemi il permesso…

  • ciao ragazze! Non si fa festa al nightblog qs sera?!?!! Io vado a cenare!! Ci vediamo dopo!

  • butta tutto dalla finestra Mascia…vai vai…anche il mio orco è la seconda , terza quarta partita…non le conto più…cmq BUONASERAAAAAAAAAAAAA

  • Mascia* se li butti poi devi andare a raccoglierli diventa una fatica tripla meglio di no porta pazienza magari cerca di prevenire le richieste

  • Mascia tesoro..come va? un pò meglio vero? Ti ho pensato tanto..se leggo non riesco a scrivere se scrivo non leggo…che vitaccia…Lariu tesoro bello anche tu ripresa vero? Siamo tutte sulla stessa barca…ci si deve consolare a vicenda…se no si estinquono gli elefanti…:) capita la battuta…gli elefanti ahahahah 🙂

  • LetiziaNew, Simo salve manca Fran* ora coerco musica ma ci vuole tempo non prendetevela se tardo un po’ a rispondere ok?

  • Soniafata come sei sempre paziente!!!! però quando ci vuole..c’è vo..e poi arrivano i camion dell’immondizia..e portano via tutto…proprio tutto…:)

  • Ciao Simogemella va meglio ancora qualche senso di colpa ma li ho appena buttati dalla finestra con gli orchi… 🙂

    Ciao LetiziaNew

  • Ciao a tutti come state???
    Qui tutto bene anche se ho provatoa decifrare i vs post precedenti x gli indirizzi ma non ci sono proprio riuscita. Ho spedito 2 e-mail ma non è tornato indietro nulla quindi penso siano andate a vuoto.

  • Mascia mica sempre c’ho la pazienza sai? A volte esplodo, mi faccio paura da sola e poi cerco di trattenermi a lungo anche per questo mi serve il corso di Walter una canzone per … sentitela e capirete

    Ora basta ora dimmelo
    cosa resta dei miei lividi

    Sono stanca di rincorrerti
    tra i silenzi e le immagini
    che parlano per te

    Neanche una parola
    a giustificare il male che mi fai (Oh..)
    Neanche una parola
    a tradire l’emozione che hai

    Come vorrei unire i nostri battiti
    colmare le distanze come nei miracoli
    e trovarti più vicino a me
    come vorrei unire i nostri battiti
    vedere la scintilla nei tuoi occhi lucidi
    e ricominciare
    e lasciare andare
    ora che so ora lo so
    che come saprei amarti io
    nessuno saprebbe mai
    nessuno saprebbe mai…

    Ora basta ora ascoltami
    devo dirtelo sono al limite

    Non importa se non sai perchè
    a me imposrta che ti chiedi
    cosa senti dentro te…

    Neanche una parola
    a giustificare il male che mi fai
    Neanche una parola
    a tradire l’emozione che hai

    Come vorrei unire i nostri battiti
    colmare le distanze come nei miracoli
    e trovarti più vicino a me
    come vorrei unire i nostri battiti
    vedere la scintilla nei tuoi occhi lucidi
    e ricominciare
    e lasciare andare
    ora che so ora lo so
    che come saprei amarti io
    nessuno saprebbe mai
    nessuno saprebbe mai…
    mai…
    nessuno mai…
    nessuno mai…
    mai nessuno mai
    nessuno mai…nessuno mai…
    nessuno mai…
    mai mai mai mai mai
    nessuno mai…
    ora basta…

  • Cristellina ciao
    ma neanche quello di Francesco hai scoperto o i numeri di Mascia per quelli devi leggere due post il primo era incompleto
    i numeri dei commenti non li ricordo ma Fran lo a inserito alle 22e38 circa del 3 febbraio con le città iniziali comunque al corso tra un po’ chi c’è farà passaparola per gli altri dai

  • Mascia*, Lia, Lorena cet, Lariu*, Simo, Cristellina una canzone per tirarci su Masia*, servi tu
    Roby spero che dopo torni da noi

    C’era una stella in cielo un po incazzata che si sentiva brutta ed incazzata voleva essere importante una gran diva ammirata ed elegante…
    Cosi vagava in cielo in cerca di una soluzione e fu accecata a un tratto da un grandissimo bagliore
    vide la luna grande bianca nel cielo penso:”io voglio diventare come lei davvero”
    la stella andò da vento che le rispose:”Guarda non ho proprio tempo”
    e il vento la mandò dal mare che contrariato disse:”Ho altro a cui pensare”…RIT Favola semplice di una stella che non si vuole accettare, favola strana di una stella incazzata solo perchè normale…
    Ora la stella il cielo dal sole l’ha mandata il sole ha detto:”Tu non devi essere incazzata, la luna che tu vedi non brilla certo sola,son io getto la mia luce su lei mentre vola”….La stella a questo punto rimase assai stupita:”Ed io come una scema che mi complico la vita” pensò:”non è importante essere come la luna, io sono solo io e questa è solo una fortuna” La stella l’ha capita e la lezione certo l’è servita e come lei le altre stelle in cielo per questo splendono per davvero…
    RIT Favola semplice di una stella che non si vuole accettare, favola strana di una stella incazzata sole perche normale (x2)

  • Ciao a tutte!!!
    Scusate la mia prolungata assenza ma sono stato fuori tutto il iorno e non ho avuto modo di collegarmi!!!
    Per chi ha pensati alla possibilità che fosse arrivata l’agognata cicogna, deve purtroppo dire che il mio frugolo è uno che se la prende decisamente con calma ed è ancora in viaggio!!! 😀

  • Ciao Francesco se manchi tu tutto langue
    allora conoscete questa canzone? La cantante è Caterina Caselli ma la canzone mai sentita però mi è sembrata bella

  • Meglio di no Soniafata con il casino che c’è a casa mia mi perderei qualcuno per il blog

  • Lorena Vet scusa i fantasmini ogni tanto scambiano le lettere o fanno altri scherzetti
    Fran* penso che aspettiamo la nascita anche perché la mammina si sentirà in ansia pensare che…
    sai che mi diceva mio cuocero appena sposata “Dormi dormi bimba mia fai pur la ninna ninna che quando sarai mamma non dormirai così”

  • A me sembra che ve la caviate anche senza di me… ieri il parto al nightblog è stato clamorosamente divertente…
    Se non ricordo male l’altra notte Lariu ha messo anche una bella canzone (la sigla di Marzullo)per chiudere il nightblog…e a me è piaciuta e mi ha fatto piacere…
    E’ giusto così… qui siamo tutti importantissimi…

  • Ciao lia, ciao mascia, ciao a tutte…
    Si lorena purtroppo s’ha da aspettà ancora…
    Sai a cosa pensavo l’altro giorno???
    Al fatto che a mio figlio non dirò mai di finire tutto quello che ha nel piatto… 😀

  • Si Fran c’e la caviamo ma poi c’è il rischio di non vedere bene tutti e perdersi un’amica che così si sente sola e abbandonata scusa ma mi è veramente rimasta impressa la sera scorsa non la dimenticherò
    mi sento più tranquilla a sceglire la musica
    sperando di far contenti tutti

    Brace di fuoco di accampamento appena spento
    Piscio di tigre tenuto almeno una notte al vento
    7 capelli di sette uomini raccolti all’alba sopra un cuscino
    Un pezzo della corteccia dell’albero dove giocavi a nascondino
    Una moneta di un paese lontano che il nome non sappia pronunciare
    4 granelli di terra rossa raccolti nell’ africa equatoriale
    Cuoio tagliato dalla cintura di un prete pieno di tormenti
    Soffio di donna bellissima coi piedi stanchi e il mal di denti
    Cinque fili di barba bianca di un vecchio al bar con gli amici di una vita
    Un frammento di specchio del bagno della stazione da dove è partita
    La polvere che si deposita dentro all’orlo dei tuoi jeans più amati
    E l’acqua della pozzanghera del posto dove vi siete incontrati
    E’ un antidolorifico magnifico
    Tritare mescolare sbattere
    Tritare mescolare sbattere
    3 gocce di sputo di donna incinta di un uomo che non la ama
    Una piuma del collo di un pappagallo chiuso nello zoo di roma
    Un centimetro quadrato del giornale uscito per il tuo decimo compleanno
    Un pezzetto di carta bruciata di un petardo di capodanno
    Tre gocce di sudore di un maratoneta a inizio carriera
    Un pò di acqua dove una mamma ha lavato i piatti ieri sera
    Un frammento della tua prima pagella di prima elementare
    L’orario degli aerei dell’anno che sta per cominciare
    La pallina del fischio dell’arbitro un pezzo di tappo di spumante
    Una pagina del libro di scienza di cui non sai niente
    Un filo di erba dove sopra è passato da poco un leone
    E la freccia che abbassa il volume al telecomando della televisione
    E’ un antidolorifico magnifico
    Tritare mescolare sbattere
    Tritare mescolare sbattere
    La polvere depositata nel filtro dell’aria condizionata
    di una centrale di polizia il giorno dopo una grande retata
    12 petali della rosa che hanno sedotto una corteggiata
    Mettici anche un chicco di sale di una tua lacrima evaporata
    Il biglietto del concerto dove hai capito che la vita è bella
    Schiuma di birra olio d’oliva una foto astronomica di una stella
    Sangue fresco di una ferita olio di fegato di caimano
    Quello che resta dopo una lotta sotto le unghie della tua mano
    Polvere di computer zampe di ragno tre euro in fishes del casinò
    Gomma di ruota spalmata a terra nella ripresa dopo uno stop
    Merda di lupo di un altopiano bianco di striscia pedonale
    Il polline di un fiore portato alla tua nonna in ospedale
    E’ un antidolorifico magnifico
    Tritare mescolare sbattere
    Tritare mescolare sbattere
    L’ultima pagina di Pinocchio la prima pagina dell’ ecclesiaste
    Il nastro arricciato che la domenica lega il vassoio delle paste
    Pietra grattata del partenone gancio che fissa il reggiseno
    Tre gocce d’acqua del tuo bicchiere raccolte quando è mezzo pieno
    Tritare mescolare sbattere
    Tritare mescolare sbattere

  • Ciao Fran* niente festeggiamenti allora…. va bene aspettiamo …. come è andata verso mezzogiorno? se non sono troppo indiscreta

  • Che bomba mascia* grazie!!! Mi sento come i bambini a natale davanti al pacco da scartare!!!

  • Lia che ne pensi dell’ultima canzone sembra quasi una ricetta da streghina o da fata si come le mie
    Mascia non credo sia da bere o mangiare ma da usare

    Jovanotti mi stupisce devo trovarla voglio sentire come fa

  • belle fanciulle ..adesso vado a casa …
    e poi mi collego da li..ok bellezze…!!!!!!!!!
    bacio a tra un pò….

  • Raga ho appena ricevuto un messaggio da mia figlia ha il MOROSO aiuto altre preoccupazioni….. 🙂

  • Sonia ma che pozioni stai proponendo!!!

    Mascia è andata molto bene…
    Ho conosciuto di persona una prsona davvero speciale…
    Una donna davvero speciale…
    Una mamma davvero speciale…
    Una studentessa davvero speciale…
    Una di voi, una delle tante mamme e donne che animano questo splendido blog…
    Una persona dall’intelligenza fuori dal comune…
    Grazie dina… ho trascorso una mattinata all’insegna della condivisione di pensieri e di esperienze personali…
    Proprio una bella mattinata… 😀

  • Sono contenta Fran* un giorno forse riusciremo a conoscerci tutti quanti e quel giorno sarà davvero speciale …..

  • Lariu* come va? Scusate qualcuno sa come sta Ada non ho letto tutti i commenti e non l’ho vista

  • Buona sera a tutti! Cos’è quel poema sopra, un incantesimo? No, perchè qua avete una streghetta coi fiocchi!
    Come state ragazzi e ragazze? Io benissimo! Francesco stellino, mi sn pesata oggi…Ricordi che avevo tanta paura? Bè, ho perso 2 kg….
    Sn serena ma so che posso fare meglio.
    Che mi raccontate bella gente? In casa come me d sabato sera?

  • Cavoli che bello Francesco avrei voluto essreci anche io con voi!!!
    Sarà x un’altra volta, di sicuro

  • Sono d’accordo…
    Forse qualche volta non ci è del tutto chiaro quanto abbiamo ancora da imparare e da quante persone abbiamo da imparare!!!

  • Ragazzi mi sa che vi devo salutare il piccolo reclama la sua mamma!!!
    La sera non è proprio un buon momento x stare con voi, a domani e pensieri dolcissimi a tutti!!!!!!!!!

  • Si Lia abbiamo passeggiato e chiacchierato in un bel parco e poi ci siamo accomodati nel bar che c’è all’interno del parco…

    P.S. Io non avevo il frack…ma dina aveva la bacchetta magica sul serio!!! Mitica!!!

    Cristellina vedrai che riusciremo a incontrarci…tutti noi… anche se in un certo senso ci siamo già incontrati se ci pensi bene…

  • Quello che chiamate posione o incantesimo è una canzone di Jovanotti titolo “antidolorificomagnifico” mi è piaciuta proprio per la formulazione ora cambio vado a cercare

  • Sonia, un po’ meglio… grazie a voi… grazie Mascia@…

    Buona notte Cri*!!! Bacio grande

  • Ciao Romina!!! Brava sono contento…!
    vedrai che ne perderai ancora… adesso non pesarti per latri 10 giorni e tieni duro… 😀

    Sabato sera tranquillo… io ieri ho fatto le 3 sul blog e mi sono alzato sul presto!!!
    Quindi oggi faccio il bravo!!! 😐

  • Ciao cri*… 😉

    Ciao Lariu!!!

    Mascia se non sbaglio hai avuto qualche piccolo problemino…
    Tutto passato?
    Stai meglio?
    E lucia che fine ha fatto? anche lei era un pò giù, causa scintilline con la mamma…

  • La Pausini con “La Geografia Del Mio Cammino”

    E di chi sarà il coraggio allora se non sarà il mio
    se si spegne quella luce resto io
    di chi è la più profonda decisione
    al di la dei sogni appesi ad una canzone
    oggi riconosco il suono della voce di chi sono
    e mi fido di un passato carico d’ingenuità
    di chi va dallo stupore ad un’altra età
    perchè quando sembra tutto poco chiaro
    se mi fermo alla ricerca di un pensiero
    scopro in uno specchio il cielo
    è la geografia del mio cammino

    da me, torno da me, perchè ho imparato
    a farmi compagnia
    dentro di me, rinasco e frego la malinconia
    bella come non mi sono vista mai
    io mai

    fianco a fianco al mio destino scritto nelle linee della mano
    l’uragano che mi gira intorno sono solo io
    vedo la speranza in fondo a quell’oblio
    il difetto è l’esperienza che non ho ancora
    ma non me ne prendo cura, non ho più paura

    da me torno da me, perchè ho imparato a farmi compagnia
    dentro di me, ripeto una bestemmia una poesia,
    belle come io non l’ho sentita mai, io mai
    occhi dritti all’orizzonte, sull’asfalto lascio le mie impronte
    cos’è la solitudine
    cos’è
    ho voglia di deciderlo da me
    da me…
    torno da me, da me per non andarmene più via
    torno da me…
    scopro in uno specchio il cielo
    è la geografia del mio cammino
    del mio cammino

  • Ciao Fra*!!!
    Che bello che vi siate incontrati!!! sono contenta…
    In effetti oggi vi ho pensato ed ero molto curiosa di sapere com’era andata…
    Mi fa’ piacere ti sia piaciuta la mia canzone dell’altra notte… sei mitico, non ti sfugge niente!!! 😀
    Davvero se sei così anche nella vita reale (non solo in quella virtuale) chi ti sta’ vicino non si sente certo trascurata!!!
    Inutile… per me sei sempre troppo il migliore!!! 😉

  • E con chi hai fatto le 3 sul blog FRA? Bravi bavi, è cosi che si fa. Grazie per i complimenti… Sn molto preoccupata ma fiduciosa…
    Fate le ore piccole allora birbanti!!!

  • ciao night blog!!! passo veloce per mandarvi un bacio!fnalmente riesco a accedere di nuovo al blog! mi siete mancati tutti tantissimo! come state stellini e stelline?

  • Cristellina buonanotte scusa ma stavo cercando canzoni
    Lariu* Lorena avete delle preferenze
    Mascia tu Vasco o sbaglio

    Mi sono alzato
    mi son vestito
    e sono uscito solo solo per la strada
    Ho camminato a lungo senza meta
    finché ho sentito cantare in un bar
    finché ho sentito cantare in un bar.
    Canzoni e fumo
    ed allegria
    io ti ringrazio sconosciuta compagnia.
    Non so nemmeno chi è stato a darmi un fiore
    Ma so che sento più caldo il mio cuor
    So che sento più caldo il mio cuor
    Felicità.
    Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
    Tristezza va
    una canzone il tuo posto prenderà
    Abbiam bevuto
    e poi ballato
    è mai possibile che ti abbia già scordato?
    Eppure ieri morivo di dolore
    ed oggi canta di nuovo il mio cuor
    oggi canta di nuovo il mio cuor.
    Felicità
    Ti ho perso ieri ed oggi ti ritrovo già
    Tristezza va
    una canzone il tuo posto prenderà.

  • Grazie Lariu… troppo buona… 😳

    Brava Mascia!!!
    Ricordati che qui… tutti noi siamo vincenti!!! siamo tutti vincenti!!! dobbiamo avere questa consapevolezza!!!
    e ricordati che le vere vittorie passano sempre da una serie di piccole sconfitte!!!
    E quando qualcuno senti di avere bisogno di un aiuto noi saremo qui pronti ad offrire il nostro appoggio!!! 😉
    Ripeto sapete qualcosa di Lucia1965?

  • Ciao Francesco, Ciao mascia, ciao lariu, ciao sonia, ciao
    Elisabetta, ciao cristellina, lia ciaooooooooooo

  • Ragazzi mi appoggio sul divano che c’è un film horror che inizia, c sent dopo e se mi addormento, c sentiamo domani. Ah, voleo dirvi che se a volte sparisceo senza salutare è solo perchè ho problemi d linea, nn perchè sn una maleducata. un bacio a dpo

  • Ciao Maria prima edizione e pure soccombuta 😀
    ho una ambasciata da parte di Ada
    ppprrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr! 😆

  • Ciao Maria!!!!! 😀
    Che bello che sei passata a trovarci!!!
    Ti propongo un bel passito profumato e qualche pistacchio!!!
    Guarda come sono premuroso!!! 😉

  • che bello che vi sono mancata!! mi dispiace non potere restare tanto stasera ma sono appena tornata a casa e il fidanzato mi reclama…ci beviamo un drink al volo insieme? state tutti bene? tutti sereni?

  • Romina ciao!!!!
    Anch’io ho problemi di linea…………. ma non con il computer!!!!! :mrgreen: 😆

  • Romina…ciao 😀 giovane…una volta…???
    adesso…quanti ne hai…???
    scusatemi…
    BUONA SERA… 😆
    a tutto il popolo del nightblogghe 😀

  • riciao a tutte sono ritornata ciao baffetti posticci !La vuoi anche tu una fetta di torta con un bicchierino di prosecco bello fresco?

  • Non me l’aspettavo…!!!
    è passata la mia soccombuta alata… 😀
    e mi ha lasciato questo delizioso messaggio…??? 😀
    saprò… come ricambiare 😀
    entro adesso…nel blog…
    non ho letto…nulla…
    aggiornatemi…se volete…!!!

    è molto lenta la rete…stasera…

  • ahahahah FRA* ME FAI MORì!!!!! Ne ho 27 d anni, ma sn vecchia dento MARì!!!! ahahahah ovviam scherzo, ma sn abbastanza ” poco giovane”.

  • Ciao Lallaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀
    Ciao Elisabettaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀
    Ciao Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! 😀

    Sonia anche per me Vasco è sempre Vasco… c’è poco da fare!!! 😆

  • Lalla…cosa è successo…ieri sera…???
    risaluto…tutte…chi viene e chi va… 😉

  • Betty* direi di si ogni tanto qualche nuvoletta ma cerchiamo di darci una mano e spazzarla via

    Lalla* ma Ada sta meglio o ha lo stomaco ancora arrabbiato

    Maria 1° edizione benvenuta dai scegli tu la prossima canzone vuoi?

  • betty scusa a te non ho chiesto cosa gradivi da bere!!! 😐

    prego mascia… 😉

    ciao Roby…

    maria siamo a 1600 commenti e si sentono tutti… 😕

  • Vivere
    è passato tanto tempo
    Vivere!
    è un ricordo senza tempo
    Vivere
    è un po’ come perder tempo
    Vivere…..e Sorridere!…….
    VIVERE!
    è passato tanto tempo
    VIVERE!
    è un ricordo senza tempo
    VIVERE!
    è un po’ come perder tempo
    VIVERE….e Sorridere dei guai
    così come non hai fatto mai
    e poi pensare che domani sarà sempre meglio
    OGGI NON HO TEMPO
    OGGI VOGLIO STARE SPENTO!

    Vivere!
    e sperare di star meglio
    Vivere
    e non essere mai contento
    Vivere
    come stare sempre al vento
    VIVERE!……COME RIDERE!!!

    VIVERE!
    anche se sei morto dentro
    VIVERE!
    e devi essere sempre contento!
    VIVERE!
    è come un comandamento
    VIVERE….. o SOPRAVVIVERE….
    senza perdersi d’animo mai
    e combattere e lottare contro tutto contro!…..
    OGGI NON HO TEMPO
    OGGI VOGLIO STARE SPENTO!…..

    VIVERE
    e sperare di star meglio
    VIVERE VIVERE
    e non essere mai contento
    VIVERE VIVERE
    e restare sempre al vento a
    VIVERE…..e sorridere dei guai
    proprio (così) come non hai fatto mai
    e pensare che domani sarà sempre meglio!!!!!

  • volete sapera l’ultima di mia figlia? STà dormendo e nel sonno mi chiama tutta spaventata e mi dice “mamma……..attenta c’è una scimmia nascosta li dietro!”e poi s’infila sotto le coperte e si rimette a dormire ho le lacrime agi occhi a forza di ridere

  • Ugo?!?! Per me qualcosa di veramente forte!!! Sono ubriacarmi per dimenticare questa bruttissima giornata!!!
    Grazie…

  • Maria vieni qui vicino a me che ti racconto tutto di ieri sera:

    Dunque….spsptpkddddlllòòà Ada .fjfjgidsslsksjdj
    Supersimo…………jslslgfòhkl allora io e Erica1
    skdlkkfllkdflfkjdlòsaaaaaa poi Ada……..kljflkkgòljl
    in somma alla fine non si capiva più niente e allora
    Ada………slkdfdlglkjfkfklkj infine abbiamo preso una decisione e ………………. era proprio un bel merluzzo!!! 😆

  • Ciao Lara… 😀
    bentrovata…
    non vedo l’ora…che entriate in classe…!!!
    oggi pomeriggio sono stata un pò…al minicorso…
    e ho sentito vibrare…le mie vibrisse…
    sono una gattofila sensibile… 😀
    e sento a fiuto…l’eccitazione…la voglia del cambiamento…
    🙁 mi dispiace…x le polemiche…inutili e sterili…
    e…questa volta…ho letto dei commenti…proprio… 🙁
    meno male…che il vostro…nightblog…è aria profumatissima 😀

  • Betty* la mia tisana è pronta una bella tazza per te

    Ugo questo è un bricco pieno di tisana per chi ne vuole tienilo in caldo! Ok? Bravo ragazzo

  • Lalla ci facciamo un bel gin tonic corroborante…?
    naturalmente Gordons e tanto ghiaccio!!! 😀

  • VIVERE….e Sorridere dei guai
    così come non hai fatto mai
    e poi pensare che domani sarà sempre meglio…..

    Giusto Fran*

  • Lariu ti faccio preparare da Ugo un bel Mojito che ti fara sentire i profumi e l’alma de cuba… !!!

  • Sonia stamattina ho visto Ada e piangeva sai………….

    lacrime post partum………….

  • Lalla….dai…che mi viene la ridarella 😆 incontenibile… :80:
    quindi Ada…non sta bene…???
    mal di stomaco…?
    ma…dal ridere…???
    scelgo una canzone di Paolo Conte…
    mi van bene… 😀 Tutte

  • Lariu bella ragazza, che cavolo è successo, non essere triste dai……….. non puoi con quella faccia!!!!!!

  • Lariu… nunce pensà… fatti scivolare le cose brutte, come l’acqua quando fai la doccia… poi finiscono tutte nello scarico…e ti sentirai bella…pulita da queste scorie negative…
    Una coccola anche da parte mia… 😉

  • Elisabetta…un bacino…lo mando anch’io…
    a 😉 te…
    lacrime…post partum…???
    la soccombuta… 😀 ha colpito ancora…

  • Lariu* non bere troppo ubriacarsi non fa dimenticare forse è meglio la tisana delle streghe presa calda la sera aiuta a calmarsi e a dormire bene

  • eccoti un acanzone del principe…
    Sul finale c’è anche il gatto!!!

    Chi siamo noi… e dove andiamo noi

    a mezzanotte in pieno inverno ad Alessandria…

    Chi siamo noi col collo del paltò

    tirato su nel vento di Torino…

    Era già così… quando Bastian Caboto andava

    in pieno mare, intorno a lui la curiosità

    spalancava allora in un sospiro il suo ventaglio

    di meraviglie americane,

    e si calmava in una rumba senza fine…

    Chi siamo noi e dove andiamo noi?

    Chi siamo noi, che ci diciamo noi

    nello sbadiglio immenso di Milano?

    Chi siamo noi e dove andiamo noi

    nel sonno spalancato sul silenzio…

    Era già così… Vasco da Gama andava andava

    in pieno mare, e intorno a lui la verginità del mondo

    gli parlava come un gatto il suo dialetto fresco

    di mattino Zulu…

  • Lariu non ti avevo vista prima!!! come stai tatina?

    Grazie per la tisana Sonia….è squisitissima!!!

    Fra…sai che vorrei adesso?? biscottini con gocce al cioccolato…fatemeli magnà almeno nell’immaginazione!!!

  • Grazie, grazie ragazzi… mi avete tirato su’ il morale!!!
    Un abbraccio forte forte…

    Fra* buono il Mojito, grazie… 🙂

  • Lia…Lorena… 😀 ma ciao belle bimbe… 🙂
    grande Frà…sei grande e velocissimo come dj 😉

  • Eravamo quattro amici al bar
    che volevano cambiare il mondo
    destinati a qualchecosa in piu’
    che a una donna ed un impiego in banca
    si parlava con profondita’
    di anarchia e poi di liberta’
    tra un bicchier di coca ed un caffe’
    tiravi fuori i tuoi perche’ e
    proponevi i tuoi faro’
    Eravamo tre amici al bar
    uno si e’ impiegato in una banca
    si puo’ fare molto pure in tre
    mentre gli altri se ne stanno a casa
    si parlava in tutta onesta’
    di individui e solidarieta’
    tra un bicchier di vino ed un caffe’
    tiravi fuori i tuoi perche’
    e proponevi i tuoi pero’.
    Eravamo due amici al bar
    uno e’ andato con la donna al mare
    i piu’ forti pero’ siamo noi
    qui non serve mica essere in tanti
    si parlava con tenacita’
    di speranze e possibilita’
    tra un bicchier di whisky ed un caffe’
    tiravi fuori i tuoi perche’
    e proponevi i tuoi sara’.
    Son rimasto io da solo al bar
    gli altri sono tutti quanti a casa
    e quest’oggi poi verso le tre
    son venuti quattro ragazzini
    son seduti li vicino a me
    con davanti due coche e due caffe’
    li sentivo chiacchierare
    han deciso di cambiare
    tutto questo mondo che non va.
    Eravamo quattro amici al bar
    che volevano cambiare il mondo
    e poi ci troveremo come le star
    a bere del whisky al roxy bar
    e forse non ci incontreremo mai
    ognuno a rincorrere i suoi guai
    e poi ci troveremo come le star
    a bere del whisky al roxy bar
    e forse non ci incontreremo mai
    ognuno a rincorrere i suoi guai
    ognuno a rincorrere i suoi guai

  • Grazie Betty* sei dolce

    Lalla mi dispiace per Ada davvero però il salmone se non è buono può essere micidiale a me non piace per niente ma so che ad alcuni piace molto dille che spero si dimentichi presto l’increscioso evento non le nominare il salmone però credo che per un po’ non ne voglia sentir parlare

  • Gino Paoli…dai…
    poi…mi metti…anche…C’era una volta…una gatta… 😀 ????

  • Raga finalmente i brutti orchi che invadevano casa mia se ne sono andati aora vado a riordinare poi nanna buona serata a tutti quelli che sono collegati… 😉

    Bacino speciale anche a te Elisabetta* @

  • Grande Lalla!!!! Finchè è virtuale il Mojito ci sta’, dai…

    Comunque Sonia sai che sono una fan delle tue tisane fatate!!! 🙂

    Ciao Elisabetta!!! Così, così… giornata da dimenticare!!! ma ora va’ meglio… grazie…

  • Betty eccoti un bel vassaio di biscotti con le goccie di cioccolato…

    Ciao Lia…

    Maria visto che siamo in viaggio su una nave ci sta bene anche questa…

    Che notta buia che c’è…

    povero me, povero me…

    Che acqua gelida qua

    nessuno più mi salverà…

    Son caduto dalla nave, son caduto

    mentre a bordo c’era il ballo…

    Onda su onda

    il mare mi porterà

    alla deriva

    in balia di una sorte bizzarra e cattiva

    onda su onda

    mi sto allontanando ormai,

    la nave è una lucciola persa nel blu

    mai più ritornerò.

    Sara, ti sei accorta?

    Tu stai danzando insieme a lui

    con gli occhi chiusi ti stringi a lui…

    Sara, ma non importa!

    Stupenda l’sola è…

    il clima è dolce intorno a me

    ci sono palme e bambù…

    è un luogo pieno di virtù…

    Steso al sole ad asciugarmi

    il corpo e il viso

    guardo in faccia il paradiso…

    Onda su onda

    il mare mi ha portato qui,

    ritmi canzoni, donne di sogno,

    banane, lamponi

    onda su onda

    mi sono ambientato ormai

    il naufragio mi ha dato la falicità che tu,

    non mi sai dar…

    Onda su onda

  • Ohhhh grazie maria!! che bello il bacino…la vostra stellina coccolona adora i bacini!!!

    me ne mandate ancora? osì poi vado a fare la nanna contenta e felice!!

  • s’è mangiata…tutto il salmone…??? 😆
    se… me ne lasciava…metà…
    stava…bene…mò…!!!

  • C’era una volta una gatta
    che aveva una macchia nera sul muso
    e una vecchia soffitta vicino al mare
    con una finestra a un passo dal cielo blu.

    Se la chitarra suonavo
    la gatta faceva le fusa
    ed una stellina scendeva vicina vicina
    poi mi sorrideva e se ne tornava su.

    Ora non abito più là
    tutto è cambiato non abito più là
    ho una casa bellissima
    bellissima come vuoi tu.

    Ma io ripenso a una gatta
    che aveva una macchia nera sul muso
    a una vecchia soffitta vicino al mare
    con una stellina che ora non vedo più…

  • ciao lalla ciao maria ciao lorena ciao eli…
    fra ma ne sai niente di sabrina di sassari…??????????non la leggo più!!!!!!!!!!!

  • Maria non so se trovo la gatta intanto ecco Gino Paoli

    Finito il tempo di cantare insieme
    si chiude qui la pagina in comune
    il mondo si è fermato io ora scendo qui
    prosegui tu, ma non ti mando sola…

    RIT.: Ti lascio una canzone
    per coprirti se avrai freddo
    ti lascio una canzone da mangiare se avrai fame
    ti lascio una canzone da bere se avrai sete
    ti lascio una canzone da cantare…
    una canzone che tu potrai cantare a chi…
    a chi tu amerai dopo di me….

    Ti lascio una canzone da indossare sopra il cuore
    ti lascio una canzone da sognare quando hai sonno
    ti lascio una canzone per farti compagnia
    ti lascio una canzone da cantare…
    una canzone che tu potrai cantare a chi…
    a chi tu amerai dopo di me…
    a chi non amerai senza di me…

  • Onda…su onda…
    il mare…mi porterààààààààààààààà…
    caspita…sta 🙁 grandinando…
    che schifezza…di tempo… 🙁

  • Lara allora visto che adesso va meglio non ti chiedo che è successo…meglio nonpensarci e cercare di recuperare al serenità…e dopo due risate con gli amici farsi un bel sonno ristoratore!

  • Betty smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack smack
    bastano per tutta la notte tesorina

    Fran* grazie per la gatta che non trovavo ma chi la canta me lo dici?

  • Maria….piove ma che fà……..se ci bagnamo un po’……. domani il sole ci protrà asciugarrrrrrrrrr!!!

  • FANTASTICI…davvero 😀
    siete…tutti fantastici…
    bell’ambiente qui…
    accogliente 😉 …caldo 🙂 …sereno 😀
    e la musica…è quella giusta…
    della nostra Orchestra 😉
    Lucia…sì…è qui la festa…
    abbiamo i cuori in festa… 😀
    c’è uno scambio bellissimo 😆

  • LuciaStellina la festa è quando arriva un’amica in più ogni amica o amico in più

  • Notte Mascia e grazie ancora… 🙂

    Tesori miei sono stanca morta anch’io… troppe emozioni e troppe lacrime, oggi… 🙁 😥
    Vi ringrazio perchè mi avete aiutato a risollevarmi… siete preziosi per me…
    Vi saluto tutti e vi auguro una notte piena di sogni belli… a domani… 😀

  • Ciao Luciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

    Betty io ti mando un TIR di coccole e baci bacini e baciotti!!! 😀

    Lalla il parto del merluzzo non se lo sarebbe immaginato neanche Mel Brooks in qualcuno dei suoi film più demenziali…

  • ma che dolce Soniaaaaaaa!!! sìche bastano…altro che pioggia…io sono stata sommersa da una piggia di bacini!! che bello!!! 🙂

  • Lariu, fammi assaggiare il tuo Mojito qui al bar
    non c’è nessuno e mi fanno morire di sete!

  • Notte mascia….. baci baci
    Notte lariu….. baci baci baci e ricordati… sciiiiiivola… 😀

  • Lalla io il gin tonic te l’ho preparato già da un pezzo…ma se vuoi il mojito provvedo subito…

  • oh finalmente!! ecco anche le coccole e i bacini direttamente dalla Sardegna!! è bellissimo riceverli anche via blog!! ovviamente li ricambio a tutti voi! ora vado a nanna che ho tanto sonno (il fidanzato si è già addormentato sul divano di fianco a me…cucciolino!!)

    Buonanotte a tutti sogni d’oro!!!!!!!

  • Nella cantina di un palazzone
    tutti i gattini senza padrone
    organizzarono una riunione
    per precisare la situazione.

    Quarantaquattro gatti,
    in fila per sei col resto di due,
    si unirono compatti,
    in fila per sei col resto di due,
    coi baffi allineati,
    in fila per sei col resto di due,
    le code attorcigliate,
    in fila per sei col resto di due.

    Sei per sette quarantadue,
    più due quarantaquattro!

    Loro chiedevano a tutti i bambini,
    che sono amici di tutti i gattini,
    un pasto al giorno e all’occasione,
    poter dormire sulle poltrone!

    Quarantaquattro gatti,
    in fila per sei col resto di due,
    si unirono compatti,
    in fila per sei col resto di due,
    coi baffi allineati,
    in fila per sei col resto di due,
    le code attorcigliate,
    in fila per sei col resto di due.

    Sei per sette quarantadue,
    più due quarantaquattro!

    Naturalmente tutti i bambini
    tutte le code potevan tirare
    ogni momento e a loro piacere,
    con tutti quanti giocherellare.

  • Lalla me lo sono scolato tutto!!! 😳
    Ugo? Ugo? dov’è Ugo?
    Presto presto un Mojito per Lalla!!! 😉 😆

  • Lia sei qui che bello come ho appena detto la festa è quando arriva un amica/o in più bacetti a tutti così no devo star li a distinguere maschi e femmine

    avevo invitato VitoCaffè ma non gli ho dato il link e forse da solo non è riuscito a trovarci mi spiace

  • Volevo un gatto nero nero nero…
    tu me l’hai dato… 😀 bianco…
    con te…non ci sto + =^. .^= 😆

  • vado a dormire…
    buon divertimento…bellagggente 😀
    ciao e buona notte 😉

  • Il gatto matto vigila sul tetto
    il gatto matto guarda tutti con sospetto
    dall’alto controlla ogni strano movimento
    il gatto matto sta fuori, il gatto matto sta dentro
    ma e’ curioso e lui lo sa
    controlla tutta la citta’
    ma da questa sera
    gratta alla mia porta
    chissa’ cosa vorra’…
    Mi fissa con diffidenza
    sul ciglio della porta lo tocco, si gonfia, mi graffia e poi scappa
    non si fa vedere
    il gatto matto si nasconde nel cortile
    ma è curioso e lui lo sa
    lo sa tutta la città
    ma questa notte
    non mi fa dormire
    vuole entrare qua!

    Ehi… ehi… lasciami entrare
    mi chiede per favore
    Ehi… dai… fuori c’è un cane
    che mi vuole fare male
    Ehi… ehi… se mi vuoi bene
    non stare ad aspettare
    lasciami entrare
    sarò il gatto più fedele
    che tu abbia conosciuto mai…

    Il gatto matto dorme nel mio letto
    e per dispetto mangia pure nel mio piatto
    non solo mi sporca anche tutto il pavimento
    il gatto matto è molto furbo e attento
    e quando ho gente a casa mia
    non sa fare compagnia!
    Ma che convivenza,
    ho perso la pazienza:
    vai fuori di qua!
    Mi fissa con arroganza
    sul ciglio della porta lo tocco, si gonfia, mi graffia e poi scappa
    non si fa vedere
    il gatto matto si nasconde per le scale
    ma è testardo e lui lo sa
    lo sa tutta la città
    ma questa notte
    nonostante tutto
    lui ritornerà!

    Ehi… ehi… lasciami entrare
    mi chiede per favore
    Ehi… dai… fuori c’è un cane
    che mi vuole fare male
    Ehi… ehi… se mi vuoi bene
    Non stare ad aspettare
    lasciami entrare
    sarò il gatto più fedele
    che tu abbia conosciuto mai…

    GATTO… MATTO…
    GATTO… MATTO…
    Gatto, se fai così tu mi fai diventare matto,
    mi hai contagiato con il ritmo del tuo passo
    di gatto matto che si infila dentro al letto
    e per dispetto non mi fa dormire più…

  • Lascia stare Lariu ci ha pensato Francesco a farmi il mio
    gin tonic, lui lo fà in un modo eccezzionale!! Grazie Frà

  • Grazie Lalla 😉
    vi leggerò…
    e mi 🙁 pentirò…di non essere stata…qui con voi…
    ma il sonno…reclama…
    e io…ubbidisco 🙂

  • Maria buonanotte…
    Torna ogni volta che hai un pò di tempo…
    Sei una dei nostri… 😉

  • Francè…e questa…dove l’hai pescata????
    comunque grazie 😀
    e BUONANOTTE a tutte 😀
    a te 😀 Frà…quanto manca…x il baby ???

  • Notte notte Elisabetta sogna sogna ….la scalinata
    l’abito bianco e una super gnocca che scende………..
    ma guarda……………:shock: Sei tu!!!!

  • Lalla… 😆 sei tremendissima 😀
    ti adorooooooooooooooooooooooooo 😉

  • Marì manca poco… ma sta cocogna è peggio dell’alitalia… 😆
    Pazienza bisogna tenè…

  • 🙂 GRAZIE LALLA45 mi mancavate tutti quanti!!! Cosa mi offrite stasera di poco alcolico?

  • Liaaaaaaaaaaaaaaaaaa ci sei????
    Hai ragione sabrina è un pò sparita…
    Tattaresina?????
    Ando stai???

  • Ciao Maria buona notte cara………….sognami
    così continuiamo a ridere……………da magre 😆

  • Roby………………….che fai c’è Ugo che non ha occhi che per te!!! 😆
    Scusa Roby io sto cercando di seguire tutte le clienti ma c’è un acsino del diavolo….
    Resta con noi nun te incazzà….!!! 😀

  • Notte Sonia, notte Fra…notte Lalla!! cercherò di sognare proprio quella che hai detto tu! 😉 baciiiii

  • FranStellino impara bene la respirazione si l’esercizio di Walter per l’immaginazione quando sarà il momento fai dei bei respiri profondi rilassati e vai con la tua donna andrà tutto bene sarai calmo e rilassato ripetere ogni tanto anche spesso dentro l’aria attendi un attimo e poi fuori l’aria lentamente ancora rilassa davvero bravo

  • Roby quarda il tuo Mojito si era nascosto dietro il vaso
    con i fiori……… è un po’ annacquato…………….
    faccio una giuntina di rhum?

  • Sonia accetto il consiglio… respirerò lentamente…

    Lia oggi è proprio bello pieno il nightblog…c’è un pò di confusione…

    Betty….buonanotte… smak

  • mi dispiace fra* ma Ugo non è il mio tipo!!!! se mi fai conoscere quel bel moretto con gli occhi verde smeraldo forse resto

  • Roby ecco mi sono distratta qualche minuto per ascoltare il marito che vuole andare a dormire
    ma dolce Roby se stai zitta nell’angolino uno non ti vede più e si chiede ma sarà andata a dormire o a fare plin plin

  • sonifata non me ne resto in un angolino ho afferto torta a tutti ho dato la bunanotte a chi è andato a nanna ma nussuno mi risponde

  • Roby quello che somiglia a Ricky Martin???
    Te lo mando subito al tavolo con il mojito….!!! 😀

  • Roby io non ti avevo visto sul serio eppure il tuo nome da me appare più grande degli altri e non so nemmeno perchè…
    Sorry… Adesso arriva Ricky…

  • Francesco per favore un bicchiere di Sautern devo gustare
    la torta di Roby!!! Grazie caro…..

  • Roby ci vorrebbe quello che era col maresciallo la settiman scorsa che era sergente chi se lo ricorda mi sembra che aveva gli occhi verdi io devo andare o il maritino mi tiene il muso ma se fate casino il vicino chiama il maresciallo e con lui viene anche il suo giovane sottoposto Ricordi Fran* però attenzione che quello voleva … bhe ricordi no Lalla* ha dovuto chiuderlo in bagno Buonanotte Stelline e Stellini
    Mascia buonanotte cara mi sa che sono brilla non ricordo più che è qui e chi è andata a dormire vado ma vi lascio a malincuore mi mancate già dolce notte miei cari

  • Lalla arriva… va bene un SAUTERN CHATEAU D’YQUEM annata 2002??? è ottimo… 🙂

  • Notte sonia… a domani… guarda che sicuramente ci sarà un articolo spezza commenti se Walter ha il tempo per farlo… non rimanere come l’altra sera scricere su quello vecchio… 😐
    Un bacione fatatone…

  • Roby com’è Ricky??? Parla poco ma ha uno sguardo che parla per lui………..

  • francesco ricki è super ma occhiverdi che vedo io ha il pizzetto e quando i nostri sguardi s’incrociano il cuore mi batte a mille come una quattordicenne deficente

  • lucia il succo di pesca e freddo di frigorifero e lo
    champagne è ghiacciato……….. OK????

  • E’ arrivato il bellini al tavolo di lucia???
    Ugo datti una mossa….
    Lo so che hai impiegato 3 ore a ripulire il bordello di ieri… ma cosa vuoi siamo in un locale pubblico..
    come dici? sembrava che avessero girato le scene dell’esorcista!!!
    vabbè comunque ora vai e seguimi quei tavoli là in fondo…grasssie..

  • A tu dicevi George quello col pizzetto!!!
    Adesso ti mando anche lui…
    e’ un pò timido ma quando si scioglie è una furia…

  • Francesco, dalla voce direi che ti nascondi sotto il bancone a bere, vieni qui e assaggia il mio avanzo di torta della Roby, così affoghi l’alcool……. 😆

  • Lalla hai lasciato l’avanzo della torta???
    Non per altro…così me lo pappo io … visto che è finita! 😥

  • Ugo non fare il lavativo, cosa hai raccontato a Francesco???? Ieri sera mio caro ha pulito tutto
    Supersimo…………..

  • Roby qui ci si prende un po’ per i fondelli, ti prego
    non offenderti…… altrimenti ci parliamo solo al
    minicorso!!!!

  • Ma non era clooney… george è un ragazzo di sulmona che assomiglia come una goccia d’acqua Jhonny Deep… Con il pizzetto che aveva nel film pirati…

  • Ciao rsgazze/i! Sono appena entrata dal retro… cosa ci fa Ugo nascosto li con una bottiglia di rum?? Per caso non ha più voglia di lavorare????

  • Lalla Ugo sostiene di aver trovato una coda di merluzzo incastrata sotto il bancone… 😐

  • Francescoooooooo altra torta!!! Stavolta l’avanzo
    lo mangio io però di vuole altro Sautern pour plaisir

  • 🙂 POsso avere una fettina di torta anch io del figlio di ROBY? auguri a Luca!!!

  • 🙂 Ottimo il Bellini e la torta di Luca
    CARE AMICHE/I purtroppo ora vi devo lasciare i miei figli reclamano la loro stanza ci vediamo domani
    NOTTE A TUTTI SMACK 🙂

  • Fi fi adeffo arriva la torta buoniffima di Roby… mmmh è proprio buoniffimiffima!!!!
    No no non la fto mafticando in fretta… maftico maftico almeno venti volte…!!! :mrgreen:

  • Ciao lalla!!!! E comunque non so se hai letto il mio post di prima, ma Ugo oltre a raccontare pa…e riguardo a ieri sera, ora è nascosto nel retrobottega con una bottiglia di rum!! ke lavativo!! :@

  • Francesco mi sa che Supersimo si è fatta sfuggire proprio il pezzo forte della serata!! 😆

  • Notte Lucia… a domani….buonanotte!!!
    Un bacione one one… 😀

    Ciao LetiziaNew!!!!!!

  • Ciao Francesco! E anke a tutti gli altri… nn riesco a capire bene ki c’è ancora! Datemi un momento mi sono appena collegata e non ho letto tutto x paura ke scappaste via!

  • Ugo!!!!!!!!!!!!!
    Sei proprio un casino hai la camicia fuori dai calzoni, sei uno schifo e puzzi di rum come un marinaio ubriaco!!!
    Cosa devo fare con te per farti mettere la testa a posto!!!

    Letizia new che bevi???
    Ho già pronti mojito, gin tonic, e bellini…

  • Ciao Roby! Io l’ho visto poche volte ma effettivamente è un personaggio strano… bisogna tenerlo d’occhio!!

  • Se poi gradisci ho ditro al banco 2 damigiane di mirto fatto in casa da la nosra amica Lia…

  • me lo fai assaggiare il mirto e poi me ne vado a letto sono molto stanca oggi pomeriggio avevo in casa una ciurma di 10 bimbi tra i 7 e gli 8 anni

  • come ho fattttttttttoooooooooooooo??????? correvano dal salotto alla camera da letto dalla camera al salotto poi hanno tirato fuori ogni tipo di giocattoli possibili e immagginabili però poi sono stati bravi prima di andarsene hanno messo via tutto

  • grazie!
    qui ci vuole una bella canzone!

    Here’s a little song i wrote,
    you might want to sing it note for note,
    don’t worry, be happy

    in every life we have some trouble,
    when you worry you make it double
    don’t worry, be happy

    dont worry be happy now
    dont worry be happy
    dont worry be happy
    dont worry be happy
    dont worry be happy
    aint got no place to lay your head,
    somebody came and took your bed,
    don’t worry, be happy

    the landlord say your rent is late,
    he may have to litagate,
    dont worry (small laugh) be happy,

    look at me im happy,
    don’t worry, be happy

    i give you my phone number,
    when your worried, call me,
    i make you happy

    don’t worry, be happy

    aint got no cash, aint got no style,
    aint got no gal to make you smile
    but don’t worry, be happy

    cos when you worry, your face will frown,
    and that will bring everybody down,
    so don’t worry, be happy

    don’t worry, be happy now…

    don’t worry, be happy
    don’t worry, be happy
    don’t worry, be happy
    don’t worry, be happy

    now there this song i wrote
    i hope you you learned it note for note
    like good little children

    dont worry be happy

    listen to what i say
    in your life expect some trouble
    when you worry you make it double
    dont worry be happy
    be happy now

    dont worry, be happy
    dont worry, be happy
    dont worry, be happy
    dont worry, be happy
    dont worry
    dont worry be happy
    don’t worry, don’t worry, don’t do it,
    be happy,put a smile on your face,
    don’t bring everybody down like this

    don’t worry, it will soon pass whatever it is,
    don’t worry, be happy,
    i’m not worried

  • grazie francesco per il mirto buonissimo mi dispiace lasciarvima me cala la palpebra non ce la faccio piu’ notte ragazzi

  • Roby hai tutta la mia comprensione se sei stanca…

    Io invece metto una canzone dei tiromancino che tra le righe………..nasconde qualche piccolo frammente che con gli occhi che avevo prima non avevo notato…

    Che giorno sia non sai mentre vai
    dove adesso non mi vedi
    ovunque sei sarai
    dentro i miei sogni ormai
    Muovo le ali di nuovo
    riprovando a non cadere da solo nel vuoto
    per cominciare a diventare così com’é che avrei dovuto
    solo se avessi comunque davvero voluto
    tutte le cose che vedo
    così nuove che a volte nemmeno ci credo
    ed ho paura che il calore di un raggio di sole che ho sopra la testa
    sciolga le ali di cera o mi abbagli la vista
    e ora non starmi a sentire
    tanto guarda ho anche paura di farti capire
    sono bene o male solo soltanto parole
    come gocce che non cambiano il livello del mare
    non scende e non sale
    ma sotto qualcosa si muove
    e sono tutte quelle voci che tornano nuove
    e tornano più forti in un giorno come gli altri
    Muovo le ali di nuovo
    verso un posto nuovo
    muovo le ali di nuovo
    perchè cerco un posto nuovo
    muovo le ali di nuovo
    verso un posto nuovo diverso
    Dentro ai miei sogni ormai cosa c’é e cosa resta
    soltanto i mostri che ho dentro alla testa
    non era oro quello che brillava
    non era eterno quello che restava
    non era amore neanche quello che mi amava
    eppure mi sembrava
    la sola cosa sicura che avevo
    ma mi sveglio lentamente
    non può piovere per sempre
    nessuno ti dice mai niente
    infatti a me nessuno mi ha detto mai niente
    e qual’é veramente il problema
    rimanere da soli o cambiare sistema
    e se una cosa importante vale meno di zero
    e una cazzata qualunque diventa un delirio
    io spingo e vado avanti in questo giorno come tanti
    E allora tiro due righe sul conto
    e sono stanco di scappare da quello che ho intorno
    perchè ho bisogno di provare di nuovo da solo a capire se cado
    come se avessi comunque davvero vissuto
    muovo le ali di nuovo
    verso un posto nuovo diverso…

  • AH francesco lo vuoi sapere un segreto??????????occhiverdi si chiama MATTEO ihihihihihih e lo vedo tutte le volte che vado a fare la spesa!!!!!!!!

  • Notte Roby… un bacio

    Lalla…mirtino e vado a cercare le carte ma in tre al massimo ci esce una scopetta…. che non è un sveltina in pugliese!!! :mrgreen:

  • LetiziaNew com’è il tempo li da te? Ho visto al telegiornale che in Inghilterra quest’anno il
    tempo ha fatto disastri!………………

  • E’ il momento delle barzellette….

    Una bella signorina telefona al ginecologo: “Ho lasciato lì da lei gli slip?”. “No”. “Ah, mi scusi, allora devo provare a chiedere al dentista!”.

  • Pronto? È lei che ha salvato il mio bambino che stava annegando?
    – Sì, signora, sono stato io.
    -Ma bravo! E il cappellino dove l’ha messo?

  • Dal ginecologo una signora entra tutta trafelata e saltellando come un canguro grida. Dottore dottore
    mi accorcia la spirale???

  • Dottore questa diarrea non mi passa! che dice posso fare il bagno?

    Se riesce a riempire la vasca!?!?

  • Ahahahahaha :mrgreen:

    Perché il bue dà tante cornate contro i recinti? Perché vuole farsi la bua!

  • Cammelina vieni qui…….. dai girati!!!!

    Cammelina vieni qui ……girati

    Cammelina girati se vuoi avere dei bambini!

  • Domanda: Quante donne con la Sindrome Pre-Mestruale ci vogliono per cambiare una lampadina?

    Risposta: Una. Solo una! E lo sai perché ce ne vuole solo una? Perché nessun altro in questa casa sa come si fa a cambiare una lampadina. Non vedono neanche che la lampadina è bruciata.

    Potrebbero stare seduti per tre giorni al buio prima di accorgersene.
    E una volta che se ne fossero accorti non saprebbero trovare la maledetta lampadina di ricambio nonostante che siano nello stesso cassetto da sempre!

    Ma se, per qualche miracolo, riuscissero a trovare la lampadina di ricambio, due giorni dopo la sedia che hanno usato per arrivare a cambiare la lampadina sarebbe ancora nello stesso posto!

    E sotto la sedia ci sarebbe la scatola vuota in cui c’era la lampadina nuova. È un miracolo che non moriamo soffocati dalla spazzatura che invade tutta la casa. La casa! Ci vorrebbe un esercito per pulire questa casa!

    … Scusa, cosa avevi chiesto…?

  • Dottore, ho un sogno ricorrente che mi sta ossessionando, ogni notte mi sogno una porta con una grande targa, ma grande, grande. E spingo e spingo e sudo e sudo e spingo e sudo ma non riesco a aprirla.”
    “Ma cosa c’è scritto sulla porta?”
    “Tirare…”

  • C’era una volta una chioccia
    che aveva 10 pulcini 9 bianchi
    e uno giallino……………..

  • Prima delle nozze:
    Lei: Ciao!
    Lui: Finalmente! Da quanto tempo aspettavo questo momento!
    Lei: Vuoi che vada via?
    Lui: no! Come ti viene in mente? Solo a pensarci, rabbrividisco!
    Lei: Mi ami?
    Lui: Certamente! A tutte le ore del giorno e della notte!
    Lei: Mi hai mai tradito?
    Lui: no! Mai! Perché me lo chiedi?
    Lei: Vuoi baciarmi?
    Lui: Sì, ogni volta che ne ho l’occasione!
    Lei: Saresti mai capace di picchiarmi?
    Lui: Sei impazzita? Lo sai come sono io!
    Lei: Posso fidarmi di te?
    Lui: Sì!
    Lei: Tesoro…

    Sette anni dopo le nozze:
    Basta leggere il testo dal basso in alto.

  • – Mamma posso mettermi la minigonna?
    – No!
    – Mamma posso mettermi il rossetto?
    – No!
    – Mamma ma ho 18 anni!
    – Lo so Luca, lo so….

  • Un messicano si sta masturbando sotto il sombrero. Un suo amico passa e gli chiede: es la siesta? Lui: no, es la siettima!! 😆

  • Totti va all’aereoporto di Fiumicino con il nipote a prendere la fidanzata.
    A un certo punto il piccolo dice: Zio, guarda, un aereo decolla!
    E Totti brusco: Ma che cavolo dici… l’aeri so fatti de fero!

    Totti al Cepu:
    – L’insegnante: Totti fammi il passato remoto di masticare.
    – Totti: Facile…! Masticazzi!

  • Siesta:

    Pedro mira se tiengo la pata ovierta?

    No Alonzo tu non tiene la pata ovierta

    Alora pisarò magnana

  • – A Romolo, quanno li fai li fichi?
    – Tre euro al chilo.
    – E li kachi?
    – De solito er giorno dopo…

  • Bambino pellerossa:”Padre perchè abbiamo dei nomi così strani?”
    E il padre:”Perchè ricordano momenti importanti della nostra vita. Adesso corri a giocare Goldone Bucato!!!”

  • Francesco c’è una vecchissima filastrocca milanese
    molto volgare, che dici devo scriverla, non vorrei che
    domattina venisse un colpo a Dina

  • Un gay viene coinvolto in un incidente stradale e gli si infila un ombrello nel sedere… La gente: “poverino aiutatelo!” e lui: “no… toglietemi tutto ma… don’t touch my ombreil!”.

  • Come si riconosce un gay sugli spalti di san siro???
    E’ l’unico che grida Forza mi lano……. 😆

  • E mi e ti e sem in du

    e quater ciapp fan du cu

    Alegher, alegher chel

    bus del cu l’è negher

    alegher tucc e du

    Semper viva el bus del cu!!

  • Altro ke due!!!!!!!! Qua mi prendono per pazza!! Mi sentono ridere da sola in camera! Se domani mi sfrattano è colpa vostra!!!

    PS ank’io sono curiosa della filastrocca milanese!!

  • Cappuccetto rosso alla nonna: “nonna che orecchi grandi che hai, che naso grande che hai, che occhi grandi che hai…” “Senti a Cappuccè, sei venuta a portà la merenda o a rompe li cojoni?” 😆

  • Una signora in un sexy-shop chiede alla cassa: “… vorrei quel vibratore nero, quello blu e il rosso!” il commesso: “per il nero e il blu ok, ma l’estintore ci potrebbe servire!” 😆

  • Ridi, ridi Letizia!! Traducigliele e vedrai che non
    ti sfatta nessuno, casomai domani si collegano con
    te!!! ahahahah

  • Pianura Padana. La mucca fa al vitello: “Piccolo mio… mmmmmma come sei cresciuto!”. Ed il vitellino: “Si perché manzo tanto!”

  • Due amici si incontrano:
    “ciao artemio andiamo a berci un bicchiere di vino?”
    L’altro: “a dire la verità sono astemio!”
    – “oh scusa, astemio alora andiamo a berci un bicchiere di vino?!” 😆

  • Totti al cepu…
    Totti devi scriver una frase col gerundio del verbo avere…
    Qual’è?
    Avendo…
    Bravo Totti… bravo adesso scrivi una frase…
    Me so comprato na ferrari gialla, siccome chè nun me piace più avendo…..

  • Francesco io non ti lascerei mai, ma domani pranzo della
    domenica, un po’ impegnativo, non posso alzarmi alle 11,30
    come stamattina!

  • Al 1° Congresso Internazionale Donatori del Seme, il presidente prende la parola per aprire i lavori: “Beh prima di tutto volevo ringraziarvi di essere venuti…” 😳

  • ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah io mi sto sbellicando ma il lettuccio chiama!

    notte notttina belli!

  • Lalla hai ragione ma mi è partita la barzelletta…e non mi ero accorto dell’ora io sono sveglio da presto..quindi mi riconpongo e ci diamo tutti la buonanotte…

  • ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahhhhh

    ahahahahahahahahahahahahahahah

    ahahahahahahahahahahaha

    Cavaliere, la prego mi dà licenza di ritirarmi?

  • Il pulcino giallino ti dà licenza di andare a nanna, così domani sei bella fresca e riposata…
    Ti voglio bene Lalla me fai morì…….
    Buonanotte…
    Bacio

  • Già “Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, e vivessero sempre sotto la mia insegna, la vecchiaia neppure ci sarebbe, e godrebbero felici di un’eterna giovinezza”… parole sante!

  • Ciao Letizia buona notte arrivederci a presto!!!

    Francesco mi hai fatto sbellicare dalle risate, ma

    io il riso cerco di evitarlo perchè è un carboidrato

    ahahahaha Buona notte pulcino giallino, sei grande!

  • ciao Cristina,

    benvenuta 🙂

    datosi che sei appena arrivata ti dò un piccolo consiglio, di scrivere sempre sotto l’ultimo articolo di Walter che trovi nella colonna di destra, il primo sotto articoli importanti , così i messaggi li leggono tutti, lo trovi qui nella pagina iniziale :

    http://dimagriredacampioni.com/blog/

    per l’iscrizione il modulo lo trovi in questa pagina :

    http://www.dimagriredacampioni.it/iscrizione-minicorso.htm

    Dopo che ti sei iscritta Walter ti manda una mail per confermarti l’iscrizione.

    Se non ricevi la mail che ti conferma l’iscrizione al Mini corso, manda tu una mail a corsoddc@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *