Perché dimagrire è una questione di testa!

Qualche spiegazione su Dimagrire da Campioni

ciao e un benvenuto alle nuove arrivate!

Qualche giorno fa’ ho riaperto le iscrizioni e ci sono stati gia’ piu’ di 300 nuovi iscritti.

Un po’ di cose visto che sto ricevendo domande in proposito.  Questo blog ha la storia del lancio di Dimagrire da Campioni che e’ avvenuto all’inizio di quest’anno con due classi iniziate ad aprile.

E’ tutto scritto, tutto alla luce del sole.  Ci sono molte informazioni nonche’ quasi 12 mila commenti.  Di 12 mila commenti, solo 1 non e’ stato pubblicato perche’ faceva pubblicita’.

Ora, non e’ facile per chi e’ nuovo districarsi tra tutti gli articoli e i commenti ragione per cui appena possibile scrivero’ un po’ di articoli che raccontano la storia di quello che e’ successo.

E quando c’e’ un articolo importante, mando una mail cosi’ non ti sfugge e rimani aggiornata.

Verso la meta’ di settembre ricomincera’ il mini corso.  Il mini corso e’ la prima parte del corso di Dimagrire da Campioni ed e’ gratis e senza impegno.

Ti parlo molto chiaramente, come faccio sempre.  Non sono un venditore e non e’ mia intenzione convincere nessun di niente.  Quello e’ un giudizio che spetta solo a te.  Questo blog e il mini corso ti danno la possibilita’ di provare senza alcun rischio da parte tua come funziona Dimagrie da Campioni.  E solo se ti trovi bene continui con il corso.

Sia il mini corso che il corso sono interamente su internet.  E’ importante che sei iscritta e che puoi ricevere mail da me altrimenti poi ti perdi.  Se ti sei segnata e non hai ricevuto una mail da me, manda tu una mail a dimagriredacampioni@gmail.com e risolviamo il problema.

Ci sono stati in passato problemi con i filtri per lo spam che hanno bloccato le mail e alcune persone sono rimaste fuori dal mini corso in precedenza.

Inoltre, ieri ho cambiato il sistema di prenotazioni per il mini corso e l’ho automatizzato perche’ stavo ricevendo troppe iscrizioni.  La classe del mini corso sara’ limitata visto che non posso seguire tutti e se sei interessata, e’ importante che ti prenoti su questa pagina:

Se vuoi fare la prova gratuita prenotati qui:
PRENOTAZIONE GRATIS 

Adesso quando ti prenoti ricevi una mail che ha all’interno il codice di prenotazione.  Se ti sei prenotata qualche giorno fa’ e non hai ricevuto il codice di prenotazione, cortesemente prenotati di nuovo.

Se hai gia’ la mail con il codice di prenotazione sei a posto e non devi fare nient’altro.  Cortesemente conserva quella mail visto che ti servira’ in futuro.

Altre considerazioni: RISPONDO SEMPRE alle mail.  Se non vedi una mia risposta (di solito entro 24 ore) ci sono due altrenative: o non ho ricevuto la tua mail o non ti e’ arrivata la mia risposta.  Ci sono state un po’ di mail che mi sono tornate indietro in questi giorni e non ho altro modo di contattare le persone che hanno scritto.

Per quanto riguarda i commenti, un paio di cose.  La prima volta che scrivi un commento sul blog lo devo approvare per evitare lo spam nei commenti.  Poi dopo sei a posto.  Considera che in questo periodo sono in america, se il commento e’ da approvare, io lo vedo nel pomeriggio ora italiana.

Inoltre oggi mi metto in viaggio e quindi potrebbe passare un po’ di tempo prima che posso approvare il tuo primo commento.

Quando scrivi un commento cerca di scriverlo nell’ultimo articolo pubblicato anche se si riferisce ad un altro articolo.  In quel modo i nuovi commenti sono sempre nell’ultimo articolo e sono tutti insieme invece che sparsi per i diversi articoli del blog.

So’ che ci sono molte informazioni, articoli, commenti.  Con calma nelle prossime settimane spiego tutto, poi c’e’ il mini corso e con quello comincerai a perdere peso come non ti e’ mai successo prima.  Se intanto ti vuoi fare un’idea, l’articolo precedente a questo ha un po’ di commenti di persone che sono al corso adesso, quello che e’ iniziato qualche mese fa’.  L’articolo e’ qui:

http://dimagriredacampioni.com/blog/aggiornamenti/troppo-bello-per-non-farci-un-articolo.html

Questo per ora e’ quanto.  Mi metto in viaggio e ci vediamo presto qui sul blog 🙂



42 commenti su “Qualche spiegazione su Dimagrire da Campioni”

  • caro walter sono alta 1,60 e il mio peso e’ di quasi 90 chili vorrei proprio riuscirci a farcela a dimagrire anche perche’ a detta di tutti sono molto carina e per questo voglio provarci.
    un grande saluto Roberta

  • Buonasera Walter, io sono alta 1.71, peso 99 kg ed ho 38 anni.
    Vorrei perdere peso, però sto anche cercando di avere un figlio.
    Ha controindicazioni questo tipo di chiamiamola dieta in caso di gravidanza?
    Grazie Monia

  • ciao Roberta, mi fa’ piacere vuoi fare una prova, quella e’ la cosa migliore.

    ciao Monia, non ci sono controindicazioni, anzi… Poi al mini corso quando ti spiego come funziona capirai il perche’.

  • Salve…ho letto queste pagine davvero interessanti.Io non sono molto in sovrappeso… ma sono degli anni che cerco di tornare al mio vecchio stato di atleta ma per varie ragioni che vi racconterò mi è molto difficile.Dato che così come sono adesso mi crea problemi di depressione mi piacerebbe saperne di più e provare a rieducarmi alimentarmente…perchè a volte proprio per il nervoso mi strafogo di cibo…e non è proprio il massimo.

    Detto questo però…non ho trovato nessun messaggio dove si parli del dott. Walter. Mi potrebbe dire esattamente chi è lei e i suoi studi ecc?

    grazie

    ciao a tutti

  • Barbara,

    ne parleremo nei prossimi articoli del blog ma ti anticipo che i diplomi io li tengo nel cassetto perche’ contano proprio poco. Quello che contano sono i risultati.

    Un saluto!

  • Barbara…non per prendere le difese di Walter….qua non è questione di lauree o diplomi….qua è solo questione di imparare ad apprezzarci…e non ci sono plagi o robe del genere….e men che meno strizzacervelli!!!!

  • il cibo per me è droga.
    droga vuol dire che impazzisco se quando ho voglia di mangiare non posso farlo.
    come una drogata vado in crisi d’astinenza.
    vivo per mangiare non mangio per vivere.
    sono a dieta da sempre.
    perennemente insoddisfatta, perennemente con i sensi di colpa e di conseguenza sempre più affamata.
    non c’è volta che mi sieda a tavola con la fame che ti fa borbottare lo stomaco. io sono sempre sazia.
    ieri ho mangiato 250g di galatine, una dietro l’altra…
    questo è essere malati.
    non esegero se dico che questa è una malattia psicologica che ti distrugge.
    più di una volta ho rischiato di arrivare alla depressione a causa del mio pessimo rapporto con il cibo.
    mi odio.

    La prego, mi aiuti.
    A.

  • un imbocca al lupo a te Alicia….da una veterana del corso….

    noi facevamo abbuffatte di nutella…ma barattoli da 1 kg!!!!

    Ora tutto questo è passato e la nutella sta facendo la muffa nella dispensa….

  • e ti ho risposto luisa, immagino non hai letto la mia risposta nell’altro commento che hai scritto. Tutte le informazioni arrivano nei prossimi giorni e settimane, basta un pochino di pazienza per darmi il tempo di ultimare tutto.

    Comunque ti posso dire che per la prima edizione il costo e’ stato piu’ o meno l’equivalente di un pacchetto di sigarette al giorno, niente che non ti puoi permettere se lo vuoi.

  • Ok grazie. Avevo cercato la risposta ma mi ero persa nel sito.
    É che dopo avrle provate quasi tutte cercando il famoso peso forma, se ripenso a cosa ho speso, sarebbe stato meglio pagarmi un viaggio in giro per il mondo e ingrassare provando cibi esotici. Almeno si imparava qualcosa.
    Proviamo anche quasta.
    Scettica e diffidente.
    luisa

  • si l’avevo capito Luisa 🙂 e non e’ un problema.

    almeno qui puoi provare e vedere come ti trovi prima di pagare una lira e una cosa del genere non la fa’ nessuno (motivo per cui sono stati capaci di farti spendere tutti quei soldi senza risultati…).

    Dimagrire da Campioni e’ molto diverso, te ne accorgerai presto.

  • beh la mia domanda non era sapere quanti diplomi ha…bensì chi è Walter che ci illustra questo programma.
    E’ curiosità dato che è l’artefice di tutto! dovrebbe presentarsi….semplici cose…chi è?cosa fa nella vita?come è arrivato a questa iniziativa?
    se no diventa tutto a scatola chiusa…

  • ciao!!!! c’è qualcuno adesso che ha voglia di fare 2 chiacchiere????ogni volta che mi collego lego i messaggi ma poi non c’è mai nessuno collegato….che peccato.

  • dopo essermi persa un bel po sul sito-ben tre giorni ho finalmente capito che bisogna scrivere all’ultimo articolo per non perdersi!!!!!!
    c’è qualcuno??????
    bene io mi presento comunque mi chiamo sandy ho 28 anni sono alta 1,64 e peso 80 kg sono stanca di tutto sto peso che mi porto appresso e così mi sono iscritta da poco!

  • Barbara… ti rispondo io…. perchè a suo tempo feci la stessa identica domanda. Volevo sapere che titoli aveva Walter… quali specializzazioni… quali esperieze…. e via di seguito….
    Ti dico subito che la risposta non l’ho avuta se non dopo molto tempo…. quando ormai il sapere che titoli possedesse non mi interessava più per niente.
    Ma c’è un motivo ben preciso se non si è voluto svelare. E te lo spiego subito.
    Sinceramente…. l’obiettivo di tutte noi è lo stesso… perdere peso. Per anni le abbiamo tentate tutte…. immagino che molte siano passate sotto le mani di vari specialisti, dietologi, dietiste, nutrizionisti, naturopati e compagnia bella… tutti dentro a un impeccabile camice bianco che dava fiducia (PS:lavoro in ospedale… e ti posso assicurare che la fiducia verso uno specialista non deriva dal camice che porta!!:) )… e cosa abbiamo ottenuto??? sacrifici, privazioni, stress, umiliazioni ma il peso… se calava.. poco dopo ricresceva in modo proporzionale alla nostra delusione.
    Tutte speranze svanite…..
    ed erano tutte persone in camice bianco… sedute dietro ad una grande scrivania con tanti bei titoli e diplomi appesi in bella vista alla parete.
    Cosa ti è servito sapere il loro percorso formativo se non ti hanno portata dove volevi???
    Walter non vuole farvi avere preconcetti…. nessun bel titolo appeso in bella vista…. ma sono dentro ad un cassetto…. quello che è davvero utile a tutti noi è dentro alla sua testa… e vi posso assicurare che è una persona molto competente… con una conoscenza della materia fuori dal comune… molto professionale… quasi impeccabile.
    Non fatevi prendere dai titoli (purtroppo in Italia se non fai sfoggio di un pezzo di carta non sei nessuno).. ma fatevi incuriosire dai nostri risultati… dalle nostre opinioni….. e da quello che proverete in prima persona dopo che avrete seguito il minicorso.
    A quel punto…. quando i chili se ne andranno da soli come in un sogno…. che te ne farai di sapere con quanto è uscito alla laurea???
    Vuoi che ti dica in tutta sincerità cosa ho pensato io svariati mesi fa… prima che iniziasse il tutto???
    Questo è un imbroglione…. magari sarà uno saltato fuori dal nulla che si è inventato sta cosa e noi qui a farci fregare… e allora mi impuntavo…. volevo sapere.. chiedevo, chiedevo (se vai nei vecchi commenti magari li trovi anche i miei messaggi o sotto daniela o sotto dany2775)… ma se mi avesse risposto… avrei dato fiducia ad un titolo… non a una persona.
    Barbara…. un consiglio… diffida di chi si nasconde dietro ad un titolo.. molte volte si fanno pubblicità con quello perchè non hanno molto altro su cui puntare.
    Spero di esserti stata di aiuto.
    Ciao

  • ciao Sandy è quello che è successo a noi tutte la prima volta che siamo approdate sul blog(di perderci intendo) ma poi visto che hai deciso di provare vedrai che tutto diventa più facile io faccio parte del corso ed ho imparato tanto . 🙂 ti faccio tanti auguri!!!! 😉

  • Sandy ho imparato tanto non solo a muovermi dentro al blog ….ma ho trovato più sicurezza col mio corpo e nei confronti del cibo 🙂 🙂

  • Buona giornata a tutte,mi presento. Ho 41 anni e due figli di 14 anni(il maschio) e 11 anni (la femmina) ed un marito molto in sovrappeso ma che se ne frega, beato lui. Io sono alta (se cosi’ si può dire) 1.60 molto scarso e peso 62 Kg. Fino a 2 anni fa ero 70kg ma poi con rinunce, dietologo, pastiglie ed altro sono arrivata a 55kg e poi un continuo su e giù. Come perdo qualche chilo mi dico che se mangio qualche dolce, per una volta, non succede niente ed ecco che entro nel tunnel; mangio soprattutto la sera, mi viene una voglia pazzesca di mangiare e qualsiasi cosa va bene. Poi quando sono piena mi pento e dico da domani dieta, e così via ogni volta. Sono due giorni che leggo tutti gli articoli o quasi, li ho stampati per leggerli anche durante il viaggio tra casa e l’ufficio e viceversa (ho 45′ di tempo ogni volta) e mi sono accorta di sentirmi più tranquilla, forse perchè ci sono molte altre donne nella mia stressa situazione e che non hanno paura di dirlo, forse questo è il primo passo, avere coraggio di ammettere il ‘problema’ del rapporto con il cibo senza troppe scuse, metabolismo, stress, etc. Scusate se sono stata troppo lunga ma è da ieri che ci provo ma non ho mai avuto il coraggio (vergogna ??!!!),ho tanti pensieri per la testa e in questo modo ho cercato di riassumerli. Un saluto ancora tutti

  • CIAO ANNA MARIA……
    GRAZIE MILLE PER I TUOI AUGURI!!!
    SPERO VERAMENTE CHE QUESTA SIA LA VOLTA BUONA, ANZI CHE DICO DENTRO ME LO SO GIà….
    A RISENTIRCI PRESTO

  • Patrizia…non mi sembri molto in sovrappeso… 😉

    Daniela…io di certo non ho pregiudizi…ma sapere la storia di una persona, la persona che dovrebbe essere una guida, sarebbe una cosa giusta.Come fai a fidarti di qualcuno se non lo conosci?Oggi di cose strane in giro se ne dicono tante..tutti promettono tutto e le cose che si ottengono non sono mai così facili e fulminee come questo corso promette.Per cui lo scetticismo ci sta…non credi?e non credi che se fosse così facile tutti gli obesi del pianeta perderebbero kg a dismisura e saremmo tutti magri e felici?io ho solo chiesto cos’è il corso di preciso e da chi è tenuto…e mi sembrano domande lecite 😉

    Sono passata in mezzo a troppi imbrogli da fidarmi così ciecamente di tutto e tutti.Poi magari cambierò idea…solo gli stupidi non lo fanno.Però volevo giustificare la mia curiosità di sapere a cosa si va incontro qui…anche perchè perdere più di 30 kg in pochissimi mesi fa molto male alla salute.Il calo dovrebbe essere graduale.

    Non voglio polemizzare, assolutamente…cercavo solo chiarezza 😉
    mi siete tutti/e simpaticissime…e anche walter 😉

  • Ciao Barbara hai ragione ad essere scettica…lo eravamo anche noi all’inizio e pensa un pò non avevamo nessuno che avessero già provato che ci rassicurava(come stiamo facendo noi nei vostri confronti),eravamo sole e curiose come lo sei tu in questo momento.Però ci siamo fidate visto che il mini corso era ed è GRATIS, non avevamo nulla da perdere,solo un pò di tempo a leggere gli articoli che man mano venivano pubblicati.Sta a te scegliere se continuare o meno con il corso,noi l’abbiamo fatto e ti giuro nessuno si è mai trovato pentito ,chi più chi meno tutte abbiamo perso kg ed in più abbiamo guadagnato sicurezza ed un miglior rapporto col cibo per cui non è solo una questione di peso…..il peso ,è una conseguenza.

  • Ciao Barbara, è vero non sono molti i Kg che dovrei (vorrei) perdere ma sono quelli che mi danno fastidio, sento la differenza quando non ci sono. Il problema è che da sola non ci riesco, l’unico modo in cui sono riuscita veramente a perdere peso è stato grazie alle pastiglie ed ora che le ho smesse sto riprendendo i kg. Non voglio riprenderle, non è il modo giusto, voglio imparare ad avere il rapporto giusto con il cibo per perderli e non riprenderli.
    Buona giornata

  • Barbara e Patrizia, ho visto adesso (e per caso) i vostri commenti. Vi rispondo nell’ultimo articolo. Ho visto voi due vi siete gia’ spostate, per le altre persone, cortesemente i commenti mettiamoli sull’ultimo articolo cosi sono tutti insieme e non sparsi per il blog. Per farlo basta andare sulla home page del blog che e’:

    http://www.dimagriredacampioni.com/blog/

    e poi cliccare sul primo articolo della lista.

  • ciao a tutti mi sono iscritta al mini corso un po scettica e molto speranzosa di riuscire a risolvere la mia situazione. da un po di anni sono in forte sovrappeso 95 chili per 1,63 di altezza e il mio problema e che non ho costanza nel seguire una dieta, mi piace troppo mangiare sono una inguaribile golosa ma mi rendo conto nello stesso tempo che tutto questo e sbagliato per la mia salute. inoltre sto cercando di avere un bambino .non ho capito bene come funziona il corso.devo aspettare un messaggio sulla posta elettronica e li trovo le istruzioni?
    grazie e un saluto

  • Elena…
    qua non si fanno diete o rinunce….
    credimi!!!

    Ben arrivata nel posto giusto per star bene con se stesse….

    Ciao Flavia

  • grazie flavia, lo spero proprio!leggendo le esperienze delle partecipanti sembra tutto molto facile, spero di riuscire a capire come funziona il mini corso perche per ora no ho capito un gra che. sembra che tutto si limiti a leggere i commenti e i consigli sul blog ma come puo funzionare cosi? aspetto un chiarimento da chiunquue si senta di darmelo , e nel frattempo continuo ma leggere anche se spesso mi perdo e non so piu dove sono
    un saluto e un grazie a tutte

  • Elena,

    i commenti cerca sempre di metterli nell’ultimo articolo pubblicato.

    Per come funziona il tutto aspetta che pubblico un po’ di articoli nei prossimi giorni, se provi a fare da sola poi ti perdi…

  • Salve a tutti!..=)..
    m presento: sn Silvia ho 16anni peso 75kg e sn alta 1.66m..purtroppo sin da piccola non sono mai stata magra ma adesso ce la voglio prorpio fare xkè mi sono prorpio stufata!devo comunque dire che non mi è mai capitato di abbuffarmi di 1kg di nutella o gelatine..dico con fierezza di aver già perso 5kg =)però un bell’aiuto non guasta mai!infatti il peso che ho intenzione di raggiungere è 50kg..fino ad ora devo ammettere che i miei 5kg mi sono costati la fatica di 15giorni senza cena in pratica salto,a volte,anche la colazione e consumo solo un pasto al giorno,massimo 2..quindi capita che i miei mi sgridino per questa pessima abitudine ecco xkè vorrei trovare il mio EQUILIBRIO..un’ultima domanda ma il mini corso è gratuito???…bhè ora è meglio ke vada..
    un bacione a tutte :*
    >>SiLvIa<<

  • Ciao a tutti!
    ho letto quasi tutti gli articoli, e sono veramente incuriosita, perché anch’io devo perdere un po di chili. Sono convitnta come dive Walter, che parte tutto dalla testa; il problema é solo come? Mi sono iscritta per il mini corso e non vedo l’ora di iniziare.
    Saluto tutti quanti e auguro un buon fine settimana

  • ciao a tutti! mi chiamo patrizia e anch’io sono capitata qua per caso per il momento, dire che sono scettica e’ davvero poco, io sono alta anzi bassa 1,50 e peso 70 kh. ho seguito qualche dieta accompagnata da tapis roulant ed ero riuscita a perdere una decina di chili, poi però non ho saputo mantenere il mio peso, ora sono sempre più convinta che non esista dieta, pillola, macchinario a farti perdere perso ma non credo neanche che iniziando a cambiare modo di pensare si può riuscire, forse all’inizio come tutte le cose, ma col tempo qualunque metodo fallisce! e poi non ho ancora capito come funziona questo sistema che giudicate infallibile. un’ultima cosa forse quella che mi ha colpito di più: perchè a non fidarmi faccio bene? ringrazio chi vorrà chiarirmi qualcosa qualunque cosa!!!

  • Ciao a tutti, sono olivia e sono quasi gelosa di voi che portete cominciare il mini corso fra pocchissimo.Purtroppo a causa di un viaggi in canada per vedere la mia anziana mamma di 85 anni sarà assente dal 19.09 al 08.10.2008 proprio il tempo del corso, peccato, oggi ho di nuovo ricevuti una e-mail da walter che ha fatto aumentare il mio desiderio di cominciare anzi di cambiare proprio habitudine e atitudine verso il cibo.
    Stranamente mi e sucesso gia 3 volte questa settimana che anzi di mangiare di più per un arrabiamento, ho proprio renunciato al cibo e mi sono alontanato da tavola senza mangiare, non so se e coincidenza o un inizio psycologico per la gran voglia di cambiare, magari walter ha la risposta se qusta e gia sucesso a altre persone.
    A tutti voi augura sinceramente con tutto il cuore di perdere i kg in più per un sano e felice futuro.
    olivia

  • Mi dispiace dirlo ma dopo esser passata da gatti e volpi di tutti i generi, adesso mi sembra di esser finita nel paese dei balocchi… Qualcuno si ricorda che fine fa Pinocchio?? X quelli ke non hanno buona memoria… Beh finisce x esser trasformato in un asino! Ed è proprio quello ke mi sentirò se anche stavolta prendo una fregatura. Come si fa a credere in un metodo infallibile x perdere peso e mantenere la forma x sempre senza diete e sport?! Intendo dire, in ke ottica bisogna affrontare questo percorso? E perché tanta segretezza e attesa?! Il corso si basa forse sull’effetto sorpresa?? Insomma dire ke sono perflessa e sfiduciata è dir poco e l’averte certo capito.
    Poi perché Walter hai due lauree ma non c’è una sezione del sito ke attesti ki dici di essere?
    Ke garanzie abbiamo? E perché bisogna aspettare un momento specifico x far partire il corso se si tratta di articoli ke hai già usato con i corsi precedenti?
    Ringrazio già da subito chiunque avrà pietà della mia mente in subbuglio e mi darà delle risposte concrete… Viola

  • Viola, se fai tutte queste domande significa che non hai letto gli articoli di Walter, per lo meno gli ultimi….

    se vuoi essere dei nostri seguici nel suo ultimo articolo

  • ciao a tutte !!! mi chiamo monica e sono nuova di qui, o meglio , vi seguo dall’esterno da circa 3 mesi !!!! Ho 23 anni, sono sposata da pochi mesi e vivo a palermo .Convivo con i kg di troppo da quando avevo 6 anni e dopo aver provato la stupenda e indescrivibile sensazione di essere finalmente magra (tramite una dieta) adesso, a distanza di 5 anni , mi ritrovo con almeno 10 kg in piu ‘ !!!!Io mi sento frustata e amareggiata , ma leggendo i vostri commenti ho capito che c’e’ sempre una speranza se lo vogliamo veramente !!! adesso aspetto notizie per il minicorso …. speriamo bene !!! un saluto a tute voi baci mony

  • ciao sono valentina ho 19 anni,sono sposata da un’anno (ma stiamo gia assieme da 6 anni)vivo a palermo.. convivo con qualche chilo di troppo da quando o partorito il mio bambino.circa un’anno fa o fatto una dieta di testa mia,senza nessun farmaco ed ho perso 18 kg, ma purtroppoi poi mi sono fermata e li ho gia’ ripresi.adesso ho deciso di provare con i vostri consigli spero tanto che c’ela faro’!!!!!!! un saluto a tutte bacy vale.

  • ciao sono teresa ho36anni,sono sposata da due’anni vivo a modena e vorei tornare come una volta da quando o partorito non riesco più a dimacrire,forse perche mi sento tantto sola aiutatemi vi prego non preso mai niente,e non sono una mangiona.ciao vi aspetto teresa.

  • ciao a tutte sono maria ho 39 anni e 20 kg da voler perdere… finalmente è arrivata la data del mini corso,mi sento un pò agitata xkè è una vita ke sto a dieta spero ke stavolta sia quella decisiva xkè sono stanca di nn vedere risultati, ma ho molta fiducia in walter ke mi ha dato consigli utili e intelligenti e so ke posso sempre contare su qualcuno. speriamo bene ora vi faccio un grosso in bocca al lupo a tutti e buon mini corso a presto.grazieeeeeeeee

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *