Perché dimagrire è una questione di testa!

Torna in Forma Dopo le Vacanze: Come Gestire il Peso e Vivere al Meglio!

Torna in Forma Dopo le Vacanze: Come Gestire il Peso e Vivere al Meglio!

Ciao, amici del blog!

Settembre è arrivato, e con esso la fine delle vacanze per molti di noi. Siamo tornati dal relax, dalle avventure e da quei piaceri culinari che ci permettiamo solo quando siamo fuori dalla routine quotidiana.

Sì, le vacanze possono essere sia un momento di relax che una corsa contro il tempo per vedere e fare tutto. Ma una cosa è certa: spesso, al ritorno, la bilancia non è esattamente dalla nostra parte.

Ecco cosa fare se ti trovi in questa situazione, due Consigli d’Oro per la Tua Strategia Post-Vacanze:

  1. Evita di Rimproverarti!: Se ti dai addosso per aver preso peso o per non essere al tuo peso ideale, quel tipo di atteggiamento ti complica solo la vita e non ti aiuta a dimagrire. So che molti di voi fanno questa cosa da anni e se ci pensi, non funziona!
    Ricorda questo pensiero: se il darci addosso avesse funzionato saremmo tutti magri visto che l’abbiamo fatto per decenni!

  2. Agisci Subito!: Il peso guadagnato può essere perso rapidamente se non lo lasci “sedimentare”. Il trucco è non lasciar “solidificare” quei chili extra. Più aspetti, più il tuo cervello inizia a considerare “normale” il nuovo peso.

     

    Ma FAI ATTTENZIONE:

    per veramente Perdere Peso Metti in Primo Piano la Tua Salute Mentale

    Sia che tu abbia mantenuto, guadagnato o perso peso, quello che conta veramente è come ti sei sentita durante quest’estate e come ti senti adesso.

    Forse il peso non è più una questione che ti definisce come persona? Forse hai scoperto qualcosa di nuovo e bello che prima ignoravi?

    Voglio sapere tutto! Lascia un commento qui sotto con i tuoi pensieri. ?

    E se vuoi scoprire una strategia davvero efficace per gestire il tuo peso, ti invito a iscriverti al nostro Corso Gratis per avere un assaggio del nostro innovativo metodo.

    Clicca qui per iscriverti!

    Ci vediamo presto sul blog!



    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *